Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 ore fa, grant nelson ha scritto:

Complimenti ragazze e ragazzi, è da anni che vi seguo dall'estero ma non posto mai. Da sempre guardo le partite in streaming ma per sostenere il movimento twitterò e commenterò quanto possibile usando l'hashtag #DisdettaDAZNSKY. Grazie per il vostro impegno, almeno potremo dire di esserci battuti come si deve !

Forza Juve 

Grazie per il supporto,anche chi non scrive mai come te,ma ha veramente a cuore la Juve,

in questo momento agisce

Grazie!!❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la gazzetta è partner ufficiale dell'inter, ergo, chi la compra dà dei soldi a loro.. riuscite a fare 1+1 e comportarvi di conseguenza?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ragazzi la gazzetta è partner ufficiale dell'inter, ergo, chi la compra dà dei soldi a loro.. riuscite a fare 1+1 e comportarvi di conseguenza?

Non la compro dal 2006…

e mi sa che DAZN farà la stessa fine (o Sky o qualunque Pay tv italiano) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: i vari comunicati delle regioni (e degli stari esteri) sono comunicati stampa e quindi fatti pervenire a tutte le testate o sono stati mandati solo ai soci dei vari juve club e al forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ragazzi la gazzetta è partner ufficiale dell'inter, ergo, chi la compra dà dei soldi a loro.. riuscite a fare 1+1 e comportarvi di conseguenza?

La gazzetta dovrebbe essere già boicottata da anni da un tifoso juventino.

Comprarla o leggerla online oggi è complicità con chi ci vuole distruggere.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

La gazzetta dovrebbe essere già boicottata da anni da un tifoso juventino.

Comprarla o leggerla online oggi è complicità con chi ci vuole distruggere.

 

Carta igienica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non la compro dal 2006…

e mi sa che DAZN farà la stessa fine (o Sky o qualunque Pay tv italiano) 

Basta farci trattare come dei polli da spennare. 

L' odio nei nostri confronti ha raggiunto livelli che non possiamo più tollerare.

1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Carta igienica 

Ma neanche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Una domanda: i vari comunicati delle regioni (e degli stari esteri) sono comunicati stampa e quindi fatti pervenire a tutte le testate o sono stati mandati solo ai soci dei vari juve club e al forum?

La seconda penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Anche i Latino Americani @@ Vamos!!! 

La Juve arriva fino in Perú @@

 

 

 

 

Grandi….avevo scritto a quelli San Paolo e Perù….quest ultimi mi hanno pure ringraziato su Instagram 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo iniziare a creare contenuti seri da mettere sul canale you tube ….. le truppe hanno risposto presente ora gli servono i mezzi.

Settimana prox sarà dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Masula said:

Bezos purtroppo potrebbe essere un problema se gli venisse il prurito di prendersi i diritti Tv della serie A... 

Bezos non è un matto saudita che vuole buttare i soldi.

 

Se volesse la serie a farebbe in modo di prenderla al minor costo possibile.

Esempio: "cara dazn non ti rompo le palle in Germania e tu non presenti offerte in Italia" E se la prende per due spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però Adidas è anche il nostro sponsor tecnico… 😅

... finché restiamo in serie A....gli sponsor sponsorizzano solo se il gioco vale la candela.

Se falliscono Sky e dazn alla Figc non gliene frega nulla. Se ci rimettono i loro sponsor allora il discorso cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, unfabio ha scritto:

Carta igienica 

Fa male, il colore usato per renderla color suino pare sia cancerogeno. Ascolta a me: non usarla per nulla proprio…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moggic ha scritto:

 

Ci credo, il costo per stampare un biglietto è di 0.04 cent e lui li rivendeva a 15€..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Fra l'altro squalificato senza nemmeno essere un tesserato figc

In preda all'euforia di fare dei danni, lo hanno tesserato ad honorem. Mi chiedo, se fosse un tesserato, cosa potrebbe aver fatto riguardo alle plusvalenze o slealta' sportiva? Forse ad un torneo di briscola o tresette col morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ci credo, il costo per stampare un biglietto è di 0.04 cent e lui li rivendeva a 15€..

Plusvalenza .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daghino ha scritto:

Il caro john nel 2006 sacrifico la Juve per far fuori la triade… ora sta facendo la stessa cosa ed ha fatto fuori il cugino… da quando c’è lui una dietro l’altra … sarà un caso? Non credo… un colosso come la exor è praticamente intoccabile… se lo fanno e’ perché il caro john glielo concede per usarlo per i propri sporchi interessi …

Quello che dici sono in molti a pensarlo. In questo caso, i dubbi, diventeranno certezze e si vedrà se ha ragione chi sospetta oppure chi no. Io sto a vedere perché non voglio fare supposizioni.  Odio dire che mi sono sbagliato nel giudicare una persona.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.