Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mi sono spiegato male. Io rispondevo solo al "da leoni a fifoni", sul resto sono d'accordo con te. Vedo solo gli highlights della partita su Internet, figurati.

No ma quell'espressione non era certo rivolta a chi, anche in questo topic, ha portato avanti la protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Questa storia delle partite singole mi sembra una passo indietro clamoroso, di almeno cinque anni, nella strategia aziendale.

Un po' come quando si compravano le singole canzoni su un noto store musicale a novanta centesimi l'una, arrivando poi a spendere cifre assurde per acquistare un disco intero. Totalmente soppiantato da altra piattaforma (Sp...fy)

 

Ma se Paramount+ o ESPN+ vendono i pacchetti completi a 5$ al mese, non ti sorge il dubbio di aver pagato troppo il bando se poi sei costretto a chiedere 39,90 al mese?

Dove sta la differenza tra pagare 3.50 a partita se poi in un mese ci sono 4 partite e quindi spendo 14 euro al mese?

 

Mah, avranno preso il patentino da dirigenti d'azienda con lo sconto "famiglia".

semplicemente credono di fregarti col numerino basso, tipo al supermercato 3.99, pensando che tu d impulso compri 4,5,6 partite al mese senza pensarci

in quanto credono che siamo decerebrati come loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Si, hanno bloccato quegli # su twitter.

Ed è un buon segnale perchè significa che ha funzionato

scusate l'ignoranza, ma non avendo Twitter, mi chedevo se il blocco è stato fatto su "segnalazione" oppure per questione di policy ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

per me, la formula 1 è una grande rinuncia essendo un appassionato di lungo corso.

ma oggi come oggi non si può fare altrimenti

Prova rs1 svizzero ma è un canale italiano del canton ticino.Cerca informazioni in rete.E non commetti nessun illecito se usi una vpn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devono colpire sui soldi e con le disdette dei vari Dazan e sky loro ci perdono perché la torta da spartire sarà sempre più piccola.

Avanti così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

il mio sfogo era riferito all'inutilita in questo momento specifico di soffermarsi su cose di campo, quando tutto il mondo del calcio non vede l'ora di far sparire la juventus per un bun periodo di tempo.

ma si, certo.

comprendo perfettamente il tuo stato d'animo, ed apprezzo tantissimo il fatto che tu sia una delle persone che qui dentro cerca di tenere viva la voglia di lottare.

Anch'io nel mio piccolo sono riuscito a convincere qualcuno a mollare tutto, persino tra interisti e milanisti.

Ma il mio sfogo è proprio dovuto al fatto che AMO la Juve, e quindi desidero parlarne, sempre, soprattutto con i fratelli di tifo, su qualsiasi argomento che la riguardi.

Una buona serata a te ed a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marko77 ha scritto:

ci stiamo provando oramai da un mese

in tutte le salse in tutte le piattoforme, col passaparola coi pizzini co tutto

poi esci un attimo dal topic, e ti accorgi che il primo topic in lista è codesto: la presunta grandezza di questa rosa.

e capisci che oltre a difendersi dai carramarti nemici, devi guardarti dietro che le baionette non si infilino nel posto sbagliato..doh

Ciao, non voglio offendere nessuno, ma alla fine siete andati fuori binario, io sono abbonato al calcio da una vita, e ho disdetto dopo la penalizzazione, ma, non è che io non pago più perché c’è un telecronista che non mi piace, o per qualsiasi altro motivo, io sono contrario alla penalizzazione e al trattamento che ho avuto la Juventus, non voglio un mondo senza calcio, o un telecronista juventino che mi racconti * durante la partita, secondo me, voi o alcuni di voi state prendendo la scusa di questa penalizzazione per fare tutto una vostra battaglia che non c’entra nulla, e sono anche sicuro che molti di voi in realtà non sono mai stati abbonati alle pay TV, io ero abbonato fin dal tempo di Telepiù, e per me vedere la partita era un rito sacro se la Juventus tolgono la penalizzazione e non emettono altre mi RIA bono il minuto dopo, perché a me il calcio piace e una vita senza Juventus non la voglio! Le vostre battaglie contro i telecronisti e * varie poi andrete a fare altrove spero! questo è un forum di gente appassionata di calcio, chi non lo è secondo me farebbe bene anche a boicottare il forum stesso! frasi come non sono mai stato abbonato le pay TV, sto bene senza calcio, sono assurde da leggere in un forum di questo tipo! Buona giornata a te e a tutti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marko77 ha scritto:

ci stiamo provando oramai da un mese

in tutte le salse in tutte le piattoforme, col passaparola coi pizzini co tutto

poi esci un attimo dal topic, e ti accorgi che il primo topic in lista è codesto: la presunta grandezza di questa rosa.

e capisci che oltre a difendersi dai carramarti nemici, devi guardarti dietro che le baionette non si infilino nel posto sbagliato..doh

Ah si, certo. Stesso numero di pagine peraltro, quello 12 questo 1200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, non voglio offendere nessuno, ma alla fine siete andati fuori binario, io sono abbonato al calcio da una vita, e ho disdetto dopo la penalizzazione, ma, non è che io non pago più perché c’è un telecronista che non mi piace, o per qualsiasi altro motivo, io sono contrario alla penalizzazione e al trattamento che ho avuto la Juventus, non voglio un mondo senza calcio, o un telecronista juventino che mi racconti * durante la partita, secondo me, voi o alcuni di voi state prendendo la scusa di questa penalizzazione per fare tutto una vostra battaglia che non c’entra nulla, e sono anche sicuro che molti di voi in realtà non sono mai stati abbonati alle pay TV, io ero abbonato fin dal tempo di Telepiù, e per me vedere la partita era un rito sacro se la Juventus tolgono la penalizzazione e non emettono altre mi RIA bono il minuto dopo, perché a me il calcio piace e una vita senza Juventus non la voglio! Le vostre battaglie contro i telecronisti e * varie poi andrete a fare altrove spero! questo è un forum di gente appassionata di calcio, chi non lo è secondo me farebbe bene anche a boicottare il forum stesso! frasi come non sono mai stato abbonato le pay TV, sto bene senza calcio, sono assurde da leggere in un forum di questo tipo! Buona giornata a te e a tutti.

Guarda che eravamo tifosi anche prima che esistessero le pay tv. Per vedere il campionato o andavi allo stadio o andavi allo stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, non voglio offendere nessuno, ma alla fine siete andati fuori binario, io sono abbonato al calcio da una vita, e ho disdetto dopo la penalizzazione, ma, non è che io non pago più perché c’è un telecronista che non mi piace, o per qualsiasi altro motivo, io sono contrario alla penalizzazione e al trattamento che ho avuto la Juventus, non voglio un mondo senza calcio, o un telecronista juventino che mi racconti * durante la partita, secondo me, voi o alcuni di voi state prendendo la scusa di questa penalizzazione per fare tutto una vostra battaglia che non c’entra nulla, e sono anche sicuro che molti di voi in realtà non sono mai stati abbonati alle pay TV, io ero abbonato fin dal tempo di Telepiù, e per me vedere la partita era un rito sacro se la Juventus tolgono la penalizzazione e non emettono altre mi RIA bono il minuto dopo, perché a me il calcio piace e una vita senza Juventus non la voglio! Le vostre battaglie contro i telecronisti e * varie poi andrete a fare altrove spero! questo è un forum di gente appassionata di calcio, chi non lo è secondo me farebbe bene anche a boicottare il forum stesso! frasi come non sono mai stato abbonato le pay TV, sto bene senza calcio, sono assurde da leggere in un forum di questo tipo! Buona giornata a te e a tutti.

Ciao, permettimi solo un breve intervento. Con tutto il rispetto pendo che tu abbia frainteso il significa della protesta. Non voglio spiegartelo io, anche perché, se fino a ora non lhai compreso, dubito io possa riuscirci. Solo una cosa mi preme dirti però: non credo ti possa dire a qualcuno qui "secondo me alcuni non dono msi stati abbonati alle pay TV".

Puoi pensarlo, ma non puoi dirlo. 

Anche io penso che tu probabilmente non sia neanche un vero Juventino, ma lo tengo per me, essendo un mio pensiero.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, non voglio offendere nessuno, ma alla fine siete andati fuori binario, io sono abbonato al calcio da una vita, e ho disdetto dopo la penalizzazione, ma, non è che io non pago più perché c’è un telecronista che non mi piace, o per qualsiasi altro motivo, io sono contrario alla penalizzazione e al trattamento che ho avuto la Juventus, non voglio un mondo senza calcio, o un telecronista juventino che mi racconti * durante la partita, secondo me, voi o alcuni di voi state prendendo la scusa di questa penalizzazione per fare tutto una vostra battaglia che non c’entra nulla, e sono anche sicuro che molti di voi in realtà non sono mai stati abbonati alle pay TV, io ero abbonato fin dal tempo di Telepiù, e per me vedere la partita era un rito sacro se la Juventus tolgono la penalizzazione e non emettono altre mi RIA bono il minuto dopo, perché a me il calcio piace e una vita senza Juventus non la voglio! Le vostre battaglie contro i telecronisti e * varie poi andrete a fare altrove spero! questo è un forum di gente appassionata di calcio, chi non lo è secondo me farebbe bene anche a boicottare il forum stesso! frasi come non sono mai stato abbonato le pay TV, sto bene senza calcio, sono assurde da leggere in un forum di questo tipo! Buona giornata a te e a tutti.

Abbi pazienza, non si tratta di battaglie per avere questo o quel telecronista. Si tratta di fare in modo che questo continuo essere giudicati per cose mai fatte o inventate finisca. Se vuoi alimentare il sistema e continuare a vivere sulle nuvole non ti dico fai pure perchè stai dando una mano agli altri ed al sistema che dovresti odiare. Riabbonarsi perchè ti ridanno i 15 punti vuol dire non aver capito una mazza. Senza offesa ovviamente...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, non voglio offendere nessuno, ma alla fine siete andati fuori binario, io sono abbonato al calcio da una vita, e ho disdetto dopo la penalizzazione, ma, non è che io non pago più perché c’è un telecronista che non mi piace, o per qualsiasi altro motivo, io sono contrario alla penalizzazione e al trattamento che ho avuto la Juventus, non voglio un mondo senza calcio, o un telecronista juventino che mi racconti * durante la partita, secondo me, voi o alcuni di voi state prendendo la scusa di questa penalizzazione per fare tutto una vostra battaglia che non c’entra nulla, e sono anche sicuro che molti di voi in realtà non sono mai stati abbonati alle pay TV, io ero abbonato fin dal tempo di Telepiù, e per me vedere la partita era un rito sacro se la Juventus tolgono la penalizzazione e non emettono altre mi RIA bono il minuto dopo, perché a me il calcio piace e una vita senza Juventus non la voglio! Le vostre battaglie contro i telecronisti e * varie poi andrete a fare altrove spero! questo è un forum di gente appassionata di calcio, chi non lo è secondo me farebbe bene anche a boicottare il forum stesso! frasi come non sono mai stato abbonato le pay TV, sto bene senza calcio, sono assurde da leggere in un forum di questo tipo! Buona giornata a te e a tutti.

Ciao , pure io ero abbonato alle pay tv dai tempi di telepiu'. La  visione  live  della Juve per me ha rappresentato fra le altre cose un aggregatore famigliare con i miei genitori e successivamente con i miei figli.  Il 2006  e' stato vissuto in famiglia con un triplo abbonamento per sostenere la Juventus. Io , mia madre e mio figlio ci snocciolavamo 600 km per andare allo stadio. Successivamente vista la distanza ho mantenuto le varie pay tv  per questa passione. Io credo che il punto centrale non siano i 15 punti ma se questo sistema e' credibile e per me non lo e'. Possono pure dare indietro i punti e aggiungano pure un paio di rigori ma chi se ne importa se stai  in un campionato taroccato . Il senso delle disdette va al di la'  della penalizzazione attuale .  Per quanto mi riguarda attualmente non vedo margini per tornare a vedere la juve  . Spero in una lega europea che mi ridia la passione , se non ci riescono  Amen . Di certo non mi svendo per 15 punti di penalizzazione abbuonata

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

Mi hanno addebitato 4 ,99 euro quei porci di Dazn con la motivazione che ho disdetto 4 giorni dopo la scadenza mensile, devo comprare medicine con quei soldi

faranno incetta di supposte

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ma non è vero.... è chiaro che quando hai disdetto DAZN, il tuo Sky, quello dei tuoi(....) , hai messaggiato più volte i tuoi amici gobbi, hai spammato per tre settimane di Twitter pensi di non avere più niente da fare. Io sono tra i primi "Disdettator,i", giornalmente passo su Twitter, ma adesso non so più cosa fare.

Non dobbiamo fare altro rispetto a quanto abbiamo fatto finora: essere presenti sui social ribadendo le nostre motivazioni, i perché della nostra protesta, attirando l'attenzione, rilanciando le notizie sulle centinaia di migliaia di disdette (pubblicate da quotidiani e giornalisti noti).

 

Queste cose ci hanno permesso di ottenere risultati più che decenti, costringendo il nemico a sconti, a obbligare i media al silenzio, a valutare auto-sospensioni...

 

Continuiamo a essere presenti sui social. Non è necessario scrivere cose sempre nuove e originali (a quelle pensano spesso i bravissimi @Ju29ro @CozzolinoSalvo @ColpoGobbo e altri che ora non mi sovvengono), basta la presenza.

 

Per il nemico, vedere che siamo sempre lì, sempre pronti a difenderci e a difendere la nostra Juventus, è motivo di grande preoccupaziuone, perché è il segnale che la protesta è più viva che mai.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare ancora una volta che questo è il topic per parlare delle disdette. Per cui, perché parlare delle parole di Abodi in questo topic? (e lo dico soprattutto a @Lockettoche ha postato il tweet con le sue parole sul rispetto della sentenza, dei giudici etc. etc.) Penso sarebbe stato più adatto postarlo nel topic sulle motivazioni della Caf (o anche quello sulle parole del professor Bava). 

Cercate di evitare di andare OT, grazie! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, corvobianconero said:

Ciao, non voglio offendere nessuno, ma alla fine siete andati fuori binario, io sono abbonato al calcio da una vita, e ho disdetto dopo la penalizzazione, ma, non è che io non pago più perché c’è un telecronista che non mi piace, o per qualsiasi altro motivo, io sono contrario alla penalizzazione e al trattamento che ho avuto la Juventus, non voglio un mondo senza calcio, o un telecronista juventino che mi racconti * durante la partita, secondo me, voi o alcuni di voi state prendendo la scusa di questa penalizzazione per fare tutto una vostra battaglia che non c’entra nulla, e sono anche sicuro che molti di voi in realtà non sono mai stati abbonati alle pay TV, io ero abbonato fin dal tempo di Telepiù, e per me vedere la partita era un rito sacro se la Juventus tolgono la penalizzazione e non emettono altre mi RIA bono il minuto dopo, perché a me il calcio piace e una vita senza Juventus non la voglio! Le vostre battaglie contro i telecronisti e * varie poi andrete a fare altrove spero!

Se tu pensi che protesta e battaglia abbiano come bersaglio i telecronisti, lasciatelo dire, non hai proprio capito un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E chi lo dice? Io sto continuando a vedere con commenti che vanno dal turco al francese all'inglese ecc ecc. Non pago un centesimo e si vede meglio.

E' vero in più impari una lingua prendi due piccioni con un fava, anzi tre piccioni il terzo fai fallire la lega 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei soldi non li riavranno mai più dopo quasi vent'anni,basta.

Aspetto la SL nel nostro stadio.

Le altre discariche di serie a che chiamano stadi non mi riavranno mai più.

AVANTI CON LE DISDETTE!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.