Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Quindi quando ci sara' il nuovo bando per accaparrarsi  i diritti tv?

Del calcio italiano, in estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Tralasciando Massimiliano che chi è boh, i dati auditel sono pubblici sul sito auditel.it, non ci sono ancora i dati dell'ultima giornata ma quelli di febbraio, fino ad ora, si. 

E quelli dimostrano che dazn ha perso un ulteriore 12% di spettatori. 

no..mi riferivo al twitt in cui si dice che c'è tensione ai vertici....problemi con gli inserzionisti pubblicitari....chi è questo per sapere queste cose ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma chi è sto Massimiliano...

I don't know, in un raro attimo di ottimismo sono portato a dare fiducia a chi porta buone notizie 😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, luca1973 said:

Quindi quando ci sara' il nuovo bando per accaparrarsi  i diritti tv?

entro la fine della stagione (quindi maggio-giugno) ma per il triennio 2024-2027. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alcuni di voi non li capisco proprio. Ma cosa vuol dire:" Non riesco a rinunciare alla Juve"?

Per cosa la seguite? La Juventus è una squadra di calcio, e la si segue e tifa perché partecipa a una gara. Se ogni tre per due, questo sistema corrotto cerca di cancellarci dal calcio, cosa la seguite a fare? Nel momento in cui diventa evidente che se c è anche solo un piccolo margine di possibilità di cambiare le cose grazie alle disdette di noi tifosi, se davvero amate questa squadra non dovreste pensarci mezzo secondo a disdire. Se poi volete vederla, esistono altre vie, ma continuare a finanziare quest sistema fa solo del male alla nostra amata squadra. Fissatevi questo in testa.

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

anche io ho disdetto, come tanti qui dentro con mooooolta fatica, ma l'ho fatto

Ma se mi chiedete quanto resterò senza Juve non ve lo so dire...probabilmente se non verrà risolta questa situazione l'anno prossimo non mi abbonerò, ma se mi cheidete per quanto non lo so proprio prevedere.

 

Anche e me non piace l'atteggiamento di alcuni che si proclamano possessori della verità e della juventinità e dell'amore verso questi colori, ma capisco che in questa situazione in cui ci hanno messo ognuno ha le proprie reazioni anche se a volte un po' eccessive

 

Rinunciare a vedere la Juve per mezza stagione o una in più è un sacrificio enorme e per ora l'ho fatto per il bene che voglio a questi colori e per cercare di fare la mia parte per aiutare, ma voglio più bene a me stesso se permettete...e nessuno potrà dirmi le solite frasi che sto leggendo qui dentro (che non disdice è complice, o è un cartonato, o non è un vero Juventino, ecc.) se un giorno deciderò di tornare a vedere la mia Juve

 

Sai quale è il problema ? Che dal 2006 ad oggi vedere la Juve è una presa in giro. Infatti a noi applicano ormai un regolamento diverso dalle altre e pertanto ti tocca assistere a partite vergognose dal punto di vista della regolare disputa delle competizioni. Nel 2006, dopo un anno sabbatico, ho ripreso a seguire con fatica la Juve, ma se non fossero arrivati gli scudetti avrei mollato con il tempo. Pagare per essere presi in giro non ha molto senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BerserkrBN ha scritto:

Il mio dubbio è come si fa a seguire o a mancare questa farsa?

 

Voglio dire stessimo parlando della Juve di Lippi mi manca come un lutto.

Ma quello che è oggi è uno spettacolo indimente e per di più falsato.

È facile distaccarsi, secondo me.

Che squadra fantastica quella di Lippi! .@@

 

Comprendo chi dice che non è facile distaccarsi, anche per me non è facile, ma sinceramente vedere questo scempio di campionato falso quale è diventato la Serie A ed i continui attacchi alla Juve la cui unica colpa è solo di essere vincente, che farei di tutto per difenderla, qualsiasi sacrificio fosse necessario, costi quel che costi!

 

In questo momento storico, continuare a foraggiare questo sistema marcio composto prevalentemente da antijuventivi livorosi che "ODIANO", secondo la mia modesta opionione, equivale a legittimare l'operato della FIGC e le ingiustizie che vengono perpetrate.

 

Per questo non c'è altro che si possa fare che DISDIRE e BOICOTTARE, manifestando il proprio dissenso in modo civile, seguendo i comunicati ufficiali JOFC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse qualcuno esperto nella grafica, potrebbe postare delle foto che incitino le disdette. Se noi tutti poi le facciamo girare su Wapp creiamo delle catene di santantonio che manterranno alta la visibilità del movimento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io alcuni di voi non li capisco proprio. Ma cosa vuol dire:" Non riesco a rinunciare alla Juve"?

Per cosa la seguite? La Juventus è una squadra di calcio, e la si segue e tifa perché partecipa a una gara. Se ogni tre per due, questo sistema corrotto cerca di cancellarci dal calcio, cosa la seguite a fare? Nel momento in cui diventa evidente che se c è anche solo un piccolo margine di possibilità di cambiare le cose grazie alle disdette di noi tifosi, se davvero amate questa squadra non dovreste pensarci mezzo secondo a disdire. Se poi volete vederla, esistono altre vie, ma continuare a finanziare quest sistema fa solo del male alla nostra amata squadra. Fissatevi questo in testa.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

su twitter girano numeri su juve-viola di ogni genere, tipo gol di palo di Dino Zoff  .ghgh 

Ti posso giurare che sono assolutamente sicuro che stiamo a 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io alcuni di voi non li capisco proprio. Ma cosa vuol dire:" Non riesco a rinunciare alla Juve"?

Per cosa la seguite? La Juventus è una squadra di calcio, e la si segue e tifa perché partecipa a una gara. Se ogni tre per due, questo sistema corrotto cerca di cancellarci dal calcio, cosa la seguite a fare? Nel momento in cui diventa evidente che se c è anche solo un piccolo margine di possibilità di cambiare le cose grazie alle disdette di noi tifosi, se davvero amate questa squadra non dovreste pensarci mezzo secondo a disdire. Se poi volete vederla, esistono altre vie, ma continuare a finanziare quest sistema fa solo del male alla nostra amata squadra. Fissatevi questo in testa.

Game set match 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauro Bet ha scritto:

Se ci fosse qualcuno esperto nella grafica, potrebbe postare delle foto che incitino le disdette. Se noi tutti poi le facciamo girare su Wapp creiamo delle catene di santantonio che manterranno alta la visibilità del movimento

.quotone

 

Servirebbero come il pane , se qualcuno ne trova di carine su twitter , prego di postarle quì , per poi girarle su altri social network .

 

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non esiste una Juve a cui si rinuncia a cuor leggero e una Juve alla quale si fa fatica a rinunciare.
Credo che abbiamo superato entrambi la fase in cui si tifava una squadra perché era la più vincente e la più famosa.
Io tifo Juventus dall'età di 5 anni, ho dovuto subire alcuni periodi in cui vedevo vincere le altre, ma ho tifato Juventus sempre con la stessa intensità e l'ho sempre seguita con la stessa passione, lo stesso attaccamento, la stessa voglia di vederla primeggiare.
Ho visto la Juve nell'anno di Maifredi, ho visto e tifato la Juve in B, ho seguito con grande trasporto la Juve dei settimi posti, e sinceramente non ritengo tanto pietosa da poterci rinunciare a cuor leggero una Juve che, senza la penalizzazione, sarebbe attualmente al secondo posto...

Però, come ho scritto prima, rispetto la posizione di tutti, rispetto coloro che con nonchalance riescono a troncare di netto il cordone ombelicale, chiedo solo di non farmi prediche e morali (e ti dò atto di non avermele fatte).

Se 67 è l'anno di nascita non vedo perchè tu non possa seguire la partita alla radio.

Non sto parlando di rinunciare alla Juve ma di vederla o seguirla senza foraggiare il carrozzone della Lega Calcio.

21 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io alcuni di voi non li capisco proprio. Ma cosa vuol dire:" Non riesco a rinunciare alla Juve"?

Per cosa la seguite? La Juventus è una squadra di calcio, e la si segue e tifa perché partecipa a una gara. Se ogni tre per due, questo sistema corrotto cerca di cancellarci dal calcio, cosa la seguite a fare? Nel momento in cui diventa evidente che se c è anche solo un piccolo margine di possibilità di cambiare le cose grazie alle disdette di noi tifosi, se davvero amate questa squadra non dovreste pensarci mezzo secondo a disdire. Se poi volete vederla, esistono altre vie, ma continuare a finanziare quest sistema fa solo del male alla nostra amata squadra. Fissatevi questo in testa.

Definitiva.

Quelli del "vorrei disdire ma..." non li capisco, diciamo così va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Rinunciare a vedere la Juve per mezza stagione o una in più è un sacrificio enorme e per ora l'ho fatto per il bene che voglio a questi colori e per cercare di fare la mia parte per aiutare, ma voglio più bene a me stesso se permettete...e nessuno potrà dirmi le solite frasi che sto leggendo qui dentro (che non disdice è complice, o è un cartonato, o non è un vero Juventino, ecc.) se un giorno deciderò di tornare a vedere la mia Juve

 

Sono con te, ma più persone si uniranno alla protesta e più eco e risalto avrà, tale che dovranno mettere fine a queste porcate il prima possibile e così magari ritorneremo a seguire di nuovo il calcio giocato e non i processi sportivi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mauro Bet ha scritto:

Se ci fosse qualcuno esperto nella grafica, potrebbe postare delle foto che incitino le disdette. Se noi tutti poi le facciamo girare su Wapp creiamo delle catene di santantonio che manterranno alta la visibilità del movimento

327322119_700201338438363_60095466020151

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sai quale è il problema ? Che dal 2006 ad oggi vedere la Juve è una presa in giro. Infatti a noi applicano ormai un regolamento diverso dalle altre e pertanto ti tocca assistere a partite vergognose dal punto di vista della regolare disputa delle competizioni. Nel 2006, dopo un anno sabbatico, ho ripreso a seguire con fatica la Juve, ma se non fossero arrivati gli scudetti avrei mollato con il tempo. Pagare per essere presi in giro non ha molto senso. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

327322119_700201338438363_60095466020151

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Fantastica @@

 

 

Facciamola girare  💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

327322119_700201338438363_60095466020151

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Perfetto. Bello. Questi banner noi tutti li dobbiamo far girare su Wapp. Dobbiamo inviarli ai nostri contatti juventini che a loro volta devono girarli ai loro. Dobbiamo tenere continuamente attive su Wapp delle catene di santantonio per rendere visibile il movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauro Bet ha scritto:

Perfetto. Bello. Questi banner noi tutti li dobbiamo far girare su Wapp. Dobbiamo inviarli ai nostri contatti juventini che a loro volta devono girarli ai loro. Dobbiamo tenere continuamente attive su Wapp delle catene di santantonio per rendere visibile il movimento

anche quello che mi hanno mandato .ghgh

 

 

disdetta dazn.jpg

 

 

Manco la differenza gli dò 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia attendibile il sito, ma da questa fonte (StadiaPostcards) gli spettatori di Salernitana - Juve nel 2021-2022 sembra siano stati 19.500 contro i 26.945 di quest'anno. Se fosse vera non sarebbe una buona notizia e rivelerebbe un congruo numero di crumiri. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.