Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TJ) Scanavino pre Juve-Atalanta: "Sentenza ingiusta e iniqua. Abbiamo posizioni solide e faremo appello"

Post in rilievo

12 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

esordisce così perché la contraerea antijuventina oggi ha fatto macello per questi episodi facendoci passare tutti come violenti, se per caso ancora non avete capito quale delle due parti ha più potere e più cassa di risonanza, loro ci fanno passare tutti per violenti e i nostri devono esordire scusandosi 

Alcuni toni ed espressioni volgari e violente sono da evitare sempre e comunque.  Non è che si ottiene qualcosa facendo i trogloditi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

bah, per me non é sufficiente. il tono di tutto il discorso mi pare sia che la punizione é troppo alta.

non ribadisce che é tutto surreale e campato in aria , dice che la sentenza é iniqua.

iniquo significa "contrario all'equilibrio imposto dalla vera giustizia."

ecco, mi pare che sia disposto ad accettare un equilibrio. i tifosi delle altre squadre non dicono che non abbiamo fatto niente , dicono che la sentenza é esagerata.

e a lui sta bene. era nelle opzioni, come per dire che i vecchi dirigenti hanno fatto così male da introdurre tutti gli scenari.

non gli importa molto della Juve.

 

Non è che si può reagire di pancia di fronte a questa porcata. Lo facciamo noi come tifosi, ma non puoi mandare a * tutto e tutti, perché non hai il coltello dalla parte del manico. Aiuterebbe alzare i toni? Io non credo.

Mi pare che sia stato chiaro sul fatto dell'ingiustizia, ma non può andare oltre. Ci rendiamo conto che questi sono capaci di creare illeciti sul momento o no?

Faccio fatica ad immaginare cosa dovrebbero fare per alcuni. Picchiare i diretti interessati? Insultarli? Noi rappresentiamo il tifo. Loro la Juventus ed a certi "livelli" devi sempre tenere un profilo adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ci rendiamo conto che questi sono capaci di creare illeciti sul momento o no?

ma sono loro il vero illecito.

il presidente sta cercando di fare l'umile per ottenere cosa?

limitare i danni?

ha capito male la situazione. vedremo se seguiranno i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

.....questo crea preoccupazione, perchè oggi può succedere alla Juventus, domani può succedere anche a qualunque altra squadra alla Juventus

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prosegue sulla strada dei rimpasti e delle promozioni interne, improvvisazione totale e figuranti messi in ruoli chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

bah, per me non é sufficiente. il tono di tutto il discorso mi pare sia che la punizione é troppo alta.

non ribadisce che é tutto surreale e campato in aria , dice che la sentenza é iniqua.

iniquo significa "contrario all'equilibrio imposto dalla vera giustizia."

ecco, mi pare che sia disposto ad accettare un equilibrio. i tifosi delle altre squadre non dicono che non abbiamo fatto niente , dicono che la sentenza é esagerata.

e a lui sta bene. era nelle opzioni, come per dire che i vecchi dirigenti hanno fatto così male da introdurre tutti gli scenari.

non gli importa molto della Juve.

 

a me sinceramente questa dichiarazione non sembra cosi arrendevole. Ha detto che la sentenza è iniqua, ma anche INGIUSTA. Ha detto che eravamo gia stati assolti una volta. Si attendono le motivazioni (sta cag ata non la capirò mai. Dai una sentenza, dai SUBITO le motivazioni, ma tant è) per capire il perché e in base a queste agiranno. Io l ho trovato equilibrato ma deciso, molto diverso dall atteggiamento dell era cobolli blanc secco.

Poi se vi aspettate che si presenti ai microfoni col mitra in mano urlando "daje a sti figli de na *" allora aspetterete un bel pezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Alcuni toni ed espressioni volgari e violente sono da evitare sempre e comunque.  Non è che si ottiene qualcosa facendo i trogloditi

non sto mica giustificando, sto facendo notare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Non è che si può reagire di pancia di fronte a questa porcata. Lo facciamo noi come tifosi, ma non puoi mandare a * tutto e tutti, perché non hai il coltello dalla parte del manico. Aiuterebbe alzare i toni? Io non credo.

Mi pare che sia stato chiaro sul fatto dell'ingiustizia, ma non può andare oltre. Ci rendiamo conto che questi sono capaci di creare illeciti sul momento o no?

Faccio fatica ad immaginare cosa dovrebbero fare per alcuni. Picchiare i diretti interessati? Insultarli? Noi rappresentiamo il tifo. Loro la Juventus ed a certi "livelli" devi sempre tenere un profilo adeguato.

Il tono è chiaramente arrendevole alla ricerca di trovare un accordo con chi invece non vuole fare accordi ma distruggerci.

 

Una situazione abnorme necessita di imprevedibilità e toni forti. 

 

La punizione non è esagerata ma ingiusto nella sua totalità.

 

Non ho alcuna fiducia negli uomini di Elkann. Siamo tornati al 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Non è che si può reagire di pancia di fronte a questa porcata. Lo facciamo noi come tifosi, ma non puoi mandare a * tutto e tutti, perché non hai il coltello dalla parte del manico. Aiuterebbe alzare i toni? Io non credo.

Mi pare che sia stato chiaro sul fatto dell'ingiustizia, ma non può andare oltre. Ci rendiamo conto che questi sono capaci di creare illeciti sul momento o no?

Faccio fatica ad immaginare cosa dovrebbero fare per alcuni. Picchiare i diretti interessati? Insultarli? Noi rappresentiamo il tifo. Loro la Juventus ed a certi "livelli" devi sempre tenere un profilo adeguato.

perfetto, quello che penso anche io. A me é sembrato equilibrato MA deciso. Pensavo peggio sinceramente. Adesso bisogna vedere se alle parole seguitanno i fatti. Intanto noi facciamo il nostro e boicottiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il tono è chiaramente arrendevole alla ricerca di trovare un accordo con chi invece non vuole fare accordi ma distruggerci.

 

Una situazione abnorme necessita di imprevedibilità e toni forti. 

 

La punizione non è esagerata ma ingiusto nella sua totalità.

 

Non ho alcuna fiducia negli uomini di Elkann. Siamo tornati al 2006.

Non è arrendevole. Semplicemente dopo quello che ci hanno fatto, sono consapevoli che possono fare tutto. Quindi alzando eccessivamente i toni faresti solo il loro gioco. E tra le righe lo dice chiaramente "aspettarci di tutto". Non lo dice per arrendevolezza, ma proprio per fare capire che non è facile con questo presupposti.

Bisogna reagire con competenza e scaltrezza. È appena successo ed è chiaro che non è che la risolvi di pancia ed in maniera veloce. Posso capire la frustrazione da tifoso, ma dopo un po' bisogna anche capire che non è una situazione semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Oggi può succedere alla Juventus, domani può succedere anche a qualunque altra squadra"

 

Mi sa che non hai capito dove ti trovi .ghgh

.quoto

 

vero ... mi sa che non c’ha capito un catzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

perfetto, quello che penso anche io. A me é sembrato equilibrato MA deciso. Pensavo peggio sinceramente. Adesso bisogna vedere se alle parole seguitanno i fatti. Intanto noi facciamo il nostro e boicottiamo.

Questi hanno avuto tutto il tempo disponibile per "intortarci". Come ho scritto, non è una situazione che si risolve in "quattro e quattrotto" o con reazioni "di pancia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Txarren ha scritto:

I toni non sono arrendevoli come nel 2006. Chi lo sostiene è in malafede 

Da quello che leggo .... Cobolli in maniche di camicia dopo il primo grado a dire che eravamo incazzati ... aveva fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Non è arrendevole. Semplicemente dopo quello che ci hanno fatto, sono consapevoli che possono fare tutto. Quindi alzando eccessivamente i toni faresti solo il loro gioco. E tra le righe lo dice chiaramente "aspettarci di tutto". Non lo dice per arrendevolezza, ma proprio per fare capire che non è facile con questo presupposti.

Ma infatti o ritiri la squadra, o dici quello che ha detto lui. Non ci sono alternative. Io spero che la Juventus smetta di esistere a questo punto, l'umiliazione di vederla ridotta ad un colabrodo è insopportabile. Più dignitosa la morte sportiva che restare zimbelli e far contenti milioni di viscidi livorosi che ora godono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.