Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma poi non ho capito il discorso....io devo pagare per vedere una medda con sti qui che ci insultano dalla mattina alla sera perchè altrimenti poverini restano senza lavoro?......è come quelli che pagano per andare a cena in quel ristorante dove ti insultano....o quelli che pagano le mistress perchè gli diano calci nelle palle

ok...a qualcuno piacerà anche....ma spero che siano pochi

 

ma che paghino i napoletani per vedere la loro meravigliosa cavalcata, che poi per quarant'anni non gli tocca più

Se invece che vino l'enoteca inizia a vendermi piscio di cane e  io cambio negozio credo che il commerciante anziché prendersela con me debba esporre le proprie rimostranze a qualli che gli forniscono il prodotto e lo hanno adulterato e falsificato, o no ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, faccio una proposta. Perché non apriamo un topic dove gli utenti che hanno disdetto le pay tv possano scrivere un solo semplice  messaggio con scritto “disdetto” di modo da poterci contare? In questo modo potremmo avere una seppur parziale immagine della situazione.

c'è un topic nel forum :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono degli emeriti idioti! 

Pensano che se posticipano la botta la gente si riabbona....stupidi!, 

La gente una volta che alza la testa e agisce non la fermi piú! 

 

Citofonare Maria Antonietta Regina di Francia

Che sulla rabbia popolare qualcosina ha scoperto .sisi

A .ehmSue Spese.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, faccio una proposta. Perché non apriamo un topic dove gli utenti che hanno disdetto le pay tv possano scrivere un solo semplice  messaggio con scritto “disdetto” di modo da poterci contare? In questo modo potremmo avere una seppur parziale immagine della situazione.

C'è già un sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

Per il momento possono veder bene d'andarsene affangoolo

classico comunicato da Don Abbondio. gli hanno già detto in via non ufficiale che sono C-A-Z-Z-I amari per le TV e viene giù tutto se mancano i loro soldi. 

 

Sta li a cincischiare e a far comunicati sul nulla  di cui frega un catzo a nessuno

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso il diritto fa giurisprudenza con gli umori popolari... e noi ne sappiamo qualcosa: nel 2006 ci condannarono con un pollice rovesciato esposto al Colosseo. Se saremo capaci di mostrare altrettanta forza, troveremo anche noi un paladino di rango pronto a donarci quel valore giuridico a cui ambiamo... avanti con la primavera bianconera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Sono degli emeriti idioti! 

Pensano che se posticipano la botta la gente si riabbona....stupidi!, 

La gente una volta che alza la testa e agisce non la fermi piú! 

 

Citofonare Maria Antonietta Regina di Francia

Che sulla rabbia popolare qualcosina ha scoperto .sisi

A .ehmSue Spese.

 

Le brioches non ci fermeranno semicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Non diamo idee che queste * ci leggono.

Ci leggono anche quotidiani, redazioni di tiggì, gente di Dazn e Sky, Lega e FIGC.

Se qualcuno avesse idee particolarmente frizzanti, non le esponga subito.

 

Io rinnovo l'invito a qualche esperto di fotoritocco, per fare un po' di maquillage a una certa ideuzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vedo che Zampini ne ha parlato leggendo tutto il documento del JOFC del Lazio. E ne ha parlato anche qualche Youtuber.

 

Come previsto via via che monta la protesta altre persone inizialmente titubanti si uniscono a noi. Insieme siamo più forti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Crisippodisoli ha scritto:


ABBONAMENTO DAZN DISDETTO

per questioni personali non ho potuto fino ad oggi, ma meglio tardi che mai

Non è tardi questo è ancora l'inizio 

 

Cmq bravo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

 

dzjtms.jpg.a169b69e36fd153722ac000c2656e3cb.jpg

se iniziano a telefonarmi tutti i giorni come quando ho disdetto quello di mio papà li sfanculo come non ci fosse un domani

di solito sono sempre cortese con gli operatori dei call-center, sono li a lavorare per due soldi e non c'entrano nulla....ma al momento sono troppo incaxxato e quindi spero che capiscano quello che ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Penso intendano che la decisione avverrebbe in estate e quindi dopo la fine del campionato, il rinnovo dei diritti, la gente in ferie ecc...

Tenere duro con le disdette in modo da ridurli alla canna del gas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Dici che pure i prescritti sono con noi in questa protesta??? 

🤣🤣

Almeno con noi avevano la scusa che rubavano ( secondo le loro menti idiote ) mentre ora se per due o tre anni a metterli in piedi in faccia sarebbero i napoletani non so con che scusa se ne uscirebbero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mi segnalano "fremiti" all'interno delle paytv (la news viene dagli inserzionisti pubblicitari). Iniziano a volerci vedere chiaro per evitare di perdere gli investimenti fatti in pubblicità.

 

Continuiamo senza guardarci indietro. 

Volerci vedere chiaro che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma lo sai che se sta cosa stiamo facendo andasse veramente in porto la tua idea non sarebbe affatto male, occhio che qua il precedente ormai si sta configurando, la tifoseria piu grande d'tialia, perfettamente coordinata potrebbe arrivare ad ogni cosa credo.

Mah meglio concentrarci su una cosa alla volta

1. Difenderci da questo scempio

2. Eventualmente in caso di vittoria su tutta la linea e tenendoli per le p*lle farci ridare i due scudetti  rapinati con tante scuse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Spesso il diritto fa giurisprudenza con gli umori popolari... e noi ne sappiamo qualcosa: nel 2006 ci condannarono con un pollice rovesciato esposto al Colosseo. Se saremo capaci di mostrare altrettanta forza, troveremo anche noi un paladino di rango pronto a donarci quel valore giuridico a cui ambiamo... avanti con la primavera bianconera!

Questi pensavano che dato che ce l'avevano fatta nel 2006 potevano ricacciarci in B ma non hanno compreso che il contesto è molto diverso: ci sono i social, disdire sky, che era monopolista o quasi, era complesso, non c'erano competitors come netflix o disney che ti possono far sostituire sky per tutto quello che non è il calcio, disdire dazn è facilissimo e, dulcis in fondo, la pirateria ha fatto passi da gigante ....insomma hannno sbagliato leggermente i conti mi sa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.