Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto....

in tutto questo io però ci vedo anche molta colpevolezza nella nostra società assente che ha sempre lasciato fare....

 

nell'era di internet una cosa detta 10 volte e ripotata 100 diventa verità.....non importa che lo sia o meno....quindi il silenzio assordante della società negli anni scorsi e che persiste tutt'ora lo trovo altamente controproducente

 

se tu non smentisci mai nulla e non dai informazione lasci che la storia la scrivano i tuoi nemici

Magari il nuovo management cambierà questo aspetto, anche se per me chi esagera troppo, andrebbe direttamente querelato laddove ve ne siano gli estremi, a tutto c'è un limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Magari il nuovo management cambierà questo aspetto, anche se per me chi esagera troppo, andrebbe direttamente querelato laddove ve ne siano gli estremi, a tutto c'è un limite...

Ti rivelo un segreto: quelli che querelano non lo dicono, quelli che non querelano lo dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La sentenza del 20 gennaio è contraria a qualsiasi meritocrazia nello sport.

 

Scompaginare una classifica di un campionato mentre si sta svolgendo, con l'intento di danneggiare una squadra ("la pena deve essere afflittiva") rendendo inutili cinque vittorie che si sono ottenute regolarmente (non parliamo del furto con la Salernitana che è altrettanto clamoroso), può provocare solo disgusto in chi paga per acquistare un prodotto convinto che tutte le squadre competono con le stesse regole e a parità di condizioni. Io quando ho fatto l'abbonamento con DAZN ero convinto di vedere un campionato di serie A in cui tutte le squadre possono competere per vincere. Ora non è più così.

 

QUESTO È L'UNICO MOTIVO SENSATO che può portare centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento.

 

 

 

Se ci mettete dentro le telecronache, Materazzi, questo, quello... di comunicazione non avete capito un ciufolo. State semplicemente indebolendo le motivazioni REALI E CONCRETE che hanno spinto centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento con un banale cazzeggio del più e del meno.

Concordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ DISDETTE

- GAZZETTE

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo ai fatti: da quando agnelli si e' dimesso da presidente ECA e esecutivo UEFA su sua decisione libera e democratica per fare la superlega, hanno deciso di massacrare la juve. Infatti e' da 2 anni che abbiamo sempre gli arbitraggi contro in maniera super palese!!! ed anche cosi' tutti o quasi i giornalisti italiani continuano a dire rubiamo. Poi ora visto che vincevamo anche con arbitraggi contro hanno deciso di andare giu duro con le penalizzazioni. IO MI SONO ROTTO!!! NON VEDRANNO PIU I MIEI SOLDI PER 4-5 ANNI. IO DICO DISDIRE TUTTO FINO ALLA FINE DI TUTTO STO ACCANIMENTO. FINO ALLA FINE!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretexte ha scritto:

Guardiamo ai fatti: da quando agnelli si e' dimesso da presidente ECA e esecutivo UEFA su sua decisione libera e democratica per fare la superlega, hanno deciso di massacrare la juve. Infatti e' da 2 anni che abbiamo sempre gli arbitraggi contro in maniera super palese!!! ed anche cosi' tutti o quasi i giornalisti italiani continuano a dire rubiamo. Poi ora visto che vincevamo anche con arbitraggi contro hanno deciso di andare giu duro con le penalizzazioni. IO MI SONO ROTTO!!! NON VEDRANNO PIU I MIEI SOLDI PER 4-5 ANNI. IO DICO DISDIRE TUTTO FINO ALLA FINE DI TUTTO STO ACCANIMENTO. FINO ALLA FINE!

Da tre...con Pirlo è iniziato il killeraggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ale.7 said:

Comunque è un bombardamento pubblicitario di Dazn.. veramente ovunque.. 

ottimo si vede che han speso un sacco in marketing

altri soldi andati in fumo grazie a noi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Magari il nuovo management cambierà questo aspetto, anche se per me chi esagera troppo, andrebbe direttamente querelato laddove ve ne siano gli estremi, a tutto c'è un limite...

oltre alle querele sacrosante (ove possibile) secondo me andrebbe curato maggiormente anche l'aspetto della comunicazione da parte della società

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

qualcuno ha i dati auditel della giornata calcistica? vabbe che manca ancora l inter ma si riescead avere un;idea?

non sono ancora usciti sul sito auditel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andretexte ha scritto:

Guardiamo ai fatti: da quando agnelli si e' dimesso da presidente ECA e esecutivo UEFA su sua decisione libera e democratica per fare la superlega, hanno deciso di massacrare la juve. Infatti e' da 2 anni che abbiamo sempre gli arbitraggi contro in maniera super palese!!! ed anche cosi' tutti o quasi i giornalisti italiani continuano a dire rubiamo. Poi ora visto che vincevamo anche con arbitraggi contro hanno deciso di andare giu duro con le penalizzazioni. IO MI SONO ROTTO!!! NON VEDRANNO PIU I MIEI SOLDI PER 4-5 ANNI. IO DICO DISDIRE TUTTO FINO ALLA FINE DI TUTTO STO ACCANIMENTO. FINO ALLA FINE!

Nessuno lo dice chiaramente, è una ritorsione del mondo calcistico contro di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

solitamente escono ad un certo orario o va a caso?

i dati autidel per la TV escono alle 10 di mattina del giorno successivo.

contando che i dati auditel su dasone riguardato l'intera giornata, probabilmente aspettano le partite di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

i dati autidel per la TV escono alle 10 di mattina del giorno successivo.

contando che i dati auditel su dasone riguardato l'intera giornata, probabilmente aspettano le partite di stasera.

Stavo per chiederlo, ma è vero che giocano anche stasera..aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

i dati autidel per la TV escono alle 10 di mattina del giorno successivo.

contando che i dati auditel su dasone riguardato l'intera giornata, probabilmente aspettano le partite di stasera.

Curiosissimo di vedere i dati perchè non c'è più l'ipotetica scusante con Sanremo e perchè la partita di ieri era quella più equilibrata ed interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Nessuno lo dice chiaramente, è una ritorsione del mondo calcistico contro di noi!

si infatti

vedremo quando ci sarà la superlega quanti vorranno salire sul carro implorando di farne parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andretexte ha scritto:

Guardiamo ai fatti: da quando agnelli si e' dimesso da presidente ECA e esecutivo UEFA su sua decisione libera e democratica per fare la superlega, hanno deciso di massacrare la juve. Infatti e' da 2 anni che abbiamo sempre gli arbitraggi contro in maniera super palese!!! ed anche cosi' tutti o quasi i giornalisti italiani continuano a dire rubiamo. Poi ora visto che vincevamo anche con arbitraggi contro hanno deciso di andare giu duro con le penalizzazioni. IO MI SONO ROTTO!!! NON VEDRANNO PIU I MIEI SOLDI PER 4-5 ANNI. IO DICO DISDIRE TUTTO FINO ALLA FINE DI TUTTO STO ACCANIMENTO. FINO ALLA FINE!

bho....a me pare che son 20 anni che ci martellano ....doping, farsopoli,scommesse,acciaio stadio,ultrà malavitosi, esame Suarez........non mi semba che a sti marcioni servisse ulteriore spinta da parte di Ceferin....

senza parlare dei media....quelli già taroccavano le immagini ai tempi di Turone....

la colpa maggiore della nostra società è stata quella di non essere in grado di inserire "nostri" uomini nelle istituzioni....soprattutto dopo esser stati scottati nel 2006

 

adesso ti accorgi che il collegio del CONI è una sezione staccata della curva del Napoli............buongiorno, dormito bene?....dove eravate fino all'altro ieri?....quando hanno accolto il ricorso del Napoli tre anni fa non avete dato un occhiata a chi c'era dentro li?...ci vogliono i tifosi che si prendano la briga di dare una sbirciatina?

e nei media?......Milan, Inter, Napoli e Roma hanno infarcito le sedi dei giornali e delle televisioni di gente loro compiacente.....noi che siamo i padroni del vapore invece abbiamo dormito tra due guanciali e lasciato fare come se nulla fosse

 

i risultati li abbiamo oggi sotto agli occhi.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sappiamo gia quante gente hanno visto Juventus-Fiorentina? C'e un ulteriore declino rispetto a Salernita-Juventus?

No, al momento il dato non è noto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nicolascage ha scritto:

ieri eravamo in contemporanea con Zia Mara da Sanremo 😁

Non so, in quanto non ho visto né la partita né cosa c'era sulle altre reti.
E comunque io sono tra coloro che sono felici se le partite sono viste da 4 gatti. Ho disdetto, mi è costato molto, e mi conforterebbe sapere che questa protesta si sta dimostrando efficace,

Al tempo stesso non posso far finta che la contemporaneità con la PRIMA serata del Festival di Salernitana-Juve non esista.
Io credo che le cose si debbano dire con estrema onestà, perché i dati non devono essere drogati.
Se i 900.000 che assistono alle gare della Juve diventassero una tendenza stabile ci sarebbe da stappare qualche bottiglia di quello buono.
Tranquillo, remiamo dalla stessa parte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sappiamo gia quante gente hanno visto Juventus-Fiorentina? C'e un ulteriore declino rispetto a Salernita-Juventus?

Ricordiamoci che per i tifosi delle altre squadre un Salernitana-Juve di martedì sera è molto meno interessante di un Juve-Fiorentina di domenica alle 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretexte ha scritto:

 io le ho viste sia quando ero a capoverde e sia ora alle canarie su jtv dopo esattamente 24 ore.Ora ho trovato anche un sito internet che me le fa vedere dopo 1 ora😁😁

diciamo che non legale puoi vedere ogni cosa. Con una vpn non fai nulla di illegale a parte virtualizzare la tua posizione geografica ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.