Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karma bianconero

Creare un simbolo di protesta

Post in rilievo

Buongiorno fratelli, come tutti voi,in questi giorni soffro per la nostra amata Juve e penso e ripenso a come poter dare voce e visibilità alla nostra protesta contro questo sistema calcio marcio e corrotto.

Sono orgoglioso di chi ha deciso di disdettare Dazn e Sky e chi sulla rete si sta facendo portavoce di questa protesta ma mi chiedo se non sia arrivato il momento di creare un'immagine o qualcosa che rappresenti quello per cui ci stiamo battendo.

Io non sono per nulla esperto di grafica quindi mi rifaccio a voi e alle vostre idee qualora riterrete di prendere in considerazione quanto chiedo;

Con questa mia non voglio incoraggiare nessuno al vandalismo ma credo che creare un immagine con uno slogan ben riconoscibile possa essere un altro step importante per sbattere la verità in faccia a molti.

L'immagine che posto è un semplice esempio

 ma è una cosa che penso tutti abbiamo visto per le nostre città, magari si potrebbe creare qualcosa di simile da affiggere un po' ovunque, sempre nel rispetto del nostro paese.

Ripeto, la mia è una semplice idea e quindi lascio a voi la possibilità di suggerire e/o creare qualcosa di simbolico che rappresti la nostra battaglia.

Grazie in anticipofino alla fine forza Juventus 

 

P.s. non riesco a caricare l'immagine ma credo che il senso del messaggio sia chiaro a tutti.

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ideale sarebbe un dipinto, tipo "La libertà guida il popolo" o "Il Risveglio del Terzo Stato" adeguato però a tema Juventus, alle ingiustizie subite e alla reazione di noi tifosi. Non si tratta solo di difendere la nostra causa ma anche di liberare il calcio italiano dai mafiosi che lo stanno rovinando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo far scoppiare i social di commenti #disdettadazn #disdettasky #disdettopoli e disdire tutto a raffica

 

nel 2006 i social non c erano, ora si 

 

possiamo fare la rivoluzione comodamente dal divano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dobbiamo far scoppiare i social di commenti #disdettadazn #disdettasky #disdettopoli e disdire tutto a raffica

 

nel 2006 i social non c erano, ora si 

 

possiamo fare la rivoluzione comodamente dal divano

È il "comodamente" che mi spaventa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simbolo dev’essere il fallo che gli spingiamo nel deretano boicottando tutto il possibile. Dai provider ai media agli sponsor del baraccone. 
 

Ho un contratto mobile con Tim, domani passo ad altro e la serie a s’attacca. Oltre ovviamente a tutte le disdette di cui si parla. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il simbolo dev’essere il fallo che gli spingiamo nel deretano boicottando tutto il possibile. Dai provider ai media agli sponsor del baraccone. 
 

Ho un contratto mobile con Tim, domani passo ad altro e la serie a s’attacca. 

Il mio è un semplice consiglio, pensavo ad uno slogan unico e di immediata comprensione, breve e conciso.

Nulla toglie alle disdette, anzi magari aggiunge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di ceferin ci deve essere , non avete ancora capito chi c’è dietro a sta mafia ? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Il mio è un semplice consiglio, pensavo ad uno slogan unico e di immediata comprensione, breve e conciso.

Nulla toglie alle disdette, anzi magari aggiunge.

Sì sì capisco Bro. Potremmo semplicemente adottare un:

 

IO SONO LA JUVE!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shak ha scritto:

La faccia di ceferin ci deve essere , non avete ancora capito chi c’è dietro a sta mafia ? 

Gravina, Osimhen, Casadei, logo della Figc etc.. ci sarebbero tantissime immagini da poter utilizzare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lopio ha scritto:

A me l'idea piace. Un simbolo che a furia di vederlo infastidisca nel bene e nel male

Giusto idea perfetta. Io non ero mai stato sui social, li incontrai quando iniziò la farsa del 2006. E mi iscrissi su un altro sito che si chiamava GIU' LE MANI DALLA JUVE. Una cosa del genere, immagino questo sia coperto dai diritti. In più un logo che mai potrà essere della Juventus ovvio, ma che si veda subito che di Juventus si sta parlando. Mettere qualcosa anche sul banner (si chiama così la pagina di apertura qui su VS?), qualcosa di tutto nero ️  che poi è anche uno dei 2 nostri colori. Ringrazio in anticipo chi di noi ci si metterà che da ciò che vedo qua e la di esperti ne abbiamo di sicuro.

Insomma facciamoli neri, annientiamoli, io poi sono disponibile anche per qualsiasi forma di protesta civile, davanti alla FIGC oppure ovunque crediate meglio. Grazie a tutti e Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rakhia ha scritto:

Il simbolo è il nostro. Esiste già. 
 

 

 

Non volevo sostituire nulla, penso che un'immagine di protesta da postare e ripostare possa solo fare il nostro gioco;

Se tutti usassimo come immagine Avatar nei nostri vari profili (wattshap, Twitter,fb,vs, etc) qualcosa che rappresenti la nostra battaglia, l'unica cosa che potrebbe accadere sarebbe Dar risonanza a quanto stiamo facendo.

Più si diffonde e meglio è, anche perché i media si vedono bene dal dare risalto a quanto sta accadendo.

Comunque va già benissimo così, continuiamo a disdettare in massa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.