Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Campo Combi ha scritto:

Bucchioni a radio sportiva fa quasi tenerezza a spiegare le ragioni dei giudici. È mezz'ora che va avanti a spiegare le manovre antisportive della Juve 🤣

E certo eccerto...... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Non c entrano nulla ma la maggior parte degli operatori di call center sono dei gran figli di put tana senza scrupoli messi lì per in culare la gente. 

Faresti bene a sfancularli. 

ok...allora vado a ruota libera!!!!fuckfuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

Bucchioni a radio sportiva fa quasi tenerezza a spiegare le ragioni dei giudici. È mezz'ora che va avanti a spiegare le manovre antisportive della Juve 🤣

Cosa si puo’ disdettare per far fallire Radio Sportiva? Tanto, chi li ascolta e pensa come loro, non gli sgancia comunque un euro, manco per errore. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Volerci vedere chiaro che significa?

vogliono sapere la misura della perdita di abbonati (spettatori della loro pubblicità) ,e  questi ovviamente non danno numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Volerci vedere chiaro che significa?

Che vogliono i numeri delle disdette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mengojuve ha scritto:

per chi ha twitter, condividete e twittate il piu possibile, ho pochi amici su twitter

L'importante è mettere gli hastag. Mettine più che puoi #juventus ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Direi di spalmare un po di più nel tempo le disdette se no potrebbero ammortizzare il colpo e ringalluzzirsi di nuovo tra breve

il ferro va battuto fin che è caldo....prima li mettiamo in ginocchio e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robijay71 ha scritto:

Credo che l'unico con affronti l'argomento sia Agresti o mi sbaglio?

Ora vedrai che inizieranno a parlarne molti altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Campo Combi said:

pure i miei colleghi romani e milanisti stanno mollando, solo i prescritti tengono duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi chi vuole puo' seguirmi su twitter per rtw piu hastag possibili ovviamente ricambio

sono @jackderoma ho appena fatto lanciare la petizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Almeno con noi avevano la scusa che rubavano ( secondo le loro menti idiote ) mentre ora se per due o tre anni a metterli in piedi in faccia sarebbero i napoletani non so con che scusa se ne uscirebbero .ghgh

I bauscia che da soli si pagano le pay tv con spiaze in panca a farsi perculare da Varriale e Alvino ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video su youtube sta volando, bravi ragazzi, spammatelo ovunque.

Nelle chat whatsapp, su facebook, OVUNQUE deve essere.

tutti devono sapere così che il fenomeno possa fortificarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile

Ho convinto un milanista a disdire.

Invece il mio carissimo amico juventino no  .doh

Cmq.... è importante una cosa.

Dopo aver disdetto non si deve guardare nessuna partita. Devono crollare gli ascolti.

Anche quelle che mandano in chiaro in Mediaset o rai o tv8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Incredibile

Ho convinto un milanista a disdire.

Invece il mio carissimo amico juventino no  .doh

Cmq.... è importante una cosa.

Dopo aver disdetto non si deve guardare nessuna partita. Devono crollare gli ascolti.

Anche quelle che mandano in chiaro in Mediaset o rai o tv8

zero partite e se proprio volete sapere i risultati google o ansa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma è fake però dai. Non potete andare dietro ad ogni cosa pubblicata sul web

Non è fake, noi verifichiamo sempre prima di pubblicare. E' la testimonianza che la nostra azione sta funzionando. 

E' stata postata da un utente che era abbonato Timvision a 19.99. Per rientrare gli hanno offerto questo prezzo. Abbiamo controllato esternamente ed è confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Questi pensavano che dato che ce l'avevano fatta nel 2006 potevano ricacciarci in B ma non hanno compreso che il contesto è molto diverso: ci sono i social, disdire sky, che era monopolista o quasi, era complesso, non c'erano competitors come netflix o disney che ti possono far sostituire sky per tutto quello che non è il calcio, disdire dazn è facilissimo e, dulcis in fondo, la pirateria ha fatto passi da gigante ....insomma hannno sbagliato leggermente i conti mi sa

Nel 2006 ci condannarono per qualcosa che, ascoltando le intercettazioni, faceva solo il Milan e in parte qualche altra squadra. Non ci sono intercettazioni in cui Moggi chiede favori come Meani il quale parla con tutti gli arbitri e organizza un incontro tra Galliani e Collina a mezzanotte nel suo ristorante dopo la chiusura. Incredibile... imprigionati dentro un romanzo di Kafka. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a disdire Dazn e Sky(fatto da me sabato 21) volevo invitare tutti ad evitare un sito che ormai da anni ci massacra quotidianamente. DAGOSPIA.

Riporta giornalmente tutto ciò che è contro la Juventus con l'intento evidente di colpirci. Molto spesso in modo infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.