Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

Da tre...con Pirlo è iniziato il killeraggio

Anche prima a dire il vero, anche se la forza della squadra tendeva a celare gli "errori" arbitrali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CdS in un articolo annovera tra i problemi relativi alle trasmissioni DAZN, il buffering (ovvio) il lotitum (in riferimento alle proproste del patron laziale) e, udite udite, il gobbing, ovvero l'azione di disdetta che stiamo portando avanti; per adesso si parla di 6000 disdette (dicono) ma nessuno conosce i numeri reali e potrebbero essere olte di più.

Si stanno cacando sotto, tutti .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Il CdS in un articolo annovera tra i problemi relativi alle trasmissioni DAZN, il buffering (ovvio) il lotitum (in riferimento alle proproste del patron laziale) e, udite udite, il gobbing, ovvero l'azione di disdetta che stiamo portando avanti; per adesso si parla di 6000 disdette (dicono) ma nessuno conosce i numeri reali e potrebbero essere olte di più.

Si stanno cacando sotto, tutti .muttley

Posta articolo se puoi.

Grazie 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' una visione un pochino limitata. Ed è il tuo punto di vista sulla faccenda. La contestazione è un pò più ampia.

Non riguarda solo la FIGC ma anche la campagna di denigrazione e fango che i mass-media gettano sulla Juve, di cui DAZN, SKY e i giornali tra cui la cacchetta quotidianamente propinano. La contestazione è a "tutto" il sistema.

In qs senso invitare l'avv. del Napoli o mettere antijuventini CONCLAMATI come quell'interista dà ulteriore linfa alla contestazione della gran parte dei tifosi juventini.

Parrebbe quasi una provocazione, quella di DAZN. Nel peggiore dei casi significa che ai vertici di DAZN non hanno capito nulla.

Sono d'accordo, a tutto campo, a 360 gradi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Il CdS in un articolo annovera tra i problemi relativi alle trasmissioni DAZN, il buffering (ovvio) il lotitum (in riferimento alle proproste del patron laziale) e, udite udite, il gobbing, ovvero l'azione di disdetta che stiamo portando avanti; per adesso si parla di 6000 disdette (dicono) ma nessuno conosce i numeri reali e potrebbero essere olte di più.

Si stanno cacando sotto, tutti .muttley

Ammazza 6 mila disdette su 2 milioni circa che ne hanno. Si stanno proprio cagando addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ammazza 6 mila disdette su 2 milioni circa che ne hanno. Si stanno proprio cagando addosso.

Speriamo che non siano solo 6 mila, sennò è chiaro che avrebbero l'effetto di una puntura di una vespa su un elefante.
Credo siano parecchie di più, anche se al momento è difficile quantificare, vedremo se usciranno dei dati quando saranno entrate "a regime" tutte le disdette inoltrate dopo la sentenza (uscita il 20 gennaio). Quindi aspettiamo altri 10 giorni. Mi aspetto numeri ben più rotondi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle scorse settimane ci sarebbe stata inoltre una trattativa anche per la vendita di Repubblica a Danilo Iervolino, patron della Salernitana e già nuovo editore de L’Espresso. La vendita – sulla base di circa 60 milioni di euro, secondo indiscrezioni – non sarebbe andata a buon fine per due motivi: il debito troppo alto del giornale e una redazione considerata troppo combattiva.

 

«Il Gruppo Gedi, con amministratore delegato Maurizio Scanavino (anche direttore generale di Juventus Club), controllato da Exor della famiglia Agnelli, torna sul mercato con una mera logica di “compra-vendita”, finalizzata innanzi tutto a svuotare le redazioni e a tagliare i costi, dimostrando uno sconsiderato disimpegno dal settore editoriale»

 

fonte calcioefinanza.it

 

 

 

sotto sotto stanno disdettando pure loro  sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' una visione un pochino limitata. Ed è il tuo punto di vista sulla faccenda. La contestazione è un pò più ampia.

Non riguarda solo la FIGC ma anche la campagna di denigrazione e fango che i mass-media gettano sulla Juve, di cui DAZN, SKY e i giornali tra cui la cacchetta quotidianamente propinano. La contestazione è a "tutto" il sistema.

In qs senso invitare l'avv. del Napoli o mettere antijuventini CONCLAMATI come quell'interista dà ulteriore linfa alla contestazione della gran parte dei tifosi juventini.

Parrebbe quasi una provocazione, quella di DAZN. Nel peggiore dei casi significa che ai vertici di DAZN non hanno capito nulla.

E continuano imperterriti con questi giochetti....commento alla partita di Massimo Mauro:

come si fa a mettere sullo stesso i 2 episodi relativi ai goal annullati....su quello dei violacei andava fermata subito l'azione per netto ed evidente fallo su Locatelli che non ho potuto rinviare nel modo corretto in quanto trattenuto vistosamente e trascinato praticamente a terra....uguali proprio i 2 episodi...

 

 

 

"Una bella partita quella tra Juventus e Fiorentina. Rovinata da due episodi simili, quasi uguali: fuorigioco della tecnologia. In campo era impossibile annullare i gol di Vlahovic e Castrovilli, ma almeno è stato uno per uno e nessuno può recriminare". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Posta articolo se puoi.

Grazie 🙏

Guarda l'ho letto tra le news che mi arrivano sul telefonino, è a firma del Direttore .uah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sato ha scritto:

Parte del nuovo post di Belli su facebook.

 

 

Concludo con un avvertimento FORTE E CHIARO:

Non mi importa che siate uomo o donna; anziano o giovane; italiano o straniero; chiunque non disdice Dazn e Sky, man mano che lo scopro, verrà bloccato, anche se andiamo d’accordo. 

 

A me sta bene tutto, ma non sopporto chi si lamenta e basta, come filosofia di vita.

 

Siete tutti bravi a piangere sui vostri social, dove fate i condottieri di condominio dal divano e dal basso della vostra tastiera. 

Tutti a chiedere reazioni, interventi, soluzioni.

Ma voi, la vostra, l’avete attuata? 

 

Continuo a leggere: “Ho sentito Pardo, ho sentito Ambrosini, ho visto Caressa, ho ascoltato Bergomi...”.

 

Se vi piace foraggiare chi ha tolto ogni voce juventina e si presta alla disinformazione di parte, e non avete voglia di fare un sacrificio per cambiare le cose, allora rappresentate in pieno questo Paese, nella bravura a chiacchiere e nell’incapacità di imprimere cambiamenti, di lottare. 

Allora non siete quegli juventini che tanto decantate. 

Siete solo CHIACCHIERONI. 

 

Lo ripeto: avete un’arma soltanto (perché le altre le hanno la società, la giustizia, le istituzioni): il dissenso, il non finanziare chi vi dice e mostra solo quel che vuol farvi sentire e vedere. 

Ed io, sulla mia pagina, non vi voglio. 

 

O fate qualcosa partendo dal vostro orticello nella vostra comfort zone o non avrete più titolo per lamentarvi: la storia la cambiano, da sempre, quelle persone che osano e hanno il coraggio delle loro idee, specie quando è scomodo. 

Vale per questo come per altri ambiti più seri.

 

O l’italiano ritrova la voglia di lottare che avevano i nostri padri e nonni, o è un branco di pecore ammaestrate, buono a pranzare con lo smartphone a tavola e a letto, ma incapace di combattere per un’idea, per qualcosa che abbia a cuore. 

 

Nessuno vi regala nulla: i tifosi facciano i tifosi.

Gli juventini dicano a voce alta e petto in fuori, al resto del mondo ANTI, invidioso, colluso, intrallazzato, chi malauguratamente si sono messi contro. 

Le scuse fuori da qui.

 

Cordialità.

Standing ovation 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ammazza 6 mila disdette su 2 milioni circa che ne hanno. Si stanno proprio cagando addosso.

Quel dicono che ho messo tra parentesi dovrebbe darti idea di quello che intendevo... :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nelle scorse settimane ci sarebbe stata inoltre una trattativa anche per la vendita di Repubblica a Danilo Iervolino, patron della Salernitana e già nuovo editore de L’Espresso. La vendita – sulla base di circa 60 milioni di euro, secondo indiscrezioni – non sarebbe andata a buon fine per due motivi: il debito troppo alto del giornale e una redazione considerata troppo combattiva.

 

«Il Gruppo Gedi, con amministratore delegato Maurizio Scanavino (anche direttore generale di Juventus Club), controllato da Exor della famiglia Agnelli, torna sul mercato con una mera logica di “compra-vendita”, finalizzata innanzi tutto a svuotare le redazioni e a tagliare i costi, dimostrando uno sconsiderato disimpegno dal settore editoriale»

 

fonte calcioefinanza.it

Pensate alla pletora di pennivendoli che si dovrà trovare un lavoro vero ...che goduria! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L'unica colpa di DAZN è quella di trasmettere un campionato di plastica, falsato.

 

Non ha altre colpe

 

Hanno il diritto di chiamare chi vogliono a commentare, pure Pasquale Lino Romano, se gli piace il personaggio, o Jack lo Squartatore. A me non frega nulla chi chiamano a commentare, la lotta è contro la FIGC e i suoi organi di "giustizia" ( :risata3:) non è contro DAZN perché fa telecronache che non ci piacciono. Ma chissenefrega di Materazzi, e su.

Non sono d'accordo!

Se si paga per guardare la Juve e tu mi metti Bergomi e Caressa e a parlare dopo i piú beceri trogloditi antijuve, io sono libero da cliente pagante

Di mandarti affanbagno!!! Non pago per farmi insultare h24.

 

 

Ovviamente ho disdetto tutto .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Non sono d'accordo!

Se si paga per guardare la Juve e tu mi metti Bergomi e Caressa e a parlare dopo i piú beceri trogloditi antijuve, io sono libero da cliente pagante

Di mandarti affanbagno!!! Non pago per farmi insultare h24.

 

 

Ovviamente ho disdetto tutto .the

 

Mica ho detto che non sei libero di farlo. Sei libero esattamente come sei libero di non mangiare prosciutto o di non andare al cinema. Non gliene frega nulla a nessuno, il punto è questo :d 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

troppe gente ancora abbonata

Ne approfitto per chiedere una informazione. Forse è già stata fornita, ma capite anche voi che con 338 pagine di discussione faccio fatica a individuarla.

Qualcuno è in grado di indicare quale sarebbe una "soglia" oltrepassata la quale le pay tv riceverebbero una spallata niente male, che le costringerebbe a rimodulare sensibilmente al ribasso l'offerta per l'assegnazione dei diritti TV?

Io come contributo alla discussione posso solo dire che da dati affidabili trovati in rete, pare che DAZN si attesti (dati che iniziano ad avere un annetto...) sui 2,4 milioni di abbonati e Sky (pacchetti Sport e Calcio) sui 2,5 milioni.

Attendo delucidazioni (ovviamente auspico che i "calcoli" abbiano una logica e una attendibilità, altrimenti meglio dire "Non lo so" e continuare a disdettare come se non ci fosse un domani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mica ho detto che non sei libero di farlo. Sei libero esattamente come sei libero di non mangiare prosciutto o di non andare al cinema. Non gliene frega nulla a nessuno, il punto è questo :d 

Il punto è che sti giornalai-Opinionari devono finire a lavare i vetri ai Semafori 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Non sono d'accordo!

Se si paga per guardare la Juve e tu mi metti Bergomi e Caressa e a parlare dopo i piú beceri trogloditi antijuve, io sono libero da cliente pagante

Di mandarti affanbagno!!! Non pago per farmi insultare h24.

 

 

Ovviamente ho disdetto tutto .the

 

Tu pensa se tutti i giornalisti sportivi fossero stati obiettivi dal 2006 ad oggi. Sono certo che il sentimento popolare sarebbe stato contro le altre squadre e le istituzioni e non contro di noi. Oggi, perlando con tifosi di altare squadre, tutti sono convinti che siamo il male del calcio perché “lo dicono gli esperti in tv”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Beh oddio, un paio di milioni di fatturato in meno non son proprio bruscolini

Non sono bruscolini ma non sono nemmeno chissà quali cifre, considerato che ogni anno, per il triennio 2021/24, DAZN paga 840 milioni per i diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la capacità di "lobbing" e di pressione dei consumatori è un dato di fatto acclarato in America, dove le varie aziende sono attentissime a non pestare i piedi a nessuno. 

 

qui invece vedo che alcuni non l'hanno ancora capito. pazienza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ammazza 6 mila disdette su 2 milioni circa che ne hanno. Si stanno proprio cagando addosso.

A pag.2 c'è un sondaggio.

Avete disdetto DAZN? 789 sì.

Avete disdetto SKY? 433 sì, 128 sì insieme a tutti gli altri pacchetti.

Totale 1350 sì solo su un sondaggio (di certo non rispondono tutti gli utenti di VS) e solo su VS (uno dei forum principali, ma di certo non scrive qui 1/6 degli juventini totali (136mila utenti totali, 6mila utenti online come record, 3mila utenti online ora).

Difficile credere che siano solo 6mila le disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Pubblicità dazn a 20 euro su onefootball

Anche qua sul forum 😂😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Tu pensa se tutti i giornalisti sportivi fossero stati obiettivi dal 2006 ad oggi. Sono certo che il sentimento popolare sarebbe stato contro le altre squadre e le istituzioni e non contro di noi. Oggi, perlando con tifosi di altare squadre, tutti sono convinti che siamo il male del calcio perché “lo dicono gli esperti in tv”

È ben per questo che li voglio a lavare i vetri ai Semafori! 

Sapevano quel che facevano e lo hanno fatto con cognizione di causa e godendoci pure.

.se uno è Juventino dovrebbe bloccare tutte le pagine Social e disiscriversi dai canali Youtube di sta gente.

 

Personalmente sto facendo anche Questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ne approfitto per chiedere una informazione. Forse è già stata fornita, ma capite anche voi che con 338 pagine di discussione faccio fatica a individuarla.

Qualcuno è in grado di indicare quale sarebbe una "soglia" oltrepassata la quale le pay tv riceverebbero una spallata niente male, che le costringerebbe a rimodulare sensibilmente al ribasso l'offerta per l'assegnazione dei diritti TV?

Io come contributo alla discussione posso solo dire che da dati affidabili trovati in rete, pare che DAZN si attesti (dati che iniziano ad avere un annetto...) sui 2,4 milioni di abbonati e Sky (pacchetti Sport e Calcio) sui 2,5 milioni.

Attendo delucidazioni (ovviamente auspico che i "calcoli" abbiano una logica e una attendibilità, altrimenti meglio dire "Non lo so" e continuare a disdettare come se non ci fosse un domani).

Non mi pare un calcolo così complicato...

 

mettiamo di un mancato introito medio di 25 euro/mese a utente che disdice l'abbonamento

 

10.000 disdette = 250.000 euro al mese; 3.000.000 all'anno

50.000 disdette = 1.250.000 euro al mese; 15.000.000 all'anno

100.000 disdette = 2.500.000 al mese; 30.000.000 all'anno

200.000 disdette = 5.000.000 al mese; 60.000.000 all'anno

500.000 disdette = 12.500.000 al mese; 150.000.000 all'anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.