Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

ho già fatto..ho contatti con uno dei più grandi fan club in medio oriente..hanno risposto presente..vediamo se fanno un comunicato anche loro

Sei un grandissimo ❤️ 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io credo che la società, vedendo quello che stiamo facendo, sarà ancora più invogliata a combattere in sede legale.

lo spero, ma sono gia`rimasto scottato.
Aspetto i fatti e poi credo.
Noi facciamo il nostro e non avremo rimpianti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

l'inglese è da brividi però

Vabbè ho fatto quello che posso .uff iè mai cuntèent

2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe cruciani dovremmo essere cornuti e mazziati, pagare per vedere questo schifo, disdire senza pensarci un nano berlusca secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

I primi effetti iniziano anche a farsi sentire. DAZN infatti sta iniziando a proporre sconti a molti utenti che hanno disdetto l'abbonamento, proponendo, con un banner di avviso che appare all'apertura dell'app, il prezzo speciale per il ritorno sulla piattaforma di 24,99 euro a fronte dei 39,99 necessari per il piano standard.

 

Articolo di HTNovo

 

 

 

OCCHIO A NON CASCARCI AMICI

sono alla frutta.

 

 

 

disdire 

disdire

disdire

disdire

 

Questa è una figata perché è un autogoal visto che a sto punto conviene disdire anche a chi non tifa Juve e poi riaccettare. Ma per le pay è un ulteriore perdita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , Dazn e sky stanno giocando al ribasso con offerte molto vantaggiose dopo che un utente ha fatto la disdetta. Coinvolgete i vostri amici milanisti interisti etc etc... faranno lo sconto anche a loro con conseguente perdita di introiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Ecco, giustissimo. E aggiungo 5 anni di VAR scientificamente a sfavore.

Io avrei opportunita' di vedere la Juve a prezzi molto bassi. Mai fatto. Non so come avete fatto voi. Avrete tutti l'ulcera a questo punto.

Seguo solo canali ufficiali, Juventibus (un ottimo canale!) e uso Reddit soccer per altro...

Uso la radio dal 2006 . Ho dato un solo anno a DAZN per fare un favore a papà.

Non vedo una trasmissione sportiva del dopo o prima della partita dai tempi Paolo Valenti.

Già ai tempi di Moggi non mi piaceva il clima intorno alla Juventus ,specie dopo la piscina di Perugia.

Il mio calcio sono solo i 90 minuti alla radio e gli highlights rigorosamente sul tubo e senza commento.

Il mercato lo seguo nell'angolo. 

Sono fatto male ,non è buon bel modo per seguire uno sport che amo ma va bene così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mengojuve ha scritto:

Ragazzi , Dazn e sky stanno giocando al ribasso con offerte molto vantaggiose dopo che un utente ha fatto la disdetta. Coinvolgete i vostri amici milanisti interisti etc etc... faranno lo sconto anche a loro con conseguente perdita di introiti.

Io non lo farei.

Non vorrei che pensassero che alcuni di noi stiano accettando le loro offerte.

Uniti e compatti sfanculiamoli tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Pe cruciani dovremmo essere cornuti e mazziati, pagare per vedere questo schifo, disdire senza pensarci un nano berlusca secondo 

Cruciani é un bravo picciotto 😄 e ci difende spesso, solo che ovviamente non puó esporsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sento parlare in tanti post di serieB, vi comunico che io non mi abbonerò a nessun broadcaster per vedere le partite la prossima stagione. Nel 2006/07 non ho perso neanche una partita della Juve, ma ora no, ora mando tutti affanc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phill77 ha scritto:

Questa è una figata perché è un autogoal visto che a sto punto conviene disdire anche a chi non tifa Juve e poi riaccettare. Ma per le pay è un ulteriore perdita

 

esatto...

 

magari anche qualche tifoso extrajuve...per una volta si finge juventino ...disdice e si fa fare lo sconto....

 

indirettamente farebbero perdere altri soldi a dazn..aiutandoci nella nostra protesta sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Questa è una figata perché è un autogoal visto che a sto punto conviene disdire anche a chi non tifa Juve e poi riaccettare. Ma per le pay è un ulteriore perdita

 

Sto dicendo a tutti gli amici di altre fedi ….l’idea inizia a piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dominio ha scritto:

E chi se estrania da lotta è’ un gran fijo de na’….

Ahahah me lo diceva il mio allenatore negli allievi ogni santa domenica mattina :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Allegri ci aveva visto lungo, non ha dato spettacolo per non arricchire le paytv

sefz

Beh chi avrebbe mai pensato ad una lettura del genere .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Io non lo farei.

Non vorrei che pensassero che alcuni di noi stiano accettando le loro offerte.

Uniti e compatti sfanculiamoli tutti

Bisogna colpirli dritti al cuore.. nella loro unica fonte di guadagno... pensa se tutti si spacciano per tifosi juventisi per avere lo sconto quanto soldi perderebbero oltre ai nostri. Secondo me bisogna pubblicizzare lo sconto che applicano ed estendere la disdetta per fargli ancora piu male.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Avevo già disdetto DAZN ma ho dovuto combattere con il resto della famiglia per disdire Sky.

 

Alla fine ho vinto io. Non si molla un centimetro.

👏👏

oggi anche un amico nella tua identica situazione,anche perché tartassato da me e altri Juventini 

ha chiuso tutto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Xanatas ha scritto:

"Sponsorizzazioni opache"

 

Verrebbe da ridere se non ci fosse da piagne

Ma che è? L'hanno inventata stanotte?

Su quali basi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.