Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Se tutta la competizione è falsata, come fanno a non esserlo le singole partite? 

Perché mi auguro che dei professionisti ben pagati scendano in campo pensando il meno possibile ai fattori che hanno alterato il campionato.
Anche con la classifica finale alterata dalla penalizzazione, ogni singola gara inizia dallo 0-0 di partenza e ha 3 possibili risultati finali: vittoria juventina, pareggio, sconfitta della Juve.

 

7 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ps: aspettatevi altre penalizzazioni con le altre vicende giudiziarie... 

Non si può escludere nulla, purtroppo. Il sacrificio che stiamo facendo non è scontato che dia i risultati che ci auguriamo. Ma se si trova giusto portare avanti questa battaglia, lo si deve fare a prescindere, anche se dovessero penalizzarci ulteriormente. Anzi, ogni ulteriore accanimento sarebbe un nuovo stimolo per non mollare e cercare nuovi adepti e nuove forme di protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono iscritto anche a un forum di appassionati audiovideo e la protesta (anche se in modo blando perchè appunto li si parla d'altro) è arrivata anche li. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io non mi riabbonerò nemmeno se dovessero ridare i 15 punti. Questa protesta PER ME, significa che il sistema deve cambiare. La Serie A é morta.

hanno falsato questo campionato ma se ci s pensa…guardando indietro, ci spieghiamo le partite rinviate per “troppo sole”, lo 0-3 tolto dopo la porcata ASL…Non avranno MAI PIÙ i miei soldi.

SL e ci alleniamo qui? Se ne riparla.

ma la questione non è più relativa ai -15. Spero anzi che la penalizzazione resti. 

.quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxxo74 said:

Io sono iscritto anche a un forum di appassionati audiovideo e la protesta (anche se in modo blando perchè appunto li si parla d'altro) è arrivata anche li 

bravo, fate girare in ogni circolo gruppo roba che siete iscritti

pure nelle riunioni condominiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io non mi riabbonerò nemmeno se dovessero ridare i 15 punti. Questa protesta PER ME, significa che il sistema deve cambiare. La Serie A é morta.

hanno falsato questo campionato ma se ci s pensa…guardando indietro, ci spieghiamo le partite rinviate per “troppo sole”, lo 0-3 tolto dopo la porcata ASL…Non avranno MAI PIÙ i miei soldi.

SL e ci alleniamo qui? Se ne riparla.

ma la questione non è più relativa ai -15. Spero anzi che la penalizzazione resti. 

Anche io la penso così,disdetto 5 minuti dopo la sentenza,abbonata a jtv immediatamente,preso biglietto per andare allo stadio per Juve atalanta(sono di Bologna)e comprato una tuta allo store.per me dazn e ski sport sono morti insieme alla serie a

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

evidemente si tratta di grado di sopportazione e nausea, ognuno ha il suo, ti posso dare 10 fettine di carne avariata, alla decima vomiti, io alla prima corro al bagno, si tratta di questo

16 anni di torture mediatiche, di angherie processuali, di sicari inviati dentro ma sopratutto fuori dal campo a uccidere chi vinceva perche era il piu bravo evidemente non bastano.........

portiamo rispetto a questi stoici, a questi temererari che gli puoi gaga...........in testa all infinito e cmq porgono lo stesso la guancia, E NO io senza juve non sto stare, invece io si..doh

mah.....io mi chiedo che vita triste debba avere una pesona che alla domenica pomeriggio si mette a guardare quello spettacolo indecoroso

 

...è veramente un degrado, sia fuori dal campo con lo schifo di cui tutti parliamo sia dentro al campo....pagare per una cosa del genere rasenta l'autoflagellazione

 

....poi vedi nei topic della partita gente che dal nikname dovrebbe avere più di cinquant'anni scrivere cose tipo " 2-0 spiace per gli haters" tutti belli contenti e soddisfatti e ti spieghi tante cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

I soldi dell'abbonamento vanno alla Juve solo in minima parte. 

Il resto se lo ciucciano i nostri carnefici, che con quei soldi continuano a farci la guerra. 

È un circolo vizioso e aberrante che va spezzato, o non se ne esce. 

 

Se non lo capite è grave

 

Inoltre l'iniziativa serve anche da monito ad Exor:

Se vuole continuare ad avere l'appoggio dei propri tifosi deve rovesciare le sentenze e non abbozzare come nel 2006...

 

S

V

E

G

L

I

A

DIFFONDETE

 

DIVULGATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

mah.....io mi chiedo che vita triste debba avere una pesona che alla domenica pomeriggio si mette a guardare quello spettacolo indecoroso

 

...è veramente un degrado, sia fuori dal campo con lo schifo di cui tutti parliamo sia dentro al campo....pagare per una cosa del genere rasenta l'autoflagellazione

 

....poi vedi nei topic della partita gente che dal nikname dovrebbe avere più di cinquant'anni scrivere cose tipo " 2-0 spiace per gli haters" tutti belli contenti e soddisfatti e ti spieghi tante cose

Purtroppo non siamo tutti uguali...io per certi versi, anche non condividendo la scelta, posso capire chi segue le partite. In italia se togli il calcio, la gente muore

 

Personalmente dopo il 2006 ho sempre guardato solo la juve, anche quando avevo l'abbonamento, disdetto circa 10 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mah.....io mi chiedo che vita triste debba avere una pesona che alla domenica pomeriggio si mette a guardare quello spettacolo indecoroso

 

...è veramente un degrado, sia fuori dal campo con lo schifo di cui tutti parliamo sia dentro al campo....pagare per una cosa del genere rasenta l'autoflagellazione

 

....poi vedi nei topic della partita gente che dal nikname dovrebbe avere più di cinquant'anni scrivere cose tipo " 2-0 spiace per gli haters" tutti belli contenti e soddisfatti e ti spieghi tante cose 

evidemente

ti ripeto, ad un certo tipo di gente puoi rompere il giocattolo quanto vuoi, ci giocano lo stesso pure con le ruote rotte, perche? perche era il suo giocattolo preferito, che ci vuoi fare? poi ce gente che il giocattolo rotto lo infila di dietro a quello che la tirato a dosso al muro

biosgna solo scegliere da che parte stare

vedremo con le prossime sentenze quale parte avra vinto, e non mi bastera nemmeno, il popolo chiede l'azzeramento seduta stante di tutti le cariche all interno di coni lega e procura federale

riforma totale e strutturale della giustizia sportiva.

Questi 2 capi saldi solo la base da cui partire, senza, sara battaglia senza quartiere. Se verra stabilito dai fatti che la tifoseria piu grande d'italia riesce in qualche modo a tenere il calcio nostrano per le cosi dette, e chiaro che possa in qualche modo dettare le condizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luke75 ha scritto:

.quotone   Da 5 minuti dopo la sentenza ho disdetto dazn , non ho più aperto dazn da quel giorno , abbonato poco dopo a Jtv , passato da tim a vodafone ,non compro giornali sportivi eccetto ogni tanto Tuttosport dal 2006, ho anche alleggerito la carta di credito al jstore online acquistando per mio figlio .

 

Se mi chiudono le varie "opzioni" , mi guardo Jtv in differita , ma 0 dindini assolutamente al sistema calcio Italiano che non sia Juventus .cartel1.

 

Io tutto perfettamente uguale a te, unica differenza, non avevo DAZN ed ho disdetto Sky 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, se fino all'altro ieri con l'abbonamento avevi a disposizione:

- consegne gratuite e veloci per molti articoli, Amazon Video e Amazon Music;
- se tuttora a quanto sopra riportato si aggiunge una partita di calcio di Champions per un costo che, correggetemi se sbaglio, è di 49,99 €/anno;
-se per il futuro, puTa caso, si dovesse aggiungere la serie A,

è naturale che Amazon debba rientrare dei maggiori costi che sosterrebbe e porterebbe, magari, l'abbonamento a 60 euro.


La cosa anomala e strana è che Follis parla di "serie A gratis", non che Amazon possa aumentare l'abbonamento.

 

La partita di CL è compresa nel prezzo base. Secondo me al massimo estenderebbero il servizio con canali aggiuntivi su prime video,  ovviamente a pagamento. Non andranno ad aumentare il fisso. Già è così per molti contenuti prime video 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io non mi riabbonerò nemmeno se dovessero ridare i 15 punti. Questa protesta PER ME, significa che il sistema deve cambiare. La Serie A é morta.

hanno falsato questo campionato ma se ci s pensa…guardando indietro, ci spieghiamo le partite rinviate per “troppo sole”, lo 0-3 tolto dopo la porcata ASL…Non avranno MAI PIÙ i miei soldi.

SL e ci alleniamo qui? Se ne riparla.

ma la questione non è più relativa ai -15. Spero anzi che la penalizzazione resti. 

.quotone

 

La misura è colma... ne hanno combinate troppe di porcate !!!

 

Il loro tempo deve finire

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePaytv  #skyout  #daznout  #timvisionout  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

I soldi dell'abbonamento vanno alla Juve solo in minima parte. 

Il resto se lo ciucciano i nostri carnefici, che con quei soldi continuano a farci la guerra. 

È un circolo vizioso e aberrante che va spezzato, o non se ne esce. 

 

Se non lo capite è grave

 

Inoltre l'iniziativa serve anche da monito ad Exor:

Se vuole continuare ad avere l'appoggio dei propri tifosi deve rovesciare le sentenze e non abbozzare come nel 2006...

 

S

V

E

G

L

I

A

Perfetto, sottolineerei la seconda parte, non è un aspetto secondario 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Io trovo curioso come Dazn e Sky ci tengano a sottolineare che loro non c´entrano nulla e che sono neutrali. Se siamo arrivati a questa situazione é anche grazie a loro e ai tanti giornalisti e redattori antijuventini che ci lavorano e che hanno sputato per anni odio nei nostri confronti. 

 

Quante volte qualcuno su Sky/Dazn ci ha difeso? Quanto volte invece ci hanno apertamente attaccato per qualche motivo ridicolo? Noi siamo quelli che li mantengono in vita, noi siamo quelli che pagano gli abbonamenti mentre altri guardano gratis e loro come ringraziamento cosa fanno? Tifano contro.

 

 

Infatti. 

Per me la battaglia è ANCHE contro di loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

La partita di CL è compresa nel prezzo base. Secondo me al massimo estenderebbero il servizio con canali aggiuntivi su prime video,  ovviamente a pagamento. Non andranno ad aumentare il fisso. Già è così per molti contenuti prime video 

Potrebbe essere. Sulla formula non mi sbilancio, il messaggio che volevo far passare è che per l'utente interessato la novità non sarebbe comunque a costo zero e che trovo legittimo e logico tutto ciò, in quanto Amazon per aggiudicarsi i diritti dovrebbe investire e quindi è naturale che debba quantomeno rientrare dell'investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EDDY.. ha scritto:

Ma infatti, la maggioranza dei tifosi e della gente qua dentro con tutta probabilità non ha disdetto nulla, ma non viene a dirlo onde evitare di essere additato come un assassino della juve. 

mettiamoci il cuore in pace.....saremmo più o meno un milione di tifosi abbonati a DAZN-SKY.....si parla se tutto fosse confermato di circa 500'000 disdette......e sarebbe già oro, crollerebbe tutto.......fossero anche 300'000 sarebbe oro...anche 200'000 darebbe un bel colpo

 

quindi c'è circa un mezzo milione di tifosi juventini che continua a seguire e a foraggiare il carrozzone.....fai conto che un pò di questi saranno quelli che devono fare i superiori e quindi per emergere dalla massa e darsi un tono fanno gli obiettivi dicendo che la juve ha sbagliato ed è giusto che venga punita........un pò son quelli che ce l'hanno a morte con A.A.   non si sa il perchè ma l'hanno incorniciato come primo nemico della juve...e sotto sotto godono della situazione......poi ci son quelli ignoranti che comprano la gazzetta e si fanno fare il lavaggio del cervello.....mettine un pò con l'abbonamento condiviso o utilizzato da altri in famiglia....un pò menefreghisti che si fanno andare bene tutto sia fuori che dentro al campo.....e un pò con una vita talmente misera da non poter rinunciare alla fuga dalla realtà settimanale...

 

l'importante è che i soldati in prima linea hanno fatto il loro e hanno inferto il loro colpo al nemico.....i soldati nelle retrovie che si sono nascosti nelle buche usciranno a battaglia finita a godersi la luce del sole

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Certi commenti sono veramente tristi. Come cavolo fate a dire che continuate a guardare la partita su dazn perche non riuscite a non vederla? Ma ci tenete alla juve oppure è solo un passatempo? Ma se si ammala una persona a voi cara che fate la lasciate da sola perché non volete fare sacrifici per aiutarla?

Bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è bene ricordare che cambiare le regole solo per favorire la "sua squadra del cuore" è considerato ufficialmente un REATO (cosa che hanno fatto i servi dei prescritti, ovvero  la Federazione Calcio Corrotta Italiana) oltre al fatto che l'Inter ha commesso REATI da anni 

 

Quindi amici miei

 

DISDIRE A VOLONTA' , diffondete sempre di più queste parole!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EDDY.. ha scritto:

Ma infatti, la maggioranza dei tifosi e della gente qua dentro con tutta probabilità non ha disdetto nulla, ma non viene a dirlo onde evitare di essere additato come un assassino della juve. 

Mi puoi dare cortesemente 6 numeri per il Superenalotto. Grazie di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potrebbe essere. Sulla formula non mi sbilancio, il messaggio che volevo far passare è che per l'utente interessato la novità non sarebbe comunque a costo zero e che trovo legittimo e logico tutto ciò, in quanto Amazon per aggiudicarsi i diritti dovrebbe investire e quindi è naturale che debba quantomeno rientrare dell'investimento.

Ambe... Besoz è tutto fuorché un benefattore. E mica può scaricare il costo su tutti gli utenti Prime. Se è tra le più importanti aziende al mondo è perché sa fare il suo lavoro, ingraziandosi i milioni di utenti che ha sul globo terracqueo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

E mica può scaricare il costo su tutti gli utenti Prime.

Sì, ti ho dato ragione, non avevo pensato che tra i tantissimi utenti Prime ce ne sono molti che non sono interessati al calcio e che non pagherebbero un incremento unicamente finalizzato alla serie A.
E' più probabile l'alternativa da te indicata (canale Calcio che non farà parte dei contenuti gratuiti di Prime Video).
E comunque è tutto da vedere che Amazon si butti a capofitto sulla serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mettiamoci il cuore in pace.....saremmo più o meno un milione di tifosi abbonati a DAZN-SKY.....si parla se tutto fosse confermato di circa 500'000 disdette......e sarebbe già oro, crollerebbe tutto.......fossero anche 300'000 sarebbe oro...anche 200'000 darebbe un bel colpo

 

quindi c'è circa un mezzo milione di tifosi juventini che continua a seguire e a foraggiare il carrozzone.....fai conto che un pò di questi saranno quelli che devono fare i superiori e quindi per emergere dalla massa e darsi un tono fanno gli obiettivi dicendo che la juve ha sbagliato ed è giusto che venga punita........un pò son quelli che ce l'hanno a morte con A.A.   non si sa il perchè ma l'hanno incorniciato come primo nemico della juve...e sotto sotto godono della situazione......poi ci son quelli ignoranti che comprano la gazzetta e si fanno fare il lavaggio del cervello.....mettine un pò con l'abbonamento condiviso o utilizzato da altri in famiglia....un pò menefreghisti che si fanno andare bene tutto sia fuori che dentro al campo.....e un pò con una vita talmente misera da non poter rinunciare alla fuga dalla realtà settimanale...

 

l'importante è che i soldati in prima linea hanno fatto il loro e hanno inferto il loro colpo al nemico.....i soldati nelle retrovie che si sono nascosti nelle buche usciranno a battaglia finita a godersi la luce del sole

Quoto tutto.

Per me, e pazienza se qualcuno si offenderà, ma si tratta di tifosi imbelli, senza colonna vertebrale.

D'altro canto, nelle rivoluzioni ci sono sempre stati quelli in prima linea e quelli dell "armiamoci e partite". :tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.