Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Potrebbe fare le live dal suo club di zona .

Io davvero non mi capacito. 

Sono almeno 4 anni che io le partite le vado a vedere in un club .

E se non posso pazienza .

Non è che salto una gara non sono Juventino.

4 o 5 partite al mese al bar con una birra sono 20 euro.

Meno di Dazn .Socializzi pure . E che ci vuole . Anche per uscire dalle 4 mura di casa 😂

E i soldi li prende qualcuno che conosco.

 

Beato te che se vai al bar riesci ad uscire solo con una birra 😛

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Se la Juve F.C. riuscisse a creare un canale dove trasmette solo partite della Juve in casa ed in trasferta io mi abbonerei subito, ma temo che non glielo faranno mai fare, a meno che Bezos…

Come ha fatto per prima lo stadio, l'albergo, il medical e la next generation, può fare per prima il suo canale. Si tratta di essere pionieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

Un mio amico che ha un locale dice che paga 900 euro l'anno per Sky per ogni televisore che ha nel locale, nel suo caso 2 ,quindi 1800 euro .

Un utente un po' di tempo fa diceva che Sky business poteva arrivare a costare anche 300 euro al mese. Onestamente 900 euro all'anno mi sembrano pochi 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Beato te che se vai al bar riesci ad uscire solo con una birra 😛

Era un esempio 😂😂 .

E che sono furbo e riesco a pagarne solo una .

Ormai vado con I soldi contati 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Gabriella Palmieri Sandulli

 

Palmieri 🤮

Sandulli stesso nome giudice falsopoli 🤮

di Napolo 🤮

 

ha dato torto al Coni in passato 😍

 

poi vediamo

 

 

Info mi dicono sia persona seria.

Non so a chi risponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io ne ho 32, la metà esatta. Nel 2006 ero un ragazzino che non capiva molto di cosa stesse accadendo, nel 2007 mi sono iscritto qui ed è stupendo che esista ancora qualcosa che unisce le generazioni e ci fa sentire tutti fratelli.

Io avevo 32 anni, mi ricordi il mitico Maurizio Mosca che parlava di presunte notizie su un sistema Juventus per influenzare gli arbitri, io ero mezzo assonnato, Mosca diceva: "sono solo illazioni la juve non rischia nulla", poi nei giorni a seguire fu il finimondo, ci vomitarono di tutto, la società accettò supinamente la serie B, ma ti dico che dopo lo Shock fu anche bello seguire la Juve in B, si parlava solo di Serie B, e dove andava la juventus era sempre una festa, sempre un tutto esaurito allo stadio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daghino ha scritto:

Il caro john nel 2006 sacrifico la Juve per far fuori la triade… ora sta facendo la stessa cosa ed ha fatto fuori il cugino… da quando c’è lui una dietro l’altra … sarà un caso? Non credo… un colosso come la exor è praticamente intoccabile… se lo fanno e’ perché il caro john glielo concede per usarlo per i propri sporchi interessi …

Elkan nel 2006 non era nessuno, gli stavano sfilando anche la Fiat sotto le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Beato te che se vai al bar riesci ad uscire solo con una birra 😛

eh ragazzi lo so, ci vuole anche moderazione, ma altrimenti 4 partite al mese ti viene fuori la trasferta almeno per una partita dal vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Un'azione come questa non può avere tempi rapidi. L'onda lunga delle disdette avrà effetto nei mesi. Servirà fermezza e pazienza. 

Per questo è importante motivare le disdette e divulgare il più possibile l'iniziativa.

Sia chiara una cosa:

Siamo noi ad alimentare loro e non viceversa, per questo noi abbiamo tutto da guadagnare e loro tutto da perdere. 

E  non fatevi fuorviare dal mainstream preconfezionato, loro divulgano solo ciò che gli fa comodo. 

Hai detto una cosa importante. Dazn e skay, come tante aziende, hanno delle riserve che gli permettono di affrontare periodi difficili e di magra. Al momento ci sarà agitazione in quei luoghi, ma conoscendoli punteranno sulla strategia "prima o poi gli passa e torneranno ad abbonarsi". Bene dobbiamo essere costanti. Signori il giro di boa è settembre prossimo. Dobbiamo portare avanti la guerra fino almeno fino a settembre. Fargli iniziare il campionato senza i nostri soldi. Allora ne vedremo delle belle.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winchester1912 ha scritto:

Se non riusciamo ad arrivare sulla carta stampata facciamo poca eco temo.

Ma anche no ..con le disdette i danni irreversibili li abbiamo fatti,questa è l'unica cosa che conta.Con la carta stampata si possono pulire il kiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

 

E grazie anche ai fratelli Bianconeri del Trentino Alto Adige!

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere di marzio con i fuochi d'artificio per il trasferimento di Piccitellini dal Frombate al Ginnagolo per dodici sesterzi non ha prezzo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque lo Juventus club Saturno ancora non ha aderito...sono indinniato...non ci sono più gli alieni di una volta... .uff

Ho scritto a Perseverance, sto aspettando la risposta da Marte.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

vedere di marzio con i fuochi d'artificio per il trasferimento di Piccitellini dal Frombate al Ginnagolo per dodici sesterzi non ha prezzo

Non avresti dovuto #disdettaSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei giorni che dovevano essere per noi terribili si sono trasformati nei giorni più emozionanti da quanto sono su questo sito, sempre più fiero di aver seguito l'esempio di mio padre scegliendo la vecchia signora quando ancora ciucciavo dal biberon. Forza, domani è un altro giorno di battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Non avresti dovuto #disdettaSky

un tweet inventato per ridere

 

Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Dei giorni che dovevano essere per noi terribili si sono trasformati nei giorni più emozionanti da quanto sono su questo sito, sempre più fiero di aver seguito l'esempio di mio padre scegliendo la vecchia signora quando ancora ciucciavo dal biberon. Forza, domani è un altro giorno di battaglia.

ma infatti... anzichè avere paura abbiamo solo good vibes, poi tanto abbiamo già messo in conto che ci massacrano con la b, se succederà almeno abbiamo lottato

 

facciamogli vedere come muore uno juventino (semicit)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Non avresti dovuto #disdettaSky

Io mi ero stufata di vedere quelle scene da avanspettacolo al calciomercato l'originale...basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si stanno rendendo conto che tutto questo caos ha paralizzato la Juve è il mercato è bloccato . 

E che questo è l antipasto del futuro che hanno creato.

Cioe se va bene entreranno 50 milioni in Italia fra Zaniolo e Mckennie per tappare buchi di bilancio e non verrà nessuno ?

 

Una scelleratezza indescrivibile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Elkan nel 2006 non era nessuno, gli stavano sfilando anche la Fiat sotto le mani.

Elkan deve pregare tutte le sere prima di andare a letto e tutte le mattine quando fa colazione, a Santo Marchionne, è lui che ha salvato la baracca, facendosi dare un maxi prestito dallo stato italiano e poi comprando  Chrysler, ci voleva lui nel Cda juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io mi ero stufata di vedere quelle scene da avanspettacolo al calciomercato l'originale...basta!

Non ne beccavano una manco per sbaglio. Orrico poi tra gli invitati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

un tweet inventato per ridere

 

ma infatti... anzichè avere paura abbiamo solo good vibes, poi tanto abbiamo già messo in conto che ci massacrano con la b, se succederà almeno abbiamo lottato

 

facciamogli vedere come muore uno juventino (semicit)

“È bello morire per ciò in cui si crede; chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Non ne beccavano una manco per sbaglio. Orrico poi tra gli invitati..

Ultimamente, ti assicuro non li sopportavo più, mi davano fastidio solo sentirli parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.