Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ferrero e Scanavino parlano alla squadra: “Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio"

Post in rilievo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Perché non si sono presentati in conferenza con allegri a dire la stessa cosa davanti ai microfoni?

Per parlare forse domani prima della partita quando ci saranno collegati milioni di persone e tantissime tv anche straniere? Potrebbe essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona che rastrellano le azioni a quattro soldi, aspettano di farle risalire un po' e vendono il club

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi contano come il due di picche dai.

Espressione diretta degli agnelli /elkan, inetti nati ricchi se se si chiamavano brambilla al massimo potevano aspirare a fare gli scaricatori ai magazzini generali.

Vendete e andatevene ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmy Page ha scritto:

Domani sera non si gioca ..poi vediamo 

Evitiamo le trasferte allo stadium ci si può andare. Voi società  evitate le interviste e togliete l accredito ai quei mafiosi, non tutti , della carta stampata e tv del cacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Amadir said:

Nessuna difesa può essere efficace se il sistema giudiziario in cui ti stai difendendo ha il potere di rigettare la qualunque senza che nessuno possa farci nulla.

 

Invochi il non bis idem? Chissene

I termini sono scaduti? Chissene

Il reato per cui mi stai giudicando manco esiste? Chissene

Lo facevano tutti? Chissene

Se c’è un venditore c’è anche un compratore? Chissene

 

Come ti difendi se non puoi spostare il processo nella giustizia ordinaria?

Si si dico che non c’è molto da fare appunto 

é inutile illudersi che ci si possa difendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mar79 ha scritto:

Per parlare forse domani prima della partita quando ci saranno collegati milioni di persone e tantissime tv anche straniere? Potrebbe essere 

Prima di Juventus - atalanta ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera, prima della partita, quando tutti i media saranno collegati, sarebbe cosa buone e giusta che parlasse Elkan, con decisione e durezza. Allora si che il Popolo juventino lo apprezzerebbe e lo riconoscerebbe come l'impersonificazione della Juventus, nè più nè meno come il nonno. Purtroppo è solo un auspicio ben lontano dal verificarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dalla conferenza di presentazione dell'altro giorno ho capito l'inutilità di questi due.

Due poveracci messi lì per caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste ma inutii. 

A differenza di troppi fenomeni che vedo qui e che non so cosa si aspettino da questi due io invece li aspetto al varco e sul concreto: è ingiustizia? Bene mi fa piacere: ma se permanesse cosa farete? Questa e' la domanda. E non mi riferisco alla clausola compromissoria ma al ritiro della Juventus dalla Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Che sia la volta buona che rastrellano le azioni a quattro soldi, aspettano di farle risalire un po' e vendono il club

Non succederà mai. Gianni Agnelli lo avrà fatto mettere nel testamento, alla Juve lui ci teneva in maniera smisurata e con lui non sarebbe mai accaduta né Calciopoli né sto schifo di questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Devono avere le palle di arrivare fino al TAR!!!

ma che ha sto Tar di così speciale? Ma non sono quelli che si sono pronunciati incompetenti per la farsa del 2006?

 

Nessun tribunale italico ci darà ragione, se ne laveranno tutti le mani, è solo perdita di tempo, bisogna agire drasticamente levando la Juventus all'Italia, non intendo più sottostare alle leggi della troglodita giustizia sportiva italica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non succederà mai. Gianni Agnelli lo avrà fatto mettere nel testamento, alla Juve lui ci teneva in maniera smisurata e con lui non sarebbe mai accaduta né Calciopoli né sto schifo di questi giorni.

Nel testamento non ha scritto anche di difendere sempre e contro tutti la Vecchia Signora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Che sia la volta buona che rastrellano le azioni a quattro soldi, aspettano di farle risalire un po' e vendono il club

Lunedì le azioni sprofondano. Puzza di delisting.

 

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

 

convocassero una conferenza stampa. Seduti uno a destra e uno a sinistra di elkam.

Tirassero fuori le palle.

Mi stanno facendo rimpiangere di non avere un DeLaurentiis al timone.
Conigli bagnati che non ci mettono la faccia ma che passano le veline ai giornalisti amici pur di non apparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, O' Rei David said:

Dissero quelli che andarono a trombare e tornarono con l'ano sfondato

Ironia del catzo ... evidentemente non ti e' chiaro il porcile nel quale cercano di difenderci. Io non so cosa catzo vi aspettate da proprietà e dirigenza i  un contesto simile. Io li condannero' senza appello solo quando accetteranno questo teatrino senza ritirare la Juventus dalla Serie A. Se partecipa o al teatrino anche lo allora sarò ol primo ad andarli a sputare in faccia  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ironia del catzo ... evidentemente non ti e' chiaro il porcile nel quale cercano di difenderci. Io non so cosa catzo vi aspettate da proprietà e dirigenza i  un contesto simile. Io li condannero' senza appello solo quando accetteranno questo teatrino senza ritirare la Juventus dalla Serie A. Se partecipa o al teatrino anche lo allora sarò ol primo ad andarli a sputare in faccia  

Non ho capito,hanno ritirato la Juventus dalla serie a ? Perché sennò non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Skylinker said:

Lunedì le azioni sprofondano. Puzza di delisting.

 

convocassero una conferenza stampa. Seduti uno a destra e uno a sinistra di elkam.

Tirassero fuori le palle.

Mi stanno facendo rimpiangere di non avere un DeLaurentiis al timone.
Conigli bagnati che non ci mettono la faccia ma che passano le veline ai giornalisti amici pur di non apparire.

Ma quanto siete ridicoli. Cosa vi aspettate? Che comincino ad insultare tutti? L'unica cosa che devono fare è ritirare la Juventus dalla Serie A. Ecco. Se alla fine della storia a pagare saremo solo noi e loro non faranno questo non mi limiterò ad jnsulatrli su un forum ma andrò a sputarli in faccia a Torino  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ironia del catzo ... evidentemente non ti e' chiaro il porcile nel quale cercano di difenderci. Io non so cosa catzo vi aspettate da proprietà e dirigenza i  un contesto simile. Io li condannero' senza appello solo quando accetteranno questo teatrino senza ritirare la Juventus dalla Serie A. Se partecipa o al teatrino anche lo allora sarò ol primo ad andarli a sputare in faccia  

Premettiamo che la nuova dirigenza è scelta totalmente dalla proprietà,. Se la proprietà non ha fatto nulla nel 2006 cosa pensi possa fare ora?

Cioè il presidente attuale è un dipendente, pensi che abbia margine decisionale su queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.