Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Queste disdette comporteranno un aumento sconsiderato della pirateria, ma questo è ciò che merita il "sistema" (ex art. 4 del CGS cit.)!!!

Presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

è il contratto sky che espressamente prevede questa clausola.

infatti questo è il mio ultimo mese.

idem sarà per DAZN.

se sottoscrivi un'offerta annuale con scontistica, devi pagare la differenza in caso di recesso anticipato.

vedete bene quello che firmate.

sono contratti standard.

basta fare semplicemente la contestazione dell'addebito con la banca (allegando tutta la documentazione).

così ho fatto io e dopo 2 ore ho ricevuto l'accredito.

sarà la banca, successivamente a rivalersi con DAZN o SKY.

Si non nego che sua risolvibile, però mi domando quanti pesci metteranno nella rete con questo comportamento subdolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

per esperienza casertana ti dico che non è proprio così.

Ma non lo capiscono che finanziano la camorra che dissangua il loro stesso territorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gullit a Gazzetta: “ La Juve è una grande società, ha vinto tanti trofei e non ha bisogno di tutto ciò. Sono fiducioso che lo abbiano capito"

 

Ruud Gullit su Gazzetta sulla Juventus: E’ sempre un peccato quando senti cose del genere e non vorresti mai trovarti in una situazione simile. Soprattutto a un grande club come la Juventus non dovrebbe accadere e invece è successo. Spero che ora abbiano imparato... Sono stati penalizzati ed è un peccato. Il resto dell’Europa non è sorpreso e questa è la parte peggiore. La Juve è una grande società, ha vinto tanti trofei e non ha bisogno di tutto ciò. Sono fiducioso che lo abbiano capito".

 

Tuttojuve.com

Perchè poi giustamente è questo il messaggio che passa all'estero. L'ennesimo danno d'immagine e quindi possibili introiti che vengono a mancare perchè potenziali sponsor/partnership ci penseranno due volte prima di veder affiancato il loro brand al nostro. 

L'unico mezzo che abbiamo per manifestare lo schifo che proviamo per tutto ciò è rispondere con la stessa moneta: voi ci toccate indirettamente sul denaro? E noi facciamo altrettanto smettendo di foraggiare la farsa chiamata calcio italiano. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

Ma non lo capiscono che finanziano la camorra che dissangua il loro stesso territorio?

questione molto più complessa.

non è percepito come finanziamento di attività illecita ma solo un modo di essere.

sono più furbo e non pago.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, placebo ha scritto:

Il mio abbonamento è scaduto il 19 febbraio, ma gli amici di dazn hanno comunque cercato di addebitarmi il canone per il rinnovo, andato ko perché avevo bloccato i pagamenti su paypal. Chissà quante persone trufferanno (perché di truffa si tratta c'è poco da dire) in questo modo.

 Io ho disdetto Dazn  il 24/01.

 Il 29/01  mi addebitano 25,99 €  invece dei soliti 29,99.   questo in cronologia

 

 Andando nella sezione info trovo :

 scadenza contratto  24/02/2023

 prossimo pagamento  24/02/2023

 

Ciao ,

ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci.

Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 24.02.2023 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.

Il 29.01.2023 ti addebiteremo un ultimo importo del canone di abbonamento relativo al periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.

Se cambi idea, puoi decidere di riattivare il tuo abbonamento da subito per continuare a guardare DAZN senza costi aggiuntivi rispetto al listino attualmente in vigore accedendo alla sezione “Il Mio Account“.

Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Il team DAZN

 

Devo scrivere mail alla banca per fermare addebito ?

 

grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

parliamoci chiaramente... non potranno mai essere 650.000 altrimenti ci avrebbero aperto il telegiornale, così come è ridicolo parlare di 6000 disdette con DAZN che dimezza i prezzi e pensa ad un piano "contro le disdette juventine" ... 

 

come sempre la verità sarà nel mezzo

 

Il dato dei 650.000 è stato confermato da Claudio Zuliani e da altri articoli. Non ci apriranno MAI un telegiornale perchè, che sia positiva o negativa, sarebbe comunque una pubblicità ed altri tifosi farebbero lo stesso. Calcola solo che nel gruppo Whatsapp dei tifosi juventini del mio piccolissimo paesello, di 50 persone solo in 2 conoscevamo la protesta, l'abbiamo pubblicizzata a pallettoni ma non penso che sia stata seguita da chissà quanti.

Vuoi le notizie? Vuoi i giornali? Lotito sta pressando per un emendamento... bocciato! DAZN e Sky si stanno ritirando dalla prossima asta per i diritti TV italiani e si parla di crisi, partite in chiaro, default...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Il dato dei 650.000 è stato confermato da Claudio Zuliani e da altri articoli. Non ci apriranno MAI un telegiornale perchè, che sia positiva o negativa, sarebbe comunque una pubblicità ed altri tifosi farebbero lo stesso. Calcola solo che nel gruppo Whatsapp dei tifosi juventini del mio piccolissimo paesello, di 50 persone solo in 2 conoscevamo la protesta, l'abbiamo pubblicizzata a pallettoni ma non penso che sia stata seguita da chissà quanti.

Vuoi le notizie? Vuoi i giornali? Lotito sta pressando per un emendamento... bocciato! DAZN e Sky si stanno ritirando dalla prossima asta per i diritti TV italiani e si parla di crisi, partite in chiaro, default...

Senza Juve (e tifosi) non si cantano messe 

 

Avanti tutta, dobbiamo distruggere tutto

 

Non dobbiamo mollare nemmeno un millimetro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a dicembre e inizio gennaio gli articoli sui diritti Tv parlavano dell’interesse dei grandi soggetti (JP Morgans, Lion, ecc) a finanziare il calcio italiano…chissà perché da un mese gli articoli prima sono scomparsi, poi, pian piano, trasformati nel pianto perché tutto crolla. 
Cosa sarà mai successo nel frattempo?

6.000 stoquaatso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma va!!! Non ci credo!!

Esiste qualcuno che guarda il Napoli pagando anzichè usare il pezz8?

 

I Napoletani onesti 😄 io non lo usavo/uso per vedere la juve ahahhaah ma sono scusato! Una buona fetta di popolazione non ha abbonamento fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

Ma non lo capiscono che finanziano la camorra che dissangua il loro stesso territorio?

La camorra è l'ultimo dei pensieri per uno che abita al Sud, con lavoro sottopagato, con mutuo, con famiglia da mantenere, macchina, ecc. Per molti del Sud l'unico sfogo è il calcio e la partita della squadra del cuore. Finchè hai un lavoro stabile, ben pagato, possibilità economica, non lo puoi mai capire...

Facendo due calcoli e mantenendomi molto molto basso ti dico che partiamo da 20€ per la fibra/internet e 20/30€ per DAZN al mese (senza calcolare Infinity+ e Amazon Prime per la Champions e senza calcolare il maledetto canone RAI). Sono 50€ solamente per guardare le partite!!! Molti guadagnano 1200€ al mese e non ce la fanno, per questo si preferisce semplicemente "rischiare", perchè non hanno nulla da perdere!

E' stato chiesto allo Stato di combattere la pirateria ma se lo Stato non agevola la visione delle partite di calcio con un abbonamento unico, mensile, popolare e facendo pacchetti plus per chi vuole estendere la propria visione non combatteranno mai la pirateria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, placebo ha scritto:

Il mio abbonamento è scaduto il 19 febbraio, ma gli amici di dazn hanno comunque cercato di addebitarmi il canone per il rinnovo, andato ko perché avevo bloccato i pagamenti su paypal. Chissà quante persone trufferanno (perché di truffa si tratta c'è poco da dire) in questo modo.

Ricordiamo di bloccare subito paypal 

In tutte le pagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Sylar 87 said:

Perchè poi giustamente è questo il messaggio che passa all'estero. L'ennesimo danno d'immagine e quindi possibili introiti che vengono a mancare perchè potenziali sponsor/partnership ci penseranno due volte prima di veder affiancato il loro brand al nostro. 

L'unico mezzo che abbiamo per manifestare lo schifo che proviamo per tutto ciò è rispondere con la stessa moneta: voi ci toccate indirettamente sul denaro? E noi facciamo altrettanto smettendo di foraggiare la farsa chiamata calcio italiano. 

Concordo sul danno d'immagine, però c'è da dire che passano messaggi di questo tipo anche per la nolonta' della proprietà a farsi sentire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iaio80 ha scritto:

La camorra è l'ultimo dei pensieri per uno che abita al Sud, con lavoro sottopagato, con mutuo, con famiglia da mantenere, macchina, ecc. Per molti del Sud l'unico sfogo è il calcio e la partita della squadra del cuore. Finchè hai un lavoro stabile, ben pagato, possibilità economica, non lo puoi mai capire...

Facendo due calcoli e mantenendomi molto molto basso ti dico che partiamo da 20€ per la fibra/internet e 20/30€ per DAZN al mese (senza calcolare Infinity+ e Amazon Prime per la Champions e senza calcolare il maledetto canone RAI). Sono 50€ solamente per guardare le partite!!! Molti guadagnano 1200€ al mese e non ce la fanno, per questo si preferisce semplicemente "rischiare", perchè non hanno nulla da perdere!

E' stato chiesto allo Stato di combattere la pirateria ma se lo Stato non agevola la visione delle partite di calcio con un abbonamento unico, mensile, popolare e facendo pacchetti plus per chi vuole estendere la propria visione non combatteranno mai la pirateria

In tutta sincerità ed amicizia, se lo Stato, col suo bilancio così malandato e dissestato da decenni di malgoverno deve investire risorse per aiutare il cittadino, spero lo faccia per qualcosa di un po' più primario del calcio, tipo bollette, benzina o cose del genere. 

Mia modesta opinione. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Loz ha scritto:

Fino a dicembre e inizio gennaio gli articoli sui diritti Tv parlavano dell’interesse dei grandi soggetti (JP Morgans, Lion, ecc) a finanziare il calcio italiano…chissà perché da un mese gli articoli prima sono scomparsi, poi, pian piano, trasformati nel pianto perché tutto crolla. 
Cosa sarà mai successo nel frattempo?

6.000 stoquaatso 

Perché la persona tramite è stata fatta fuori. Comunque è proprio vero, siamo italiani, mai guardare a quelli che stanno davanti ma sempre a quelli che stanno indietro. Tra 5 anni gli amanti VERI del calcio diranno che Andrea Agnelli aveva ragione su tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè poi giustamente è questo il messaggio che passa all'estero. L'ennesimo danno d'immagine e quindi possibili introiti che vengono a mancare perchè potenziali sponsor/partnership ci penseranno due volte prima di veder affiancato il loro brand al nostro. 

L'unico mezzo che abbiamo per manifestare lo schifo che proviamo per tutto ciò è rispondere con la stessa moneta: voi ci toccate indirettamente sul denaro? E noi facciamo altrettanto smettendo di foraggiare la farsa chiamata calcio italiano. 

Questa cosa mi fa soffrire più di tante altre, passiamo sempre per una società sleale, furba che se ne frega delle regole dello sport per vincere sugli altri, quando poi è l'esatto opposto!

Ecco perché non riesco proprio a capire la nostra società e il suo continuo tacere.

Ogni volta un danno d'immagine enorme e noi tifosi juventini per naturale conseguenza siamo dei ladri , mafiosi.. ecc . Questo non è sport.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

La camorra è l'ultimo dei pensieri per uno che abita al Sud, con lavoro sottopagato, con mutuo, con famiglia da mantenere, macchina, ecc. Per molti del Sud l'unico sfogo è il calcio e la partita della squadra del cuore. Finchè hai un lavoro stabile, ben pagato, possibilità economica, non lo puoi mai capire...

Facendo due calcoli e mantenendomi molto molto basso ti dico che partiamo da 20€ per la fibra/internet e 20/30€ per DAZN al mese (senza calcolare Infinity+ e Amazon Prime per la Champions e senza calcolare il maledetto canone RAI). Sono 50€ solamente per guardare le partite!!! Molti guadagnano 1200€ al mese e non ce la fanno, per questo si preferisce semplicemente "rischiare", perchè non hanno nulla da perdere!

E' stato chiesto allo Stato di combattere la pirateria ma se lo Stato non agevola la visione delle partite di calcio con un abbonamento unico, mensile, popolare e facendo pacchetti plus per chi vuole estendere la propria visione non combatteranno mai la pirateria

Di contro è anche vero che i club di Serie A vogliono (devono) sempre di più aumentare i ricavi dai diritti tv, ergo gli abbonamenti stessi aumenteranno di conseguenza.

Ma credo che questa corsa al rialzo sia finita.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma apriamo gli occhi, una buona volta: contro lo Spezia il settore ospiti era pieno di tifosi juventini, nonostante gli Juve club avessero invitato i tifosi a non partecipare alle trasferte. Secondo me ce la stiamo suonando e cantando qui sul forum tra 4 gatti. E di questi 4 gatti, almeno 2 non hanno nemmeno disdettato.

Sono sfiduciato. La mobilitazione tanto auspicata temo sia la mobilitazione di un migliaio che scrivono qui sul forum.

Se non fosse così, come mai la curva ospiti era piena?

Perchè continuiamo a comprare i biglietti e dare soldi ai club italiani e a foraggiare il sistema? Perchè? 

Mi ricorda la vicenda "Guardiola"...

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sato ha scritto:

Perché la persona tramite è stata fatta fuori. Comunque è proprio vero, siamo italiani, mai guardare a quelli che stanno davanti ma sempre a quelli che stanno indietro. Tra 5 anni gli amanti VERI del calcio diranno che Andrea Agnelli aveva ragione su tutto. 

Su tutto non saprei, ma già adesso ad esempio per me aveva ragione nel dire una decina di anni fa che la giustizia sportiva è come una discussione di un circolo sportivo privato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

In tutta sincerità ed amicizia, se lo Stato, col suo bilancio così malandato e dissestato da decenni di malgoverno deve investire risorse per aiutare il cittadino, spero lo faccia per qualcosa di un po' più primario del calcio, tipo bollette, benzina o cose del genere. 

Mia modesta opinione.

Concordiamo tutti!!!

La mia era solo una visione da cittadino del centro-sud che conosce bene la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, iaio80 ha scritto:

La camorra è l'ultimo dei pensieri per uno che abita al Sud, con lavoro sottopagato, con mutuo, con famiglia da mantenere, macchina, ecc. Per molti del Sud l'unico sfogo è il calcio e la partita della squadra del cuore. Finchè hai un lavoro stabile, ben pagato, possibilità economica, non lo puoi mai capire...

Facendo due calcoli e mantenendomi molto molto basso ti dico che partiamo da 20€ per la fibra/internet e 20/30€ per DAZN al mese (senza calcolare Infinity+ e Amazon Prime per la Champions e senza calcolare il maledetto canone RAI). Sono 50€ solamente per guardare le partite!!! Molti guadagnano 1200€ al mese e non ce la fanno, per questo si preferisce semplicemente "rischiare", perchè non hanno nulla da perdere!

E' stato chiesto allo Stato di combattere la pirateria ma se lo Stato non agevola la visione delle partite di calcio con un abbonamento unico, mensile, popolare e facendo pacchetti plus per chi vuole estendere la propria visione non combatteranno mai la pirateria

e quindi ora lo stato dovrebbe pagare per far vedere le partite a un prezzo "popolare"??????????

ma sei serio???????

ennesimo valido motivo per disdire tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

e quindi ora lo stato dovrebbe pagare per far vedere le partite a un prezzo "popolare"??????????

ma sei serio???????

ennesimo valido motivo per disdire tutto!!!!

Esatto. 

Riflettendoci, ogni giorno saltano fuori nuovi motivi per disdire e boicottare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma apriamo gli occhi, una buona volta: contro lo Spezia il settore ospiti era pieno di tifosi juventini, nonostante gli Juve club avessero invitato i tifosi a non partecipare alle trasferte. Secondo me ce la stiamo suonando e cantando qui sul forum tra 4 gatti. E di questi 4 gatti, almeno 2 non hanno nemmeno disdettato.

Sono sfiduciato. La mobilitazione tanto auspicata temo sia la mobilitazione di un migliaio che scrivono qui sul forum.

Se non fosse così, come mai la curva ospiti era piena?

Perchè continuiamo a comprare i biglietti e dare soldi ai club italiani e a foraggiare il sistema? Perchè? 

Mi ricorda la vicenda "Guardiola"... 

.doh

Bravo .ok

E pure qua sopra, sempre a parlare di calcio giocato come se quello che vediamo in campo abbia ancora senso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Bravo .ok

E pure qua sopra, sempre a parlare di calcio giocato come se quello che vediamo in campo abbia ancora senso

Io sono allibito.

Speravo di vedere la curva ospiti vuota, invece era piena di tifosi juventini.

Cioè abbiamo un'occasione storica di dare una spallata al sistema, e che facciamo? Andiamo a vedere le partite e comprare i biglietti dando soldi ai presidenti delle squadre di A che ci fanno la guerra e ci tolgono 15 punti .doh

E le disdette stai a vedere che le abbiamo date solo noi sul forum.....

Facciamo ridere, per non dire piangere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.