Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, giak1975 ha scritto:

per quello che puo' contare, ho la sensazione che qualcosa stia cambiando.

non vedo un altro 2006. o perlomeno spero che non ci sia un altro 2006.

ma nel mezzo alla mer.....da che ci viene sparata addosso appaiono anche diverse dichiarazione a favore.

 

La vedo esattamente al contrario.  I diversi interventi,  falsamente,  a favore fanno parte della strategia. Perché non sembri una vendetta ideologica ma un semplice iter giuridico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

La vedo esattamente al contrario.  I diversi interventi,  falsamente,  a favore fanno parte della strategia. Perché non sembri una vendetta ideologica ma un semplice iter giuridico. 

teoria interessante, per la quale spero vivamente che tu abbia torto, ma non mi sento di dissentire al 100% dal tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

@Moggic 

Bisogna Disdire anche l'abbonamento EA e...non comprare il prossimo titolo di calcio EA (tanto non compro un loro da una vita sefz )

 

E si meritano di perdere tanti soldi

Sará tipo da Fifa 19 che non compro un Fifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gadan ha scritto:

Mi sono messo a cercare i dati di ascolto delle partite della Juve di questa stagione: 

 

ascol.jpg

Le ultime tre che sono? Napoli, Atalanta, Monza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Gadan said:

Mi sono messo a cercare i dati di ascolto delle partite della Juve di questa stagione: 

 

ascol.jpg

Forse con un grafico cosi' si legge meglio:

 

image.thumb.png.4adfe9934fb190c266bcd96499544018.png

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gadan ha scritto:

La domanda "sono aumentati gli abbonati?" mi sembra invero stupida. Dazn dovrebbe avere più di 2 milioni di abbonati, vuol dire che meno della metà seguiva quei mach, vuoi perchè non interessata, vuoi perchè al mare.

Per farci un'idea più precisa ci vorrebbero i dati di tutta la stagione.

Immagino la fila di persone che la domenica pomeriggio, in estate, si chiude in casa per Monza Juve. Poi se te non hai famiglia e vita sociale, problema tuo di cui al limite possiamo parlare altrove, non qui perchè ot.

Io per Monza Juventus ero al mare. Loano. Bellissima giornata di sole. Spiaggia affollata, non tutto esaurito, ma affollata. Poi ottima cena e rientro a tarda serata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chromium ha scritto:

Forse con un grafico cosi' si legge meglio:

 

image.thumb.png.4adfe9934fb190c266bcd96499544018.png

Le due più basse sono partite trasmesse anche da Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Non capisco di cosa parli.

Si fa il paragone tra Juve-Salernitana del 2022 contro quello del 2023, dicendo che ci sono state molto meno visualizzazioni.

E' evidente che se la partita del 2023 si fa in concomitanza con Sanremo, in molti sceglieranno di guardare Sanremo.

Tu parli dello scenario dove la nonna di turno tiene accesa la tv su Sanremo mentre tu fai il figo guardando la partita in streaming dal cellulare, ma in tanti giovani hanno guardato Sanremo e se ne sono fregati della partita, che magari avrebbero guardato volentieri se fosse stata il giorno prima (lunedi' sera).

 

dubito che i giovani hanno guardato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ste71 said:

Le due più basse sono partite trasmesse anche da Sky.

Juventus - Spezia e Verona - Juventus?

Sono le uniche due passate anche da Sky in contemporanea?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Juventus - Spezia e Verona - Juventus?

Sono le uniche due passate anche da Sky in contemporanea?

Già. Due partite oscene, peraltro.

 

Chi guarda ancora le partite c'ha uno stomaco mica da ridere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L'unica colpa di DAZN è quella di trasmettere un campionato di plastica, falsato.

 

Non ha altre colpe

 

Hanno il diritto di chiamare chi vogliono a commentare, pure Pasquale Lino Romano, se gli piace il personaggio, o Jack lo Squartatore. A me non frega nulla chi chiamano a commentare, la lotta è contro la FIGC e i suoi organi di "giustizia" ( :risata3:) non è contro DAZN perché fa telecronache che non ci piacciono. Ma chissenefrega di Materazzi, e su.

e no...macellayyi nooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pulire

E per pulire bisogna staccargli la spina

Non c'è altro modo

 

Questa è l'unica vera arma che i tifosi hanno

 

USIAMOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sato ha scritto:

Domani finalmente terminerà il mio abbonamento. 

I miei soldi sapete quando li rivedranno?! Se saranno in grado di acquistare i diritti per la SUPERLEGA. Spero….che falliscano prima

C'e anche J-TV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Chromium said:

Forse con un grafico cosi' si legge meglio:

 

image.thumb.png.4adfe9934fb190c266bcd96499544018.png

Se guardate la media, quella con la salernitana è nella media stagionale più o meno

 

peró bisogna aspettare fine febbraio, tanti hanno ancora accesso a dazn dopo la disdetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se guardate la media, quella con la salernitana è nella media stagionale più o meno

 

peró bisogna aspettare fine febbraio, tanti hanno ancora accesso a dazn dopo la disdetta 

Juve-Spezia e Verona-Juve stanno così in basso perché ci devi aggiungere quelli che l'hanno vista su Sky. In buona sostanza Salernitana-Juve è una delle partite meno viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... una piccola goccia nel mare...... Non ho DAZN ma ho appena disdetto il mio abbonamento al calcio di Sky. Non potevo non farlo...... adesso mi sento più a mio agio mentre vi leggo........ 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvema ha scritto:

..... una piccola goccia nel mare...... Non ho DAZN ma ho appena disdetto il mio abbonamento al calcio di Sky. Non potevo non farlo...... adesso mi sento più a mio agio mentre vi leggo........ 

Ben fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

.ghgh

 

 

Non mi sembra proprio che il governo abbia intenzione di legiferare su questa materia.

infatti era un apposito emendamento che il Presidente ha respinto, senza entrare nel merito tecnico (giusto il rilievo del Presidente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.