Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Crive ha scritto:

Credo che il prode Trevisani, abbia contribuito fortemente all’ondata di disdette… non che ce ne fosse il bisogno, ma forse molti hanno aperto gli occhi, dopo che ha espresso il suo pensiero…

cosa ha detto? mi è sfuggita la sua orazione (sono rimasto all'altissimo e lealissimo concetto del "ripulire la vostra immagine" che venne rivolto a Scanavino da un omonimo del cantante anni '80 che di nome faceva Ivan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EDDY.. ha scritto:

Ultimo giorni di Dazn, da domani Paramount

con VPN. la Juve è la mia vita e me la devo guardare. Non vado al bar manco per il vazzo. Rojadirecta o poverate varie significa non vedere la partita ma smadonnare per il buffering ogni 3x2. Inoltre se qualcuno non volesse aderire alla

protesta ha tutto il diritto di farlo. Se la gente continua a guardare la Juve su Dazn (è pur sempre un modo per svagarsi anche se giochiamo di melma, oltre ad essere una mantra di vita, e capisco chi non voglia privarsene) va rispettata la scelta delle persone. Cos'è sta pagliacciata ChI nOn BoIcoTta è CoMplicE

libertà massima, ci mancherebbe

ma non capisco davvero la volontà quasi autolesionistica di guardare una cosa vera quanto il wrestling...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Esatto 

Il grosso è stato fatto 

 

12 ore fa, Max Power ha scritto:

Per me è fisiologico che la diffusione dell'hashtag sia calato...inoltre, chi voleva disdire ormai l'ha già fatto da un pezzo.

Questo è assolutamente, oramai l'obiettivo (ovvero disdire DAZN e SKY) è stato raggiunto .ok  Però non fa mai male continuare con quegli hastag e cosi via :d 

 

PS: Inoltre domani arriverà un altro comunicato dai Juventus Fan Club Official Parlamentari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

NO, perché anche in quest'ultimo caso ci hanno rovinato la stagione. La FIGC così com'è deve scomparire.

 

A mio modo di vedere per il bene del calcio i club professionisti devono operare una scissione e lasciare le federazioni, che dovrebbero occuparsi solo dei dilettanti.

 

scrivi cose che non conosci 

senza i grandi club i dilettanti non esisterebbero, già questo ridimensionamento del calcio italiano in seguito alle disdette farà male più ai dilettanti che al calcio che conta, perchè per chi non lo sapesse i soldi dei diritti tv vengono dati in percentuale anche ai dilettanti per permettergli di sopravvivere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti, questa è la settimana clou dove dovrebbero uscire (anche indirettamente) i dati delle disdette attive.

Ieri dovrebbe essere stata l'ultima partita che i tifosi (non io) hanno guardato su DAZN, dopodichè dovrebbero esserci solo le gnoccolone della Leotta e la Rossi (certo che se 650.000 tifosi hanno disdetto con loro 2 vuol dire che l'amore verso la nostra squadra è infinita).

Sono cmq curioso di vedere i dati Auditel della partita di ieri, chissà se qualcosa sta calando ancora...

ieri sarebbe stata la mia ultima (il vincolo cessa dopodomani); ma ho comunque atteso gli highlights su juventus.tv dopo poco meno di 2 ore dal fischio finale. E ti dirò che è stato come riscoprire una sensazione antica (senza sapere ovviamente il risultato)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mettiamoci il cuore in pace.....saremmo più o meno un milione di tifosi abbonati a DAZN-SKY.....si parla se tutto fosse confermato di circa 500'000 disdette......e sarebbe già oro, crollerebbe tutto.......fossero anche 300'000 sarebbe oro...anche 200'000 darebbe un bel colpo

 

quindi c'è circa un mezzo milione di tifosi juventini che continua a seguire e a foraggiare il carrozzone.....fai conto che un pò di questi saranno quelli che devono fare i superiori e quindi per emergere dalla massa e darsi un tono fanno gli obiettivi dicendo che la juve ha sbagliato ed è giusto che venga punita........un pò son quelli che ce l'hanno a morte con A.A.   non si sa il perchè ma l'hanno incorniciato come primo nemico della juve...e sotto sotto godono della situazione......poi ci son quelli ignoranti che comprano la gazzetta e si fanno fare il lavaggio del cervello.....mettine un pò con l'abbonamento condiviso o utilizzato da altri in famiglia....un pò menefreghisti che si fanno andare bene tutto sia fuori che dentro al campo.....e un pò con una vita talmente misera da non poter rinunciare alla fuga dalla realtà settimanale...

 

l'importante è che i soldati in prima linea hanno fatto il loro e hanno inferto il loro colpo al nemico.....i soldati nelle retrovie che si sono nascosti nelle buche usciranno a battaglia finita a godersi la luce del sole

Io non amo Agnelli soprattutto per i danni che ha fatto negli ultimi 4 anni. Credo che l'inchiesta sulle plusvalenze sia una minch.iata incredibile e al limite della persecuzione. Temo che dal punto di vista economico qualche errore imperdonabile sia stato commesso nella redazione dei bilanci (inchiesta sugli stipendi) altrimenti la Consob non sarebbe intervenuta e ho disdetto gli abbonamenti Sky (DAZN mi sono sempre rifiutato di attivarlo). 

In quale categoria di tifosi mi dovrei ritrovare? forse in quella che usano la propria testa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

libertà massima, ci mancherebbe

ma non capisco davvero la volontà quasi autolesionistica di guardare una cosa vera quanto il wrestling...

Il wrestling è molto più vero di questo campionato. Chi lo nega è fazioso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

I soldi dell'abbonamento vanno alla Juve solo in minima parte. 

Il resto se lo ciucciano i nostri carnefici, che con quei soldi continuano a farci la guerra. 

È un circolo vizioso e aberrante che va spezzato, o non se ne esce. 

 

Se non lo capite è grave

 

Inoltre l'iniziativa serve anche da monito ad Exor:

Se vuole continuare ad avere l'appoggio dei propri tifosi deve rovesciare le sentenze e non abbozzare come nel 2006...

 

S

V

E

G

L

I

A

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo giusto ringraziarvi ragazzi. Grazie di tenere la protesta viva, e questo topic sempre nei primi su VS, e con un numero di commenti che ha battuto ogni record ormai.

 

Grazie grazie grazie

 

Continuiamo la nostra battaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGianni ha scritto:

Io non amo Agnelli soprattutto per i danni che ha fatto negli ultimi 4 anni. Credo che l'inchiesta sulle plusvalenze sia una minch.iata incredibile e al limite della persecuzione. Temo che dal punto di vista economico qualche errore imperdonabile sia stato commesso nella redazione dei bilanci (inchiesta sugli stipendi) altrimenti la Consob non sarebbe intervenuta e ho disdetto gli abbonamenti Sky (DAZN mi sono sempre rifiutato di attivarlo). 

In quale categoria di tifosi mi dovrei ritrovare? forse in quella che usano la propria testa?

 

nessuno ti ha etichettato e messo in qualche categoria......non vedo perchè ti senta chiamato in causa

nel mio post parlavo di chi continua a foraggiare il sistema

bravo, continua a usare la tua testa....tutti lo dovrebbero fare con la propria .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlGianni ha scritto:

Temo che dal punto di vista economico qualche errore imperdonabile sia stato commesso nella redazione dei bilanci (inchiesta sugli stipendi) altrimenti la Consob non sarebbe intervenuta e ho disdetto gli abbonamenti Sky (DAZN mi sono sempre rifiutato di attivarlo). 

In quale categoria di tifosi mi dovrei ritrovare? forse in quella che usano la propria testa?

 

A parte che per la questione stipendi nessun tribunale ordinario si è pronunciato, quindi fino a prova contraria si è innocenti se non c'è una sentenza. Perciò prudenza nel criticare i nostri dirigenti ora. 

Tolto ciò, se la Juventus fosse colpevole nessun tifoso sano di mente chiederebbe la sua assoluzione, ma il problema è che ci sono altre società, vedi Napoli e Inter in primis, che l'anno fatto troppo sporca e alla luce del Sole. Quindi sono prima i dirigenti di quelle squdre che devono dar conto del loro operato. Poi ovvio se i nostri vengono intercettati ogni minuto e indagati pure se un non tesserato fa l'esame per la cittadinanza, beh, facile allora pensare male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

scrivi cose che non conosci 

senza i grandi club i dilettanti non esisterebbero, già questo ridimensionamento del calcio italiano in seguito alle disdette farà male più ai dilettanti che al calcio che conta, perchè per chi non lo sapesse i soldi dei diritti tv vengono dati in percentuale anche ai dilettanti per permettergli di sopravvivere 

....e anche li è un bel magna magna......i soldi che arrivano dovrebbero essere usati e reinvestiti nel calcio mentre invece vengono indirizzati nelle tasche di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Io non amo Agnelli soprattutto per i danni che ha fatto negli ultimi 4 anni. Credo che l'inchiesta sulle plusvalenze sia una minch.iata incredibile e al limite della persecuzione. Temo che dal punto di vista economico qualche errore imperdonabile sia stato commesso nella redazione dei bilanci (inchiesta sugli stipendi) altrimenti la Consob non sarebbe intervenuta e ho disdetto gli abbonamenti Sky (DAZN mi sono sempre rifiutato di attivarlo). 

In quale categoria di tifosi mi dovrei ritrovare? forse in quella che usano la propria testa?

 

Infatti quando si comincia a categorizzare si va sempre in un terreno scivoloso e foriero di polemiche. In un momento in cui, almeno tra di noi, servirebbe compattezza.

Come dovrei considerare gente che ha disdetto dall'oggi al domani senza alcuna titubanza, senza alcun pentimento, senza prendersi un attimo di riflessione?

Se si legittima tutto, sarebbe legittimo anche considerarlo tifosi all'acqua di rose, tifosi che erano abbonati giusto per poter avanzare critiche a dirigenza e allenatore con un minimo di cognizione di causa e che stavano aspettando solo l'occasione giusta per troncare con una pseudo-passione che in realtà non li coinvolgeva troppo?

Ripeto, portiamo avanti la battaglia, io ho fatto non una ma due disdette e sto comunque soffrendo, non è stato un passo facile.
Ho preso questa decisione dopo adeguata riflessione e ho fatto il mio dovere; sinceramente ad essere incasellato in una categoria (magari quella di "Ti sei salvato in extremis giusto perché hai disdetto, ma perché hai dovuto pensarci? Certe cose si fanno e basta") non mi aggrada molto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo più leggo zebra 67 e più capisco il suo dramma. Coraggio , passerà pure questa. Io più che disdiere con cognizione di caus anon so fare altro.Disdire adesso è l'unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

....e anche li è un bel magna magna......i soldi che arrivano dovrebbero essere usati e reinvestiti nel calcio mentre invece vengono indirizzati nelle tasche di qualcuno

qui serve una vera riforma, l'italia è un paese che dovrebbe essere riformato, dove ci sono finanziamenti c'è malaffare è una costante 

purtroppo noi abbiamo solo due scelte, continuare a pagare o disdire, in questo momento non c'è da pensare e va fatta la disdetta, ma e c'è un ma, se si arriva ad una assoluzione vanno rifatti gli abbonamenti per sostenere la squadra anche economicamente, la Juventus ha sempre chiuso gli occhi sulle accuse per mezzo stampa perchè il detto "basti che se ne parli" alla fine gli faceva comodo, perchè 15 milioni di tifosi e 15 milioni di odiatori ti tenevano sempre sulle prime pagine, ora siamo ad un bivio e vediamo cosa vogliono scegliere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Tardelli2008 said:

Mi puoi dare cortesemente 6 numeri per il Superenalotto. Grazie di cuore.

Risparmia i soldi per l'abbonamento di DAZN dell'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Certo più leggo zebra 67 e più capisco il suo dramma. Coraggio , passerà pure questa. Io più che disdiere con cognizione di caus anon so fare altro.Disdire adesso è l'unica cosa che conta

Lo capisco bene , è un pò il dramma di tutti qui nel topic , io prima del covid ero abbonato in nord e per problemi a casa (anziani) non ho più potuto rinnovare ne andare a vedere le partite , adesso che la pandemia è più sotto controllo , quando posso cerco di andare allo stadio ma è stato un colpo al cuore non vedere la mia amata dal vivo per diverso tempo.

Se riesco a vederla senza foraggiare nessuno se non la Juventus , ne sono orgoglioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che pagare paytv in futuro vado allo stadium ogni settimana (mi sono trasferito in provincia di Lodi, mi sono avvicinato a CASA ❤️ ) e via di link "alternativi"

 

DEOVONO SCHIATTARE TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Rescindere PayTV.jpg

.ok

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePaytv  #skyout  #daznout  #timvisionout  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto illustri commentatori sky (con o senza giacca) e di comprovata carriera decennale sul prato di San Siro, si scagliano in modo veemente contro Allegri.

Evidentemente l'iniziativa di disdetta delle paytv comincia a fare male anche a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.