Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Moggic ha scritto:

Sono degli emeriti idioti! 

Pensano che se posticipano la botta la gente si riabbona....stupidi!, 

La gente una volta che alza la testa e agisce non la fermi piú! 

Citofonare Maria Antonietta Regina di Francia

Che sulla rabbia popolare qualcosina ha scoperto .sisi

A .ehmSue Spese.

Le brioches non ci fermeranno semicit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Non diamo idee che queste * ci leggono.

Ci leggono anche quotidiani, redazioni di tiggì, gente di Dazn e Sky, Lega e FIGC.

Se qualcuno avesse idee particolarmente frizzanti, non le esponga subito.

Io rinnovo l'invito a qualche esperto di fotoritocco, per fare un po' di maquillage a una certa ideuzza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vedo che Zampini ne ha parlato leggendo tutto il documento del JOFC del Lazio. E ne ha parlato anche qualche Youtuber.

Come previsto via via che monta la protesta altre persone inizialmente titubanti si uniscono a noi. Insieme siamo più forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Crisippodisoli ha scritto:

ABBONAMENTO DAZN DISDETTO

per questioni personali non ho potuto fino ad oggi, ma meglio tardi che mai

Non è tardi questo è ancora l'inizio 

Cmq bravo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

dzjtms.jpg.a169b69e36fd153722ac000c2656e3cb.jpg

se iniziano a telefonarmi tutti i giorni come quando ho disdetto quello di mio papà li sfanculo come non ci fosse un domani

di solito sono sempre cortese con gli operatori dei call-center, sono li a lavorare per due soldi e non c'entrano nulla....ma al momento sono troppo incaxxato e quindi spero che capiscano quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Penso intendano che la decisione avverrebbe in estate e quindi dopo la fine del campionato, il rinnovo dei diritti, la gente in ferie ecc...

Tenere duro con le disdette in modo da ridurli alla canna del gas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Dici che pure i prescritti sono con noi in questa protesta??? 

🤣🤣

Almeno con noi avevano la scusa che rubavano ( secondo le loro menti idiote ) mentre ora se per due o tre anni a metterli in piedi in faccia sarebbero i napoletani non so con che scusa se ne uscirebbero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mi segnalano "fremiti" all'interno delle paytv (la news viene dagli inserzionisti pubblicitari). Iniziano a volerci vedere chiaro per evitare di perdere gli investimenti fatti in pubblicità.

Continuiamo senza guardarci indietro. 

Volerci vedere chiaro che significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SFJ ha scritto:

Pare un numero romano...

È romano, ma non è un numero. È più un codice fiscale… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma lo sai che se sta cosa stiamo facendo andasse veramente in porto la tua idea non sarebbe affatto male, occhio che qua il precedente ormai si sta configurando, la tifoseria piu grande d'tialia, perfettamente coordinata potrebbe arrivare ad ogni cosa credo.

Mah meglio concentrarci su una cosa alla volta

1. Difenderci da questo scempio

2. Eventualmente in caso di vittoria su tutta la linea e tenendoli per le p*lle farci ridare i due scudetti  rapinati con tante scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Spesso il diritto fa giurisprudenza con gli umori popolari... e noi ne sappiamo qualcosa: nel 2006 ci condannarono con un pollice rovesciato esposto al Colosseo. Se saremo capaci di mostrare altrettanta forza, troveremo anche noi un paladino di rango pronto a donarci quel valore giuridico a cui ambiamo... avanti con la primavera bianconera!

Questi pensavano che dato che ce l'avevano fatta nel 2006 potevano ricacciarci in B ma non hanno compreso che il contesto è molto diverso: ci sono i social, disdire sky, che era monopolista o quasi, era complesso, non c'erano competitors come netflix o disney che ti possono far sostituire sky per tutto quello che non è il calcio, disdire dazn è facilissimo e, dulcis in fondo, la pirateria ha fatto passi da gigante ....insomma hannno sbagliato leggermente i conti mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Oggi vedo che Zampini ne ha parlato leggendo tutto il documento del JOFC del Lazio. E ne ha parlato anche qualche Youtuber.

Come previsto via via che monta la protesta altre persone inizialmente titubanti si uniscono a noi. Insieme siamo più forti!

Credo che l'unico con affronti l'argomento sia Agresti o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Guido Vaciago unica fede.

Per chi volesse restare informato

Il loro problema è che non sono un giornale credibile e spesso si limitano a stare nel mezzo quando ci attaccano. 

Questo direttore sta dando contro la sentenza, complimenti a TuttoSport, però rimangano un giornale che nel corso dei decenni si è sputtanato totalmente la reputazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se iniziano a telefonarmi tutti i giorni come quando ho disdetto quello di mio papà li sfanculo come non ci fosse un domani

di solito sono sempre cortese con gli operatori dei call-center, sono li a lavorare per due soldi e non c'entrano nulla....ma al momento sono troppo incaxxato e quindi spero che capiscano quello che ho scritto

Non c entrano nulla ma la maggior parte degli operatori di call center sono dei gran figli di put tana senza scrupoli messi lì per in culare la gente. 

Faresti bene a sfancularli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sato ha scritto:

Chiedo ai più di informarsi. Voci di corridoio dicono che stanno studiando di si, rigettare la sentenza tramite il CONI ma, di punirci severamente con la restante parte perché in quel caso a detta loro, i tifosi non potrebbero fare nulla.

Questi non hanno capito nulla. Un colpo alla signora è un colpo a tutti noi.

Oramai stanno scavando al livello intellettuale dei Varriale e dei Ziliani ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

Direi di spalmare un po di più nel tempo le disdette se no potrebbero ammortizzare il colpo e ringalluzzirsi di nuovo tra breve

Non serve a nulla spalmarle, vanno fatte tutte e subito. Una volta persi centinaia di migliaia di abbonati, sono persi e non li recuperi. Bisogna cavalcare l’onda ora è subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Volerci vedere chiaro che significa?

che se il numero di utenti raggiunti dalla pubblicità crolla, tireranno fuori meno soldi (o se ci sono dei numeri minimi a contratto, tanto peggio)

@paytvafareingoolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo fu l'inizio di una rapina nei confronti di sessantamila tifosi bianconeri che erano presenti allo stadio.Ora avete distrutto la mia passione per questi colori quindi vi auguro di fallire voi tutti e questo sistema marcio. Mai più un euro per questo sport che non riconosco più.Ragazzi disdite tutto
New item by Francesco Colucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.