Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Fai una chiamata va,comunque appena mandate disdetta togliete subito la forma di pagamento che utilizzavate così da non correre nessun rischio

Non me lo fa cambiare online perchè chiede il riabbonamento.  Comunque non capisco questo addebito. image.png.2b920b3dd5672a843f8740a689959ef7.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Si saprà oggi se i diritti TV saranno rinnovati per altri due anni alla stessa cifra?

Penso proprio di no... Dazn rinnova alla stessa cifra con  minimo mezzo milione di abbonati in meno? E dopo che il Colle ha fatto capire che non accetterà porc.ate che la Ue potrebbe tuonarci contro?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pippoamaro ha scritto:

Buondi , penso che siano alla canna del gas, mai abbonato a dazn arrivata email (non avendo la mia email  dazn si e' rivolto al mio provvider per la pubblicita') che allego. 

offerta dazn.jpeg

Sono curioso di sapere l'offerta a partire da domani 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, a chi ha disdettato ed a chi è indeciso. Non guardiamo chi non disdice perchè non sa stare senza la Juve, ci sono tantissimi metodi legali per vedere la partita e di certo il meno legale di tutti è proprio DAZN e Sky perchè, indirettamente, i soldi confluiscono alla FIGC che determinano l'andamento del campionato con processi farsa, intercettazioni tipo bambini col walkie talkie e gogna mediatica.


Personalmente non m'interessa più nulla se siamo 6.000, 600.000, 600... avrei disdettato anche fossimo stati 6.

 

Ho letto che si stanno accendendo i tifosi avversari dopo l'autosospensione di Sandulli, promettendo di disdire anche loro DAZN e Sky... Benvengano!!! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolti DAZN ai minimi storici durante Juve Fiorentina di domenica. C'era Sanremo anche stavolta? Mi sa di no. C'erano altre partite? Mi sa di no. 

 

Mi raccomando, continuiamo a dire che la protesta non funziona.

 

Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Continuiamo a far disdire! 

 

Immagine


 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ma io non ho detto che non ci dovrebbero essere ma perché loro dovrebbero voler cambiare ? Ora fanno quel che li pare con noi che siamo gli unici che vengono danneggiati

Perché con una lega nuova ci sarebbe una distribuzione diversa degli introiti e meno squadre . Penso io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi è San Disnettino, la festa di chi disdice!!!

Niente fiori,solo disdette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti, a chi ha disdettato ed a chi è indeciso. Non guardiamo chi non disdice perchè non sa stare senza la Juve, ci sono tantissimi metodi legali per vedere la partita e di certo il meno legale di tutti è proprio DAZN e Sky perchè, indirettamente, i soldi confluiscono alla FIGC che determinano l'andamento del campionato con processi farsa, intercettazioni tipo bambini col walkie talkie e gogna mediatica.


Personalmente non m'interessa più nulla se siamo 6.000, 600.000, 600... avrei disdettato anche fossimo stati 6.

 

Ho letto che si stanno accendendo i tifosi avversari dopo l'autosospensione di Sandulli, promettendo di disdire anche loro DAZN e Sky... Benvengano!!! 

sefz ... ci fanno un favore ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi impossibile,chi vuoi che investa una montagna di soldi in italia dove per costruire uno stadio devi andare oltre i salti mortali ?

No ma concordo

 

è roba fantascientifica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ascolti DAZN ai minimi storici durante Juve Fiorentina di domenica. C'era Sanremo anche stavolta? Mi sa di no. C'erano altre partite? Mi sa di no. 

 

Mi raccomando, continuiamo a dire che la protesta non funziona.

 

Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Continuiamo a far disdire! 

 

Immagine


 

 

 

Però questo è il solo canale via satellite da quello che vedo, sono esclusi i collegamenti con gli altri device. Oltretutto vedo che c'erano più collegamenti per la Juve che per il Napoli, bisognerebbe andar sotto, ma secondo me molti stanno aspettando il Collegio di Garanzia per disdettare (e sarà troppo tardi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Con grande rispetto e simpatia, devo dirti che non siamo tutti fatti alla stessa maniera.

Tu ce l'hai fatta subito a abituarti a un mondo senza Juve e senza calcio? Buon per te, ma pensa anche che potresti essere l'eccezione, non la regola. Pensa che potrei essere io (e magari altri) a essere stupito di quanto hai fatto in fretta a abituarti a una vita senza Juventus.

La Juventus era qualcosa di pervasivo, qualcosa che riempiva le tue giornate, che ti consentiva scambi di idee, confronti e, perché no, anche qualche solenne litigata, con colleghi, amici, conoscenti, sconosciuti sui social etc.

Io facevo sempre una sorta di countdown quando c'era qualche partita clou: contavo le ore che mi separavano da essa.

Ho deciso, consapevolmente e dopo grande riflessione, di fare questo passo, ma sinceramente non sono nella tua stessa condizione, sto soffrendo, mi manca molto l'appuntamento con la mia Juve e non provo affatto gioia. Sono nella condizione di chi ha fatto un enorme sacrificio e sta aspettando non so bene cosa per avere la conferma di aver fatto la cosa giusta, di aver contribuito alla causa.

Quindi, buon per te che ti sei abituato a tempo record e addirittura provi gioia, ma sappi che non per tutti è così.

È una tua opinione io la rispetto, ma Rispetto ancora di più la mia dignità di tifoso e di persona, se vengo preso in giro anzi di più truffato visto che pagavo la mia risposta non può che essere secca, e concreta, la mia dignità passa sopra ogni passione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Però questo è il solo canale via satellite da quello che vedo, sono esclusi i collegamenti con gli altri device.

Sì, il report completo di Auditel sulla 22a giornata non è ancora stato pubblicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto succoso e interessante il fatto che ci sono tutti i dati d'ascolto di tutti i programmi di domenica 12 febbraio tranne quelli delle partite di calcio... .ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Però questo è il solo canale via satellite da quello che vedo, sono esclusi i collegamenti con gli altri device. Oltretutto vedo che c'erano più collegamenti per la Juve che per il Napoli, bisognerebbe andar sotto, ma secondo me molti stanno aspettando il Collegio di Garanzia per disdettare (e sarà troppo tardi).

E' un numero molto basso anche in rapporto alle altre partite, e già molto sentito. Per me dopo il Collegio di Garanzia le TV chiudono, siamo tantissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Però questo è il solo canale via satellite da quello che vedo, sono esclusi i collegamenti con gli altri device. Oltretutto vedo che c'erano più collegamenti per la Juve che per il Napoli, bisognerebbe andar sotto, ma secondo me molti stanno aspettando il Collegio di Garanzia per disdettare (e sarà troppo tardi).

sono i dati unicamente di sky (canale dedicato dazn).

e già così mi sembrano abbastanza alta.

c'è un sito molto dettagliato che riporta i dati totali delle partite.

per il derby erano due milioni e 100.

per salernitana juventus circa 950.000.

non sono sicuramente numeri confortanti per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

E' un numero molto basso anche in rapporto alle altre partite, e già molto sentito. Per me dopo il Collegio di Garanzia le TV chiudono, siamo tantissimi. 

si ma la gente deve disdire ORA... serve proprio a far capire a quelli del collegio di garanzia che aria tira...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slavin ha scritto:

si ma la gente deve disdire ORA... serve proprio a far capire a quelli del collegio di garanzia che aria tira...

 

Ma tanto non è che se il collegio di garanzia annulla io ci ripenso e mi riabbono dando soldi a chi ci odia. E' FINITA!!! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Io però non ho capito perché dazn e sky per i prossimi due anni avrebbero dovuto accettare di pagare la stessa cifra quando avrebbero potuto prendersi i diritti a meno

infatti non aveva senso

secondo me Mattarella (o chi per lui) banalmente l'ha fatto notare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma tanto non è che se il collegio di garanzia annulla io ci ripenso e mi riabbono dando soldi a chi ci odia. E' FINITA!!! 

quello è ovvio 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.