Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

21 minuti fa, Davids ha scritto:

Ripeto quello che dico da un mese. Il vero danno sarà valutabile a settembre. Se quelli che hanno disdetto ora manterranno fede fino al 1 settembre allora ci sarà da ridere.

alcuni continuano a vedere tramite paytv

nel gruppo telegram è pieno di scimmie paganti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ma infatti, io non discuto su quello che dici, anzi da un certo punto di vista lo condivido.

Ma che vuoi che ti dica, dopo lo schifo del  2006 ( io sono del '70) ho pianto , ma mi ha dato una soddisfazione enorme vedere come siamo tornati ad asfaltare tutto e tutti più grandi di prima.

Ed è vero ed evidente che stanno provando a farci sprofondare di nuovo , e non solo nel 2023, ma dal nostro ritorno e non riuscendoci in alcun modo hanno fatto quello che stiamo vedendo tutti in questo periodo (complice anche l'idea superlega)...una cosa incomprensibile, ingiusta oltre che mirata solo ad una società, ma nonostante tutto e  aggiungendo il gioco penoso a cui assistiamo da oltre 2 anni, per me è una fatica immane non poter vedere la mia Juve, anche e come dici tu pagare per essere presi in giro non avrebbe senso.

Sono ancora convinto che torneremo più forti di prima, ma quello che ora mi auguro è che con la Superlega , se ci sarà, tante cose cambieranno e ci sarà da ridere credimi....

Anche io soffro non credere. Per me la Juve è un pezzo di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io alcuni di voi non li capisco proprio. Ma cosa vuol dire:" Non riesco a rinunciare alla Juve"?

Per cosa la seguite? La Juventus è una squadra di calcio, e la si segue e tifa perché partecipa a una gara. Se ogni tre per due, questo sistema corrotto cerca di cancellarci dal calcio, cosa la seguite a fare? Nel momento in cui diventa evidente che se c è anche solo un piccolo margine di possibilità di cambiare le cose grazie alle disdette di noi tifosi, se davvero amate questa squadra non dovreste pensarci mezzo secondo a disdire. Se poi volete vederla, esistono altre vie, ma continuare a finanziare quest sistema fa solo del male alla nostra amata squadra. Fissatevi questo in testa.

Questo è il motivo per cui molti sono tifosi della domenica, devono passare il tempo sul divano e se ne fregano di quello che succede intorno a loro. I veri tifosi sono quelli che lottano per un obbiettivo comune che è semplicemente quello di essere farsi rispettare da delinquenti senza scrupoli che circondano il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve viene vista anche da moltissimi antijuventini ,non solo dai fiorentini avversari di turno.

Credo che siano stati loro a tenere su la baracca Auditel.

Tempo sprecato.

La terra gli franera' sotto i piedi comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fiducia della gente. Juve-Fiorentina la partita con piú audience dell'ultimo turno, per distacco. Siamo lontanissimi per me dai numeri immaginati. Molte disdette sono già effettive, a me il sevizio è stato disattivato l'11 febbraio. I risultati dovevano già vedersi dopo questa partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho visto l’ultima partita online in streaming pur avendo la visione ancora attiva e non ho visto completamente quelle prima. Ma credo che non sia da tutti rinunciare ad una cosa già pagata. L’importante è aver disdetto e non foraggiare più questi pezzenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Non ho fiducia della gente. Juve-Fiorentina la partita con piú audience dell'ultimo turno, per distacco. Siamo lontanissimi per me dai numeri immaginati. Molte disdette sono già effettive, a me il sevizio è stato disattivato l'11 febbraio. I risultati dovevano già vedersi dopo questa partita 

Sono amareggiato come te ma i risultati dovrebbero arrivare dopo il 25 febbraio e da li ci saranno quasi tutte le disdette attive.

Pazientiamo per altri 10 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E si sono visti. 

Ci sono, appunto, i dati auditel. 

Dazn ha perso un ulteriore 12% di visioni rispetto a gennaio, ripeto che sono dati auditel pubblicati sul loro sito. 

Tra juve Atalanta e juve fiorentina sono stati persi 400k di visioni. 

Senza contare che la maggior parte delle disdette sarà effettiva dalla fine di febbraio, sono dati pessimi per dazn. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io non l'ho vista, come non ho visto neppure gli highlights. Non l'ho sentita in radio e sono stato tutto il tempo sul live di VS, notando che vi erano sempre i soliti che non sono maibriuscito a capire come facessero a seguire la partita e contemporaneamente scrivere, gioco di *, Allegri vattene, che cambi del *,  kean pagato troppo per il pappone che è e via cosi'. Poche pagine, quasi tutte piene di lamenti ed anti qualcosa, Allegri, Kean, De Sciglio, Rabiot per il giallo...  Nonostante ciò, l'ho seguita lì.

Santo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

E si sono visti. 

Ci sono, appunto, i dati auditel. 

Dazn ha perso un ulteriore 12% di visioni rispetto a gennaio, ripeto che sono dati auditel pubblicati sul loro sito. 

Tra juve Atalanta e juve fiorentina sono stati persi 400k di visioni. 

Senza contare che la maggior parte delle disdette sarà effettiva dalla fine di febbraio, sono dati pessimi per dazn. 

Juve fiorentina ha avuto praticamente gli stessi ascolti dell'andata. È anche normale perdere ascolti con un campionato già finito. Ad oggi non è successo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sottovaluti gli antiJ che guardano più noi che le loro squadre. Sono tanti e sono ossessionati, specialmente ora ci guardano. I dati totali sono fondamentali, e sono in forte calo. Quelli contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Fratello tu vedi il bicchiere mezzo vuoto io, per natura, sempre mezzo pieno. Questo fa parte del carattere che ognuno di noi ha. Però onestamente penso che, almeno qui dentro, dovremmo cercare di essere il più positivi possibile per dare la  maggior spinta che possiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sottovaluti gli antiJ che guardano più noi che le loro squadre. Sono tanti e sono ossessionati, specialmente ora ci guardano. I dati totali sono fondamentali, e sono in forte calo. Quelli contano.

Quelli sono in forte calo perché il campionato è già finito. Chi prima gufava il napoli da 2 mesi neanche se le vede piú le partite visto che ha già vinto. E viceversa. Mi aspettavo ben altri numeri questa giornata. Vediamo che succede a fine febbraio dove saranno effettive tutte le disdette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io non l'ho vista, come non ho visto neppure gli highlights. Non l'ho sentita in radio e sono stato tutto il tempo sul live di VS, notando che vi erano sempre i soliti che non sono mai riuscito a capire come facessero a seguire la partita e contemporaneamente scrivere, gioco di *, Allegri vattene, che cambi del *,  kean pagato troppo per il pippone che è e via cosi'. Poche pagine, quasi tutte piene di lamenti ed anti qualcosa, Allegri, Kean, De Sciglio, Rabiot per il giallo...  Nonostante ciò, l'ho seguita lì.

Esattamente come facevano prima: critica per partito preso, senza nemmeno guardare la partita o sulla base di 1'30'' di highlights.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carlo

@CarloExplorer
·
8min
Il confronto tra singole partite è poco significativo, ma a livello totale il calo di spettatori è netto. Tra la 19 giornata (ATA - JUV) e la 22 (JUV - FIO) si sono persi circa 600.000 spettatori #DisdettaDaznSky #GiuLeManiDallaJuventus
Mostra questa discussione

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vivete male sta cosa delle disdette, avete l'ansia da prestazione, ogni mezza notizia vi esalta o deprime 

Fate il vostro nn vedendola e portando a conoscenza della protesta più persone possibili

Poi siamo talmente tanti che il danno ci sará e sará grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Quelli sono in forte calo perché il campionato è già finito. Chi prima gufava il napoli da 2 mesi neanche se le vede piú le partite visto che ha già vinto. E viceversa. Mi aspettavo ben altri numeri questa giornata. Vediamo che succede a fine febbraio dove saranno effettive tutte le disdette 

Questo è vero ma ripeto, non sottovaluterei gli antiJ. Con la protesta in atto, sono sicuro che si sintonizzano a ogni partita. Parliamo di gente malata, li conosciamo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:
Carlo

@CarloExplorer
·
8min
Il confronto tra singole partite è poco significativo, ma a livello totale il calo di spettatori è netto. Tra la 19 giornata (ATA - JUV) e la 22 (JUV - FIO) si sono persi circa 600.000 spettatori #DisdettaDaznSky #GiuLeManiDallaJuventus

Immagine

alias se la sono vista soprattutto i tifosi di altre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Juve fiorentina ha avuto praticamente gli stessi ascolti dell'andata. È anche normale perdere ascolti con un campionato già finito. Ad oggi non è successo nulla.

Eccone un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Io credo che le partite della Juve saranno sempre le più seguite, in quanto la Juve è la squadra più amata e più odiata d'Italia.

Questo significa che probabilmente è quella che porta più abbonati (e quindi più utenti che seguono gli eventi) alle pay tv, ma al tempo stesso è anche quella più seguita dai tifosi "anti" che, specie nelle annate difficoltose, si sintonizzano nella speranza di vederci perdere (peccato, cari "anti", sarà per la prossima...). Quindi i numeri di un Juventus-Fiorentina o Juventus-Roma saranno sempre superiori rispetto a quelli di un Napoli-Fiorentina o di un Napoli-Lazio.

Ma io da un pezzo dico che dati maggiormente attendibili li avremo quando il grosso delle disdette sarà andato a regime, nel senso che chi ha disdetto non può più godere del mese ulteriore di visione. Facciamo passare il 25 febbraio e poi faremo i primi bilanci.
Dopo il 25/02 ci sono Juve-Torino e Roma-Juve, direi che sono due bei banchi di prova.

E se i dati dovessero essere non confortanti, vorrà dire che proseguiremo la campagna di proselitismo con maggiore energia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:
Carlo

@CarloExplorer
·
8min

Immagine

Aggiungo

17 giornata: circa 7147000 (noi con l'Udinese)

18 giornata: circa 5771000 (noi con il Napoli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.