Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

19 minuti fa, RAEL ha scritto:

E continuano imperterriti con questi giochetti....commento alla partita di Massimo Mauro:

come si fa a mettere sullo stesso i 2 episodi relativi ai goal annullati....su quello dei violacei andava fermata subito l'azione per netto ed evidente fallo su Locatelli che non ho potuto rinviare nel modo corretto in quanto trattenuto vistosamente e trascinato praticamente a terra....uguali proprio i 2 episodi...

 

 

 

 

"Una bella partita quella tra Juventus e Fiorentina. Rovinata da due episodi simili, quasi uguali: fuorigioco della tecnologia. In campo era impossibile annullare i gol di Vlahovic e Castrovilli, ma almeno è stato uno per uno e nessuno può recriminare". 

 

 

Non lo so, non guardo più canali tv nè trasmissioni.

Sono riusciti a guardare stamattina gli highlights della partita ma stando ben attento a non clicckare i video di Sky.

Mi interessa zero questo campionato farlocco che più farlocco non si può.

Vedremo dalla prossima estate, se nel frattempo ci saranno stati cambiamenti..ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tu pensa se tutti i giornalisti sportivi fossero stati obiettivi dal 2006 ad oggi. Sono certo che il sentimento popolare sarebbe stato contro le altre squadre e le istituzioni e non contro di noi. Oggi, perlando con tifosi di altare squadre, tutti sono convinti che siamo il male del calcio perché “lo dicono gli esperti in tv”

Secondo me il problema siete voi, guardate troppa TV. Siete voi che alimentate e sostenete tutto quello di cui vi lamentate. Esiste una cosa che si chiama telecomando. Io tutti questi discorsi che fate non li conosco. Ti stacchi un attimo dal tubo catodico e vedi che il problema non ci sarà più.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non mi pare un calcolo così complicato...

Non ho chiesto se fosse complicato o meno, ho chiesto di fornire l'informazione, per favore e se risulta agevole.

 

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

mettiamo di un mancato introito medio di 25 euro/mese a utente che disdice l'abbonamento

 

10.000 disdette = 250.000 euro al mese; 3.000.000 all'anno

50.000 disdette = 1.250.000 euro al mese; 15.000.000 all'anno

100.000 disdette = 2.500.000 al mese; 30.000.000 all'anno

200.000 disdette = 5.000.000 al mese; 60.000.000 all'anno

500.000 disdette = 12.500.000 al mese; 150.000.000 all'anno

Ok, grazie. Quindi a quale livello, tra i 5 step che proponi, la ferita che stiamo cercando di aprire potrebbe provocare una vera e propria emorragia? Potrebbero bastare 200mila disdette?

Teniamo conto che DAZN paga 840 milioni l'anno per i diritti TV 2021/24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A pag.2 c'è un sondaggio.

Avete disdetto DAZN? 789 sì.

Avete disdetto SKY? 433 sì, 128 sì insieme a tutti gli altri pacchetti.

Totale 1350 sì solo su un sondaggio (di certo non rispondono tutti gli utenti di VS) e solo su VS (uno dei forum principali, ma di certo non scrive qui 1/6 degli juventini totali (136mila utenti totali, 6mila utenti online come record, 3mila utenti online ora).

Difficile credere che siano solo 6mila le disdette.

Sono 6000 quelle attive, le altre arriveranno scaduti i termini del servizio.

La disdetta è effettiva il mese dopo averla data.

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non ho chiesto se fosse complicato o meno, ho chiesto di fornire l'informazione, per favore e se risulta agevole.

 

Ok, grazie. Quindi a quale livello, tra i 5 step che proponi, la ferita che stiamo cercando di aprire potrebbe provocare una vera e propria emorragia? Potrebbero bastare 200mila disdette?

Teniamo conto che DAZN paga 840 milioni l'anno per i diritti TV 2021/24.

Fidati che l'emorragia giá la stanno sentendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ammazza 6 mila disdette su 2 milioni circa che ne hanno. Si stanno proprio cagando addosso.

Vedo che hai seguito e capito tutto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho chiesto se fosse complicato o meno, ho chiesto di fornire l'informazione, per favore e se risulta agevole.

 

Ok, grazie. Quindi a quale livello, tra i 5 step che proponi, la ferita che stiamo cercando di aprire potrebbe provocare una vera e propria emorragia? Potrebbero bastare 200mila disdette?

Teniamo conto che DAZN paga 840 milioni l'anno per i diritti TV 2021/24.

Assoliutamente sì, visto che sono già in perdita anche con gli abbonati che avevano.

Dazn Italia é comunque un morto che cammina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Non lo so, non guardo più canali tv nè trasmissioni.

Sono riusciti a guardare stamattina gli highlights della partita ma stando ben attento a non clicckare i video di Sky.

Mi interessa zero questo campionato farlocco che più farlocco non si può.

Vedremo dalla prossima estate, se nel frattempo ci saranno stati cambiamenti..ok

 

Ti capisco, ti stimo enormemente per la tua coerenza e la forza, però messaggi come il tuo mi fanno anche venire cattivi pensieri.
Anzi, orribili.
E se alla fine il tifoso bianconero e la sua squadra del cuore fossero gli unici a prendersi una solenne incu***a, scusate il francesismo?
Se questa nostra disperata e dolorosa forma di protesta, non solo non servisse a niente ma si tramutasse addirittura in un autogol?

Ormai è tardi, dopo due disdette (sia Sky sia DAZN) a pormi questi problemi, ma nei momenti di sconforto certe domande me le faccio.
Ci stiamo nauseando e distaccando sempre più da quello che fino a pochi mesi fa era una nostra passione e il nostro passatempo preferito (astenersi battutine maliziose, visto che i passatempi sotto le lenzuola non erano inconciliabili con le partite di calcio 🤣).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho chiesto se fosse complicato o meno, ho chiesto di fornire l'informazione, per favore e se risulta agevole.

 

Ok, grazie. Quindi a quale livello, tra i 5 step che proponi, la ferita che stiamo cercando di aprire potrebbe provocare una vera e propria emorragia? Potrebbero bastare 200mila disdette?

Teniamo conto che DAZN paga 840 milioni l'anno per i diritti TV 2021/24.

Beh calcola che non è a costo zero per loro. Devono pagare giornalisti, riprese, tecnici, server… per andare in pari magari ne devono ricevere ben oltre il miliardo di euro. Secondo me non ci sono punture di spillo, ma proprio per niente. E comunque la notizia delle 6000 disdette è una fake news. Hai la fetta più remunerativa dell’utenza che disdice, pensare che non gli possa fare danni enormi non ha senso. Perché hai dei dubbi? Questi già è tanto se chiudono il bilancio in pareggio in condizioni normali…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi pare un calcolo così complicato...

 

mettiamo di un mancato introito medio di 25 euro/mese a utente che disdice l'abbonamento

 

10.000 disdette = 250.000 euro al mese; 3.000.000 all'anno

50.000 disdette = 1.250.000 euro al mese; 15.000.000 all'anno

100.000 disdette = 2.500.000 al mese; 30.000.000 all'anno

200.000 disdette = 5.000.000 al mese; 60.000.000 all'anno

500.000 disdette = 12.500.000 al mese; 150.000.000 all'anno

 

Questi i proventi dagli abbonamenti. 

Ma la perdita pesante sarà dalle aziende sponsor che pubblicizzano prodotti e che, vedranno il bacino di utenza diminuito notevolmente. 

 

Come diceva l'alieno in Predator 2?

 

"Sono xxxxx, amico" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Magra consolazione. Dopo che ti hanno messo il suppostone ti fanno una carezzina con un sorriso. "Dai che non ha fatto così male su..."

Ma perché guardate sta roba, oh mio dio... sefz  Ma visto che ascolti il caporedattore della Gazzetta, gli hai chiesto perché ha pubblicato per giorni e giorni gli stralci delle intercettazioni telefoniche dei dirigenti della Juventus? E come ha avuto quel materiale che proviene da un processo che ancora non è iniziato (quello ordinario)? Glielo hai chiesto? Oh ricordati la prossima volta eh... 

 

ma guarda non vedevo trasmissioni del genere penso dal 2006 pero ieri per caso facendo zapping dopo essere rientrato......piu che altro mi interessava vedere se le protesta stesse facendo breccia o meno e a quanto pare si perche' nessuno ha minimizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A pag.2 c'è un sondaggio.

Avete disdetto DAZN? 789 sì.

Avete disdetto SKY? 433 sì, 128 sì insieme a tutti gli altri pacchetti.

Totale 1350 sì solo su un sondaggio (di certo non rispondono tutti gli utenti di VS) e solo su VS (uno dei forum principali, ma di certo non scrive qui 1/6 degli juventini totali (136mila utenti totali, 6mila utenti online come record, 3mila utenti online ora).

Difficile credere che siano solo 6mila le disdette.

Premessa: sono il primo a essere convinto che una protesta organizzata e diffusa via social, e recepita ufficialmente da tutti gli Juventus Club Official, ha superato quota 6000 di un bel pò.

Tuttavia, sempre per onestà intellettuale, c'è da dire che non è che per partecipare a un sondaggio devi dire necessariamente la verità o essere di provata fede bianconera. Quindi i circa 1350 utenti del forum che dicono di aver disdetto potrebbero non essere tutti sinceri, e nemmeno tutti genuini.
Detto in altre parole, se fosse l'Inda a trovarsi nella nostra situazione e adottassero una protesta simile, io per perkuleggiarli andrei nel loro forum e potrei benissimo dire che ho disdetto DAZN o SKY, mica mi fanno l'esame di interismo per poter rispondere...(e meno male, perché penso mi sgamerebbero dalle prime 2 parole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Beh calcola che non è a costo zero per loro. Devono pagare giornalisti, riprese, tecnici, server… per andare in pari magari ne devono ricevere ben oltre il miliardo di euro. Secondo me non ci sono punture di spillo, ma proprio per niente. E comunque la notizia delle 6000 disdette è una fake news. Hai la fetta più remunerativa dell’utenza che disdice, pensare che non gli possa fare danni enormi non ha senso. Perché hai dei dubbi? Questi già è tanto se chiudono il bilancio in pareggio in condizioni normali…

Anche perché lo stesso autore dell'articolo che sbandierava le 6000 disdette in un tweet botta e risposta con altri "colleghi" scriveva di estensione contratti Dazn e Sky non accettabile dai broadcaster, "visto quello che sta succedendo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

Questi i proventi dagli abbonamenti. 

Ma la perdita pesante sarà dalle aziende sponsor che pubblicizzano prodotti e che, vedranno il bacino di utenza diminuito notevolmente. 

 

Come diceva l'alieno in Predator 2?

 

"Sono xxxxx, amico" 

 

Esatto... Si comincia da DAZN e Sky, poi si boicotta la Gazzetta, poi si cambia gestore da TIM a "X", poi si fa una caccia alle streghe per trovare tutti gli sponsor della FIGC (e sono tanti...).

Purtroppo per loro non devono arrivare soldi alla FIGC e così facendo, molte aziende ci penseranno due volte prima di proporsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho chiesto se fosse complicato o meno, ho chiesto di fornire l'informazione, per favore e se risulta agevole.

 

Ok, grazie. Quindi a quale livello, tra i 5 step che proponi, la ferita che stiamo cercando di aprire potrebbe provocare una vera e propria emorragia? Potrebbero bastare 200mila disdette?

Teniamo conto che DAZN paga 840 milioni l'anno per i diritti TV 2021/24.

Tieni conto anche del fatto che già prima delle disdette DAZN era in perdita, tanto è vero che il mensile era stato portato a 39 euro. 200k probabilmente li mettono in crisi, 500k li ammazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E comunque la notizia delle 6000 disdette è una fake news.

Lo penso pure io. 

 

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché hai dei dubbi? Questi già è tanto se chiudono il bilancio in pareggio in condizioni normali…

Li ho perché non vorrei che questa protesta fosse solo un aumento delle perdite (magari con delle indagini di mercato già da 1 anno sapevano che ci sarebbe stato un fisiologico calo di abbonati, causato dalla crisi economica, dai rincari in tutti i settori, dal minore interesse per il calcio delle nuove generazioni, etc.).

Io vorrei che questa protesta causasse un danno davvero IMPORTANTE (non ce l'ho particolarmente con DAZN, ma con le istituzioni calcistiche) e che fosse chiaro che questo danno è IN LARGA PARTE dovuto alle nostre disdette.

Ecco perché sto fibrillando in attesa di conoscere se la protesta sta funzionando ed eventualmente quale sarebbe la soglia che farebbe veramente male al Sistema calcio.

Adesso, Kandinskij ha scritto:

Tieni conto anche del fatto che già prima delle disdette DAZN era in perdita, tanto è vero che il mensile era stato portato a 39 euro. 200k probabilmente li mettono in crisi, 500k li ammazzano

Vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premessa: sono il primo a essere convinto che una protesta organizzata e diffusa via social, e recepita ufficialmente da tutti gli Juventus Club Official, ha superato quota 6000 di un bel pò.

Tuttavia, sempre per onestà intellettuale, c'è da dire che non è che per partecipare a un sondaggio devi dire necessariamente la verità o essere di provata fede bianconera. Quindi i circa 1350 utenti del forum che dicono di aver disdetto potrebbero non essere tutti sinceri, e nemmeno tutti genuini.
Detto in altre parole, se fosse l'Inda a trovarsi nella nostra situazione e adottassero una protesta simile, io per perkuleggiarli andrei nel loro forum e potrei benissimo dire che ho disdetto DAZN o SKY, mica mi fanno l'esame di interismo per poter rispondere...(e meno male, perché penso mi sgamerebbero dalle prime 2 parole).

Quando fu aperto il sondaggio non esisteva l’opzione “non ho Sky” e “non ho DAZN”. Quindi se vogliamo sofisticare i numeri gonfiati dovrebbero essere quelli del No, perché era possibile l’equivoco.

Io però mi rifiuto di pensare che sto scrivendo in un forum di troll e millantatori. Ce ne sarà qualcuno. Un interista secondo me vota NO, non vota SI. Perché dovrebbe sostenere la causa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me il problema siete voi, guardate troppa TV. Siete voi che alimentate e sostenete tutto quello di cui vi lamentate. Esiste una cosa che si chiama telecomando. Io tutti questi discorsi che fate non li conosco. Ti stacchi un attimo dal tubo catodico e vedi che il problema non ci sarà più.

Probabilmente non riesco a spiegarmi. Sono i tifosi delle altre squadre che dovrebbero non ascoltare la tv ed informarsi e non i tifosi juventini; ciò non accade e quindi PRETENDO obiettività da parte di chi ha la facoltà di condizionare gli ascoltatori, i lettori ed i telespettatori. Non c’è? Ed io disdico tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Un interista secondo me vota NO, non vota SI. Perché dovrebbe sostenere la causa? 

Per crearci illusioni e ridere alle nostre spalle se poi le cose non andassero come speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Lo penso pure io. 

 

Li ho perché non vorrei che questa protesta fosse solo un aumento delle perdite (magari con delle indagini di mercato già da 1 anno sapevano che ci sarebbe stato un fisiologico calo di abbonati, causato dalla crisi economica, dai rincari in tutti i settori, dal minore interesse per il calcio delle nuove generazioni, etc.).

Io vorrei che questa protesta causasse un danno davvero IMPORTANTE (non ce l'ho particolarmente con DAZN, ma con le istituzioni calcistiche) e che fosse chiaro che questo danno è IN LARGA PARTE dovuto alle nostre disdette.

Ecco perché sto fibrillando in attesa di conoscere se la protesta sta funzionando ed eventualmente quale sarebbe la soglia che farebbe veramente male al Sistema calcio.

Vedi sopra

Secondo me 100.000 disdette che si ripercuotono ogni mese che passa è un bel botto. Se diventano multipli è una catastrofe. Ovviamente DAZN non accetterà di essere l’unica a pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh calcola che non è a costo zero per loro. Devono pagare giornalisti, riprese, tecnici, server… per andare in pari magari ne devono ricevere ben oltre il miliardo di euro. Secondo me non ci sono punture di spillo, ma proprio per niente. E comunque la notizia delle 6000 disdette è una fake news. Hai la fetta più remunerativa dell’utenza che disdice, pensare che non gli possa fare danni enormi non ha senso. Perché hai dei dubbi? Questi già è tanto se chiudono il bilancio in pareggio in condizioni normali…

Ha dei dubbi perché li vuole avere a tutti i costi. Lui, quell'altro che crede ai numeri del giornalettaio del Corda&Sapone Quotidiano e un altro tizio postano solo e soltanto interventi di questo tono in maniera continua e sistematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premessa: sono il primo a essere convinto che una protesta organizzata e diffusa via social, e recepita ufficialmente da tutti gli Juventus Club Official, ha superato quota 6000 di un bel pò.

Tuttavia, sempre per onestà intellettuale, c'è da dire che non è che per partecipare a un sondaggio devi dire necessariamente la verità o essere di provata fede bianconera. Quindi i circa 1350 utenti del forum che dicono di aver disdetto potrebbero non essere tutti sinceri, e nemmeno tutti genuini.
Detto in altre parole, se fosse l'Inda a trovarsi nella nostra situazione e adottassero una protesta simile, io per perkuleggiarli andrei nel loro forum e potrei benissimo dire che ho disdetto DAZN o SKY, mica mi fanno l'esame di interismo per poter rispondere...(e meno male, perché penso mi sgamerebbero dalle prime 2 parole).

Guarda, si può pensarla come si vuole, secondo me è molto indicativo che 6 mila sia molto lontano dalla realtà, ci sono poi i dati auditel a dare la dimensione della cosa, comunque al rinnovo dei diritti ne sapremo di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ovviamente DAZN non accetterà di essere l’unica a pagare

Infatti la ns protesta consiste proprio in questo: boicottare le pay tv per arrivare al cuore delle istituzioni calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ha dei dubbi perché li vuole avere a tutti i costi. Lui, quell'altro che crede ai numeri del giornalettaio del Corda&Sapone Quotidiano e un altro tizio postano solo e soltanto interventi di questo tono in maniera continua e sistematica.

Zebra67 è al di fuori di qualsiasi sospetto. È qui da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mica ho detto che non sei libero di farlo. Sei libero esattamente come sei libero di non mangiare prosciutto o di non andare al cinema. Non gliene frega nulla a nessuno, il punto è questo :d 

La nostra lotta può essere indirizzata contro quello o quell'altro obiettivo ma questo aspetto per le pay TV è irrilevante, quello che a loro interessa è il decremento del numero degli abbonati. 

E se tizio disdice contro la figc, Caio contro la lega, Sempronio contro Bergomi, Mevio contro le pulci dei cani, è tutta una sinergia che aumenta la nostra forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.