Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ferrero e Scanavino parlano alla squadra: “Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio"

Post in rilievo

1 minute ago, onekiddu said:

Non ho capito,hanno ritirato la Juventus dalla serie a ? Perché sennò non capisco

No li stanno criticando perché non fanno uscite a chiacchiere come piacciono a certi forumisti. Io me ne  frego delle chiacchiere. Per ora aspetto che facciano il percorso giudiziario sportivo ma se alla fine questa ingiustizia permarra' allora esigo che ritirano la Juventus dalla Serie A. Non ha senso rimanerci per farsi prendere in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma quanto siete ridicoli. Cosa vi aspettate? Che comincino ad insultare tutti? L'unica cosa che devono fare è ritirare la Juventus dalla Serie A. Ecco. Se alla fine della storia a pagare saremo solo noi e loro non faranno questo non mi limiterò ad jnsulatrli su un forum ma andrò a sputarli in faccia a Torino  

Azzo e il ridicolo sarei io? Questi parlano di difendersi senza arroganza… e tu aspetti il ritiro della squadra? Io sarò ridicolo ma tu un po’ illuso.

detto ciò non voglio discutere con un amico di tifo oggi. Siamo tutti nella stessa barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Premettiamo che la nuova dirigenza è scelta totalmente dalla proprietà,. Se la proprietà non ha fatto nulla nel 2006 cosa pensi possa fare ora?

Cioè il presidente attuale è un dipendente, pensi che abbia margine decisionale su queste cose?

Cose diverse. Nel 2006 la proprietà fu la prima a credere alla nostra colpevolezza e le intercettazioni occultatr uscirono fuori nel 2010. Oggi la situazione di malafede e due pesi due misure è talmente palese da far vomitare. Eh si oggi mi aspetto che la Proprietà, se permanesse questa situazione per cui facciano da capro espiatorio, deve assumere decisioni estreme per dissociare il nome Juventus dalla Serie A. E bene faremmo noi tifosi a cominciare a boicottare la Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Skylinker said:

Azzo e il ridicolo sarei io? Questi parlano di difendersi senza arroganza… e tu aspetti il ritiro della squadra? Io sarò ridicolo ma tu un po’ illuso.

detto ciò non voglio discutere con un amico di tifo oggi. Siamo tutti nella stessa barca.

Li aspetto al varco. Se sarà ingiustizia e noi saremo un capro espiatorio calare la testa e partecipare al teatrino significherebbe che alla ingiustizia partecipano anche loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ironia del catzo ... evidentemente non ti e' chiaro il porcile nel quale cercano di difenderci. Io non so cosa catzo vi aspettate da proprietà e dirigenza i  un contesto simile. Io li condannero' senza appello solo quando accetteranno questo teatrino senza ritirare la Juventus dalla Serie A. Se partecipa o al teatrino anche lo allora sarò ol primo ad andarli a sputare in faccia  

Mi è molto più chiaro di quello che pensi, credimi. Resta il fatto che se ho una causa per 9000 euro e dopo il dibattimento ne devo pagare 15000 come minimo prendo a calci nel sedere il mio avvocato. Altro che "ci difenderemo senza arroganza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma quanto siete ridicoli. Cosa vi aspettate? Che comincino ad insultare tutti? L'unica cosa che devono fare è ritirare la Juventus dalla Serie A. Ecco. Se alla fine della storia a pagare saremo solo noi e loro non faranno questo non mi limiterò ad jnsulatrli su un forum ma andrò a sputarli in faccia a Torino  

Preparati perché è ovvio che finirà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, O' Rei David said:

Mi è molto più chiaro di quello che pensi, credimi. Resta il fatto che se ho una causa per 9000 euro e dopo il dibattimento ne devo pagare 15000 come minimo prendo a calci nel sedere il mio avvocato. Altro che "ci difenderemo senza arroganza"

Io pago e me ne vado su Saturno senza prendermela con l'avvocato dal quale non posso pretendere che trasformi dei criminali in giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho  nessuna fiducia in questi nuova dirigenza. Elkann cercgera' di parare giusto qualche colpetto poi cessioni dei big e vendita della Juventus.  Lui sa benissimo che da sta botta non ci riprenderemo ( poi saltera' fuori anche  ceferin ) e gli frega della Juventus quanto a me del borgo rosso di topolinia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah. Qualsiasi cosa dicano il campionato è ormai privo di alcun valore e (forse) pure il prossimo è compromesso. 

Io di combattere col Bologna per il decimo posto non ho voglia. Non ha senso.

 

Disdette a pioggia. E' l'unica strada. 

Ma infatti.

 

Io se fossi un giocatore della Juve (magari sefz) con che spirito scenderei in campo?... secondo me si dividono in due categorie..

 

1) scazzati, tanto la stagione ormai è andata (es DiMaria, Rabiot, ec)

 

2) incazzati, magari pure troppo... spacco tutto (es Chiesa, Danilo, Bonucci, Vlahovic.. metà non giocano nemmeno...)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Preparati perché è ovvio che finirà così

Mi spiacerebbe. Perché in quel caso avrebbero scelto di accettare che la Juventus interpreti un ruolo di guitto nella serie A. La Juventus deve cessare di esistere: meglio l'oblio che il ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo

 

c'è qualcuno tra voi con la memoria e le conoscenze necessarie per mettere giù un "libro nero delle plusvalenze" della serie a?

un sistema usato da tutti per decenni...   verrebbe fuori un'enciclopedia spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Mi spiacerebbe. Perché in quel caso avrebbero scelto di accettare che la Juventus interpreti un ruolo di guitto nella serie A. La Juventus deve cessare di esistere: meglio l'oblio che il ridicolo. 

Sono d'accordissimo,la penso come te,purtroppo però questi sarebbero capaci di accettare pure la b e stare zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cro88 ha scritto:

mah mi sembrano le classiche parole di circostanza....difenderemo il club nelle sedi opportune, tradotto "rispettiamo le sentenze" anche se ingiuste...

E che * devono dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, onekiddu said:

Sono d'accordissimo,la penso come te,purtroppo però questi sarebbero capaci di accettare pure la b e stare zitti

Chiarisco ancora di più. 

Questi non ci vogliono in B. 

Vogliono l'audience garantito dalla Juventus in A ma con una Juventus sotto schiaffo. 

È a questo che io non ci sto. Preferisco una Juventus in B e talmente poco competitiva da vedere i tifosi disinteressati alla Serie A e farla fallire. Voglio che il nome Juventus non venga più accostato a Serie A. Voglio che noi tifosi non diamo neanche un euro a tutto ciò che non è Juventus (ma se lo deve meritare rispettando la nostra passione). Voglio un Elkann che chiude le fabbriche di Melfi e Pomigliano mandando a fare in chiulo un paese intero che vive sotto lo schiaffo dell'associazione per delinquere mediatico giudiziaria. Voglio che l'odio che ci vomitano addosso se lo debbono andare a rimangiare mentre muoiono di fame  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

E che * devono dire? 

Possono anche cambiare parole eh. "Ci batteremo in tutte le sedi possibili per fare valere le nostre ragioni....non si chiuderà così facilmente la Juve prima di tutto" già questo sarebbe stato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Chiarisco ancora di più. 

Questi non ci vogliono in B. 

Vogliono l'audience garantito dalla Juventus in A ma con una Juventus sotto schiaffo. 

È a questo che io non ci sto. Preferisco una Juventus in B e talmente poco competitiva da vedere i tifosi disinteressati alla Serie A e farla fallire. Voglio che il nome Juventus non venga più accostato a Serie A. Voglio che noi tifosi non diamo neanche un euro a tutto ciò che non è Juventus (ma se lo deve meritare rispettando la nostra passione). Voglio un Elkann che chiude le fabbriche di Melfi e Pomigliano mandando a fare in chiulo un paese intero che vive sotto lo schiaffo dell'associazione per delinquere mediatico giudiziaria. Voglio che l'odio che ci vomitano addosso se lo debbono andare a rimangiare mentre muoiono di fame  

Potrebbe essere benissimo anche così,infatti secondo me i punti di penalizzazione per la storia prisma ce li danno per la prossima stagione così da rovinarci pure il prossimo campionato,vedrai se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

per me la società sa da mesi e mesi che ci sarebbero stati problemi. Forse non se li aspettava così grossi già per le plus. Ma sapevano. 

È evidente. Altrimenti non si sarebbero dimessi in massa. Io quella sera ho capito che ci aspettava qualcosa di simile al 2006.  La giustizia sportiva è una brutta bestia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io da un lato mi metto anche nei panni di questi due poveri ""disgraziati"" passatemi il termine, che erano abituati a fare tutt'altro e si ritrovano catapultati nel mondo calcio in una situazione del genere, cioè sarà stato pure il loro primo discorso a dei calciatori milionari (tra l'altro chissà quanti li avranno capiti considerando la poca propensione a imparare l'italiano .ghgh )

 

situazione surreale, Elkann li ha chiamati più per i conti che per altro presumo, serviva però da subito anche una figura calcistica che facesse da raccordo e in qualche modo ci mettesse la faccia per difendere la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.