Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se guardate la media, quella con la salernitana è nella media stagionale più o meno

 

 

Se leggo bene, è la quintultima nonostante non avesse altre partite in contemporanea, altro che in media .ghgh

Peggio solo:

juve-spezia del 31/08, e ci mancherebbe altro vista la data;

Vs Monza all’andata, alle 15.00 del 18/09, quindi con altre gare in contemporanea (la juve la guardano pure i rivali);

Vs Verona il 10/11, alle 18.30 di  giovedì, e grazie arcà;

vs cremonese 4/01 ore 18.30, altro giorno lavorativo…

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Come rilevavo in precedenza questa offerta equivale a quella di agosto 2022 per chi attivava (non rinnovo agosto 2021) tim vision.

quindi, quanto vale effettivamente DAZN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Non mi sembra proprio che il governo abbia intenzione di legiferare su questa materia.

infatti era un apposito emendamento che il Presidente ha respinto, senza entrare nel merito tecnico (giusto il rilievo del Presidente)

Secondo me è arrivata una telefonata che ha comunicato come SKY e DAZN non rinnoveranno mai a quelle cifre. Quindi per evitare una figuraccia nazionale hanno bocciato la proposta. In altre condizioni l'avrebbero approvata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juvema ha scritto:

..... una piccola goccia nel mare...... Non ho DAZN ma ho appena disdetto il mio abbonamento al calcio di Sky. Non potevo non farlo...... adesso mi sento più a mio agio mentre vi leggo........ 

Benvenuto tra tante, tantissime gocce nel mare!

Solo tutti insieme facciamo la forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Secondo me è arrivata una telefonata che ha comunicato come SKY e DAZN non rinnoveranno mai a quelle cifre. Quindi per evitare una figuraccia nazionale hanno bocciato la proposta. In altre condizioni l'avrebbero approvata.

DAZN ha già richiesto informalmente (prima della sentenza) una rinegoziazione degli importi già per la prossima stagione.

l’offerta verrà presentata sicuramente da qualche competitor (si parla anche di Amazon che potrebbe rilevare tutto calcio e coppe) ma a prezzi non inferiori, sia chiaro, ma attinenti al prodotto offerto dalla serie A.

quindi una manciata di fagioli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juvema ha scritto:

..... una piccola goccia nel mare...... Non ho DAZN ma ho appena disdetto il mio abbonamento al calcio di Sky. Non potevo non farlo...... adesso mi sento più a mio agio mentre vi leggo........ 

👌daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

.ghgh

 

 

Chissà che qualche lobbista sponda Exor non si sia aggirato nei corridoi del Parlamento per far capire che un minimo di peso se serve lo abbiamo.....vediamo come vanno il ricorso e le altre accuse e poi magari vediamo di fare una bella legge, o magari no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gigi@74 said:

DAZN ha già richiesto informalmente (prima della sentenza) una rinegoziazione degli importi già per la prossima stagione.

l’offerta verrà presentata sicuramente da qualche competitor (si parla anche di Amazon che potrebbe rilevare tutto calcio e coppe) ma a prezzi non inferiori, sia chiaro, ma attinenti al prodotto offerto dalla serie A.

quindi una manciata di fagioli…

Se devono ridiscutere, con la prospettiva della Juventus, la Squadra con più seguito, sotto schiaffo o addirittura retrocessa, gli offriranno poco o nulla. Secondo me stanno accadendo cose molto importanti in queste settimane: Superlega, contratti Diritti TV, CONI, FIGC e tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Esatto. Ma sembra che queste cose non le sappia nessuno. Il prodotto calcio è stato screditato e per risalire la china servirà gente in gamba. Se non ripuliscono chi gestisce la lega il campionato italiano nel giro di 2-3 anni sarà qualcosa di inguardabile anche per le altre tifoserie.

Partirei con una piccola ma significativa rivoluzione.

il badge tifoso da collegare all’abbonamento calcio.

Una distribuzione del 50% del contratto legato alla percentuale dei tifosi paganti.

questo favorirebbe le tifoserie per bene (non le pizzottare) e darebbe l’esatta dimensione delle incidenze dei tifosi.

Bisogna cominciare a contare di più in quanto utenza pagante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Chissà che qualche lobbista sponda Exor non si sia aggirato nei corridoi del Parlamento per far capire che un minimo di peso se serve lo abbiamo.....vediamo come vanno il ricorso e le altre accuse e poi magari vediamo di fare una bella legge, o magari no

Per quanto bello il tuo commento, sono rilievi che altre volte il Presidente della Repubblica ha mosso in materia di emendamenti a strascico che poco hanno a che fare con il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gigi@74 said:

Partirei con una piccola ma significativa rivoluzione.

il badge tifoso da collegare all’abbonamento calcio.

Una distribuzione del 50% del contratto legato alla percentuale dei tifosi paganti.

questo favorirebbe le tifoserie per bene (non le pizzottare) e darebbe l’esatta dimensione delle incidenze dei tifosi.

Bisogna cominciare a contare di più in quanto utenza pagante.

Io la vedo proprio DAZN a pagare ancora oltre 900 milioni anche per il prossimo Campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Partirei con una piccola ma significativa rivoluzione.

il badge tifoso da collegare all’abbonamento calcio.

Una distribuzione del 50% del contratto legato alla percentuale dei tifosi paganti.

questo favorirebbe le tifoserie per bene (non le pizzottare) e darebbe l’esatta dimensione delle incidenze dei tifosi.

Bisogna cominciare a contare di più in quanto utenza pagante.

Oppure ognuno acquista la partita che vuole vedersi ma il ricavato andrà diviso secondo criteri oggettivi.

Perchè parte del mio abbonamento dovrà essere usato per assistere ad un Spezia-salernitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Partirei con una piccola ma significativa rivoluzione.

il badge tifoso da collegare all’abbonamento calcio.

Una distribuzione del 50% del contratto legato alla percentuale dei tifosi paganti.

questo favorirebbe le tifoserie per bene (non le pizzottare) e darebbe l’esatta dimensione delle incidenze dei tifosi.

Bisogna cominciare a contare di più in quanto utenza pagante.

Questa sarebbe una grande idea, le società pagano multe salate per le intemperanze de tifosi sugli spalti, giusto punire quelle che sottraggono risorse al sistema. Sarebbe un modo per invogliare ad abbonarsi, nell'era digitale è facile sapere in sede di sottoscrizione quale è la squadra tifata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Oppure ognuno acquista la partita che vuole vedersi ma il ricavato andrà diviso secondo criteri oggettivi.

Resta sempre il principio fondamentale (giusto) della solidarietà con le altre squadre (minori).

Ritengo però che una parte più importante debba essere riconosciuta a Juventus Milan ed Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sarò ansioso, che devo dirti.
O scaramantico.

E' che non mi piace illudermi e poi prendere una tranvata.
 

Ma qui non si tratta di illudersi, si tratta di battersi. Amico, conta molto più la battaglia del risultato. Noi ci mettiamo quel poco che ci possiamo mettere, poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Per quanto bello il tuo commento, sono rilievi che altre volte il Presidente della Repubblica ha mosso in materia di emendamenti a strascico che poco hanno a che fare con il resto.

Ok, ma con Lotito e Galliani, quindi Berlisca, che oggi ha fatto un endorsment sulla proposta, sottolieando che era a costo zero, mi sarei aspettato un'autostrada, secobdo me qualcuno potrebbe aver remato contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Partirei con una piccola ma significativa rivoluzione.

il badge tifoso da collegare all’abbonamento calcio.

Una distribuzione del 50% del contratto legato alla percentuale dei tifosi paganti.

questo favorirebbe le tifoserie per bene (non le pizzottare) e darebbe l’esatta dimensione delle incidenze dei tifosi.

Bisogna cominciare a contare di più in quanto utenza pagante.

Io invece chiederei, e credo sia giusto, poter sottoscrivere un abbonamento per vedere solo la propria squadra. magari pagandolo molto. Tipo 30 euro. Ma quei 30 euro devono andare alla società con cui si è scelto l'abbonamento. Poi si propone un abbonamento per tutto il campionato a 39 euro, dove i proventi vengono divisi. Bene io voglio avere il diritto di scegliere di dare i miei soldi alla mia squadra. Rinunciando a vedere il resto del campionato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Io invece chiederei, e credo sia giusto, poter sottoscrivere un abbonamento per vedere solo la propria squadra. magari pagandolo molto. Tipo 30 euro. Ma quei 30 euro devono andare alla società con cui si è scelto l'abbonamento. Poi si propone un abbonamento per tutto il campionato a 39 euro, dove i proventi vengono divisi. Bene io voglio avere il diritto di scegliere di dare i miei soldi alla mia squadra. Rinunciando a vedere il resto del campionato.

C’è sempre il principio di solidarietà.

Per questo una minima parte deve essere redistribuita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

C’è sempre il principio di solidarietà.

Per questo una minima parte deve essere redistribuita.

 

eh ma io non voglio essere solidale con nessuno. Anzi spero che le altre falliscano.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ok, ma con Lotito e Galliani, quindi Berlisca, che oggi ha fatto un endorsment sulla proposta, sottolieando che era a costo zero, mi sarei aspettato un'autostrada, secobdo me qualcuno potrebbe aver remato contro

Fortunatamente ci sono uffici giuridici seri.

La materia dovrà essere normata in via ordinaria.

Se vuoi scegli la strada della legiferazione prevista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LadyJay ha scritto:

Ho visto qualche turno (soprattutto un paio ad agosto) sotto il milione. Ma la maggior parte sono sopra il 1.300.000.

Detto ciò, comunque, le disdette effettuate a dazn diventano operative dopo 30 giorni. Quindi c'è ancora tempo per valutare. 

Perché poi Dazn sta facendo promozioni a 10 euro in meno? Pubblicità martellante? Sarà mica per le disdette? 

A 20 euro in meno, visto che avevano alzato il prezzo del mensile a 39 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

eh ma io non voglio essere solidale con nessuno. Anzi spero che le altre falliscano.

Lo so ma quando gioca la Juventus, lo fai comunque contro qualcuno.

panche volendo creare un abbonamento della Juventus, dovresti redistribuire una parte dell’importo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

xxx

 

Mattarella ci da un mano , comunque Lotito ha passato il segno anche in maggioranza.

 

Qui per me salta il calcio. Alla prossima asta offrono noccioline.

Modificato da LadyJay
NO LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alex101974 said:

Ok, ma con Lotito e Galliani, quindi Berlisca, che oggi ha fatto un endorsment sulla proposta, sottolieando che era a costo zero, mi sarei aspettato un'autostrada, secobdo me qualcuno potrebbe aver remato contro

Comanda la Meloni. Lotito e Berlusconi possono dire quello che vogliono. Tanto fanno quello che vogliono altri esponenti del Governo. E già la porta è stata ben 2 volte sbattuta in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Resta sempre il principio fondamentale (giusto) della solidarietà con le altre squadre (minori).

Ritengo però che una parte più importante debba essere riconosciuta a Juventus Milan ed Inter.

Ho detto che il ricavato andrà diviso secondo criteri oggettivi. Il ricavato della partita Juventus-Lecce non può certamente essere divisa al 50 e 50. Nemmeno 90/10. Ma oggettivamente se la partita viene vista da 800.000 utenti (molto di più dell'intera popolazione della provincia di Lecce) di questo devi tenerne conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.