Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Credo che oramai è solo questione di aspettare una decina di giorni quando diverranno effettive le disdette di Gennaio, allora si che piangeranno lacrime amare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ieri finito di lavorare a mezzanotte e trenta passo su Italia uno c'è pressing.Dopo la sviolinata al Napoli si parla di noi .Si parte con la partita e udite udite quasi tutti concordi con il secondo giallo a  Bonaventura e addirittura ad esclusione di Biasin tutti concordi che questo tipo di fuorigioco è ridicolo.Premetto ospiti Mauro,Sabatini,Zazzaroni,un pezzo grosso della Gazzetta,DeMaggio,Zampini e appunto Biasin.Tutti persino De Maggio hanno convenuto sul fatto che Santoriello ha minato la credibilità dell accusa e che al coni sono una massa di antijuventini.Zampini eccezionale quando ha zittito il napulicchio che affermava che avvocato de romano o come si chiama lui è uno dei miglior amici di Allegri.Quello della gazzetta ha detto che non tutti possono permettersi parole in libertà ed ha ricordato quando un suo direttore disse IN GAZZETTA NASCIAMO INTERISTI affermando che ci furono problemi e che avesse fatto una *.Cambio di direzione pure x la * Trevisani che ha appoggiato le nostre tesi .

Magra consolazione. Dopo che ti hanno messo il suppostone ti fanno una carezzina con un sorriso. "Dai che non ha fatto così male su..."

Ma perché guardate sta roba, oh mio dio... sefz  Ma visto che ascolti il caporedattore della Gazzetta, gli hai chiesto perché ha pubblicato per giorni e giorni gli stralci delle intercettazioni telefoniche dei dirigenti della Juventus? E come ha avuto quel materiale che proviene da un processo che ancora non è iniziato (quello ordinario)? Glielo hai chiesto? Oh ricordati la prossima volta eh... 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moggic ha scritto:

Cadono dal Pero :patpat: 

 

 

 

Quanto non sopporto chi fa la vittima essendo il primo carnefice...

 

Questi spargono letame su una società dalla mattina alla sera...h24...7 giorni su 7 per 12 mesi all'anno...isole comprese...e poi pretendono anche che uno provi empatia nei loro confronti altrimenti sei complice...

 

Ma complice de che? Se il proverbio recita "chi semina vento raccoglie tempesta"...ora stanno semplicemente raccogliendo ciò che hanno seminato...

 

E io non sono complice...non mi accodo...non approvo...ma sicuramente 'sta gente nun me fa pena...

 

Lavorino onestamente...non facciano gli scribacchini delle procure...facciano i giornalisti seri e vedranno che nessuno avrà da ridire...


Da anni raccontano la Juventus come una società di delinquenti...hanno descritto Andrea Agnelli come un affiliato alla 'ndrangheta...la curva della Juve sembrava diventata una succursale della 'ndrina di Pizzo Calabro...siamo da sempre descritti come il male del calcio italiano...falsifichiamo i bilanci...compriamo gli arbitri...costruiamo stadi fatiscenti...in panchina abbiamo avuto degli scommettitori...ci siamo dopati...qualcuno addirittura diede l'allora allenatore della Juve come il paziente 1 per il Covid...ma permetteranno che alla fine qualcuno si rompa i coioni?

 

E ringrazino il fatto che si tratta della tifoseria bianconera...fosse accaduto da altre parti credo che non avrebbero avuto manco il tempo di twittare simili sciocchezze...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'unica colpa di DAZN è quella di trasmettere un campionato di plastica, falsato.

 

Non ha altre colpe

 

Hanno il diritto di chiamare chi vogliono a commentare, pure Pasquale Lino Romano, se gli piace il personaggio, o Jack lo Squartatore. A me non frega nulla chi chiamano a commentare, la lotta è contro la FIGC e i suoi organi di "giustizia" ( :risata3:) non è contro DAZN perché fa telecronache che non ci piacciono. Ma chissenefrega di Materazzi, e su.

E' una visione un pochino limitata. Ed è il tuo punto di vista sulla faccenda. La contestazione è un pò più ampia.

Non riguarda solo la FIGC ma anche la campagna di denigrazione e fango che i mass-media gettano sulla Juve, di cui DAZN, SKY e i giornali tra cui la cacchetta quotidianamente propinano. La contestazione è a "tutto" il sistema.

In qs senso invitare l'avv. del Napoli o mettere antijuventini CONCLAMATI come quell'interista dà ulteriore linfa alla contestazione della gran parte dei tifosi juventini.

Parrebbe quasi una provocazione, quella di DAZN. Nel peggiore dei casi significa che ai vertici di DAZN non hanno capito nulla.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Quanto non sopporto chi fa la vittima essendo il primo carnefice...

 

Questi spargono letame su una società dalla mattina alla sera...h24...7 giorni su 7 per 12 mesi all'anno...isole comprese...e poi pretendono anche che uno provi empatia nei loro confronti altrimenti sei complice...

 

Ma complice de che? Se il proverbio recita "chi semina vento raccoglie tempesta"...ora stanno semplicemente raccogliendo ciò che hanno seminato...

 

E io non sono complice...non mi accodo...non approvo...ma sicuramente 'sta gente nun me fa pena...

 

Lavorino onestamente...non facciano gli scribacchini delle procure...facciano i giornalisti seri e vedranno che nessuno avrà da ridire...

 

E ringrazino il fatto che si tratta della tifoseria bianconera...fosse accaduto da altre parti credo che non avrebbero avuto manco il tempo di twittare simili sciocchezze...

Condivido 200%

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' una visione un pochino limitata. Ed è il tuo punto di vista sulla faccenda. La contestazione è un pò più ampia.

Non riguarda solo la FIGC ma anche la campagna di denigrazione e fango che i mass-media gettano sulla Juve, di cui DAZN, SKY e i giornali tra cui la cacchetta quotidianamente propinano. La contestazione è a "tutto" il sistema.

In qs senso invitare l'avv. del Napoli o mettere antijuventini CONCLAMATI come quell'interista dà ulteriore linfa alla contestazione della gran parte dei tifosi juventini.

Parrebbe quasi una provocazione, quella di DAZN. Nel peggiore dei casi significa che ai vertici di DAZN non hanno capito nulla.

Provo a spiegarti il mio punto di vista con una metafora: se scorreggi dentro un ascensore fai delle vittime, se scorreggi in Piazza Vittorio non se ne accorgerà nessuno o quasi. Se fai una protesta devi capire bene e far capire il motivo per cui lo stai facendo. Tutti devono conoscere il motivo. Hai più probabilità di fare vittime.

 

Altrimenti sono come quelle occupazioni studentesche in cui il motivo dell'occupazione è "la fame nel mondo, l'uguaglianza di genere, l'alternanza scuola lavoro e il governo Meloni". Vabbé, i soliti * che non hanno voglia di studiare... sefz  La conclusione della tua protesta poi è quella. Rimproverate sempre la società di essere debole nella comunicazione e poi mi cadete su queste cose... Le basi. Sono le basi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Provo a spiegarti il mio punto di vista con una metafora. Se scorreggi dentro un ascensore fai delle vittime, se lo fai in Piazza Vittorio non se ne accorgerà nessuno o quasi. Se si fa una protesta si deve capire bene il motivo per cui lo si sta facendo. Hai più probabilità di fare vittime.

Dipende se c'è qualcuno in ascensore.

"A ciascuno piace la puzza dei propri escrementi" (Erasmo da Rotterdam). 

Dopo aver toccato vette di finezza metaforica, ti rispondo nuovamente che l'obiettivo (almeno per me) è l'assenza totale di professionalità, la parzialità di tutti i professionisti (supposti tali) che stanno in FIGC e nelle redazioni dei giornali e TV, il cui  unico scopo è danneggiare la Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Dipende se c'è qualcuno in ascensore.

"A ciascuno piace la puzza dei propri escrementi" (Erasmo da Rotterdam). 

Dopo aver toccato vette di finezza metaforica, ti rispondo nuovamente che l'obiettivo (almeno per me) è l'assenza totale di professionalità, la parzialità di tutti i professionisti (supposti tali) che stanno in FIGC e nelle redazioni dei giornali e TV, il cui  unico scopo è danneggiare la Juventus. 

Non otterrai alcun risultato. Ho argomentato meglio il post di prima, se vuoi leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vetreno ha scritto:

Credo che oramai è solo questione di aspettare una decina di giorni quando diverranno effettive le disdette di Gennaio, allora si che piangeranno lacrime amare!

Speriamo. Senza voler gettare pessimismo, spero tanto sia così e non un abbaglio tipo vicenda Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo nell'ufficio dove lavoro da 10 giorni con TIM funziona male internet. Su mia spinta il capo ha deciso di disdire e passare a Wind. Non c'entra niente in questo caso la Juve ma va bene cosi 😁

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete ottenere qualcosa, la protesta deve avere un obbiettivo, uno solo, ben preciso e circoscritto, e deve essere chiaro per tutti quelli che ti ascoltano o ti leggono.

 

 

Chi protesta "per il clima di odio" sta tirando pugni all'aria. Provocherà giusto un sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sato ha scritto:

Parte del nuovo post di Belli su facebook.

 

 

Concludo con un avvertimento FORTE E CHIARO:

Non mi importa che siate uomo o donna; anziano o giovane; italiano o straniero; chiunque non disdice Dazn e Sky, man mano che lo scopro, verrà bloccato, anche se andiamo d’accordo. 

 

A me sta bene tutto, ma non sopporto chi si lamenta e basta, come filosofia di vita.

 

Siete tutti bravi a piangere sui vostri social, dove fate i condottieri di condominio dal divano e dal basso della vostra tastiera. 

Tutti a chiedere reazioni, interventi, soluzioni.

Ma voi, la vostra, l’avete attuata? 

 

Continuo a leggere: “Ho sentito Pardo, ho sentito Ambrosini, ho visto Caressa, ho ascoltato Bergomi...”.

 

Se vi piace foraggiare chi ha tolto ogni voce juventina e si presta alla disinformazione di parte, e non avete voglia di fare un sacrificio per cambiare le cose, allora rappresentate in pieno questo Paese, nella bravura a chiacchiere e nell’incapacità di imprimere cambiamenti, di lottare. 

Allora non siete quegli juventini che tanto decantate. 

Siete solo CHIACCHIERONI. 

 

Lo ripeto: avete un’arma soltanto (perché le altre le hanno la società, la giustizia, le istituzioni): il dissenso, il non finanziare chi vi dice e mostra solo quel che vuol farvi sentire e vedere. 

Ed io, sulla mia pagina, non vi voglio. 

 

O fate qualcosa partendo dal vostro orticello nella vostra comfort zone o non avrete più titolo per lamentarvi: la storia la cambiano, da sempre, quelle persone che osano e hanno il coraggio delle loro idee, specie quando è scomodo. 

Vale per questo come per altri ambiti più seri.

 

O l’italiano ritrova la voglia di lottare che avevano i nostri padri e nonni, o è un branco di pecore ammaestrate, buono a pranzare con lo smartphone a tavola e a letto, ma incapace di combattere per un’idea, per qualcosa che abbia a cuore. 

 

Nessuno vi regala nulla: i tifosi facciano i tifosi.

Gli juventini dicano a voce alta e petto in fuori, al resto del mondo ANTI, invidioso, colluso, intrallazzato, chi malauguratamente si sono messi contro. 

Le scuse fuori da qui.

 

Cordialità.

Applausi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

ma tutti quelli che commentavano nel live la stavano guardando al bar? :d

non potremo mai essere la totalità....qualcuno tossico che se ne sbatte la ciolla c'è.....poi ci sarà qualcuno che la guada in steaming, qualcuno dall'amico, qualcuno di sfroso....

mi sembra comunque che le pagine siano diminuite sensibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se volete ottenere qualcosa, la protesta deve avere un obbiettivo, uno solo, ben preciso e circoscritto, e deve essere chiaro per tutti.

 

 

Chi protesta "per il clima di odio" sta tirando pugni all'aria.

Obiettivo:

Commissariamento di FIGC e CONI.

Poi magari riformano la giustizia sportiva come dio comanda.

 

Comunque concordo con te, la disdetta resta la miglior forma di protesta. Contano solo i soldi. Sul lato politico credo si stia già muovendo la società post video del PM ultras e simili. La manifestazione, a meno di essere migliaia e migliaia, verrebbe silenziata del tutto dai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Obiettivo:

Commissariamento di FIGC e CONI.

Poi magari riformano la giustizia sportiva come dio comanda.

 

Comunque concordo con te, la disdetta resta la miglior forma di protesta. Contano solo i soldi. Sul lato politico credo si stia già muovendo la società post video del PM ultras e simili. La manifestazione, a meno di essere migliaia e migliaia, verrebbe silenziata del tutto dai media.

La sentenza del 20 gennaio è contraria a qualsiasi meritocrazia nello sport.

 

Scompaginare una classifica di un campionato mentre si sta svolgendo, con l'intento di danneggiare una squadra ("la pena deve essere afflittiva") rendendo inutili cinque vittorie che si sono ottenute regolarmente (non parliamo del furto con la Salernitana che è altrettanto clamoroso), può provocare solo disgusto in chi paga per acquistare un prodotto convinto che tutte le squadre competono con le stesse regole e a parità di condizioni. Io quando ho fatto l'abbonamento con DAZN ero convinto di vedere un campionato di serie A in cui tutte le squadre possono competere per vincere. Ora non è più così.

 

QUESTO È L'UNICO MOTIVO SENSATO che può portare centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento.

 

 

 

Se ci mettete dentro le telecronache, Materazzi, questo, quello... di comunicazione non avete capito un ciufolo. State semplicemente indebolendo le motivazioni REALI E CONCRETE che hanno spinto centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento con un banale cazzeggio sul più e sul meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se volete ottenere qualcosa, la protesta deve avere un obbiettivo, uno solo, ben preciso e circoscritto, e deve essere chiaro per tutti quelli che ti ascoltano o ti leggono.

 

 

Chi protesta "per il clima di odio" sta tirando pugni all'aria. Provocherà giusto un sorriso.

non concordo, chi protesta "per il clima di odio" antijuventino in tv e sui giornali sta risparmiando soldi, mal di stomaco e sta evitando di foraggiare chi ti sputa in faccia.

poi potrà non portare a nulla, questa parte della protesta, ma protestare (coi fatti) non è mai inutile.

 

tirare pugni all'aria è lamentarsi di chi ti sputa in faccia e continuare a dargli soldi comprando il suo giornale, andando sul suo sito internet o seguendolo sui social.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Moggic ha scritto:

Cadono dal Pero :patpat: 

 

 

 

Ma poi, come ha già scritto qualche utente, l'odio nel calcio è autorizzato, visto che è stato sdoganato dalle dichiarazioni di alcuni giorni fa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche chi non vuole adrerire alle disdette..ma che ci trovano a pagare per vedere partite

della Juve che con ogni probabilita' non avranno valenza di classifica ??

In un campionato falsato e farlocco e di nessun interesse visto lo strapotere del Napoli.

Io ieri sera ero in birreria dove trasmettevano la partita,ero tanto interessato

che mi sono messo in un posto con lo schermo alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quanto non sopporto chi fa la vittima essendo il primo carnefice...

 

Questi spargono letame su una società dalla mattina alla sera...h24...7 giorni su 7 per 12 mesi all'anno...isole comprese...e poi pretendono anche che uno provi empatia nei loro confronti altrimenti sei complice...

 

Ma complice de che? Se il proverbio recita "chi semina vento raccoglie tempesta"...ora stanno semplicemente raccogliendo ciò che hanno seminato...

 

E io non sono complice...non mi accodo...non approvo...ma sicuramente 'sta gente nun me fa pena...

 

Lavorino onestamente...non facciano gli scribacchini delle procure...facciano i giornalisti seri e vedranno che nessuno avrà da ridire...


Da anni raccontano la Juventus come una società di delinquenti...hanno descritto Andrea Agnelli come un affiliato alla 'ndrangheta...la curva della Juve sembrava diventata una succursale della 'ndrina di Pizzo Calabro...siamo da sempre descritti come il male del calcio italiano...falsifichiamo i bilanci...compriamo gli arbitri...costruiamo stadi fatiscenti...in panchina abbiamo avuto degli scommettitori...ci siamo dopati...qualcuno addirittura diede l'allora allenatore della Juve come il paziente 1 per il Covid...ma permetteranno che alla fine qualcuno si rompa i coioni?

 

E ringrazino il fatto che si tratta della tifoseria bianconera...fosse accaduto da altre parti credo che non avrebbero avuto manco il tempo di twittare simili sciocchezze...

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quanto non sopporto chi fa la vittima essendo il primo carnefice...

 

Questi spargono letame su una società dalla mattina alla sera...h24...7 giorni su 7 per 12 mesi all'anno...isole comprese...e poi pretendono anche che uno provi empatia nei loro confronti altrimenti sei complice...

 

Ma complice de che? Se il proverbio recita "chi semina vento raccoglie tempesta"...ora stanno semplicemente raccogliendo ciò che hanno seminato...

 

E io non sono complice...non mi accodo...non approvo...ma sicuramente 'sta gente nun me fa pena...

 

Lavorino onestamente...non facciano gli scribacchini delle procure...facciano i giornalisti seri e vedranno che nessuno avrà da ridire...


Da anni raccontano la Juventus come una società di delinquenti...hanno descritto Andrea Agnelli come un affiliato alla 'ndrangheta...la curva della Juve sembrava diventata una succursale della 'ndrina di Pizzo Calabro...siamo da sempre descritti come il male del calcio italiano...falsifichiamo i bilanci...compriamo gli arbitri...costruiamo stadi fatiscenti...in panchina abbiamo avuto degli scommettitori...ci siamo dopati...qualcuno addirittura diede l'allora allenatore della Juve come il paziente 1 per il Covid...ma permetteranno che alla fine qualcuno si rompa i coioni?

 

E ringrazino il fatto che si tratta della tifoseria bianconera...fosse accaduto da altre parti credo che non avrebbero avuto manco il tempo di twittare simili sciocchezze...

sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto....

in tutto questo io però ci vedo anche molta colpevolezza nella nostra società assente che ha sempre lasciato fare....

 

nell'era di internet una cosa detta 10 volte e ripotata 100 diventa verità.....non importa che lo sia o meno....quindi il silenzio assordante della società negli anni scorsi e che persiste tutt'ora lo trovo altamente controproducente

 

se tu non smentisci mai nulla e non dai informazione lasci che la storia la scrivano i tuoi nemici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La sentenza del 20 gennaio è contraria a qualsiasi meritocrazia nello sport.

 

Scompaginare una classifica di un campionato mentre si sta svolgendo, con l'intento di danneggiare una squadra ("la pena deve essere afflittiva") rendendo inutili cinque vittorie che si sono ottenute regolarmente (non parliamo del furto con la Salernitana che è altrettanto clamoroso), può provocare solo disgusto in chi paga per acquistare un prodotto convinto che tutte le squadre competono con le stesse regole e a parità di condizioni. Io quando ho fatto l'abbonamento con DAZN ero convinto di vedere un campionato di serie A in cui tutte le squadre possono competere per vincere. Ora non è più così.

 

QUESTO È L'UNICO MOTIVO SENSATO che può portare centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento.

 

 

 

Se ci mettete dentro le telecronache, Materazzi, questo, quello... di comunicazione non avete capito un ciufolo. State semplicemente indebolendo le motivazioni REALI E CONCRETE che hanno spinto centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento con un banale cazzeggio del più e del meno.

Devo aver letto male i messaggi precedenti. Il poco sonno. Pensavo si parlasse di una manifestazione fisica oltre alle disdette. Mea culpa.

Concordo con il tuo messaggio. Poi uno con i conoscenti spinge pure su altri tasti se necessario alla causa. L'importante è far disdire.

Comunque consiglio a tutti di alleggerire un po' i toni. Almeno tra di noi che remiamo tutti dalla stessa parte.

Compatti a difesa della squadra e compatti tra tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.