Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

19 minuti fa, mengojuve ha scritto:

Per Chi la vuole vedere legalmente c'è solo un modo, la parabola.

ma quale parabola e parabola, un pc ed una connessione ad internet...stop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non credete a chi spara numeri a caso, nessuno li sa

e chi se ne frega, meglio cosi...se serve a convincere gli indecisi ogni mezzo è lecito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mengojuve ha scritto:

Per Chi la vuole vedere legalmente c'è solo un modo, la parabola.

Si certo, ma c'è anche lo streaming con regolare abbonamento su provider estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Anubic ha scritto:

Non credete a chi spara numeri a caso, nessuno li sa

Esatto, continuiamo la nostra protesta, invitando tutti i tifosi juventini a disdire il proprio abbonamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 64 anni e sono le 23:10. Un paio di decenni fa a quest'ora pensavo a tutt'altro...... Adesso non posso andare a letto senza leggere queste pagine. Vado a letto tranquillo. Grandi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

ma quale parabola e parabola, un pc ed una connessione ad internet...stop

Uno smartphone un tablet una smart TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Si certo, ma c'è anche lo streaming con regolare abbonamento su provider estero. 

vabbè, ho capito, è un troll, non vale neanche la pena risponderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

avete sentito che sarà una certa sandulli a giudicare il ricorso al coni? beh vi do una notiza : è napoletana

Gabriella Palmieri Sandulli

Palmieri 🤮

Sandulli stesso nome giudice falsopoli 🤮

di Napolo 🤮

ha dato torto al Coni in passato 😍

poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mengojuve ha scritto:

ho detto legalmente

In effetti se ci scoprono a vedere le partite a scrocco potrebbero punirci con qualche punto di penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

Secondo voi si potrebbero informare gli amici del Notts County? Chissà che possano darci sostegno…

Fatto stamattina ancora tutto tace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mengojuve ha scritto:

ho detto legalmente

Streaming del tutto legale, da myCanal, Oversport, oppure Sat con Eleven Sport o TRING HD, l'unico problema che Eleven e in lingua polacca, Oversport in lingua albanese, TRING HD in lingua Albanese ma è possibile selezionare la lingua italiana, ma ha un satellite diverso mi pare Hellas sat, o qualcosa del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Attenzione che la stampa parte.

Se la STAMPA MINORE IMPENNA, la STAMPA GROSSA SARA' COSTRETTA A PARLARNE

Immagine

Quanti ricordi...quando ero militare tutte le mattine andavo in edicola a comprare il Mattino di Padova per il mio maresciallo... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZorroMask ha scritto:

Questo sembra il momento nel quale Goku chiede l'energia a tutti gli esseri viventi per formare la Genkidama 😁

#disdettaaoltranza

Paragone calzante. Prima la rabbia derivata dalla sentenza ci ha fatto trasformare direttamente in ss4 poi abbiamo richiesto supporto da ogni dove. Quando la Gendikama sarà pronta verrà scagliata contro quei maledetti che vogliono la nostra fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

Lascia stare, io con alcuni amici tornerò alla carica questo fine settimana/prossima... 

Sperando che capiscano che rinunciare alla Juve in tv non significa rinunciare alla Juve in sé...

Tendenzialmente gli juventini che non hanno aderito è perchè importa poco della squadra. Per loro il campionato è tutto. Passano il week end davanti alla tv. Guardano pure Salernitana - Empoli. Preferiscono farsi togliere la juventus piuttosto che il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Tendenzialmente gli juventini che non hanno aderito è perchè importa poco della squadra. Per loro il campionato è tutto. Passano il week end davanti alla tv. Guardano pure Salernitana - Empoli. Preferiscono farsi togliere la juventus piuttosto che il campionato.

Sono i segaioli del fantacalcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Eh un mio amico in particolare è scimmiato con il fantacalcio. Io questa settimana ho messo le formazioni a *, mi hanno cazziato e l'ho buttata sul mio essere rimbambito...

Ma per me il campionato (col Fanta)può andarsene al diavolo... Magari non metterò più formazioni platealmente senza senso ma comunque il mio target è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Oh, ma nessuno conosce qualcuno che lavora per DAZN, che ne so, in un call center? Magari può dirci qualcosa

Secondo me facciamo prima a trovare un aggancio in adecco e vedere quanti curriculum sono arrivati di persone con esperienza in DAZN e SKY.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

che poi sono pure stupidi, dato che potrebbero comunque continuare a vedere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.