Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

il nostro ministro percepisce la sfiducia dell'opinione pubblica... ma va?

andassero a nascondersi, questa storia non finirà con qualche frase detta in politichese..

Abodi si dovrebbe dimettere e con lui anche Gravina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Chiedo ai più di informarsi. Voci di corridoio dicono che stanno studiando di si, rigettare la sentenza tramite il CONI ma, di punirci severamente con la restante parte perché in quel caso a detta loro, i tifosi non potrebbero fare nulla.

 

Questi non hanno capito nulla. Un colpo alla signora è un colpo a tutti noi.

Il problema di base è che in teoria non potrebbero farci mai nulla , ma siccome fa notizia attaccare , penalizzare , distruggere la JUVE  ,  lo fanno per altre ragioni  . Ipotizzando anche che gli stipendi non siano stati messi tutti a bilancio ( ipotizzo sempre )  che centra la penalità di 15 punti in serie A ? Dal punto di vista sportivo la Juve non ha fatto nulla. Quindi è puro antijuventinismo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, piranlello ha scritto:

vorrei rispondere a tutti quei giornalisti che dicono che cosi lasciamo per strada delle famiglie, se si sono posti lo stesso problema quando dazn ha preso il monopolio delle partite facendo perdere milioni di abbonati a sky.......suppongo che anche sky avra' mandato qualcuno a casa.....

si ma poi non ho capito il discorso....io devo pagare per vedere una medda con sti qui che ci insultano dalla mattina alla sera perchè altrimenti poverini restano senza lavoro?......è come quelli che pagano per andare a cena in quel ristorante dove ti insultano....o quelli che pagano le mistress perchè gli diano calci nelle palle

ok...a qualcuno piacerà anche....ma spero che siano pochi

 

ma che paghino i napoletani per vedere la loro meravigliosa cavalcata, che poi per quarant'anni non gli tocca più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che ad esempio io, nella vita di tutti i GIORNI, non conosco un singolo juventino iscritto al forum.

Siamo tanti, TANTISSIMI IN TUTTA ITALIA e nel mondo.

 

Ora dobbiamo raggiungerli, che sia su whatsapp, nella chat facebook e via dicendo.

 

 8 milioni e 56 mila tifosi della JUVENTUS IN ITALIA. (Calcio e Finanza)

Significa che sul FORUM è iscritto lo 1,7% dei tifosi.

 

DIFFONDIAMO E DIFFONDETE, OVUNQUE RAGAZZI.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

RAGAZZI CLICCATE SU ISCRIVITI E SUL POLLICE VERSO L'ALTO PER METTERE IL MI PIACE!

 

SPAMMATE SUI VOSTRI PROFILI FACEBOOK, SU TWITTER E VIA DICENDO!

 

FORZA RAGAZZI.

 

YOUTUBE FUNZIONA COSI', molte interazioni sul video e lo manda tra quelli in tendenza, apparendo quindi a chiunque apre youtube

 

 

 

Soprattutto scriverte un sacco di commenti. Serve a boostare l algoritmo, così YouTube lo consiglia a più persone possibili che seguono canali Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sato ha scritto:

Chiedo ai più di informarsi. Voci di corridoio dicono che stanno studiando di si, rigettare la sentenza tramite il CONI ma, di punirci severamente con la restante parte perché in quel caso a detta loro, i tifosi non potrebbero fare nulla.

 

Questi non hanno capito nulla. Un colpo alla signora è un colpo a tutti noi.

😄 ma che vuol dire? Io continuo a non abbonarmi 

Ma veramente pensano che tagliando fuori la Juve dai giochi, il tifoso Juventino paghera' per vedere le altre squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi segnalano "fremiti" all'interno delle paytv (la news viene dagli inserzionisti pubblicitari). Iniziano a volerci vedere chiaro per evitare di perdere gli investimenti fatti in pubblicità.

 

Continuiamo senza guardarci indietro. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No ma parliamo del contatto Iuliano Ronaldo ad ogni Juventus Inter con tanto di rottura di cogl.ioni di intervista a Simoni e Moratti.

senza dire nulla sugli interventi ti taribo west e l'altro macellaio nel primo tempo che non erano da rosso ma doppio rosso

quei pezzenti il secondo tempo dovevano giocarlo in 9 , ma non superavano la metà campo in 11 figuriamoci in inferiorità numerica

A metà settimana su quel coso rosa in prima pagina la richiesta di moratti di fargli finire la partita in 11

 

quello che si dovrebbero chiedere non è perchè li boicottiamo ma perchè lo facciamo solo oggi 

dovevamo iniziare 30anni fa zio canederlo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FerFerra ha scritto:

Soprattutto scriverte un sacco di commenti. Serve a boostare l algoritmo, così YouTube lo consiglia a più persone possibili che seguono canali Juve.

Grande amico, aiuta anche tu a spammare.

Fondamentale ora informare ed arrivare a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

“Non potrebbero fare nulla” che significa?

 

Penso intendano che la decisione avverrebbe in estate e quindi dopo la fine del campionato, il rinnovo dei diritti, la gente in ferie ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ero tranquillo per il fatto che molti esperti scrivevano e dicevano che dal punto di vista sportivo non rischiavamo nulla perchè non ce ne erano i presupposti....poi venerdi sera mi è passato sopra un camion con rimorchio...

 

quindi adesso mi aspetto solo il peggio almeno non mi faccio più trovare impreparato

hai ragione, considera che non sono avvocato, pero' davvero la legge è stata applicata con una elasticità pari alle decisioni prese per equità (e quindi si entra nel campo nella legge morale con tutti i se i ma del caso) e non per legge. Se si fossero applicati i dettami della normativa gli avvocati non avevano parlato a vanvera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

“Non potrebbero fare nulla” che significa?

 

Probabilmente poichè abbiamo già fatto il possibile , non saremmo in grado di fare altro. Se così vedremo . chi l'ha più lungo se lo tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non è vero. 

Al netto che nessun Juventino dovrebbe guardare le partite su nessun mezzo di trasmissione, usare una vpn e pagare un abbonamento in un altro stato non è illegale. 

Dipende..

 

Come fai ad attivare un servizio destinato ad un altro paese, ai residenti di quel paese? Come fai a registrarti? Inserisci dei dati fasulli? (già questo non sarebbe così legale..)

 

In ogni caso, come hai scritto anche tu, io mi limito a non guardare la partita.. non voglio sentirmi dipendente di un sistema che invece voglio condannare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

se non vanno al tar stavolta la B se la fanno da soli

anche perche tanto, se poi torni in A e a vincere, se ne inventano un'altra

Ci penseremo noi, uniti, a obbligarli a rivolgersi al TAR del Lazio, ormai siamo una forza che aumenta ogni minuto.

Disdire Sky e Dazn e abbonarsi a Jtv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Quello sicuro , mi dispiace non poter disdire ora per insultare e motivando la scelta , visto che sono 2 anni che non ho dazn e sky   .😎

fa come me é una settimana che mi abbono e poi faccio disdetta..... e nei commenti gli mando il video mentre faccio l elicottero con la ciolla..... 

 

 

 

si scherza ragazzi..... sono uno di quelli che non spende un euro dal 2006.....tranne per lo j. member

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolohjs ha scritto:

Ragazzi, mi viene da piangere. Stiamo facendo un lavoro fantastico. Pure i cinesi! Continuiamo così!

Dici che pure i prescritti sono con noi in questa protesta??? 

🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crisippodisoli ha scritto:


ABBONAMENTO DAZN DISDETTO

per questioni personali non ho potuto fino ad oggi, ma meglio tardi che mai

Meglio. In questo modo vedono l'onda lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Iniziano a volerci vedere chiaro

Per il momento possono veder bene d'andarsene affangoolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ci penseremo noi, uniti, a obbligarli a rivolgersi al TAR del Lazio, ormai siamo una forza che aumenta ogni minuto.

Disdire Sky tu e Dazn e abbonarsi a Jtv.

se lo fanno saro' con loro

se no amen

io non posso vivere con questo incubo continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non lo ha ancora fatto partecipi al sondaggio disdette del forum:

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

😄 ma che vuol dire? Io continuo a non abbonarmi 

Ma veramente pensano che tagliando fuori la Juve dai giochi, il tifoso Juventino paghera' per vedere le altre squadre?

se pensano questo, sono più cretini di quanto immaginassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.