Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ferrero e Scanavino parlano alla squadra: “Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio"

Post in rilievo

12 minuti fa, Swos ha scritto:

Ma un bel dirigente che va in sala stampa e ribalta i tavoli dalla rabbia a noi mai??? 

 

Mai

Noi permettiamo tutto. Siamo l'unica squadra al mondo che non difende la propria dignità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema ci sono le sedi giuste per difenderci o per lo meno siamo sicuri che ci possiamo difendere che non e già tutto scritto deciso senza modo di appellarci o difenderci la sensazione e' questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Nn ho mai scritto che la Figc diventa bella con un tocco di Magia

Ti ho scritto che il Coni già in passato (nn ultimo la vicenda del trafficante di droga bellamente  onorato in Figc) ne ha le tasche.piene di quella cricca e che nn é nuova a imporre un commissariamento

Tornano amici ballando sul cadavere della Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a JE , che dio lo stramaledica , non gliene frega niente della juve , usa la juve per fare le sue ripicche familiari , mette presidenti e amministratori farlocchi che si mettono a pecora ogni volta che lui parla , servono solo a questo . non andranno mai contro il sistema perchè della juve non gliene frega niente , sono solo i tifosi a soffrire come cani ogni volta che quella feccia di FIGC si invente qualche ca..ga....per penalizzarci . bisogna abbandonare tutto , lasciarli arrivare ai livelli di campionato svizzero , sti maledetti papponi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Vedremo. Io ho zero fiducia nelle istituzioni sportive, anzi sotto lo zero. 

Qui ovviamente stiamo parlando.al buoi, senza.vedere documenti e motivazioni, 

Come scritto ieri, su una cosa non transigo

 

Voglio capire chi é una capra se i nostri avvocati o i giudici di ieri + procuratore

E mi.riferisco.al protocollo del materiale trasmesso dalla procura di.Torino alla Figc, che data ha.

 

Il.ricorso.della procura.federale ha rispettato i termini di 30 gg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mah, aspettiamo questi 10 giorni in attesa che escano le motivazioni.

Non credo che ci sarà scritto: *ve l'abbiamo messo nel c.. *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S’è visto quanto sia efficace la difesa a suon di assi nella manica

Non solo non sono riusciti a far i assolvere , ma abbiamo pure preso una condanna ancora piu dura di quanto chiesto dell’accusa che già ci era andata giù pesantissimo

sisi son proprio tranquillo con questi a difenderci

 

la realtà é che questi son stati messi qui a salvare il salvabile e preparare la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino, l'unica cosa buona che puoi fare è fare al più presto il delisting così poi Exor può cedere la Juventus. Qualunque altra proprietà, anche un anonimo fondo, avrebbe tutelato meglio la Juventus 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la società sa da mesi e mesi che ci sarebbero stati problemi. Forse non se li aspettava così grossi già per le plus. Ma sapevano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Spero che lo facciate davvero il vostro dovere facendo tutto il possiile per difenderci. Dai giocatori mi aspetto il massimo impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi raccomando adesso esaltiamo questa dirigenza. Per delle parole di circostanza che significano tutto e niente. Anzi, più facile che significano che non ci difenderemo affatto e accetteremo quello che loro considerano il "male minore"

Ce lo stanno mettendo nel chiulo con la sabbia e noi li applaudiamo pure. 

Penso anch’io che finirà così ….se i tuoi dirigenti non fanno quadrato e non vanno in tv a dire quelle 4 cose che diciamo qua è ovvio che i giornali attaccano e manipolano l’opinione pubblica.

Mi dispiace per tutti i tifosi che per quelli che devono sorbirsi tutta sta fregnaccia e pensare pure che hanno ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, J Solo ha scritto:

Mai

Noi permettiamo tutto. Siamo l'unica squadra al mondo che non difende la propria dignità.

Imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah. Qualsiasi cosa dicano il campionato è ormai privo di alcun valore e (forse) pure il prossimo è compromesso. 

Io di combattere col Bologna per il decimo posto non ho voglia. Non ha senso.

 

Disdette a pioggia. E' l'unica strada. 

Elkann mollerà la Juve ma venderla senza debiti gli frutterà di più. Dove prendere i 250 mil di debito? Dalle vendite dei big che in serie B non ci vorranno stare e nemmeno fuori dalle coppe . Sarà questo il giochetto, già visto, di una proprietà che ha vinto processi ovunque ma perde solo quelli sulla Juve (perché vuole)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

S’è visto quanto sia efficace la difesa a suon di assi nella manica

Non solo non sono riusciti a far i assolvere , ma abbiamo pure preso una condanna ancora piu dura di quanto chiesto dell’accusa che già ci era andata giù pesantissimo

sisi son proprio tranquillo con questi a difenderci

 

la realtà é che questi son stati messi qui a salvare il salvabile e preparare la cessione

Nessuna difesa può essere efficace se il sistema giudiziario in cui ti stai difendendo ha il potere di rigettare la qualunque senza che nessuno possa farci nulla.

 

Invochi il non bis idem? Chissene

I termini sono scaduti? Chissene

Il reato per cui mi stai giudicando manco esiste? Chissene

Lo facevano tutti? Chissene

Se c’è un venditore c’è anche un compratore? Chissene

 

Come ti difendi se non puoi spostare il processo nella giustizia ordinaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Ferrero e #Scanavino al gruppo squadra: “Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio mestiere. Noi difendendo il club nelle opportune sedi e voi sul campo facendo punti. Oggi più che mai voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo”

Spero l'abbiano detto con tono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.