Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, alyssa ha scritto:

Scusate, qualcuno ha fatto l’elenco degli sponsor di lega e figc?

cera un immagine ieri che girava nel topic. prova a recuperarla

li cerano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

cera un immagine ieri che girava nel topic. prova a recuparla

li cerano tutti.

Grazie, ci provo 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Quijote ha scritto:

Buttatela.

Io non ho neanche quella. Sono a posto.

Fratello Carissimo, la ps5 con quella livrea bianconera e quella scritta Sony in evidenza mi riporta a quella favolosa maglia con cui schiacciammo il mondo pallonaro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, marko77 said:

cmq hanno fatto uscire il dato di atalanta juve, bene, anche li, se la nostra protesta va fino in fondo bisogna aspettarsi per la partita con il monza almeno il dato dimezzato? giusto?

ma no no non creiamo aspettative troppo rosee che poi rimaniamo delusi. I risultati reali si vedranno tra un mese, quando a tutti scadrà l'abbonamento. E comunque non so come funzioni la raccolta dati, magari è una proiezione su dati presi a campione.

5 minutes ago, Troy McClure said:

Forse forse era solo un ragazzo che lavorava al call center e nemmeno un dipendente Tim? Che colpa ne ha?

Sicuramente lui non c'entra niente e sarebbe giusto non esagerare nei toni.

 

Per esperienza personale dico solo, visto che ho lavorato in un call center, che ogni giorno ti prendi mille insulti, quindi non ci fai caso se uno è un po' più duro ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

È stata dura ma ho fatto così anch'io e farò uguale per la prossima 

Metto un post di un altro utente ….

 

“va bhè.....a parte che nel mio caso era diventato un sacrificio guardarla per quel che si vedeva in campo....ma lasciamo stare !!
 
ma che razza di sacrificio è rinunciare a vedere una partita in tv?.....lo stai facendo per la squadra che ami.....se proprio sei un tossicodipendente dal calcio ci sono altri modi per seguirla e dopo mezz'ora dalla fine della partita la puoi rivedere come e quando vuoi....
 
insomma....se butti 40 euro al mese per DAZN vuoi dire che ami la Juventus suppongo....possibile che non puoi fare un sacrificio per salvarla?....possibile che non riesci a stare qualche mese senza seguire sta farsa di campionato?....cosa devi vedere?...il calcio spumeggiante della Juve che comunque è fuori da tutti i giochi?..... la cavalcata trionfale dei chiagniefotti che azzeccano un anno vincente ogni 40 anni?.....cosa stracacchio devi ancora vedee per provare schifo e disgusto?.....casa ti spinge a star li su quel divano a vedere sta farsa?
 
oltretutto sapendo che con quei 40 euro che buttati via sovvenzioni i nostri aguzzini....mi va il sangue alla testa a pensare a quanto si possa essere imbambolati....con tutto quello che abbiam passato negli anni e con tutto quello che ci stanno facendo attualmente ……”

 

😀

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano... il lavandaio clown di Benevento ha fatto un video contro le disdette .asd ovviamente il 90% dei suoi iscritti tutti Anti-J belano con lui concordando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riccardo Proteri ha scritto:

Affossare e andare anche contro Ravezzani, SUBITO. 

No io ho ascoltato quello che dice e secondo lui siamo innocenti, o meglio sono tutti colpevoli. Lui, GL Rossi può cambiare lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:
 
 
 
7y8vCQuu_bigger.jpg
 
 
È evidente che la si muove su input diretto di #Ceferin. Gravina vuole #Euro2028 e la morte della è la merce di scambio. Oltre alle pay-tv è indispensabile boicottare anche le squadre nazionali e i relativi sponsor #disdettaDAZN #DisdettaSkydazn

Se fosse così, spero che sia l'Inghilterra che la Spagna rifilino delle belle scoppole alla figcese. Devono fare figure di melma a go-go

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Infatti, hanno scoperchiato un vaso chiuso da tempo, siamo stufi, non ci sarà un'altra calciopoli

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

non siete ancora stufi di essere presi per il ……????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

ma no no non creiamo aspettative troppo rosee che poi rimaniamo delusi. I risultati reali si vedranno tra un mese, quando a tutti scadrà l'abbonamento. E comunque non so come funzioni la raccolta dati, magari è una proiezione su dati presi a campione.

 

e no! sono sempre daccordo con i tuoi post, ma stavolta permettimi, se ancora non ti hanno oscurato dazn che fai tu la partita la vedi lo stesso? non ci siamo fratello, credimi, su come poi stilano il dato, ci puo interessare il giusto, se ognuno di noi e coerente a ste stesso dovrebbe bastare, per ognuno che avendone ancora la possibilita guerdera la gara su piattoforme ufficiali chi credi stia prendendo in giro? me o te? no se stesso e si merita quello che sta succedendo alla propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:
 
 
 
7y8vCQuu_bigger.jpg
 
 
È evidente che la si muove su input diretto di #Ceferin. Gravina vuole #Euro2028 e la morte della è la merce di scambio. Oltre alle pay-tv è indispensabile boicottare anche le squadre nazionali e i relativi sponsor #disdettaDAZN #DisdettaSkydazn

non credo, non avrebbe senso, la Juve alla UEFA serve, come primaria squadra italiana

 

LA testa di AA e del managment , quella si che la vuole Ceferin. Infatti gliela hanno data a stretto giro 

 

Adesso  con la Juve sta ok Ceferin, no problem.

 

In mezzo alle palle ha ancora Perez. Curioso di vedere se resta in sella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

non credo, non avrebbe senso, la Juve alla UEFA serve, come primaria squadra italiana

 

LA testa di AA e del managment , quella si che la vuole Ceferin. Infatti gliela hanno data a stretto giro 

 

Adesso  con la Juve sta ok Ceferin, no problem.

 

In mezzo alle palle ha ancora Perez. Curioso di vedere se resta in sella

sei troppo ottimista, anche se mi auguro che tu abbia ragione, ma non credo che le cose siano proprio queste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

oggi ho disdetto DAZN

 

 

 

 

.ok

 

Disdire non è importante, è l'unica cosa che conta!

 

 

Toccali sui soldi...

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Blackmore21279 said:

Verissimo, un paio di giorni fa è intervenuto a La Zanzara Salvo Cozzolino che prontamente ha detto a Cruciani dell'iniziativa disdette. Ebbene, a me piace Cruciani che tra l'altro ha parlato pure a nostro favore dopo la porcata di venerdì scorso, ma non appena Cozzolino gli ha riferito delle disdette anche il buon Crux ha cominciato a tergiversare... Questi ci campano nelle varie tv e difficilmente si mettono di traverso alle stesse...

Anche a Juventibus Cruciani diceva che la disdetta non serve a niente e fa solo un danno alla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, el titan said:
 
 
 
7y8vCQuu_bigger.jpg
 
 
È evidente che la si muove su input diretto di #Ceferin. Gravina vuole #Euro2028 e la morte della è la merce di scambio. Oltre alle pay-tv è indispensabile boicottare anche le squadre nazionali e i relativi sponsor #disdettaDAZN #DisdettaSkydazn

Il termine per le candidature e' scaduto gia' e ce ne sono solo due: GB (le quattro federazioni unite) o Turchia. Quindi Bullshit come il 99% delle cose che si leggono su Twitter.

 

Edit: Mi hanno spiegato chi e' Salvo - chiesto scusa direttamente - e il 2028 era un refuso, si riferiva al 2032

Modificato da juross
Corretto da altri utenti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juross ha scritto:

Come sempre esce dal nulla gente che cerca un minimo di notorieta' per calvalcare l'onda (pro- o piu' spesso anti-).

Il termine per le candidature e' scaduto gia' e ce ne sono solo due: GB (le quattro federazioni unite) o Turchia. Quindi Bullshit come il 99% delle cose che si leggono su Twitter.

beh cozzolino non esce dal nulla eh... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

sei troppo ottimista, anche se mi auguro che tu abbia ragione, ma non credo che le cose siano proprio queste.

Distruggere la Juve come club non porta a nulla livello UEFA.

 

Tra l'altro il Calcio Italiano in grossa crisi, ripeto, non ha senso....vai a togliergli ancora di più interesse? (se elimini la Juve è quello che succede)

 

Diverso il discorso con AA, Ceferin ha un odio personale per AA ("mi ha tradito"), infatti AA e il suo CdA sono fuori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.