Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Una domanda: i vari comunicati delle regioni (e degli stari esteri) sono comunicati stampa e quindi fatti pervenire a tutte le testate o sono stati mandati solo ai soci dei vari juve club e al forum?

La seconda penso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Masula said:

Bezos purtroppo potrebbe essere un problema se gli venisse il prurito di prendersi i diritti Tv della serie A... 

Bezos non è un matto saudita che vuole buttare i soldi.

Se volesse la serie a farebbe in modo di prenderla al minor costo possibile.

Esempio: "cara dazn non ti rompo le palle in Germania e tu non presenti offerte in Italia" E se la prende per due spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però Adidas è anche il nostro sponsor tecnico… 😅

... finché restiamo in serie A....gli sponsor sponsorizzano solo se il gioco vale la candela.

Se falliscono Sky e dazn alla Figc non gliene frega nulla. Se ci rimettono i loro sponsor allora il discorso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ci credo, il costo per stampare un biglietto è di 0.04 cent e lui li rivendeva a 15€..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Fra l'altro squalificato senza nemmeno essere un tesserato figc

In preda all'euforia di fare dei danni, lo hanno tesserato ad honorem. Mi chiedo, se fosse un tesserato, cosa potrebbe aver fatto riguardo alle plusvalenze o slealta' sportiva? Forse ad un torneo di briscola o tresette col morto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daghino ha scritto:

Il caro john nel 2006 sacrifico la Juve per far fuori la triade… ora sta facendo la stessa cosa ed ha fatto fuori il cugino… da quando c’è lui una dietro l’altra … sarà un caso? Non credo… un colosso come la exor è praticamente intoccabile… se lo fanno e’ perché il caro john glielo concede per usarlo per i propri sporchi interessi …

Quello che dici sono in molti a pensarlo. In questo caso, i dubbi, diventeranno certezze e si vedrà se ha ragione chi sospetta oppure chi no. Io sto a vedere perché non voglio fare supposizioni.  Odio dire che mi sono sbagliato nel giudicare una persona.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, VincentJuventus said:

li stiamo sputtanando in tutto il mondo

continuare così, voglio articoli anche dal polo sud fatti dai pinguini 💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Quello che dici sono in molti a pensarlo. In questo caso, i dubbi, diventeranno certezze e si vedrà se ha ragione chi sospetta oppure chi no. Io sto a vedere perché non voglio fare supposizioni.  Odio dire che mi sono sbagliato nel giudicare una persona.  

Stesso mio sospetto.  Vediamo come evolve la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enrico Pallazzo said:

Mi piace Punktabzug.  Non so che * è ma dà la carica giusta. 

punkt=punti

abzug=tolti/penalizzati

In tedesco c'è questa moda di unire due o più parole che è orrenda. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Mi sto preoccupando.... Il mese prossimo avro' una plusvalenza da 29.99 euro sulla prepagata.

Ti verranno detratti 15 punti sulla tessera fedeltà del tuo supermercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daghino ha scritto:

Il caro john nel 2006 sacrifico la Juve per far fuori la triade… ora sta facendo la stessa cosa ed ha fatto fuori il cugino… da quando c’è lui una dietro l’altra … sarà un caso? Non credo… un colosso come la exor è praticamente intoccabile… se lo fanno e’ perché il caro john glielo concede per usarlo per i propri sporchi interessi …

Ma se fosse così non sarebbero uscite intercettazioni che lo riguardano, in cui sembra ben sapere la questione delle Plusvalenze e di Paratici, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davids ha scritto:

Hai detto una cosa importante. Dazn e skay, come tante aziende, hanno delle riserve che gli permettono di affrontare periodi difficili e di magra. Al momento ci sarà agitazione in quei luoghi, ma conoscendoli punteranno sulla strategia "prima o poi gli passa e torneranno ad abbonarsi". Bene dobbiamo essere costanti. Signori il giro di boa è settembre prossimo. Dobbiamo portare avanti la guerra fino almeno fino a settembre. Fargli iniziare il campionato senza i nostri soldi. Allora ne vedremo delle belle.

Avranno sicuramente le riserve ma intaccarle non è un cosa buona. Per quelle aziende, questo è un terremoto che può causare uno tsunami. Credo che dei contatti tra loro e la figc, ci siano già stati o ci saranno nuovamente e molti di più vedendo che la protesta continuerà anche nel caso in cui annullassero la sentenza. Noi non dobbiamo mollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.