Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

cmq è anche vero che la partita della Juve la guardano tutti, anche gli antijuventini... e cmq tra 6.000 e 550.000 c'è un mondo di numeri in mezzo, le disdette potrebbero anche essere 100.000-200.000 e nel dato auditel non riesci a scorgerlo chiaramente, mettici poi che molti potrebbero andare in scadenza nei prossimi giorni, bisognerà valutar bene dal 20 febbraio in poi.

Boh nel frattempo i numeri di chi va seguito la Juve sono belli al ribasso sembrerebbe.

Vediamo la fine di San Remo (chi caxxo comunqe lo guarda ancora non riesco a capirlo) e la fine del mese di disdetta e ci faremo un’idea precisa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

si ma la gente deve disdire ORA... serve proprio a far capire a quelli del collegio di garanzia che aria tira...

 

MA ti pensi che non lo sanno che c'è una grossa fetta di juventini che sta aspettando quello per dargli il colpo di grazie? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

Parlavo di questa Juve semmai che può aiutare

Non esiste una Juve a cui si rinuncia a cuor leggero e una Juve alla quale si fa fatica a rinunciare.
Credo che abbiamo superato entrambi la fase in cui si tifava una squadra perché era la più vincente e la più famosa.
Io tifo Juventus dall'età di 5 anni, ho dovuto subire alcuni periodi in cui vedevo vincere le altre, ma ho tifato Juventus sempre con la stessa intensità e l'ho sempre seguita con la stessa passione, lo stesso attaccamento, la stessa voglia di vederla primeggiare.
Ho visto la Juve nell'anno di Maifredi, ho visto e tifato la Juve in B, ho seguito con grande trasporto la Juve dei settimi posti, e sinceramente non ritengo tanto pietosa da poterci rinunciare a cuor leggero una Juve che, senza la penalizzazione, sarebbe attualmente al secondo posto...

Però, come ho scritto prima, rispetto la posizione di tutti, rispetto coloro che con nonchalance riescono a troncare di netto il cordone ombelicale, chiedo solo di non farmi prediche e morali (e ti dò atto di non avermele fatte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho disdetto, come tanti qui dentro con mooooolta fatica, ma l'ho fatto

Ma se mi chiedete quanto resterò senza Juve non ve lo so dire...probabilmente se non verrà risolta questa situazione l'anno prossimo non mi abbonerò, ma se mi cheidete per quanto non lo so proprio prevedere.

 

Anche e me non piace l'atteggiamento di alcuni che si proclamano possessori della verità e della juventinità e dell'amore verso questi colori, ma capisco che in questa situazione in cui ci hanno messo ognuno ha le proprie reazioni anche se a volte un po' eccessive

 

Rinunciare a vedere la Juve per mezza stagione o una in più è un sacrificio enorme e per ora l'ho fatto per il bene che voglio a questi colori e per cercare di fare la mia parte per aiutare, ma voglio più bene a me stesso se permettete...e nessuno potrà dirmi le solite frasi che sto leggendo qui dentro (che non disdice è complice, o è un cartonato, o non è un vero Juventino, ecc.) se un giorno deciderò di tornare a vedere la mia Juve

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra bella cosa che qualcuno qui finge di ignorare è che gli ascolti e gli abbonamenti tv alla serie a erano già in vistosissimo calo prima della Gran Porcata.

 

La stagione 2021-22 - la prima di DAZN - aveva visto un calo degli ascolti del 29,9% rispetto al 2020-21. Una catastrofe.

 

https://www.key4biz.it/serie-a-ascolti-tv-in-picchiata-audience-30-nel-2021-22/404854/

 

Ma voi continuate pure a tirare in ballo la serata di sanremo, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

insomma gli amichetti di Lotito non gli hanno teso la mano...

In realtà il Quirinale significa il Presidente della Repubblica e francamente ho troppo rispetto dell'attuale per pensare che possa essere amico di Lotito...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Forse erano i giorni in più di cui hai usufruito rispetto alla scadenza "iniziale" ? Non so se sono riuscito a farmi capire

Dato che formalmente mi scade il 19 Febbraio (ma se entro non vedo l'evento da ieri) credo siano quei 6 giorni tra il 13 ed il 19. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Forza ragazzi, non molliamo. Gli diamo una bella mazzata sui denti. magri qualche pennivendolo ci rimette anche il posto di lavoro, o magari va a lavorare dove pagano con i pezzotti.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darth Vader ha scritto:

In realtà il Quirinale significa il Presidente della Repubblica e francamente ho troppo rispetto dell'attuale per pensare che possa essere amico di Lotito...

Esatto. Lotito è un senatore (Palazzo Madama) e semmai i suoi amichetti possono essere alcuni deputati (Montecitorio) o senatori, non certo il Presidente della Repubblica (Quirinale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Forza ragazzi, non molliamo. Gli diamo una bella mazzata sui denti. magri qualche pennivendolo ci rimette anche il posto di lavoro, o magari va a lavorare dove pagano con i pezzotti.

Mi hai strappato un sorriso. 

Auguro che siano licenziati tutti gli ex giocatori che ora pontificano su quel canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Ottima notizia, e più ci avviciniamo al 25 febbraio (o giù di lì) e più i dati sull'audience diventano veritieri e affidabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Continuiamo a far disdire, altro che numeri allarmanti, è il sistema che è allarmante!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Le reazioni sono alquanto soggettive e credo che vadano tutte rispettate.

Nel mio caso non è difficile, ma difficilissimo, per una serie di ragioni (abbonato da lungo corso, abitudine a organizzare le domeniche e i giorni in cui giocava la Juve in funzione delle partite, ragioni affettive che mi avevano spinto a perpetuare l'abbonamento per ricordare una persona cara che ora non c'è più e via discorrendo).

Ho deciso dopo ampia riflessione di compiere il passo della disdetta, spinto dalla convinzione maturata di poter aiutare in qualche modo la mia Juve, ma sto soffrendo come un cane nel non poter seguire le partite in diretta e ogni settimana sembra che la sofferenza aumenti.

Ripeto: io rispetto molto chi, di punto in bianco, è riuscito a disdire e dice di non aver sofferto affatto, di essersi abituato agevolmente alla nuova realtà, ma esigo altrettanto rispetto e non sopporto battutine allusive, perché a quel punto potrei anche io farne all'indirizzo di chi, dopo tanti anni di "fede", riesce a troncare di netto come se nulla fosse.

Ma evito commenti, rispetto le reazioni di chiunque.

Ma vuoi mettere al soddisfazione di avere fatto qualcosa di concreto? In piccolo,ma è una cpsa reale. In un mondo e in un  paese di ciarlatani, con la bocca larga e la testa vuota sei un'eccezzione, siamo un'eccezzione, perchè sei disposto a rinunciare a qualcosa per cambiare la situazione.

10 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Mi hai strappato un sorriso. 

Auguro che siano licenziati tutti gli ex giocatori che ora pontificano su quel canale

Ottimo, ne abbiamo bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma vuoi mettere al soddisfazione di avere fatto qualcosa di concreto? In piccolo,ma è una cpsa reale.

E' la cosa che mi ha spinto a procedere in tal senso e mi sta dando la forza per non ripensarci.

 

 

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

In un mondo e in un  paese di ciarlatani, con la bocca larga e la testa vuota sei un'eccezzione, siamo un'eccezzione, perchè sei disposto a rinunciare a qualcosa per cambiare la situazione.

Grazie delle belle parole di incoraggiamento, facciamoci forza e stringiamo i denti in attesa che la nostra battaglia possa portare qualcosa di concreto!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ciumbia ha scritto:

FIGC e garanzia del coni ,sembra un circolo di napoletani e romani

andrebbe azzerato e cambiato tutto, nei  collegi giudicanti ci deve essere più pluralità con elementi di molte regioni..

 

 

... di ultrà napolisti e romanisti

 

E sembra che nessuno (a parte noi) si sdegni di tale scempio !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

La cosa più bella è che ormai è vero anche se non fosse vero, anche a prescindere dalle disdette effettive.
Mettetevi nei panni delle aziende che pagano milioni in pubblicità.

 

I dati Auditel non sono chiari. Dazn e Sky non lì commentano, sono più silenziosi di un film muto.

Tu azienda paghi milioni in pubblicità durante le partite?

 

Nel dubbio no: investi altrove.

Imho, gli stiamo facendo malissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i dati di ieri sono usciti? sul sito Auditel c'è scritto "disponibili pubblicamente ogni mattina prima delle 10"...     @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ottima notizia, e più ci avviciniamo al 25 febbraio (o giù di lì) e più i dati sull'audience diventano veritieri e affidabili...

si ma chi è sto Massimiliano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Rackham ha scritto:

La cosa più bella è che ormai è vero anche se non fosse vero, anche a prescindere dalle disdette effettive.
Mettetevi nei panni delle aziende che pagano milioni in pubblicità.

 

I dati Auditel non sono chiari. Dazn e Sky non lì commentano, sono più silenziosi di un film muto.

Tu azienda paghi milioni in pubblicità durante le partite?

 

Nel dubbio no: investi altrove.

Imho, gli stiamo facendo malissimo.

 

Credo che i dati non li abbiamo noi, ma i player e gli inserzionisti decidamente sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma chi è sto Massimiliano...

Tralasciando Massimiliano che chi è boh, i dati auditel sono pubblici sul sito auditel.it, non ci sono ancora i dati dell'ultima giornata ma quelli di febbraio, fino ad ora, si. 

E quelli dimostrano che dazn ha perso un ulteriore 12% di spettatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.