Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Scommettiamo che contro la Lazio schiererà la formazione migliore???? Con Locatelli, Pogba e Vlahovic, Chiesa e Cuadrado????

Chiesa titolare? 

 

Chiesa non sa dove metterlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

Io non lo rimpiango, ma ad oggi unico terzino destro decente. Anche se domani va via, oggi fai giocare lui non de sciglio che non gioca da 5 mesi

Tra l’altro , Chiesa recuperato da due mesi non è ancora pronto per giocare dall’inizio, De Sciglio al rientro dopo 4 mesi subito titolare 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Montero subito (è tornato De Sciglio, non vedeva l'ora l'amante dei giocatori scarsi🤣

la titolarità immediata di De Sciglio al suo ritorno è lo schiaffo più grosso a tutta la tifoseria, al club e alla sua storia

 

un rapporto di raccomandazioni palesi, paletti tattici precostituiti, idee calcistiche paragonabili alle più ferme idee talebane 

 

Pogba e Vlahovic due settimane di test, non parliamo di Chiesa che tra una cosa e l'altra sono 3 mesi che viene dosato, spaccato, recuperato ecc

 

lui no, dopo mesi di missing tra l'altro manco giustificato da qualche comunicato ufficiale, torna subito titolare .ghgh 

 

che presa per il **** Allegri e il suo macabro circo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Scusa, ma secondo te, se si esonera oggi Allegri, chi vuoi che venga alla Juve con questa situazione assurda in cui siamo? Qui c’è sempre la spada di Damocle di altre penalizzazioni. Purtroppo più che Allegri, che di certo ha le sue colpe, qui sono i giocatori a non avere dignità e interesse per la squadra

Iniziamo a liberarci dello stipendio del mister e del suo staff di macellai, poi qualcuno che vuole venire ad allenare per 6 mesi si trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di m…. , il trend di Allegri è questo. In questo momento servono i maledetti punti, non si può scendere così, con tutte le ragioni che abbiamo, ma dobbiamo fare punti. Non possiamo fare queste partite, capisco il momento, ma dobbiamo mettere più distanza possibile con la terzultima. Spiace ma oggi erano 3 punti d’oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FangRide ha scritto:

Andava cacciato già questa estate.

 

Non andava proprio preso
Ma lo sbando totale della Juve è visibile anche in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi.. rinnovo fino al 2030, diamogli DS DT DG Pres. Supr. Gran Cazz. Megadirettore Poltrione in pelle umana. 
 

Il nuovo Ferguson ahahahahahahah.

 

Facciamo pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma infatti adesso non serve a nulla, si doveva nella pausa mondiale.

Visto ciò che è successo sarebbe comunque servito a poco. Ora spero si impegnino almeno per evitare la serie B. Se ci andremo dovrà essere per colpa della FIGC non per essercela meritata sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furino1968 said:

Tiriamo in fondo la stagione, cerchiamo di non farci mandare in B e poi da questa estate repulisti. Lo pensavo prima , lo penso ancora di più oggi

 

Ovviamente parlo anche del Mister. ma si parte dal management e a cascata il resto. 

 

Io penso che in ogni caso Allegri non sarà l'allenatore della Juventus il prossimo anno. Verrà Conte o uno come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

C’hanno annulato pure un gol al 93 …..che vuoi fa’ tanto penso che aldilà di tutto tutti sapevano che con Allegri sarebbe finita così , dispiace veder andate via quei 3/4 giocatori che con un altro allenatore avrebbero dimostrato quelli che sono davvero, ma questo è inutile incaxxarsi 

Oggi ha messo una formazione alternativa per pensare alla Lazio. Ma non siamo più quella Juve, questa deve rimanere con le sue poche certezze. Per esempio, Locatelli è imprescindibile in fase di non possesso, Paredes è inutile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Tra l’altro , Chiesa recuperato da due mesi non è ancora pronto per giocare dall’inizio, De Sciglio al rientro dopo 4 mesi subito titolare 😅

Ma De Scempio è il calcio x Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

E ma per molti sono stati affari , guardando poi con chi sono stati sostituiti e a quale costo …

ascoltami, come diceva Moggi prima del calciatore devi guardare l'uomo

 

di Ronaldo lo abbiamo visto anche dopo al M.U pensa solo a se

 

su Dybala sono rimasto veramente deluso come uomo....un ragazzino divenuto uomo e ricco grazie alla Juve, salvato e protetto perchè nonsapeva scegliere i procuratori ed è ricascato nello stesso errore

chiedere 10 milioni di stipendio alla Juve dopo che hai saltato un campionato e mezzo in due anni dovresti solo vergognarti, e poi vai a prendere 5 milioni alla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Scommettiamo che contro la Lazio schiererà la formazione migliore???? Con Locatelli, Pogba e Vlahovic, Chiesa e Cuadrado????

ovvio dato che attualmente è, oggettivamente, l'unico obiettivo a cui possiamo ambire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore non lo sopporto più.

Non avesse giocatori da mettere in campo va bene, ma santo iddio non puoi giocare con Paredes,  Kean e De Sciglio tenendo in panchina I titolari con questa situazione di classifica.

Per non parlare dello spettacolo osceno che diamo ogni partita senza gioco con la speranza che qualcuno si inventi qualche giocata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo alla deriva dentro e fuori dal campo.
Con l'aggravante della formazione schierata all'inizio da esonero immediato.
Altroché Coppa Italia ed Europa League, pensiamo a salvarci che è meglio.

Bravo

Bravo 

Bravo 

Bravo 

Bravo 

Bravissimo finalmente si dicono le cose per come sono. Abbiamo scuilato e fatto punti. Ma la Juve è questa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Lo conosciamo bene ormai, sappiamo che i suoi cocchi devono giocare sempre in qualsiasi condizione fisica mentre deve fare il bulletto con i campioni 

vedi Rabiot, libero di creare disordine in campo e Fagioli punito subito .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo in qualche modo arrivare a giugno. 

Poi ripartire l anno prossimo con un nuovo progetto tecnico

Senza coppe ripartire con i giovani e tenere solo 2 o 3 forti. 

Ripartire come fatto nel 2011!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettessero Montero se non altro che non si impegna resterebbe fuori e probabilmente attaccherebbe qualcuno al muro ogni tanto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti va messo fuori rosa, è un giocatore a dir poco imbarazzante, è talmente scarso che non ci sono spiragli neanche per un miglioramento.

 

Con lui in campo si regala minimo un gol all'avversario, lascia buchi che non si vedono neanche in terza categoria.

 

Si punti a questo punto su un giovane come fece il Milan con Gabbia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.