Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Pazzesco.

Demenziale.

Gravissimo.

ma come? giusto cosi invece, sono prendere da riferimento.
Perche´non far fare a qualche innocente qualche anno di galera, o a sto punto diamogli subito la sedia elettrica, che si rivelino innocenti poi sara` solo un neo.

1 minuto fa, Histeria ha scritto:

Boh io per non saper ne leggere e ne scrivere, ho segnalato la pagina per false informazioni 🙂

Anche tale Scanzi non sa leggere ne scrivere, tranquillo….

• Mi Piace 1
  • Haha 1

11 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma quindi secondo te è stato Agnelli? O Elkann? 

Secondo me è stata la proprietà, quindi Elkann ed Agnelli (che continua ad essere proprietario insieme al cugino)

6 minuti fa, Histeria ha scritto:

Boh io per non saper ne leggere e ne scrivere, ho segnalato la pagina per false informazioni 🙂

bene faccio pure io...attacchiamolo tutti

• Mi Piace 2

Sentenza #Juventus, il ministro dello sport #Abodi: "Serve cautela e un esame di coscienza. Certe cose non si fanno da soli: c'è chi è contento perché in questo momento la decisione è stata presa solo verso una squadra"

Abodi ha capito che qui salta tutto se salta la Juve....ma in FIGC non vogliono capire....

devono fallire tutti 

6 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

ma va??

NESSUNA PIETÀ, NESSUNA CLEMENZA, DRITTI SENZA VACILLARE DI UN CM

Ho appena comprato il giornale "Libero" per conservarmi la quarta di oggi.. ma si sa chi ha commissionato questa copertina su ben tre giornali? 
Capisco che il Giornale e Libero siano robaccia, nessuno si offenda, però non credo sia costato poco.. 

Il Giornale 1/02/23

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

bene faccio pure io...attacchiamolo tutti

Arrivo anch'io 

Ragazzi, non ce ne frega niente di quello che scrivono i giornalisti sulla società. Abbiamo già moltissime ragioni per disdire e allontanarci da questo circo.

Come vedete le cose si muovono anche fuori. A noi interessa solo continuare a dare benzina e visibilità alla protesta, soprattutto verso chi non è online.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Crysic ha scritto:

Ho appena comprato il "Giornale" per conservarmi la quarta di oggi.. ma si sa chi ha commissionato questa copertina su ben tre giornali? 
Capisco che il Giornale e Libero siano robaccia, nessuno si offenda, però non credo sia costato poco.. 

Il Giornale 1/02/23

Minimo 90k 

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Sentenza #Juventus, il ministro dello sport #Abodi: "Serve cautela e un esame di coscienza. Certe cose non si fanno da soli: c'è chi è contento perché in questo momento la decisione è stata presa solo verso una squadra"

Abodi ha capito che qui salta tutto se salta la Juve....ma in FIGC non vogliono capire....

devono fallire tutti 

ha be, qualcuno si sta svegliando? e chissa come mai?😎

avviso ai navigati, e tardi! e tardi! i 15 punti sono l'inizio, le poltorne devono saltare, o salta il calcio e forse, e dico forse non basta piu nemmeno quello, la gente si sta abituado a stare senza pallone, giovedi sara la terza gara che boicotto, occhio!

49 minuti fa, Locketto ha scritto:

Avv Giorgio Spallone

ritengo che questa delibera difficilmente supererà il vaglio del Collegio di Garanzia Del Coni.

Se sarò smentito.. il diritto è interpretabile.

Non ci basta.

Se sperano di metterci una pezza con l'annullamento al CONI, e tutto rientri, per poi darci la tranvata con i successivi procedimenti, bè, hanno sbagliato di grosso.

Non ci fermeremo.

Ormai non più.

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

devono fallire tutti 

Perfetto, faccia nomi e cognomi di chi è contento che sia stata punita solo la Juve.

4 minuti fa, Crysic ha scritto:

Ho appena comprato il giornale "Libero" per conservarmi la quarta di oggi.. ma si sa chi ha commissionato questa copertina su ben tre giornali? 

Il Giornale 1/02/23

Ottimo acquisto

Onestamente se proprio dovevo spendere soldi per acquistare una pagina di un quotidiano, avrei pensato a qualcosa di un pó più articolato da scrivere. Messo così quel "Giú le mani dalla Juve" quasi sembra una minaccia e non dice nulla.

Si potevano invece elencare tutte le indagini che ha visto la Juve indagata e poi assolta. Oppure scrivere perché questa sentenza é una farsa. O qualcosa per incoraggiare alla disdetta... 

• Mi Piace 1

1 ora fa, IchBinBereit ha scritto:

Guarda che il primo ad essere contento se le disdette sono 500.000 o più sono io. 

Il mio invito è quello a non essere dei boccaloni che credono alla prima cosa che leggono. 

Altrimenti fa bene lo juventino che crede alle 500.000 disdette e fa bene il napoletano che crede che la nostra protesta sia tutta un flop. 

Verificate le notizie e se non è possibile farlo almeno non prendetele per oro colato. 

Spero di aver spiegato bene cosa intendo dire. 

guarda che la notizia arriva da un giornale nazionale...non è il Twitter di un tifoso scalmanato.

se a questo aggiungi la pagina giù le mani dalla Juve....capisco che c'è molto di vero sotto.

magari il giornale non cita la fonte....ma stai tranquillo che qualche gola profonda avrà parlato ...magari questi dati sulle disdette li hanno riferiti dalla galassia Exor...qualcuno del mestiere insomma che ha in qualche potuto sapere...

se anche la stessa Juve...fa pubblicare giù le mani dalla Juve..non faccio fatica a pensare che i dati delle disdette siano molto più che reali.