Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, loryjuve ha scritto:

Impossibile per me, ma la guarderò comunque, ottimo servizio

Vabbè in quelle tre ore ci si vede un film, si gioca alla playstation, si va a passeggio col cane e non si aprono i social, non è così complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xanatas ha scritto:

Devi interagire con like e ritweet oltre che commenti

 

Grazie! Ho visto un bel tweet che hai evidenziato su Twitter, quello sull’indagine GdF sull’acquisizione milan. Riesci a divulgarla qui su vs che io ancora non ho capito come cavolo si fa? Anche se ho idea che ora di domani sarà insabbiata…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackmore21279 ha scritto:

Vabbè in quelle tre ore ci si vede un film, si gioca alla playstation, si va a passeggio col cane e non si aprono i social, non è così complicato

per chi non ha figli poi

altrimenti non ti poni nemmeno la domanda.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Spero sia vero il dato delle 400mila disdette ma fatico a crederci, sarebbe più plausibile qualche decina di migliaia. L'iniziativa sta andando bene ma davvero può avere raggiunto così tanta gente?

ma la gente ha un cervello anche se non la raggiungi

ma pensi che siano pochi quelli stufi di buttare soldi per vedere sta porcheria?

già vedere le partite della juve era un atto di fede visto quello che si vede in campo...in più ora sta porcheria di sentenza più tutte quelle che arriveranno

non pensiate che tutti coloro non attivi su social e quant'altro siano dei minorati....anzi....magari sono stati i primi a rompersi le palle e a decidere di passare in altro modo il loro tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

il fatto che stanno cominciando a fare contro-propaganda dicendo che i dati dazn vanno alla grande vi danno una tara di cosa sta accadendo

 

Se non ci fossero problemi o poche disdette non avrebbero motivo per dare enfasi al fatto che va tutto benissimo 

 

#DisdettaDaznSky #DisdettaSkydazn

Per Sportmediaset non esistiamo.possiamo evitare di guardarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SFJ ha scritto:

"Tanto non serve a gnente, gne gne"

 

Eccome se serve.

Sta già servendo. Le disdette sono tantissime, un numero a 6 cifre, e la prima non è un 1.

Lo ripeto fino alla nausea, anche solo il 5-7% in meno è un campanello d'allarme che suona da qui fino alle sedi centrali delle multinazionali Dazn e Sky.

 

Siamo sulla strada giusta e dobbiamo solo continuare così, facendo montare ulteriormente l'onda della protesta sui social.

Una disdetta per volta, arriveremo all'obiettivo.

Non dobbiamo aver fretta.

 

Continuiamo a lottare!

Aggiungerei che anche negli altri Paesi dove ci sono.Sky e Dazn subiranno danni con i fiocchi! .yeah

 

Devono fallire Tutti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Boicottare Sportmediaset.

Tutte le trasmissioni, le tv, i giornali, siti, canali social solitamente ostili a noi. Tutto.

Boicottare tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando fratelli

juventus monza non deve essere vista su piattaforme ufficiali

e fondamentale

no ndevono avere piu nemmeno questo dato dalla loro parte

interesse per la seriea A pari 0! E spero che juve club facciano la loro parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo sia DAZN più Sky più Tim :) 


Comunque anche 100000 disdette per DAZN sarebbero tantissime.

 

Adesso, John Rackham ha scritto:

L'utente non ha parlato di 450.000 disdette solo a Dazn, però: se includi anche Sky e Tim, non è una cifra irreale.

 

grazie della precisazione. mi sembrano un'enormità, ma vediamo se esce qualche notizia ufficiale a riguardo. 

 

comunque tra crisi ed inflazione è chiaro che per molti diventa scomodo pagare 40 euro per un campionato già scritto. non mi stupirei fosse anche una fluttuazione dovuta ad un campionato ormai privo di interesse su più fronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Ma stai scherzando, a loro non conviene mandarci in B, loro puntano a farci stare in A senza la possibilità di arrivare in posizioni alte e lottare per qualcosa per più anni di fila.

Esattamente.

Un po' di oblio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Vabbè in quelle tre ore ci si vede un film, si gioca alla playstation, si va a passeggio col cane e non si aprono i social, non è così complicato

Eh lo so, evidentemnete siamo profondamente diversi, non riuscirei in nessun modo secondo me, però farò una prova questo weekend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mi raccomando fratelli

juventus monza non deve essere vista su piattaforme ufficiali

e fondamentale

no ndevono avere piu nemmeno questo dato dalla loro parte

interesse per la seriea A pari 0! E spero che juve club facciano la loro parte.

Io invece la guardo e le altre no per non fargli fare share.

 

edit.pensavo alla coppa Italia con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Rackham ha scritto:

L'utente non ha parlato di 450.000 disdette solo a Dazn, però: se includi anche Sky e Tim, non è una cifra irreale.

Senza voler smentire l'utente @Enri (che ringrazio moltissimo per ciò che ha scritto, e che probabilmente è assai meglio informato di me), credo che abbiamo superato il muro delle 200.000 disdette. Non so di quanto, ma l'ordine di grandezza è quello.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackmore21279 ha scritto:

Esatto 😂 con i figli diventa difficile guardarla anche 3 ore dopo 😂

ma se ti sto dicendo da lunedi che questa iniziativa sta salvando anche tante relazioni,

ma non vedi la partita ora? NO! come mai? ma sai..............dopo attente riflessioni ho capito che e molto piu importante vedere grace anatomy insieme a te! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Si ma le disdette avranno effetto tra una mesata eh

molti la guarderanno cmq finche hanno pagato

calma

mmm non direi... Dazn come ogni altra società fà le previsioni di bilancio per calcolare il revenue... ad oggi se davvero le cancellazioni sono quelle ha già nelle previsioni del prossimo mese un segno meno a dir poco ALLARMANTE...

 

o credete che sia un caso il fatto che stiano venendo fuori con promozioni o mail di richiesta di restare con loro con sconti belli sostanziosi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Ecco qua la descrizione del servizio:

 

"È possibile usufruire delle partite con un ritardo di tempo prestabilito a seconda della competizione. Ecco i dettagli.
 
Serie A:
Italia
Match completo: 90 minuti dopo il termine della gara
Highlights: 45 minuti dopo il termine della gara
Estero
Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara
Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara
 
Champions League:
Match completo: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
Highlights: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
 
Juventus U23:
Match completo: 48h dopo il termine della gara
Highlights: 3h dopo il termine della gara"

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

mmm non direi... Dazn come ogni altra società fà le previsioni di bilancio per calcolare il revenue... ad oggi se davvero le cancellazioni sono quelle ha già nelle previsioni del prossimo mese un segno meno a dir poco ALLARMANTE...

 

o credete che sia un caso il fatto che stiano venendo fuori con promozioni o mail di richiesta di restare con loro con sconti belli sostanziosi? 

 

ma lo share lo calcolano cosi

mica ci ono stati 1.600.000 apparecchi collegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, peobeo ha scritto:

Non è neanche tesserato...

Vergognosa questa cosa, giornalista in pensione, credo squalificato perché componente del CDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Io invece la guardo e le altre no per non fargli fare share.

 

edit.pensavo alla coppa Italia con la Lazio.

mi raccomando

e fondamentale

guardala su un pezzotto o su una cosa pirata dove vuoi tu, se proprio devi, ma le piattaformi ufficiali, qualora tu ne abbia ancora accesso per qualche motivo NO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma se ti sto dicendo da lunedi che questa iniziativa sta salvando anche tante relazioni,

ma non vedi la partita ora? NO! come mai? ma sai..............dopo attente riflessioni ho capito che e molto piu importante vedere grace anatomy insieme a te! 😁

Parole sacrosante! Io domenica sera anzichè guardare la partita come sempre ho fatto una bella cenetta con mia moglie e poi ci siamo visti un bel film!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cittadino argentino è andato a comprare un "cartone delle uova" e quando ha chiesto il prezzo al venditore, ha scoperto che il prezzo era superiore al solito, quindi ha chiesto al venditore perché!?
Lui ha risposto che i distributori hanno alzato il prezzo!
Il cittadino ha preso silenziosamente la "scatola delle uova" e l'ha rimessa al suo posto dicendo:
Non ho bisogno di uova, posso vivere senza uova.
Questo è quello che hanno fatto tutti i cittadini senza campagne e scioperi, ma questa era la cultura del popolo!
Il popolo non ha accettato le aziende per ricattarli.
In meno di una settimana i dipendenti dell'azienda sono venuti a consegnare le uova nei negozi, ma i proprietari si sono rifiutati di ritirarle perché nessuno ha comprato le vecchie scorte di uova!
Le aziende, nonostante ciò, sono rimaste testarde e non hanno corretto il prezzo, credendo che le proteste sarebbero finite in pochi giorni e che le persone sarebbero tornate ai regolari acquisti di uova.
Ma anche la gente era testarda, boicottava le uova e le aziende iniziavano a perdere tremendamente!
Le scorte si sono accumulate perché la produzione non poteva fermarsi!
I proprietari delle aziende zootecniche si sono incontrati e hanno deciso di restituire il prezzo delle uova al prezzo precedente!
Cionononostante, il boicottaggio continua
Le aziende hanno quasi dichiarato bancarotta, così si sono incontrate di nuovo e hanno deciso di inviare delle scuse ufficiali al popolo argentino in tutti i media e fissando il prezzo a un quarto del loro valore precedente.
Questa è una storia vera non frutto della finzione.
Noi come popolo possiamo diminuire o aumentare il prezzo di qualsiasi bene.

Solo con la nostra volontà, senza campagne e scioperi.


Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un po' di volontà, cultura e determinazione.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.