Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Nick82 ha scritto:

ah beh, se lo dice Leonetti sì che siamo in una botte di ferro (persona sicuramente juventina e che si esprime in modo gradevole, ma veramente ne ha azzeccate pochissime)

Lo ha detto prima Momblano, che fonti interne ne ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Vedremo, speriamo che i direttori di sky e dazn metteranno una buona parola per noi.😁

Dopo aver sentito il parere di Grassani, s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Lo ha detto prima Momblano, che fonti interne ne ha

guarda, non voglio entrare nel merito, speriamo abbiano ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh i punti indietro sono quelli che la Juve ha guadagnato, mica ce li regalano. Si protesta perchè si ritiene una sentenza assolutamente non giusta

Se io penso che son riusciti a bypassare il "ne bis in idem" (cosa più unica che rara nella storia della legislatura italiana) e che poi ci hanno dato una mazzata epocale su un qualcosa per cui eravamo stati assolti non una ma ben due volte mi sale su un Cri*to che non vi dico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Infatti...un collega (capoccione aziendale, ne cura bilancio, non esce e non entra un euro se non da ok, prima lavorava in Luftansa) ha stimato il collasso a quota 750.000 disdette. Secondo lui a 650.000 rotoleranno teste in ogni dove, FIGC LEGA ecc...

Secondo me le teste crollano prima di quella cifra, molto prima. Ma è solo una mia opinione e io sono ignorante in materia. Penso solo che il calcio italiano si regge sui proventi televisivi e le plusvalenze. E la situazione era gia drammatica un mese fa. Ogni euro che perde Figc e lega è un dramma per loro. Ogni singolo euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

la Juventus deve fare capire che si va fino alla fine in tutti i sensi, e che si blocca il campionato. Poi i gravina, i chinè e compagnia bruttase la vedranno con i napoletani 

Assolutamente. Perché questi probabilmente ce li toglieranno pure i 15 punti, ma non ci toglieranno la macchia indelebile di melma che ci hanno sparato addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Faccio questa domanda perché non sono assolutamente esperto di queste cose: ma è normale che la motivazione della sentenza esca dopo così tanto tempo? cioè, la motivazione non è la base della decisione e quindi della sentenza? se ho già emesso quella, le motivazioni le ho già. Io queste cose non le capisco, non so se sia una prassi.

ti risponderanno che nello sport le sentenze devono essere rapide per ovvie ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Secondo me le teste crollano prima di quella cifra, molto prima. Ma è solo una mia opinione e io sono ignorante in materia. Penso solo che il calcio italiano si regge sui proventi televisivi e le plusvalenze. E la situazione era gia drammatica un mese fa. Ogni euro che perde Figc e lega è un dramma per loro. Ogni singolo euro.

Non si arriverà mai neanche a un terzo di quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juross ha scritto:

Come sempre esce dal nulla gente che cerca un minimo di notorieta' per calvalcare l'onda (pro- o piu' spesso anti-).

Il termine per le candidature e' scaduto gia' e ce ne sono solo due: GB (le quattro federazioni unite) o Turchia. Quindi Bullshit come il 99% delle cose che si leggono su Twitter.

Allora. 

Salvatore ha sbagliato la data. 2032 e non 2028.

Siccome fra le tante attività che svolge ci sarebbe anche un lavoro all'estero, possiamo perdonargli un errore causato dalla fretta?

O dobbiamo sempre tirarci la zappa sui piedi da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se John Elkann non andasse al Tar dopo la decisione negativa sul ricorso passerebbe dalla parte di quelli che hanno condannato la Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

ti risponderanno che nello sport le sentenze devono essere rapide per ovvie ragioni

poi dovesse mai capitare a loro, informandosi realmente, uscirebbero pazzi e andrebbero davanti la sede federale con i forconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Perdona il nuovo quote, volevo sapere se é possibile rifiutarsi di mostrare questi documenti. Penso non lo sia, quindi voglio sperare che questa "Carta Chiné" esca e anche alla svelta. Al massimo possono "ricostruirla" i legali della Juve visto che funziona così in Italia 😁

No è a disposizione negli atti del processo ordinario sicuramente, in quello sportivo non sappiamo neanche se sia stata acquisita, comunque la dice lunga sul tipo di processo istruito in un pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho tolto abbonamento tim vision (avevo dazn, infinity+, disney plus a 29,90 al mese per sempre) e tolti tutte le iscrizioni dei youtuber che non approvano.

Come scheda per cellulare ho iliad (e quindi no tim). L'unica cosa per internet da casa rimango con Tim che è l'unica che nella mia zona mi da la fibra a 1 gb, altrimenti le altre oscillano fra i 20/100 mb (spero che mi perdonerete 😅). E dal 1 Febbraio farò abbonamento a Juventus TV. E nel frattempo sto spargendo la voce di disdire chi ha la pay tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davids said:

Secondo me le teste crollano prima di quella cifra, molto prima. Ma è solo una mia opinione e io sono ignorante in materia. Penso solo che il calcio italiano si regge sui proventi televisivi e le plusvalenze. E la situazione era gia drammatica un mese fa. Ogni euro che perde Figc e lega è un dramma per loro. Ogni singolo euro.

Completamente d'accordo. SOn sicuro che Dazn non avrebbe mai ripetuto l'offerta da 800 mln, fatta per lo scorso triennio. Con questo mare di disdette offrirà 500 mln se va bene. La metà delle squadre di serie a senza 15/20 milioni all'anno falliscono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Faccio questa domanda perché non sono assolutamente esperto di queste cose: ma è normale che la motivazione della sentenza esca dopo così tanto tempo? cioè, la motivazione non è la base della decisione e quindi della sentenza? se ho già emesso quella, le motivazioni le ho già. Io queste cose non le capisco, non so se sia una prassi.

assolutamente si, le motivazioni delle sentenze escono sempre successivamente ai dispositivi.......devono essere scritte dosando ogni parola per giustificare la decisione presa...poiche' è su quella motivazione e non su altre cose che si puo' proporre appello (sia da un punto di vista formale per vizi eventuali, sia da un punto di vista sostanziale per erronee conclusioni)-----gli avvocati mi scuseranno per la superficialità di come esposto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sotto con le disdette!!

Io ormai sono 2 anni che non seguo nulla in tv e sono ancora vivo!!

 

Dai provateci, il peggio è all'inizio quando senza partite ci si sente leggermente spaesati(a dirlo sembra di uscire da una dipendenza), ma tempo un paio di settimane e vedrete che delle partite farsa post-calciopoli potete farne tranquillamente a meno.

 

C'è un mondo la fuori!! 

 

DISDETTATE!! 

 

Daje

PS. Mi sono però appena abbonato a JTV:d

 

Daje!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rux said:

Faccio questa domanda perché non sono assolutamente esperto di queste cose: ma è normale che la motivazione della sentenza esca dopo così tanto tempo? cioè, la motivazione non è la base della decisione e quindi della sentenza? se ho già emesso quella, le motivazioni le ho già. Io queste cose non le capisco, non so se sia una prassi.

In quella ordinaria hanno addirittura 90 giorni credo. Terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Faccio questa domanda perché non sono assolutamente esperto di queste cose: ma è normale che la motivazione della sentenza esca dopo così tanto tempo? cioè, la motivazione non è la base della decisione e quindi della sentenza? se ho già emesso quella, le motivazioni le ho già. Io queste cose non le capisco, non so se sia una prassi.

Si.

 

Non vorrai mica che si stanchino troppo... sefz

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh i punti indietro sono quelli che la Juve ha guadagnato, mica ce li regalano. Si protesta perchè si ritiene una sentenza assolutamente non giusta

 Credo che il nocciolo sia diverso, la sentenza é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Sì protesta perché si vuole un rinnovamento del sistema, perché se capita ancora un Salernitana, i vertici chiedano scusa o divano almeno di aver sbagliato, come fanno con altri... Sì protesta perché se pago 30€ al mese per un servizio, tralasciando le immagini a volte scadenti dello stesso, non voglio più sentire cronache fatte da faziosi come pardo e Ambrosini, ma che ci sia un qualcosa di godibile ( per citare loro su dazon, così come era su Sky con Bergomi ect), che i conduttori televisivi ,cattaneo per far un'altro esempio, non utilizzi la famosa anti-juventinita per far "carriera", e che quindi ci sia un minimo di parità di servizio.... Sì protesta per una riforma completa quindi, dalle strutture ai mezzi di comunicazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackmore21279 ha scritto:

Se io penso che son riusciti a bypassare il "ne bis in idem", cosa più unica che rara nella storia della legislatura italiana, e che ci hanno dato una mazzata su un qualcosa per cui eravamo stati assolti non una ma ben due volte mi sale su un Cri*to che non vi dico!

Disdire e abbonarsi a Juventus Tv.

Secondo me è una situazione dalla quale non si può tornare indietro, il giocattolo si è rotto. Anche riavendo i punti indietro, chi avrebbe più voglia di finanziare questo sistema? Ministri che parlano di morire per risorgere, lotito che sapeva dei punti di penalizzazione, procuratori che nascondono carte alla difesa. Questa è l'italia peggiore, io non darò più un euro. Finanzio solo la Juve, e aspetto la superlega. Per me il calcio italiano è morto.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

allora lo farà da solo.... cercando di essere tagliente preciso e non troppo lungo.

cerca su juventibus  il parere dell 'avv, Intrieri noto penalista

 

in due parole ci hanno penalizzato per aver violato una norma che non esiste ( un altra volta)

e ora pare vogliano far decadere tutto  adducendo ad un vizio di forma nel primo processo

hanno gia una road map dei processi dei prossimi mesi  come se i media siano stati imbeccati ad arte

il secondo filone  riguarda gli stipendi  altra porcata  come se dopo una pandemia in cui finanziariasmente c'era un generalizzato  si salvi chi puo e come puo'  come da lettera di intenti della FIGC

e poi  ti penalizzano per irregolarita' contabili

una procura(TO) inquisisce  chiede velcizzazione iter  ,sdegno avvocatura. altra procura (NA) prende altri 6 mesi   altra procura (MI)per gli stessi reati ipotizzati ingagine verso ignoti e non sto scherzando  come se in quella squadra di * non ci siano figure di responsabilita' (aasurdo)

 

 sei juventino sai come ci trattano  da sempre i media con un doppiopesismo vomitevole

sai quello che hanno fatto nel 2006 illecito strutturale per noi

  (  su ju29vero c'è un sacco di materiale )

si potrebbe andare avanti x ore  è difficile  sintetizzare

il bello di questa protesta  e che non c'è una regia siamo noi tutti il popolo della juve che ne abbiamo le scatole piene

ognuno fa quel che puo come puo

io ti ringrazio  per il lodevole intento

 

ps li a nizza una juventus di nizza come la si vedrebbe?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non si arriverà mai neanche a un terzo di quella cifra.

Mah… siamo a ben oltre 1000 disdette solo su questo forum, dove manco tutti le hanno segnalate. Io non mi ero manco accorto ci fosse il sondaggio per conteggiarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andre7 ha scritto:

Forse non hanno capito che se ci tolgono i punti di penalizzazione danno solamente ulteriori forze e motivazioni alla nostra protesta. 

Uniti e compatti ragazzi!! Forza!!

Se li tolgono sarà un contentino. 

Ne daranno altrettanti o magari di più successivamente per altre inchieste. 

Non vi fate incantare. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nicolascage ha scritto:

La serie A vive di diritti e dei soldi della Juve sul mercato. Se non arrivano soldi dai diritti tv si ride...

Certo, come anche noi in realtà sopratutto essendo un'azienda che certa di autosostenersi, anche se negli ultimi anni per vari motivi non è stato così.... sicuramente i risultati si potranno vedere dalla prossima acquisizione dei diritti tv perché ormai in queste ci perdono solo le pay tv, la lega ha il contratto  e quei soldi li riceve.... ma in futuro chissà se faranno proposte per l'acquisizione dei diritti tv simili o piu alte, visto che se ridimensioni la juve e fra protesta varie, l'appeal diminuisce....nel presente si spera però che qualcosa si possa smuovere e sopratutto magari anche a livello di giustizia magari riavendo i nostri punti ingiustamente tolti....cero che almeno i giocatori sul campo dalla loro parte devono cercare di fare più punti perché anche se "molto difficile" se dovesse succedere qualcosa di eclatante ad oggi be non dovremmo avere rimpianti sul campo, oltre a dare il massimo nelle coppe perché anche se vogliono farti fuori pure li, la soddisfazione di vincerle e alazrla in faccia a ceferin sarebbe enorme.... 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.