Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Sponda camorristi... credono che le nostre disdette siano fake😂

Per loro è inverosimile che così tanta gente paghi regolarmente e guardi legalmente le partite,di conseguenza deducono che i numeri siano falsi 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Lo scenario più probabile è che mantengano questi -15 e la chiudano li... ridarceli farebbe incazzare gli altri, darcene ancora allora scatta il boicottaggio assoluto con scenari catastrofici per figc e compagnia 

non può finire così perchè ci saranno i due deferimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juross ha scritto:

 

Nel breve periodo qualche societa' fallirebbe (nell'ipotetico apocalittico scenario di Juve radiata - che per me e' sempre meglio di Serie B o penalizzazione grossa) ma semplicemente si abbasseranno i costi e ridurra' la qualita'. Ancora piu' giovani, ancora piu' prestiti e invece di prendere le vecchie glorie di Chelsea, Barcelona, Man Utd, prendi quelle di squadre medie di campionati top o di campionati piu' bassi.

 

Tipo una Ligue 1 senza PSG (ma con qualita' media peggiore perche' il sistema di scouting e academies e' molto ma molto peggiore). Il fatto che Inter e Milan siano squadre blasonati non importa poi - lo sono anche Ajax, Benfica, Celtic, Olympiakos, etc...

 

Le TV semplicemente pagheranno di meno per un prodotto piu' scandente. La Lega ci perdera' certo ma paradossalmente la nazionale potrebbe migliorare perche' si potrebbe investire piu' su i settori giovanili e l'Italia e' comunque un paese grande - pero' chissene...

Non solo.

Se oggi ci sono 8 milioni di Juventini, e tu li alieni con questa persecuzione continua e a senso unico, perdi non solo i loro soldi nell'immediato, ma anche la loro passione. Alla fine dei conti, se 8 milioni di tifosi si stancano, non è che cominciano a tifare un'altra squadra di A o di B, ma quasi certamente si dedicano a tutt'altro. Magari ne salvi 2 o 3 di milioni, ma 5 o 6 li perdi del tutto, e stiamo parlando del 20% del totale dei tifosi italiani, secondo i sondaggi/censimenti più volte postati qui.

 

È tutto il movimento calcistico che ne risentirebbe. Meno soldi, meno gente, meno investimenti per gli stadi, forse meno posti nelle competizioni UEFA, minor considerazione in Europa.

Se gli abbonamenti calano sensibilmente, il problema è serio per tantissime persone.

 

Per questo dobbiamo continuare per la nostra strada.

Stiamo procedendo molto bene.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Lo scenario più probabile è che mantengano questi -15 e la chiudano li... ridarceli farebbe incazzare gli altri, darcene ancora allora scatta il boicottaggio assoluto con scenari catastrofici per figc e compagnia 

Non lo so. Sono più portato a pensare che questi ce li ridiamo per metterci buoni e poi ci daranno una mazzata ancora peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Lo scenario più probabile è che mantengano questi -15 e la chiudano li... ridarceli farebbe incazzare gli altri, darcene ancora allora scatta il boicottaggio assoluto con scenari catastrofici per figc e compagnia 

Devono dare il giusto.

 

p.s.: Ah, perché questo non è già uno scenario catastrofico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so. Sono più portato a pensare che questi ce li ridiamo per metterci buoni e poi ci daranno una mazzata ancora peggiore

è uno scenario.

potrebbero puntare sulla porcata estiva, in un momento in cui la gente è in vacanza.

secondo me, che sono un complottista, anche le notizie della procura di Milano che indaga sul milan sono buttate lì per calmare la piazza bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Lo scenario più probabile è che mantengano questi -15 e la chiudano li... ridarceli farebbe incazzare gli altri, darcene ancora allora scatta il boicottaggio assoluto con scenari catastrofici per figc e compagnia 

Ho questa impressione anche io. Importante è che la società si giochi bene tutto gli asset che gli stiamo dando. Ovvero riesca a chiuderla qui con le penalizzazioni, magari trovare una quadra con Ceferino ( do per persa la questione superlega, al momento) e provare a  vincere una tra CI o EL, arrivando almeno quinto in campionato. Poi il prossimo anno tutti solo su JTv. La farei già come una vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furetto64 ha scritto:

io 58 e l'ho fatto 1 minuto dopo che era uscita la sentenza

Quasi 59. Smesso con Sky già qualche anno fa. DAZN mai avuto. La gazzaladra non la compro più dal 1999 e corsport letto una volta o due in vita mia. Sono abbonato a J TV e leggo Tuttosport. Noi ultra 50 saremo anche meno giovani ma non siamo del tutto andati

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

E siamo completamente d’accordo, avevo solo una piccola speranza che c’era qualcosa di attendibile

Qualcosa di attendibile? Guarda cosa si sta muovendo sui vari canali e capitati da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Posso augurare loro tutte le rimanenti partite di campionato e Champion arbitrate in stile Moreno?

Ma sai, secondo me sono in buona fede. Nel senso che non riescono a credere che qualcuno davvero pagasse gli abbonamenti... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Devono dare il giusto.

 

p.s.: Ah, perché questo non è già uno scenario catastrofico?

Il giusto con questi mafiosi non lo avrai mai...cmq Si parla di radiazione fai te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

a Sportitalia ha detto invece che praticamente la Juventus è pronta a calarsi le braghe... è un voltabandiera

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so. Sono più portato a pensare che questi ce li ridiamo per metterci buoni e poi ci daranno una mazzata ancora peggiore

E secondo te con una mazzata successiva ancora peggiore torniamo tutti ad abbonarci? sefz

Fosse come dici, credo che si arriverebbe a 1 milione di disdette... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho risposto anche ad un altro utente, lo fanno perché fanno audience e share e quindi soldi, chiamali scemi... un articolo sulla juve mica frutta come uno sul napoli o chi per loro, aggiungici anche che se attaccato perche sei un'azienda di successo e il dado è tratto... se ci saranno numeri seri di disdette be allora i prossimi share li faranno con la cremonese....

A me del perchè frega il giusto... so solo che lo fanno da sempre e che quindi da sempre fanno schifo con la loro faziosità!

 

Sarebbe giusto che ogni juventino iniziasse a boicottare seriamente anche loro... in tutti i modi possibili!

 

Ma ripeto... per adesso meglio stare tutti concentrati, uniti e compatti sulla battaglia disdette!

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so. Sono più portato a pensare che questi ce li ridiamo per metterci buoni e poi ci daranno una mazzata ancora peggiore

Questo secondo me non è più possibile. Alle nostre disdette seguirebbero quelle degli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio piccolo contributo:

 

- disdetta dazn, FATTA;

- disdetta sky tv (tutti i pacchetti, non solo calcio e sport), FATTA;

- disdetta delle 10 sim aziendali TIM, FATTA;

- abbonamento Juventus TV, FATTO;

- disdetta sky wifi, domani mattina;

 

ho quasi completato l'opera;

  • Mi Piace 7
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbone ha scritto:

Quasi 59. Smesso con Sky già qualche anno fa. DAZN mai avuto. La gazzaladra non la compro più dal 1999 e corsport letto una volta o due in vita mia. Sono abbonato a J TV e leggo Tuttosport. Noi ultra 50 saremo anche meno giovani ma non siamo del tutto andati

Noi ultra 50 siamo quelli che alla fine spendono .

SI amo proprio l'ago della bilancia .

Questi mentecatti tanti giovani li hanno già persi anni fa .

E i 20 25 enni di solito al sabato e nei week end non guardano la partita perché per loro fortuna trombano 😂

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A me interessa dei 15 perché e della parte sportiva perché tifo nuve e voglio vedere calcio giocato e vorrei che fosse per una volta fatta giustizia oppure ci difendessimo come si deve.. perche alla fine credo che tutti vogliamo vedere la juve competere sul campo, altrimenti meglio chiudere tutto

io tifo Juventus anche con 15 punti di meno e anche se non vinciamo una pippa per il resto della mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora state lì a inxularvi quello che dicono i giornalisti sportivi?

 

NON SANNO NIENTE E NON HANNO MAI SAPUTO NIENTE DI NULLA

 

Non esiste alcun motivo al mondo per cui qualcuno della società possa andare a dire a un giornalista cosa vogliono fare prima di aver letto le carte della sentenza.

 

Usate un po' la testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daddy Squared ha scritto:

Il mio piccolo contributo:

 

- disdetta dazn, FATTA;

- disdetta sky tv, FATTA (tutti i pacchetti, non solo calcio e sport);

- disdetta delle 10 sim aziendali TIM, FATTA;

- abbonamento Juventus TV, FATTO;

- disdetta sky wifi, domani mattina;

 

ho quasi completato l'opera;

grandissimo fratello! Disdetta Dazn fatta oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Ragazzi posso aggiornarvi (relativamente sui numeri).
Quei 450.000 sono la soglia del disastro, che temono.
Il trend delle disdette in crescita ad un ritmo giornaliero di circa il 13%.
Di più non posso dirvi perchè davvero rischio, e con questi aimè non si scherza.

DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE!

vorrei dire che 450 mila non sono la soglia del disastro, ma sono una realistica proiezione che coincide con la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slavin ha scritto:

a Sportitalia ha detto invece che praticamente la Juventus è pronta a calarsi le braghe... è un voltabandiera

 

 

Ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.