Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ferrero e Scanavino parlano alla squadra: “Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio"

Post in rilievo

7 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Vi invito a pensare per un solo secondo a Florentino Perez. Cosa avrebbe fatto lui? Ecco basta cosi’

Fiorentino Perez non avrebbe neanche fatto parlare la giustizia sportiva,figurarsi farsi penalizzare di 15 punti .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Solidarietà ai calciatori specie i più giovani. La maglia della Juve se pesa 100 kg domani peserà un quintale.

 

Il resto lasciamo perdere...

100 kg è già un quintale.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Fiorentino Perez non avrebbe neanche fatto parlare la giustizia sportiva,figurarsi farsi penalizzare di 15 punti .

Gli ha alzato un’altra Champions in faccia. Qua stiamo al fantozziano:”ci pare”, “scusi”, “molto umano”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

100 kg è già un quintale.

Hai perfettamente ragione, volevo scrivere una tonnellata. Ho dormito molto poco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edward ha scritto:

Ti aspettavi facesse irruzione con il mitra nella più vicina caserma?

Co aspettiamo prese di posizione pubbliche con argomentazioni. Nemmeno quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loropo ha scritto:

È evidente. Altrimenti non si sarebbero dimessi in massa. Io quella sera ho capito che ci aspettava qualcosa di simile al 2006.  La giustizia sportiva è una brutta bestia. 

ah beh certamente sommaria. Ma attenzione perchè ti dico, questo era il filone più tranquillo secondo me. 

Comunque Paratici (non a caso allontanato già da tempo) era completamente fuori controllo, non gli fregava nemmeno niente di chi andava a prendere o vendere in molti casi. Non capisco perchè non si pensi a chiedere i danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

ah beh certamente sommaria. Ma attenzione perchè ti dico, questo era il filone più tranquillo secondo me. 

Comunque Paratici (non a caso allontanato già da tempo) era completamente fuori controllo, non gli fregava nemmeno niente di chi andava a prendere o vendere in molti casi. Non capisco perchè non si pensi a chiedere i danni.

È stato un disastro Paratici. E da filo Andrea Agnelli l'ho sempre segnalato (giusto perché c'è sempre la polemica dei curriculum e dei competenti qui sul forum...), così come è stato un disastro per altre ragioni Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se credessero nella parola “ingiustizia” avrebbero ritirato la squadra invece sono complici così come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

È stato un disastro Paratici. E da filo Andrea Agnelli l'ho sempre segnalato (giusto perché c'è sempre la polemica dei curriculum e dei competenti qui sul forum...), così come è stato un disastro per altre ragioni Nedved.

ma Nedved secondo me era da tappezzeria. Non compare praticamente mai nemmeno nelle telefonate. Difatti 8 mesi di squalifica, forse perchè si trovava lì. Pessimo anche Cherubini che parla di vomito a fine giornata lavorativa ma manco ci prova a fare presenti le cose. Magari in proprietà. Personaggio estemporaneo che non si sa bene da dove sia spuntato. Classico yes man probabilmente. Da dimissionare velocemente. Paratici al Tot a occhio mi sa che a fine anno sbaracca. Tra l altro non è che i risultati siano fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi intanto facciamo il nostro. Quello che non abbiamo potuto fare nel 2006 in un mondo NON ancora digitale. 

Facciamo il nostro; se non ci danno lo spettacolo per cui abbiamo pagato, perche' dovremmo pagare? 

Capisco che e' difficile rinunciare al calcio, ma dai su, ci sono altre cose.

Regalare soldi per essere presi in giro non ha senso. 

Facciamo il nostro con calma e fredda determinazione. Senza eccessi, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davjuve ha scritto:

È stato un disastro Paratici. E da filo Andrea Agnelli l'ho sempre segnalato (giusto perché c'è sempre la polemica dei curriculum e dei competenti qui sul forum...), così come è stato un disastro per altre ragioni Nedved.

Nedved è e sempre data nella storia della Juve anche da dirigente, visto ciò che ha vinto.

Il problema è che agli allegriani non va giù che abbia contribuito alla sua cacciata (e visto ciò che sta succedendo da un anno e mezzo aveva più che ragione) e quindi lo stanno dipingendo come un mostro. 

La sua competenza tecnica è stata preziosa a meno che qui dentro ci sia qualche pallone d'oro che possa dimostrare il contrario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Vi invito a pensare per un solo secondo a Florentino Perez. Cosa avrebbe fatto lui? Ecco basta cosi’

Florentino Perez dopo solo l'accenno di un inchiesta sul Real sguinzaglia i mastini dell'ade e i satanassi infernali dei Simpson per sputare su Tebas 

E ha una stuola di tifosi che prendono i fucili in mano e lo seguono fino alla morte

Qua in Italia abbiamo "Disdici DAZN"

E attenzione, non dico che sia bello lo scenario di cui sopra

dico solo com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 77luca ha scritto:

ah beh certamente sommaria. Ma attenzione perchè ti dico, questo era il filone più tranquillo secondo me. 

Comunque Paratici (non a caso allontanato già da tempo) era completamente fuori controllo, non gli fregava nemmeno niente di chi andava a prendere o vendere in molti casi. Non capisco perchè non si pensi a chiedere i danni.

A me sembrava uno squilibrato anche vedendolo nelle interviste degli ultimi anni. E anche in tribuna quando inveiva contro gli arbitri. Strano personaggio, sicuramente di calcio ci capisce (di gente forte ne ha portata eh), ma non vedo cosa possa entrarci con la Juve in soggetto simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Noi intanto facciamo il nostro. Quello che non abbiamo potuto fare nel 2006 in un mondo NON ancora digitale. 

Facciamo il nostro; se non ci danno lo spettacolo per cui abbiamo pagato, perche' dovremmo pagare? 

Capisco che e' difficile rinunciare al calcio, ma dai su, ci sono altre cose.

Regalare soldi per essere presi in giro non ha senso. 

Facciamo il nostro con calma e fredda determinazione. Senza eccessi, ovviamente.

Perché difficile rinunciare al calcio? Davvero guardate un Udinese Lecce?

Io da tempo guardavo solo le partite della Juventus e quelle più belle di champions.  Ovviamente se non c'è la Juve,  la competizione non mi interessa per nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

A me sembrava uno squilibrato anche vedendolo nelle interviste degli ultimi anni. E anche in tribuna quando inveiva contro gli arbitri. Strano personaggio, sicuramente di calcio ci capisce (di gente forte ne ha portata eh), ma non vedo cosa possa entrarci con la Juve in soggetto simile. 

boh, è arrivato a Londra addirittura. Dove però coi soldi deve stare molto attento. Purtroppo qui è venuta meno una cosa che alla Juve proverbialmente è sempre stata una ferrea certezza: il controllo della proprietà. Quando è andato via Marotta è saltato tutto. Anche Cherubini come personaggio... dove caspita l'hanno pescato. Io non è che seguo molto le storie dei dirigenti, ma chi l aveva mai sentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Perché difficile rinunciare al calcio? Davvero guardate un Udinese Lecce?

Purtroppo si'; ne conosco tanti che guardano di tutto. E' proprio questa debolezza del tifoso che viene sfruttata a livello economico; e' questa dipendenza dalla partita di calcio che non ci fa vedere quanto sia noioso il calcio con le sue regole assurde (VAR ad esultanza a scoppio ritardato, falli di mano demenziali, fuorigioco demenziale etc.). Come se non bastasse la noia mortale, tocca pure vedere ste' penalizzazioni farsesche; questi teatrini ignobili.

 

E la gente continua, continua a guardare sta' roba. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Comunque io da un lato mi metto anche nei panni di questi due poveri ""disgraziati"" passatemi il termine, che erano abituati a fare tutt'altro e si ritrovano catapultati nel mondo calcio in una situazione del genere, cioè sarà stato pure il loro primo discorso a dei calciatori milionari (tra l'altro chissà quanti li avranno capiti considerando la poca propensione a imparare l'italiano .ghgh )

 

situazione surreale, Elkann li ha chiamati più per i conti che per altro presumo, serviva però da subito anche una figura calcistica che facesse da raccordo e in qualche modo ci mettesse la faccia per difendere la Juve

Eh gia, oltretutto siamo pure senza DS perché Cherubini è squalificato.... ....sta cosa che hanno completamente tralasciato il lato sportivo/tecnico della società è incredibile 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero e Scanavino, ma chi sono? ma chi li ha mai sentiti? cioè Marchisio scrive sui social e questi non hanno nemmeno il coraggio di andare in tv e difendere la società minacciando ogni tipo di rivalsa? ma per favore , togliete sti pupazzi e mettete gente juventina, voglio vedere Marchisio, Gentile, Bettega no sti personaggi inutili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.