Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

15 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Potrebbe fare le live dal suo club di zona .

Io davvero non mi capacito. 

Sono almeno 4 anni che io le partite le vado a vedere in un club .

E se non posso pazienza .

Non è che salto una gara non sono Juventino.

4 o 5 partite al mese al bar con una birra sono 20 euro.

Meno di Dazn .Socializzi pure . E che ci vuole . Anche per uscire dalle 4 mura di casa 😂

E i soldi li prende qualcuno che conosco.

 

Il problema è che per me devi invertire i numeri: una partita al bar con 4 o 5 birre.

.ghgh

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xanatas ha scritto:
#DisdettaDaznSky in prima posizione
14.000 Tweet
 

#DisdettaSkydazn

9.952 Tweet

Qualcuno ha abbondantemente sottovalutato la nostra passione per la Juventus.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ma si stanno rendendo conto che tutto questo caos ha paralizzato la Juve è il mercato è bloccato . 

E che questo è l antipasto del futuro che hanno creato.

Cioe se va bene entreranno 50 milioni in Italia fra Zaniolo e Mckennie per tappare buchi di bilancio e non verrà nessuno ?

 

Una scelleratezza indescrivibile. 

 

in questo mercato di gennaio i club inglesi (ma va?) sono arrivati come falchi sui giocatori del campionato farsa italiano

 

non si muove un euro, hanno paura di fare qualsiasi movimento 

 

a giuve rubba rubba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Non ne beccavano una manco per sbaglio. Orrico poi tra gli invitati..

Innanzitutto Orrico 1) è juventino; 2) ha fatto fare delle grandi figure di emme all'Inda quando l'allenava... pertanto... Rispetto per Orrico, diamine!

 

Trollir il nostro presidente dell'Inda preferito, Orrico il nostro allenatore per sempre dell'Inda .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gruppo WhatsApp del Fanta , un mio amico laziale (in realtà è prescritto, ma si finge laziale da 20 anni perché non sopportava più di essere preso per il colo) ha postato il link della petizione, forse voleva sfottere. Gli ho subito mandato lo screen della mia firma. Tutti muti ... Da 24 ore li vedo meno attivi negli sfottò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

in questo mercato di gennaio i club inglesi (ma va?) sono arrivati come falchi sui giocatori del campionato farsa italiano

 

non si muove un euro, hanno paura di fare qualsiasi movimento 

 

a giuve rubba rubba 

Ragà non hanno una lira, sta buffonata serve per salvarli , o meglio per farli respirare un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sul gruppo WhatsApp del Fanta , un mio amico laziale (in realtà è prescritto, ma si finge laziale da 20 anni perché non sopportava più di essere preso per il colo) ha postato il link della petizione, forse voleva sfottere. Gli ho subito mandato lo screen della mia firma. Tutti muti ... Da 24 ore li vedo meno attivi negli sfottò 

a occhio credo che a parte noi i tifosi delle altre squadre sono quasi del tutto ignare della reale portata di quello che stiamo provando a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

appunto ....ognuno di noi è anche libero di boicottare costoro.

 

e cioè fare come vuole.....come tu stesso affermi.

 

 

Assolutamente SI. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SFJ ha scritto:

Qualcuno ha abbondantemente sottovalutato la nostra passione per la Juventus.

 

Continuiamo a lottare!

Molti tifosi avversari ci hanno sempre chiamato apolidi perché facevamo il tifo per una squadra non della nostra città o regione. Bene, non si sono resi conto che gli juventini sono dappertutto.

Ed hanno fatto come gli italiani nella seconda guerra mondiale: si sono messi contro i tedeschi quando ancora l'Italia ne era piena. Si sono trovati il nemico in casa.

Hanno fatto lo stesso non rendendosi conto di quanti juventini ci fossero sparsi in ogni regione d'Italia e nel Mondo intero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sul gruppo WhatsApp del Fanta , un mio amico laziale (in realtà è prescritto, ma si finge laziale da 20 anni perché non sopportava più di essere preso per il colo) ha postato il link della petizione, forse voleva sfottere. Gli ho subito mandato lo screen della mia firma. Tutti muti ... Da 24 ore li vedo meno attivi negli sfottò 

Secondo me stavolta se ne stanno accorgendo tutti, i tifosi delle altre squadre eccetto i prescritti più lobotomizzati e i più veraci napolesi. L’hanno fatta troppo grossa e ci hanno fatto arrabbiare troppo, si stanno rendendo conto che non se ne esce più se non ci scappa il morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo belli carichi anche a mezzanotte

 

andate a riposarvi guerrieri domani altra giornata di battaglia 

 

buonanotte a tutti, siate orgogliosi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Secondo me stavolta se ne stanno accorgendo tutti, i tifosi delle altre squadre eccetto i prescritti più lobotomizzati e i più veraci napolesi. L’hanno fatta troppo grossa e ci hanno fatto arrabbiare troppo, si stanno rendendo conto che non se ne esce più se non ci scappa il morto.

diciamo che dare un -15 sul muso a noi e scuse agli altri club, con un trenino di capodanno di processi che stanno per arrivare con celerità per dare ulteriori bastonate sarebbero sufficienti pure a una spugnetta del bagno per farsi due domande

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

avete sentito che sarà una certa sandulli a giudicare il ricorso al coni? beh vi do una notiza : è napoletana

Si sapeva da una settimana 😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Innanzitutto Orrico 1) è juventino; 2) ha fatto fare delle grandi figure di emme all'Inda quando l'allenava... pertanto... Rispetto per Orrico, diamine!

 

Trollir il nostro presidente dell'Inda preferito, Orrico il nostro allenatore per sempre dell'Inda .allah

E Tardelli che gli ha fatto prendere 6 pere nel derby e poi comprare Gresko? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skyliner ha scritto:

In prima pagina comunque mancano un sacco di comunicati dei club sia di alcune regioni che di club sparsi per il mondo.

Dagli il tempo a @Teo9. Basta che si assenta un'oretta che ne arrivano tantissimi.

Ti faccio un resoconto di tutti quelli che sono arrivati, alcuni ovviamente raggruppati in un unico comunicato.

 

ITALIA (Tutte le Regioni)

 

Argentina
Brasile
Cile
Colombia
Costarica
Cuba
Equador
Guatemala
Messico
Perù
Venezuela

 

Canada
USA

 

Hong Kong
China

 

Serbia
Croazia
Macedonia
Bulgaria

 

Svizzera
Francia

 

Iraq
Emirati Arabi
Libano
Kuwait
Oman
Siria
Palestina
Arabia Saudita
Qatar
Giordania
Bahrain

 

Libia
Sudan
Egitto
Marocco
Tunisia
Algeria
Mauritania

 

Alcune città della Germania.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Dagli il tempo a @Teo9. Basta che si assenta un'oretta che ne arrivano tantissimi.

Ti faccio un resoconto di tutti quelli che sono arrivati, alcuni ovviamente raggruppati in un unico comunicato.

 

ITALIA (Tutte le Regioni)

 

Argentina
Brasile
Cile
Colombia
Costarica
Cuba
Equador
Guatemala
Messico
Perù
Venezuela

 

Canada
USA

 

Hong Kong
China

 

Serbia
Croazia
Macedonia
Bulgaria

 

Svizzera
Francia

 

Iraq
Emirati Arabi
Libano
Kuwait
Oman
Siria
Palestina
Arabia Saudita
Qatar
Giordania
Bahrain

 

Libia
Sudan
Egitto
Marocco
Tunisia
Algeria
Mauritania

 

Alcune città della Germania.

 

Non siamo solo tanti in Italia, siamo tantissimi nel mondo! 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso bisogna mantenere alta l'attenzione, non cedere un millimetro.

L'euforia causata da tanto entusiasmo e tanta passione deve mantenersi alta ma pian piano lasciare spazio alla razionalità.

Non facciamo spegnere il fuoco ma non esageriamo con iniziative sopra le righe.

Continuiamo così, informare, fare proselitismo, boicottare e DISDETTARE.

SIAMO SOLO ALL'INIZIO E SICURAMENTE RICEVEREMO RISPOSTE...

L'IMPORTANTE SARÀ NON FARSI DEMORALIZZARE, PERCHÉ LA REAZIONE DI CHI È STATO COLPITO SARÀ FEROCE..

 

Noi abbiamo due punti a favore: 

1) NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE. 

2) IL FINE È SACROSANTO.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Adesso bisogna mantenere alta l'attenzione, non cedere un millimetro.

L'euforia causata da tanto entusiasmo e tanta passione deve mantenersi alta ma pian piano lasciare spazio alla razionalità.

Non facciamo spegnere il fuoco ma non esageriamo con iniziative sopra le righe.

Continuiamo così, informare, fare proselitismo, boicottare e DISDETTARE.

SIAMO SOLO ALL'INIZIO E SICURAMENTE RICEVEREMO RISPOSTE...

L'IMPORTANTE SARÀ NON FARSI DEMORALIZZARE, PERCHÉ LA REAZIONE DI CHI È STATO COLPITO SARÀ FEROCE..

 

Noi abbiamo due punti a favore: 

1) NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE. 

2) IL FINE È SACROSANTO.

Se restiamo uniti e compatti, e ricordiamo che questa battaglia non si risolverà in poche settimane, ci toglieremo parecchie soddisfazioni.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sul gruppo WhatsApp del Fanta , un mio amico laziale (in realtà è prescritto, ma si finge laziale da 20 anni perché non sopportava più di essere preso per il colo) ha postato il link della petizione, forse voleva sfottere. Gli ho subito mandato lo screen della mia firma. Tutti muti ... Da 24 ore li vedo meno attivi negli sfottò 

Onestamente anche il fantacalcio andrebbe boicottato per svariati motivi, come scrivevo già il primo giorno della nostra battaglia:

- è un gioco che si basa su un campionato falso

- foraggia la gazza ladra 

- da da mangiare a diversi * che sul fantacalcio ci hanno costruito una professione

 

se Proprio non ne potete fare a meno suggerisco di fare il fantacalcio sulla premier o sulla liga 

12 minuti fa, Totik ha scritto:

Dagli il tempo a @Teo9. Basta che si assenta un'oretta che ne arrivano tantissimi.

Ti faccio un resoconto di tutti quelli che sono arrivati, alcuni ovviamente raggruppati in un unico comunicato.

 

ITALIA (Tutte le Regioni)

 

Argentina
Brasile
Cile
Colombia
Costarica
Cuba
Equador
Guatemala
Messico
Perù
Venezuela

 

Canada
USA

 

Hong Kong
China

 

Serbia
Croazia
Macedonia
Bulgaria

 

Svizzera
Francia

 

Iraq
Emirati Arabi
Libano
Kuwait
Oman
Siria
Palestina
Arabia Saudita
Qatar
Giordania
Bahrain

 

Libia
Sudan
Egitto
Marocco
Tunisia
Algeria
Mauritania

 

Alcune città della Germania.

 

Incredibile cosa abbiamo fatto 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Adesso bisogna mantenere alta l'attenzione, non cedere un millimetro.

L'euforia causata da tanto entusiasmo e tanta passione deve mantenersi alta ma pian piano lasciare spazio alla razionalità.

Non facciamo spegnere il fuoco ma non esageriamo con iniziative sopra le righe.

Continuiamo così, informare, fare proselitismo, boicottare e DISDETTARE.

SIAMO SOLO ALL'INIZIO E SICURAMENTE RICEVEREMO RISPOSTE...

L'IMPORTANTE SARÀ NON FARSI DEMORALIZZARE, PERCHÉ LA REAZIONE DI CHI È STATO COLPITO SARÀ FEROCE..

 

Noi abbiamo due punti a favore: 

1) NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE. 

2) IL FINE È SACROSANTO.

Tra un po' possiamo fare anche un secondo passaggio. Se incontriamo uno juventino gli chiediamo: ma sei ancora abbonato a DAZN? Ma sei impazzito? Sei l'unico. Così lo mortifichiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sciopero è totale: ho disdetto Dazn, facendo incazzare mio cognato napulillo con il quale condividevo l’abbonamento, ho cancellato i siti dei giornali dalle mie ricerche mattutine, fino ad oggi pomeriggio non sapevo nemmeno il risultato del Milan. E devo dire che non mi sta costando molto, sono veramente disgustato da questo campionato farlocco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Onestamente anche il fantacalcio andrebbe boicottato per svariati motivi, come scrivevo già il primo giorno della nostra battaglia:

- è un gioco che si basa su un campionato falso

- foraggia la gazza ladra 

- da da mangiare a diversi * che sul fantacalcio ci hanno costruito una professione

 

se Proprio non ne potete fare a meno suggerisco di fare il fantacalcio sulla premier o sulla liga 

Incredibile cosa abbiamo fatto 👏👏👏

In realtà io subito dopo la sentenza ho disinstallato l'app e sono uscito dal gruppo WhatsApp salutando tutti. L'unica cosa che avevo da disdire era quell'app. Il resto l'ho disdetto quando era giusto farlo, cioè più di 15 anni fa. Ho ripreso il Fanta quest'anno, assieme ad amici di infanzia, a loro il gioco però non glielo rovino, non tutti se lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.