Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Giorno 21 gennaio DISDETTA TIMVISION (IN LAVORAZIONE), Giorno 23 gennaio tolto SPORT su NOW TV, giorno 24 gennaio recesso immediato SKY-TV + CALCIO, Giorno 25 esattamente da pochi minuti Fatto abbonamento annuale 19,99 a JUVENTUS TV.

SE FACCIAMO TUTTI COSI' VINCIAMO LA NOSTRA BATTAGLIA E FORTIFICHIAMO LA JUVE (con l'abbonamento).

Chiedo ai moderatori se si sanno almeno i numeri di quanti nuovi abbonati a Juventus TV....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, faccio una proposta. Perché non apriamo un topic dove gli utenti che hanno disdetto le pay tv possano scrivere un solo semplice  messaggio con scritto “disdetto” di modo da poterci contare? In questo modo potremmo avere una seppur parziale immagine della situazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non ti preoccupare, sono sempre molto alti come utilizzo. Le tendenze sono riaggiornate ciclicamente, a volte scendono a volte salgono a seconda di quello che succede in contemporanea. Più tardi torneremo su. E in ogni caso non è un indicatore, dobbiamo uscire da Twitter e dal Forum e convincere chi non è online. Lì sta la massa critica.

@Teo9  Ciao Teo, cosa ne pensate di creare un manifesto magari formato A4 che spieghi la situazione e le nostre motivazioni?

Ognuno potrebbe volendo stampare qualche foglio e farlo girare come riterrà opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ero tranquillo per il fatto che molti esperti scrivevano e dicevano che dal punto di vista sportivo non rischiavamo nulla perchè non ce ne erano i presupposti....poi venerdi sera mi è passato sopra un camion con rimorchio...

 

quindi adesso mi aspetto solo il peggio almeno non mi faccio più trovare impreparato

Leggo che non sono l'unica, io mi vedo già in serie B, ma se pensano di distruggerci si sbagliano, la fede che il mio papà mi ha trasmesso non verrà mai meno, lui da lassù sarà fiero dei suoi compagni di tifo!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Bellissimo,pazzesco,incredibile…non mi sentivo così fiero di far parte di questa sterminata famiglia da anni…

Forza Juve!!!!
Stiamo facendo una cosa che nessuno avrebbe mai pensato possibile,la nostra forza se restiamo uniti 

è sconfinata 

Grazie ragazzi,davvero grazie a tutti ❤️

Faccio mia ogni tua parola. 

Tutti uniti siamo invincibili, fratelli 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Adesso è troppo in alto.

Sino a poco tempo fa invece il nostro Presidente era Presidente dell'eca, era nell'esecutivo UEFA ed era l'amico più stretto del Presidente. 

 

Poi è impazzito e ha deciso di suicidarsi politicamente e portarci con lui. .ghgh

 

non parlo di singoli......ma come istituzione di potere effettivo e soprattutto come rappresentativa di gruppi di potere in grado di gestire il parlamento europeo e anche la corte di giustizia se è vero come potrebbe essere che il progetto superlega verrà giuridicamente cassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai più di informarsi. Voci di corridoio dicono che stanno studiando di si, rigettare la sentenza tramite il CONI ma, di punirci severamente con la restante parte perché in quel caso a detta loro, i tifosi non potrebbero fare nulla.

 

Questi non hanno capito nulla. Un colpo alla signora è un colpo a tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giuseppe48 ha scritto:

Il ministro allo sport Abodi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso plusvalenze rilanciate dall’ANSA.

“Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole rimanere passivo o un osservatore di fattori degenerativi. Non è mai un mio intervento, ma sarà collegiale. Non si interviene a gamba tesa su un argomento soltanto con il presupposto di migliorare il contesto.

 

Ci sono le autonomie, ci sono i ruoli. Ma vogliamo dare un contributo per migliorare e quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto di concerto con il Parlamento.

Serve poi senso di responsabilità: non abbiamo molto tempo perché percepisco la sfiducia dell’opinione pubblica e l’esigenza di comprendere le decisioni. Mi occuperò di questo, per far sì che si spieghino le decisioni prese e si metta un punto per ripartire”.

Troppo tardi caro Ministro, abbiamo oltrepassato il confine del non ritorno.

Vogliamo cambiare il calcio perchè il calcio vive solo grazie a noi e  noi diciamo BASTA!

Noi siamo in tanti e faremo crollare questo governo del calcio, fazioso ipocrita ed ingiusto e (quasi) tutti i media sempre schierati contro di noi.

Caro Ministro, procurati ruspe per le macerie che lasceremo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, faccio una proposta. Perché non apriamo un topic dove gli utenti che hanno disdetto le pay tv possano scrivere un solo semplice  messaggio con scritto “disdetto” di modo da poterci contare? In questo modo potremmo avere una seppur parziale immagine della situazione.

C è già il sondaggio dove c è la conta di chi ha disdetto cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

é intervenuto perché vuol far vedere che non é indifferente. quando gli daranno la motivazione, qualunque essa sia, ci dirá 'avete visto che é una motivazione logica e sensata?', sosterrà moralmente la figc e prometterá di legiferare affinché non accada più con le altre 'perché non é una questione di tifo'.

vi dovete aspettare questo dalla politica 

scusate o.t. , ma le elezioni amministrative sono alle porte è bene che lo sappiano e io , poichè sono fatto così e me ne frego , metto la Juventus davanti a tutto , eccetto la famiglia s'intende..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, faccio una proposta. Perché non apriamo un topic dove gli utenti che hanno disdetto le pay tv possano scrivere un solo semplice  messaggio con scritto “disdetto” di modo da poterci contare? In questo modo potremmo avere una seppur parziale immagine della situazione.

Mi sembra interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, karma bianconero ha scritto:

@Teo9  Ciao Teo, cosa ne pensate di creare un manifesto magari formato A4 che spieghi la situazione e le nostre motivazioni?

Ognuno potrebbe volendo stampare qualche foglio e farlo girare come riterrà opportuno.

Si può anche fare ma secondo me è tutto riportato nel primo post di questo thread, basterebbe stampare quello dove ci sono già tutte le informazioni. 

 

Ad oggi conta molto anche il passaparola: ditelo a parenti, colleghi, conoscenti. Molto meglio essere convinti da un'altra persona che da un foglio. Se poi han bisogno di approfondire mandali qui o allo Juventus Club più vicino. Grazie! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Chiedo ai più di informarsi. Voci di corridoio dicono che stanno studiando di si, rigettare la sentenza tramite il CONI ma, di punirci severamente con la restante parte perché in quel caso a detta loro, i tifosi non potrebbero fare nulla.

 

Questi non hanno capito nulla. Un colpo alla signora è un colpo a tutti noi.

si però occorre sempre citare la fonte se no sono aria fritta che non vale nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

C è già il sondaggio dove c è la conta di chi ha disdetto cosa

Oddio… non l’ho visto. Scusatemi, vado a metterci il mio timbro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Chiedo ai più di informarsi. Voci di corridoio dicono che stanno studiando di si, rigettare la sentenza tramite il CONI ma, di punirci severamente con la restante parte perché in quel caso a detta loro, i tifosi non potrebbero fare nulla.

 

Questi non hanno capito nulla. Un colpo alla signora è un colpo a tutti noi.

Ma che discorso è? I soldi non glieli do in ogni casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro ministro percepisce la sfiducia dell'opinione pubblica... ma va?

andassero a nascondersi, questa storia non finirà con qualche frase detta in politichese..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, faccio una proposta. Perché non apriamo un topic dove gli utenti che hanno disdetto le pay tv possano scrivere un solo semplice  messaggio con scritto “disdetto” di modo da poterci contare? In questo modo potremmo avere una seppur parziale immagine della situazione.

giusto, oppure non si può mettere un contatore unico per le disdette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Chiedo ai più di informarsi. Voci di corridoio dicono che stanno studiando di si, rigettare la sentenza tramite il CONI ma, di punirci severamente con la restante parte perché in quel caso a detta loro, i tifosi non potrebbero fare nulla.

 

Questi non hanno capito nulla. Un colpo alla signora è un colpo a tutti noi.

“Non potrebbero fare nulla” che significa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, faccio una proposta. Perché non apriamo un topic dove gli utenti che hanno disdetto le pay tv possano scrivere un solo semplice  messaggio con scritto “disdetto” di modo da poterci contare? In questo modo potremmo avere una seppur parziale immagine della situazione.

Ma se c'è il mio post con il sondaggio...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

si però occorre sempre citare la fonte se no sono aria fritta che non vale nulla.

Guarda l’ho letto da un tizio su Facebook che ovviamente non cita la fonte. Quindi si, presumo sia aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI CLICCATE SU ISCRIVITI E SUL POLLICE VERSO L'ALTO PER METTERE IL MI PIACE!

 

SPAMMATE SUI VOSTRI PROFILI FACEBOOK,

SU TWITTER,

INVIATE NELLA CHAT WHATSAPP

 E VIA DICENDO!

 

FORZA RAGAZZI.

 

YOUTUBE FUNZIONA COSI', molte interazioni sul video e lo manda tra quelli in tendenza, apparendo quindi a chiunque apre youtube

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Leggo che non sono l'unica, io mi vedo già in serie B, ma se pensano di distruggerci si sbagliano, la fede che il mio papà mi ha trasmesso non verrà mai meno, lui da lassù sarà fiero dei suoi compagni di tifo!

se non vanno al tar stavolta la B se la fanno da soli

anche perche tanto, se poi torni in A e a vincere, se ne inventano un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.