Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo penso pure io. 

 

Li ho perché non vorrei che questa protesta fosse solo un aumento delle perdite (magari con delle indagini di mercato già da 1 anno sapevano che ci sarebbe stato un fisiologico calo di abbonati, causato dalla crisi economica, dai rincari in tutti i settori, dal minore interesse per il calcio delle nuove generazioni, etc.).

Io vorrei che questa protesta causasse un danno davvero IMPORTANTE (non ce l'ho particolarmente con DAZN, ma con le istituzioni calcistiche) e che fosse chiaro che questo danno è IN LARGA PARTE dovuto alle nostre disdette.

Ecco perché sto fibrillando in attesa di conoscere se la protesta sta funzionando ed eventualmente quale sarebbe la soglia che farebbe veramente male al Sistema calcio.

Vedi sopra

Scusami. Incontri un tizio in montagna che cammina sul bordo del sentiero, tu con una spinta lo butti giù, secondo te il tuo intervento è rilevante.? Se davvero riusciremo a mettere in crisi DAZN avremo fatto qualcosa di enorme, anche a livello sociologico, un caso praticamente unico .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Tieni conto anche del fatto che già prima delle disdette DAZN era in perdita, tanto è vero che il mensile era stato portato a 39 euro. 200k probabilmente li mettono in crisi, 500k li ammazzano

Giusto stamattina ho avuto modo di parlare con una persona che lavora nel mondo della pubblicità, persona con la quale collaboro per lavoro e gobbo marcio come noi, e mi ha detto che nel suo ambiente il dato che trapela e del quale si parla è di poco meno di 200.000 disdette, ottimo dato secondo lui.

Mi ha inoltre confermato che il dato delle 650.000 è totalmente irrealistico in quanto, fosse vero, sarebbe già collassato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Zebra67 è al di fuori di qualsiasi sospetto. È qui da una vita.

Non ho detto che trolla. Ho detto che è sempre scettico e pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

leggo circa 2,5 milioni abbonati DAZN con una spesa di 840 milioni all'anno

 

......facciamo 25 euro di media?....62 milioni di introiti da abbonamenti

quindi con gli abbonamenti non copre nemmeno il 10% della spesa

 

le alte entrate quali sono?....vende parte dei diritti a SKY o SKY li compra direttamente dalla lega?

 

....poi le entrate pubblicitarie che devono essere cifre molto alte per coprire le spese e creare utile....però...anche li...2,5milioni di abbonati a fronte di 60 milioni di abitanti....quanto mai costeranno sti spazi pubblicitari?

 

sono conti della serva.....ma a me sembrano pochini 2,5 milioni di abbonati a fronte di una spesa di 840 milioni annui di investimento

 

torna tutto quel che ho scritto?

 

secondo me sarebbero già con l'acqua alla gola anche senza disdette.....e leggevo che la lega avrebbe voluto arrivare al miliardo annuo nel prossimo bando......non vedo l'ora di vederlo sto bando....sempre che Lotito non riesca a fare la mascherata

 

 

 

No Bro, non torna. 60 ml sono mensili. Devi calcolare 720 ml più la pubblicità. Si una cosa hai ragione, il business già non stava in piedi prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

No Bro, non torna. 60 ml sono mensili. Devi calcolare 720 ml più la pubblicità. Si una cosa hai ragione, il business già non stava in piedi prima...

ah già che collione....è vero.....cancello tutto

mi sembrava troppo irrealistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Scusami. Incontri un tizio in montagna che cammina sul bordo del sentiero, tu con una spinta lo butti giù, secondo te il tuo intervento è rilevante.? Se davvero riusciremo a mettere in crisi DAZN avremo fatto qualcosa di enorme, anche a livello sociologico, un caso praticamente unico .

Bisogna essere sicuri che il tizio della metafora sia davvero sul ciglio del burrone.

In quel caso, ogni spinta raggiungerebbe l'effetto auspicato.

Ben altro il discorso se il tizio sta procedendo con passo incerto a un metro dal bordo del sentiero.

In quel caso, una bella spinta lo fa precipitare e possiamo pensare ai funerali in pompa magna.

Se invece la spinta non è così forte, magari il tizio cade a 15 cm dal burrone, si fa male, ma poi si risolleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io invece mi baso su dati un filino più concreti,cioè quelli auditel. Che dicono che gli ascolti post sentenza sono in linea con quelli pre sentenza.

Io li ho visti e sono in calo di un 25/30% sonogli stessi sondaggi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Bisogna essere sicuri che il tizio della metafora sia davvero sul ciglio del burrone.

In quel caso, ogni spinta raggiungerebbe l'effetto auspicato.

Ben altro il discorso se il tizio sta procedendo con passo incerto a un metro dal bordo del sentiero.

In quel caso, una bella spinta lo fa precipitare e possiamo pensare ai funerali in pompa magna.

Se invece la spinta non è così forte, magari il tizio cade a 15 cm dal burrone, si fa male, ma poi si risolleva.

Mamma mia fratello, mi pareva tanto semplice 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, simon12 ha scritto:

Giusto stamattina ho avuto modo di parlare con una persona che lavora nel mondo della pubblicità, persona con la quale collaboro per lavoro e gobbo marcio come noi, e mi ha detto che nel suo ambiente il dato che trapela e del quale si parla è di poco meno di 200.000 disdette, ottimo dato secondo lui.

Mi ha inoltre confermato che il dato delle 650.000 è totalmente irrealistico in quanto, fosse vero, sarebbe già collassato tutto.

Appena iniziata la disdetta del popolo juventino ho detto che 60.000 disdette erano più che sufficienti per metterli in crisi e farli collassare. Confermo oggi la mia idea. E sono sicuro che le disdette fatte sono molto di più di 60.000. Tra 10 giorni vedremo i primi effetti. Ma i risultati li avremo solo a settembre. Sempre se il popolo juventino mantenga fede alla protesta anziché rinnovare l'abbonamento prossimo calcio mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A pag.2 c'è un sondaggio.

Avete disdetto DAZN? 789 sì.

Avete disdetto SKY? 433 sì, 128 sì insieme a tutti gli altri pacchetti.

Totale 1350 sì solo su un sondaggio (di certo non rispondono tutti gli utenti di VS) e solo su VS (uno dei forum principali, ma di certo non scrive qui 1/6 degli juventini totali (136mila utenti totali, 6mila utenti online come record, 3mila utenti online ora).

Difficile credere che siano solo 6mila le disdette.

ah

 

io che ho disdetto non ho neanche risposto 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti capisco, ti stimo enormemente per la tua coerenza e la forza, però messaggi come il tuo mi fanno anche venire cattivi pensieri.
Anzi, orribili.
E se alla fine il tifoso bianconero e la sua squadra del cuore fossero gli unici a prendersi una solenne incu***a, scusate il francesismo?
Se questa nostra disperata e dolorosa forma di protesta, non solo non servisse a niente ma si tramutasse addirittura in un autogol?

Ormai è tardi, dopo due disdette (sia Sky sia DAZN) a pormi questi problemi, ma nei momenti di sconforto certe domande me le faccio.
Ci stiamo nauseando e distaccando sempre più da quello che fino a pochi mesi fa era una nostra passione e il nostro passatempo preferito (astenersi battutine maliziose, visto che i passatempi sotto le lenzuola non erano inconciliabili con le partite di calcio 🤣).

 

La serie A è un campionato ormai di seconda fascia. Aspetta che parta la Superlega. Poi vedremo se a godere saremo noi o i tifosetti provinciali delle altre squadre.

Forza e coraggio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Appena iniziata la disdetta del popolo juventino ho detto che 60.000 disdette erano più che sufficienti per metterli in crisi e farli collassare. Confermo oggi la mia idea. E sono sicuro che le disdette fatte sono molto di più di 60.000. Tra 10 giorni vedremo i primi effetti. Ma i risultati li avremo solo a settembre. Sempre se il popolo juventino mantenga fede alla protesta anziché rinnovare l'abbonamento prossimo calcio mercato.

perchè credi che l'appello e il secondo deferimento siano favorevoli alla Juve?

il calcio se lo seguano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mamma mia fratello, mi pareva tanto semplice 😁

Sarò ansioso, che devo dirti.
O scaramantico.

E' che non mi piace illudermi e poi prendere una tranvata.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

perchè credi che l'appello e il secondo deferimento siano favorevoli alla Juve?

il calcio se lo seguano loro.

No. Temo che molti , con il passare del tempo, abbandonano la protesta e tornano ad abbonarsi.  Anche se ci penalizzano. 

Siamo in pochi a perseverare. Io boicotto dal 2004.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, simon12 ha scritto:

Giusto stamattina ho avuto modo di parlare con una persona che lavora nel mondo della pubblicità, persona con la quale collaboro per lavoro e gobbo marcio come noi, e mi ha detto che nel suo ambiente il dato che trapela e del quale si parla è di poco meno di 200.000 disdette, ottimo dato secondo lui.

Mi ha inoltre confermato che il dato delle 650.000 è totalmente irrealistico in quanto, fosse vero, sarebbe già collassato tutto.

Ma 500K, o numeri del genere, sarebbero la somma delle disdette a dazn + sky (almeno, forse pure tim), e sarebbero le utenze (non i contratti). Fossero 200K di contratti solo per dazn, sarebbe un dato enorme... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ah

 

io che ho disdetto non ho neanche risposto 😄

 

Ma infatti. Non è che si faccia la corsa a compilare il sondaggio. L'importante è aver disdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, simon12 ha scritto:

Giusto stamattina ho avuto modo di parlare con una persona che lavora nel mondo della pubblicità, persona con la quale collaboro per lavoro e gobbo marcio come noi, e mi ha detto che nel suo ambiente il dato che trapela e del quale si parla è di poco meno di 200.000 disdette, ottimo dato secondo lui.

Mi ha inoltre confermato che il dato delle 650.000 è totalmente irrealistico in quanto, fosse vero, sarebbe già collassato tutto.

parla solo di DAZN o complessivo DAZN-SKY?.......poi mi sembra che qualcosina sia andato di traverso anche a TIM....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi con quel tuit su morale e etica di un vero giornalista e poi fa uscire gossip  sulla juve

 

E basta con le feic nius dei tifosi, santoriello non é tifoso del napoli, oltre a smascherarsi fa capire proprio il livello del giornalismo italiano 

 

E poi si stupisce e fa la vittima se qualcuno lo minaccia 

Nella vita reale se prendi x il kulo la gente ci sta che prima o poi trovi qualcuno che ti rifila 2 schiaffoni 

 

É anche x sta gente che bisogna disdire

 

Peccato poi che la nostra sicietá nn apra bocca e faccia entrare sta gentaglia allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma 500K, o numeri del genere, sarebbero la somma delle disdette a dazn + sky (almeno, forse pure tim), e sarebbero le utenze (non i contratti). Fossero 200K di contratti solo per dazn, sarebbe un dato enorme... 

che differenza c'è tra utenze e contratti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti capisco, ti stimo enormemente per la tua coerenza e la forza, però messaggi come il tuo mi fanno anche venire cattivi pensieri.
Anzi, orribili.
E se alla fine il tifoso bianconero e la sua squadra del cuore fossero gli unici a prendersi una solenne incu***a, scusate il francesismo?
Se questa nostra disperata e dolorosa forma di protesta, non solo non servisse a niente ma si tramutasse addirittura in un autogol?

Ormai è tardi, dopo due disdette (sia Sky sia DAZN) a pormi questi problemi, ma nei momenti di sconforto certe domande me le faccio.
Ci stiamo nauseando e distaccando sempre più da quello che fino a pochi mesi fa era una nostra passione e il nostro passatempo preferito (astenersi battutine maliziose, visto che i passatempi sotto le lenzuola non erano inconciliabili con le partite di calcio 🤣).

 

Guarda bro, ti dico una cosa: io la passione l'ho messa in stan-by. Non è morta. E' solo sotto anestesia.

Io credo che dopo che qs rivoluzione - spero -avrà ripulito il sistema di tutta qs melma, e dopo chè la proprietà avrà resettato tutto e sarà ripartita con entusiasmo, un nuovo progetto, non solo mettendoci denaro, ma mettendoci il cuore e la passione che avevano gli Agnelli, noi ritorneremo.

Ritorneremo tutti. Ne sono certo.

E chi non tornerà, è perchè non l'avrà mai amata abbastanza. .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

che differenza c'è tra utenze e contratti?

Se non ho capito male, la differenza è che ci sono anche contratti multi-utenza, quelli con più persone insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Scusami. Incontri un tizio in montagna che cammina sul bordo del sentiero, tu con una spinta lo butti giù, secondo te il tuo intervento è rilevante.? Se davvero riusciremo a mettere in crisi DAZN avremo fatto qualcosa di enorme, anche a livello sociologico, un caso praticamente unico .

Sì e potrebbe essere una bella rivoluzione sana.. in cui ai tanti cartelli (quelli economici) mascherati da libera concorrenza si riesce a far capire che non possono fare sempre come gli pare..

Nel piccolo qualcosa funziona anche (ad esempio so che in un condominio si sono messi d'accordo per migrare tutti su un unico gestiore dell'energia e presentandosi in tanti sono riusciti a spuntare un prezzo migliore dell'offerta standard, anche se non di molto), ma qui lo stiamo vedendo anche nel grande e sono segnali forti

Lasciamo perdere che noi non lo facciamo per lo sconto, ma per altri più etici motivi (che nel nostro caso è la cosa fondamentale, ma per altri casi potrebbe non esserlo), ma anche solo vedendo quello che sta succedendo il messaggio è veramente forte

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Appena iniziata la disdetta del popolo juventino ho detto che 60.000 disdette erano più che sufficienti per metterli in crisi e farli collassare. Confermo oggi la mia idea. E sono sicuro che le disdette fatte sono molto di più di 60.000. Tra 10 giorni vedremo i primi effetti. Ma i risultati li avremo solo a settembre. Sempre se il popolo juventino mantenga fede alla protesta anziché rinnovare l'abbonamento prossimo calcio mercato.

Dico solo una cosa... 

Come si può accettare di abbonarsi a canali dove regnano faziosità e in cui anche i nostri ex calciatori sembrano antijuventini.

Ora...posto ciò non gli ho mai dato un euro...ma la domanda è: come casso fate voi? Mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.