Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

gli abbonati globali a DAZN (mondo) sono 15 milioni (dati ufficiali) i mercati "core" (tra cui l'Italia) sono 10.

Se ci sono 2 milioni di Carte di Credito  in Italia collegate a vario titolo a DAZN  mi sembra una stima credibile .

Poi la Partita si vede spesso in 2/3/4/6 ecc.. tra account condivisibili e persone nello stesso momento che guardano lo schermo in dato un luogo 

Se 300K persone hanno disdetto (metto insieme Sky e DAZN) è un numero  molto importante, è il 15% di fatturato in meno. Poi sono stati  costretti a fare sconti (e ci sono, è certo, abbiamo visto le schermate), poi ci sono gli inserzionisti pubblicitari che hanno pagato per una certa audience che non c'è più.

Chi dice "non c'è danno" (se sono 300k disdette, se sono 30 mila ovviamente no ) non sa quello che dice. Anche perché il business non era florido nemmeno prima, la Serie A è da Calciopoli che perde interesse globale, con la Juve in controtendenza.

8 minuti fa, NoVar ha scritto:

erano calcoli molto grossolani senza calcolatrice, era perlopiu legato all'ordine di grandezza (ovvero abbastanza improbabile che si fossero disdetti in 400 000, ma anche 280 000  che corrispondono al 20%). il 10% di 14 mln è 1.4 mln, e Il 30% di 1.4mln corrisponde a 0.42mln in ogni caso

Si si,poi ho capito. 

però fatto così il calcolo,450 mila mi pare un numero raggiungibilissimo.

28 minuti fa, el titan ha scritto:

Image
rosa del Reading.
Credo che Mr. 20 mln Casadei dopo le esperienze ai prescritti e chelsea avra` subito la fascia da capitano.

Ci vorrebbe una bella discussione dove elencare tutte le plusvalenze farlocche degli altri

1 ora fa, nedved68 ha scritto:

Sulle intercettazioni posso dirti che sono ammesse solo quando di sospettano reati per la cui pena possono essere dati almeno 8 anni di carcere

- Per aziende non quotate in borsa il falso in bilancio è punito con pene fino a 5 anni di carcere

- Per aziende quotate in borsa il falso in bilancio è punito con pene fino a 8 anni di carcere

Ergo, puoi intercettare la Juve perché è quotata in borsa, non puoi intercettare il Napoli perché non è quotato...

Boh… io sapevo che potevano essere usate per pene da 5 anni di reclusione in su…

1 ora fa, nedved68 ha scritto:

Sulle intercettazioni posso dirti che sono ammesse solo quando di sospettano reati per la cui pena possono essere dati almeno 8 anni di carcere

- Per aziende non quotate in borsa il falso in bilancio è punito con pene fino a 5 anni di carcere

- Per aziende quotate in borsa il falso in bilancio è punito con pene fino a 8 anni di carcere

Ergo, puoi intercettare la Juve perché è quotata in borsa, non puoi intercettare il Napoli perché non è quotato...

Si, eppure c'è un ragazzo coinvolto nella trattativa Napoli Lille che ha rilasciato interviste, l'indagine sarebbe dovuta partire istantaneamente alla procura dei pulnicella

Infatti in Francia stanno ancora aspettando

2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si, eppure c'è un ragazzo coinvolto nella trattativa Napoli Lille che ha rilasciato interviste, l'indagine sarebbe dovuta partire istantaneamente alla procura dei pulnicella

Infatti in Francia stanno ancora aspettando

Allora bel tempo si avvera 😂

2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Allora bel tempo si avvera 😂

Io sono un tipo a cui piace parlare e capisce che nel 2023 bisogna essere logici ed entrare nei tecnicismi di una professione è giusto e doveroso

MA * MI SORBISCO DEI SOLONI DEGNI DEL PAPA ALLA DOMENICA, QUEL RAGAZZO LO HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE CHE LA SUA PLUSVALENZA COSTITUISCE UN REATO E NIENTE SI MUOVE

• Mi Piace 1

1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

da due giorni nessun media internazionale scrive sulla vicenda. Han messo il tappo alla notizie, Sky e DAZN sono praticamente ovunque.

continuare a disdire, la faccenda dei club Juve DOC  per me è stata utilissima, arrivano dove non arrivano i social

Speriamo che le motivazioni, che saranno sicuramente una pagliacciata, convincano gli "indecisi" a disdire.

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Speriamo che le motivazioni, che saranno sicuramente una pagliacciata, convincano gli "indecisi" a disdire.

Io sto già mangiando leggero, mi aspetto tante di quelle cazzhate da star male aeternum

• Mi Piace 1

2 ore fa, Zizou_Legend ha scritto:

Allucinante la chat con l’operatore Dazn 😳

Ho l’abbonamento con TimVision + Zona Dazn su Sky. Per disdire quest’ultima devi passare tramite chat operatori, il quale mi ha richiesto metodo di pagamento, le prime 6 cifre + ultime 4 della carta e la relativa data di addebito. 
Alla fine non ha riscontrato alcun addebito. 😂 Ho mandato mail con lo screen effettuato. Robe da matti! 
Augurandogli una buona domenica gli ho anche scritto Forza J. Non l’ha presa benissimo: non ha nemmeno ricambiato 🤘

Il mio operatore di Sky, era più gentile, pugliese, milanista, alla fine mi ha detto che ero simpatica e prima di chiudere forza Juve!😀

26 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

info interessante, ciò non toglie che intercettare società di calcio in difficoltà per il COVID è proprio da sciacalli...

sono anni che ci stanno intercettando..la domanda è come mai sempre e solo a noi? se tu stati tutto il giorno alla finestra prima o poi uno che passa lo vedi...ed è come per la juve, se li intercetti da molto tempo qualcosa trovi... il punto xme è che cè qualcuno che da limboccata oltre a chi nn aspetta lora di avere limboccata la soffiata...per bastonarci...applicando regole che o non ci sono o valgono solo epr noi

• Mi Piace 1

18 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Qualcuno sa fornirmi i dati delle plusvalenze dell'Inter? Giorni fa giravano delle foto qua dentro

Fosse solo quello!!! Con le * ti puoi sbizzarrire,dalle plusvalenze agli sponsor cinesi o magari la vendita del marchio a loro stessi...

11 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Qualcuno sa fornirmi i dati delle plusvalenze dell'Inter? Giorni fa giravano delle foto qua dentro

puoi cercare su transfermarkt nei trasferimenti 2018/2019 e troverai almeno 4 plusvallenze fittizie bettella atalnta 7 mln, valietti genoa 6 mln

Carrara atalanta 5 mln zappa pescara 3 mln

2 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Chi sarebbe questo?

Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno .the

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

• Mi Piace 1

2 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Chi sarebbe questo?

un pagliaccio che ha vinto lo scudetto col Verona e poi ha giocato nella Roma, vinto i Mondiali in Italia.

LI vanno a tirare fuori dal freezer per spalare * sulla Juve

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.