Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

John Elkann, amministratore delegato di Exor, ai microfoni del quotidiano economico francese Les Echos ha parlato anche della situazione della Juventus, soffermandosi anche sul cugino

Andrea Agnelli. "Andrea resta azionista del nostro gruppo di famiglia Giovanni Agnelli ed è parte integrante del consiglio di amministrazione.

Negli ultimi 10 anni, ha portato a termine un lavoro molto importante come presidente della Juventus. La sua scelta è stata quella di fare un passo indietro insieme a tutto il CdA della Juventus per difendersi nel migliore dei modi da una serie di accuse che ad oggi non sono ancora state provate"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Fagli jtv

Già fatto...e ho anche scritto alla juve chiedendogli di fare una app per smartv per permettere alle persone anziane di non dover smanettare con il browser...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Per me è anche contro le TV che non hanno detto in maniera chiara che è stato in processo basato sulla illegalità (e lo capisce chiunque abbia un minimo di nozioni di diritto). Nessuno ha menzionato la provenienza della corte che ha giudicato e nessuno ha fatto servizi sulle squadre per cui tifano. Ci fosse stata l’inda, Milan o Roma avremmo avuto giornalismo d’assalto alla ricerca della verità; con noi godono a vederci in disgrazia ed io godo al pensiero che possano avere una ripercussione sulle loro carriere o sui loro stipendi da decine di migliaia di euro. 

Con noi godono e vogliono fare soldi che probabilmente adesso faranno "molto di meno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SFJ ha scritto:

I tifosi magari sì, ma televisioni, sponsor, Lega e Federazione no ☺️

Che sono quelli che per noi contano adesso. Dei tifosi avversari rancorosi fregacazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riccardo Proteri ha scritto:

John Elkann, amministratore delegato di Exor, ai microfoni del quotidiano economico francese Les Echos ha parlato anche della situazione della Juventus, soffermandosi anche sul cugino

Andrea Agnelli. "Andrea resta azionista del nostro gruppo di famiglia Giovanni Agnelli ed è parte integrante del consiglio di amministrazione.

Negli ultimi 10 anni, ha portato a termine un lavoro molto importante come presidente della Juventus. La sua scelta è stata quella di fare un passo indietro insieme a tutto il CdA della Juventus per difendersi nel migliore dei modi da una serie di accuse che ad oggi non sono ancora state provate"

Non dice niente come al suo solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

in 3

Siamo in tanti... sempre su questa pagina! Oltre a questa aggiorno twitter con l'#DisdettaDaznSky e basta.

Sinceramente, per ora, non ricordo neanche quando rigiochiamo... sono concentrato su questa lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

"il secondo filone  riguarda gli stipendi  altra porcata  come se dopo una pandemia in cui finanziariasmente c'era un generalizzato  si salvi chi puo e come puo'  come da lettera di intenti della FIGC

e poi  ti penalizzano per irregolarita' contabili"

Stipendi tra l'altro pagati a differenza dei prescritti che non hanno saldato le retribuzioni per 10 mesi e nessuno ha osato proferir parola, anzi gli hanno pure omaggiati di uno scudetto...

Che poi, figurati se non hanno pagato tutto quello che dovevano…avranno fatto come accusano noi, sottobanco per salvare il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Nellimmaginario pubblico siamo l'uomo nero, perché in italia in qualsisi ambito chi ha successo viene invidiato e si cerca di attaccarlo e fargli perdere il successo, sopratutto da chi ci prova e fallisce perdendo anche soldi...

appunto non hai bisogno di fare telecronache fazione , commenti faziosi , denigrarti in ogni modo possibile

dei 15 punti non me ne frega una mazza possono anche toglierceli o darcene altri 50 ma io a questi non gli do piu nemmeno un click fino a data da destinarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiesa73 ha scritto:

Buonasera, mi fate capire realisticamnete quante disdette sono state fatte?

leggi il post di enri in testa alla pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importante che i nostri tifosi continuino con le disdette. Il campionato ha bisogno della Juve per essere sostenibile e se ne approfittano tutti del nostro club e dei nostri tifosi. Una cosa e' certa: senza la Juve e i suoi tifosi la serie A sarebbe importante quanto il campionato Bielorusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiesa73 ha scritto:

e come facciamo fratello?

non lo sa nessuno il vero numero, ci sono delle spifferate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

e come facciamo fratello?

non lo sa nessuno il vero numero.

ripendi il post di enri

prima stava in testa alla pagina

ora e stato tolto ma sta scritto tutto la sta qualche pagina indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

appunto non hai bisogno di fare telecronache fazione , commenti faziosi , denigrarti in ogni modo possibile

dei 15 punti non me ne frega una mazza possono anche toglierceli o darcene altri 50 ma io a questi non gli do piu nemmeno un click fino a data da destinarsi

A me interessa dei 15 perché e della parte sportiva perché tifo nuve e voglio vedere calcio giocato e vorrei che fosse per una volta fatta giustizia oppure ci difendessimo come si deve.. perche alla fine credo che tutti vogliamo vedere la juve competere sul campo, altrimenti meglio chiudere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

Avevo letto tale cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

La ciffra va oltre i 200’000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SFJ said:

I tifosi magari sì, ma televisioni, sponsor, Lega e Federazione no ☺️

5 minutes ago, Minor threat said:

Ma i tifosi ovviamente. Il problema, per loro, è che la maggeca senza i soldi delle tv fallisce, e il pappone li molla se non può più fare soldi col nabbole .ghgh

Nel breve periodo qualche societa' fallirebbe (nell'ipotetico apocalittico scenario di Juve radiata - che per me e' sempre meglio di Serie B o penalizzazione grossa) ma semplicemente si abbasseranno i costi e ridurra' la qualita'. Ancora piu' giovani, ancora piu' prestiti e invece di prendere le vecchie glorie di Chelsea, Barcelona, Man Utd, prendi quelle di squadre medie di campionati top o di campionati piu' bassi.

Tipo una Ligue 1 senza PSG (ma con qualita' media peggiore perche' il sistema di scouting e academies e' molto ma molto peggiore). Il fatto che Inter e Milan siano squadre blasonati non importa poi - lo sono anche Ajax, Benfica, Celtic, Olympiakos, etc...

Le TV semplicemente pagheranno di meno per un prodotto piu' scandente. La Lega ci perdera' certo ma paradossalmente la nazionale potrebbe migliorare perche' si potrebbe investire piu' su i settori giovanili e l'Italia e' comunque un paese grande - pero' chissene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

impossibile da quantificare con certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔥 Ci sono segnali da parte di EXOR che la Juventus è disposta ad andare ovunque pur di difendersi dalle accuse. Nessun paragone con il 2006. [Momblano - Juventibus] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hunk33100 ha scritto:

La ciffra va oltre i 200’000

Oltre 200.001… ho appena fatto fare disdetta Sky a mio cognato. Aveva solo base + sport ma è qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione. Internet da voce anche a molti *, trogloditi, persone mononeuroniche, cattivi, buoni etc. Ma, senza ombra di dubbio, lo ritengo un sinonimo di libertà per esprimere le proprie opinioni.  I social che ho quasi sempre schifato, sono un tam tam moderno per dare voce a chi soffre, a chi doveva stare zittove subire, a chi vuole dire il proprio parere o esprimere un proprio pensiero. Grazie a questa tecnologia, non siamo soli e divisi in gruppetti ma quasi un popolo e, considerando che nel mondo siamo piu di 50.000.000, siamo una nazione abitata come l'Italia. Continuiamo così, senza cedere di un solo centimetro il nostro fronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.