Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TJ) Scanavino pre Juve-Atalanta: "Sentenza ingiusta e iniqua. Abbiamo posizioni solide e faremo appello"

Post in rilievo

7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma che è un utente del forum? 

Ma possibile che ve sta bene tutto? Dopo che venerdì c’hanno fatto capire chiaramente che faranno tabula rasa della juve, da ieri tutti i media parlano del filone che partirà a marzo, quell’altra indegna della Christillin a 90simo minuto ha detto che mercoledì la UEFA comincerà a trattare l’argomento juventus perché (parole sue) la dirigenza si è impiccata da sola , per te SCANAVINO, Ferrero ed elkan stanno facendo il giusto? Odd1o dipende dai punti di vista sicuramente per cancellare la juventus si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ingiusta mi piace, iniqua meno perché potrebbe far sembrare che meritiamo comunque una sanzione seppur inferiore.

Beh ne abbiamo discusso tanto qui dentro nei giorni scorsi, molti si aspettavano (anche Moggi lo diceva in una recente intervista) qualche punto di penalizzazione. Certamente non 15, una roba abnorme che mi piacerebbe vedere come è stata giustificata nelle motivazioni della sentenza. E interpreto dalle parole di Scanavino che anche in società si aspettassero 3-4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dominio ha scritto:

Ma possibile che ve sta bene tutto? Dopo che venerdì c’hanno fatto capire chiaramente che faranno tabula rasa della juve, da ieri tutti i media parlano del filone che partirà a marzo, quell’altra indegna della Christillin a 90simo minuto ha detto che mercoledì la UEFA comincerà a trattare l’argomento juventus perché (parole sue) la dirigenza si è impiccata da sola , per te SCANAVINO, Ferrero ed elkan stanno facendo il giusto? Odd1o dipende dai punti di vista sicuramente per cancellare la juventus si

E dove avrei scritto che mi sta bene tutto?  Dai dimmi, dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E dove avrei scritto che mi sta bene tutto?  Dai dimmi, dove?

Allora secondo il dott.SCANAVINO non avrebbe potuto fare di più? No perché quando dici e che doveva fare come un quelsiasi utente di vs? Magari avesse la metà dell’amore e della foga che hanno gli utenti di vs, ma me sa che tu sei uno de quelli del politic correctory…..credo che molti juventini non hanno contezza di quello che c’hanno fatto e ci stanno per fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Allora secondo il dott.SCANAVINO non avrebbe potuto fare di più? No perché quando dici e che doveva fare come un quelsiasi utente di vs? Magari avesse la metà dell’amore e della foga che hanno gli utenti di vs, ma me sa che tu sei uno de quelli del politic correctory…..credo che molti juventini non hanno contezza di quello che c’hanno fatto e ci stanno per fare

Mi sa che invece tu non leggi quello che gli altri scrivono.  E la chiudo qui, altrimenti altro che politically correct

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Io credo che abbiano compreso che la giustizia federale può comportarsi in modo sommario e ingiusto, e questo crea preoccupazione, perchè oggi può succedere alla Juventus, domani può succedere anche a qualunque altra squadra".

Credici .ghgh

 

11 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Dobbiamo essere pronti a tutto, purtroppo questa sentenza ci ha insegnato che è inutile essere ottimisti o pessimisti, bisogna essere preparati, pronti, determinati, questo è quello che faremo

Lo hanno capito anche i lattanti che vogliono farci le scarpe bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Beh ne abbiamo discusso tanto qui dentro nei giorni scorsi, molti si aspettavano (anche Moggi lo diceva in una recente intervista) qualche punto di penalizzazione. Certamente non 15, una roba abnorme che mi piacerebbe vedere come è stata giustificata nelle motivazioni della sentenza. E interpreto dalle parole di Scanavino che anche in società si aspettassero 3-4 punti.

Te lo aspetti perché sai come agisce la GS, ma se ritieni di aver fatto le cose in maniera legittima comunque devi ribadire la non colpevolezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto 1)Agnelli e la dirigenza con le intercettazioni (dopo la farsa del

 2006 poi) gli ha servito sul piatto d'argento tutti gli strumenti per massacrarci. Senza intercettazioni la storia plusvalenze non sarebbe stata riaperta.Quindi A.A ha le sue gravi colpe così come tutta la ex dirigenza.

2)la juve non fa plusvalenze da sola ,tutte  le società le  fanno ed era stato detto più volte che non poteva essere reato ,adesso improvvisamente diventa un sistema operativo per falsare i campionati ,secondo l'antijuventino Chinè! 15 punti tolti è una cosa che è fatta in malafede e solo ed esclusivamente per punire la società Juventus e i suoi milioni di tifosi.La chiamerei una ingiustizia dovuta alla faziosità e all'odio verso i nostri colori.Alle società di Milano ste cose non sarebbero successe, ma manco a Roma e Napoli.Vogliono Radiarci!!!Figc Maledetta!!!

3)La cosa che mi fa più male è vedere che contrariamente a quanto dice Scanavino la nuova proprietà non ci sta difendendo, un tifoso da questa proprietà si sente solo ,distaccato e schifato.Elkann non ha detto una parola nei confronti della Juve.Sembra che tutto debba passare in cavalleria ,forse in onore di un ridimensionamento dei costi in atto.A lui sta bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più il momento della diplomazia. Vogliono farsi ammazzare in giacca e cravatta, va buo, però poi quando le cose precipiteranno non chiedete la vicinanza dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤮Siamo messi male con questi personaggi 😂😂ogni volta che parla scannvino è come dire cara figc e lega dateci ancora altri punti di penalizzazione 😂😂rido per non piangere mi fate tenerezza 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Te lo aspetti perché sai come agisce la GS, ma se ritieni di aver fatto le cose in maniera legittima comunque devi ribadire la non colpevolezza.

 

Ah beh su questo sono abbastanza convinto che in società sappiano benissimo (e del resto lo dimostrano le dimissioni in blocco del CDA) che qualche irregolarità c'è stata e che una riapertura del processo plusvalenze sarebbe stata più che probabile. Piuttosto io mi interrogo ancora una volta sul funzionamento, diciamo così, frettoloso della giustizia sportiva che in una sola giornata decide sia della riapertura del processo sia della penalizzazione. Una roba veramente assurda che ti lascia molti dubbi. E lo dico io che resto convinto che Paratici sia un coyote a cui, negli ultimi anni, sono stati affidati compiti di gran lunga superiori alle sue capacità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

qualche irregolarità c'è stata

mah, anche su questo ci sarebbe molto da discutere.

le penalizzazioni vengono date se hai alterato la competizione o se in assenza di quelle plusvalenze (nel caso specifico o altri "aggiustamenti" di bilancio") non avresti potuto iscriverti al campionato

a mio parere non c'è nessuna delle due ipotesi.

al massimo, e ripeto al massimo, sanzioni individuali e al club un'ammenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

mah, anche su questo ci sarebbe molto da discutere.

le penalizzazioni vengono date se hai alterato la competizione o se in assenza di quelle plusvalenze (nel caso specifico o altri "aggiustamenti" di bilancio") non avresti potuto iscriverti al campionato

a mio parere non c'è nessuna delle due ipotesi.

al massimo, e ripeto al massimo, sanzioni individuali e al club un'ammenda

Aspettiamo le motivazioni e vediamo che caspita ci hanno scritto; da quel poco che capisco io e che ho letto, la giustizia sportiva può utilizzare in maniera piuttosto "ampia" il concetto di lealtà sportiva e avere piena discrezionalità nel comminare sanzioni se giudica i fatti molto gravi. Ma ripeto, dobbiamo aspettare le motivazioni se no rischiamo di parlare del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

a giustizia sportiva può utilizzare in maniera piuttosto "ampia" il concetto di lealtà sportiva e avere piena discrezionalità nel comminare sanzioni se giudica i fatti molto gravi

lo sappiamo bene, basta ricordare la somma di articoli 1 per fare un articolo 6

anche qui in realtà non c'è una norma che regola le plusvalenze e che quindi possiamo aver violato, si tratta solo di capire a quale supercazzola ricorreranno

oltretutto mi sembra di capire che utilizzano in maniera ampia anche il concetto di "sistema".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Aspettiamo le motivazioni e vediamo che caspita ci hanno scritto; da quel poco che capisco io e che ho letto, la giustizia sportiva può utilizzare in maniera piuttosto "ampia" il concetto di lealtà sportiva e avere piena discrezionalità nel comminare sanzioni se giudica i fatti molto gravi. Ma ripeto, dobbiamo aspettare le motivazioni se no rischiamo di parlare del nulla.

Diciamola come sta, non hanno nessun controllore,il codice è un semplice canovaccio tanto per, l'onere della prova è a carico dell' imputato e possono scrivere la qualunque nelle motivazioni, pure che hanno condannato perchè la gente voleva così...e nessun tribunale civile , corte d'apello etcetc in Italia gli mette i bastoni fra le ruote.  la Giustizia sportiva fa quel * che le pare. E' assurdo pure mandarci un avvocato a difenderti...non serve a un * l'avvocato...E' un bubbone anarchico nella struttura statale. Nel 2006 la fattispecie dell' illecito strutturato fu introdotta nel codice seduta stante durante il processo. Una roba del genere non esiste in nessun tribunale e in nessun ordinamento, solo in un regime nazista o nella Russia Staliniana hanno avuto la faccia tosta di fare cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

esordisce così perché la contraerea antijuventina oggi ha fatto macello per questi episodi facendoci passare tutti come violenti, se per caso ancora non avete capito quale delle due parti ha più potere e più cassa di risonanza, loro ci fanno passare tutti per violenti e i nostri devono esordire scusandosi 

Certo che minacciare persone non è che sia civile... Però va capito che molti di noi tifosi non siamo dotati del giusto bagaglio culturale per via di una poca istruzione e per problemi legati alla vita da semi-schiavitù che conduciamo. Quindi non si meraviglino o scandalizzino se molti juventini vorrebbero "morte" certe persone... Direi che è il rischio che si corre quando ti toccano quella che per molte persone è l'unica ragione di vita... E non sto scherzando, purtroppo è la realtà, e lo vedo anche attraverso alcuni miei colleghi di lavoro in fabbrica... Quando colpiscono il cuore della gente mettano in conto anche le possibili conseguenze per la loro vita personale, lo dico per loro, per la loro incolumità... Poi a me frega poco, per me la Juve è uno degli hobby... (questo è un discorso che vale per tutte le squadre, NAPOLI e napoletani in primis, che oggi fanno le vittime, gli agnellini, i puritani...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.