Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io sono allibito.

Speravo di vedere la curva ospiti vuota, invece era piena di tifosi juventini.

Cioè abbiamo un'occasione storica di dare una spallata al sistema, e che facciamo? Andiamo a vedere le partite e comprare i biglietti dando soldi ai presidenti delle squadre di A che ci fanno la guerra e ci tolgono 15 punt.doh

E le disdette stai a vedere che le abbiamo date solo noi sul forum.....

Facciamo ridere, per non dire piangere.

Ieri chiedevo appunto che fine avessero fatto gli Jclub italiani...non dovevano organizzare qualcosa? Nominare un referente unico..?

Boh, spariti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Esatto. 

Riflettendoci, ogni giorno saltano fuori nuovi motivi per disdire e boicottare! 

Non credo volesse dire questo, sappiamo benissimo che ci sono cose più importanti 😀

in ogni caso disdire È L’UNICA COSA CHE CONTA !!! 🙃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io sono allibito.

Speravo di vedere la curva ospiti vuota, invece era piena di tifosi juventini.

Cioè abbiamo un'occasione storica di dare una spallata al sistema, e che facciamo? Andiamo a vedere le partite e comprare i biglietti dando soldi ai presidenti delle squadre di A che ci fanno la guerra e ci tolgono 15 punti .doh

E le disdette stai a vedere che le abbiamo date solo noi sul forum.....

Facciamo ridere, per non dire piangere.

Non è una giustificazione per carità, però forse x un tifoso juventino che vive a La Spezia che non ha mai modo di potersi spostare da casa sua x vedere la juve dal vivo...essendo proprio La Spezia poteva anche essere l'unica occasione x poterla vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Più o meno. Però non bisogna aspettare che faccia qualcosa il governo. Noi non si aspetta nessuno. L’unico modo che abbiamo per ottenere giustizia è togliere denaro alla serie A.

 

Se ti piace andare avanti a piangere e a tirare pugni all’aria fai pure

Per curiosità. Il tuo proclama, invece, in che modo è concreto e non è appunto un proclama vuoto?

io ho fatto concretamente quello che potevo. Ho disdetto tutto.

tu cosa proponi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ieri chiedevo appunto che fine avessero fatto gli Jclub italiani...non dovevano organizzare qualcosa? Nominare un referente unico..?

Boh, spariti.

e una settimana che sto chiedendo la stessa cosa

loro dovevano essere una parte integrante della protesta

ma sai che ti dico? quello che dico sempre , mi sembra palese oramai che non tutti i tifosi hanno lo stesso livello di tollerabilita, io francamente sono esausto e nauseato da questo calcio e mi comporto di conseguenza, altri gli puoi gagar............in testa all infinito e continueranno a cacciare soldi! che vuoi fare? e la vita.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Non è una giustificazione per carità, però forse x un tifoso juventino che vive a La Spezia che non ha mai modo di potersi spostare da casa sua x vedere la juve dal vivo...essendo proprio La Spezia poteva anche essere l'unica occasione x poterla vedere...

Ok ma questo vale per tutte le trasferte della Juve allora...escludendo San Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io sono allibito.

Speravo di vedere la curva ospiti vuota, invece era piena di tifosi juventini.

Cioè abbiamo un'occasione storica di dare una spallata al sistema, e che facciamo? Andiamo a vedere le partite e comprare i biglietti dando soldi ai presidenti delle squadre di A che ci fanno la guerra e ci tolgono 15 punti .doh

E le disdette stai a vedere che le abbiamo date solo noi sul forum.....

Facciamo ridere, per non dire piangere.

Chi è causa del suo male pianga se stesso. 

Io non so un euro dal 2005...quando è sorto il sentimento popolare...

 

Molti tifosi della Juve sono pecore... 

 

Se dessimo una spallata seria al sistema... rimarremmo nella storia del calcio e della nostra Juve 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ieri chiedevo appunto che fine avessero fatto gli Jclub italiani...non dovevano organizzare qualcosa? Nominare un referente unico..?

Boh, spariti.

Non vorrei che fossimo come la cavalleria, che è scesa dalla collina al galoppo per aprire il varco alla fanteria, poi si gira e vede che la fanteria è rimasta dietro la collina a bivaccare e mangiare le salsicce al fuoco.

Le curve ospiti devono stare vuoteeeeeeeeeeee, sennò tutto sarà vano.

Tirate fuori le palle * eva!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ullio ha scritto:

e quindi ora lo stato dovrebbe pagare per far vedere le partite a un prezzo "popolare"??????????

ma sei serio???????

ennesimo valido motivo per disdire tutto!!!!

Ma non ho scritto che deve pagare lo Stato ma intendevo che può fare "delle riforme" per agevolare la vendita dei diritti ad una sola concorrente e non farci fare 3/4 abbonamenti... Oddio com'è difficile scrivere e farsi capire...

E cmq il mio discorso era per spiegare la pirateria in Italia e del perchè al Sud è più attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Non vorrei che fossimo come la cavalleria, che è scesa dalla collina al galoppo per aprire il varco alla fanteria, poi si gira e vede che la fanteria è rimasta dietro la collina a bivaccare e mangiare le salsicce al fuoco.

Le curve ospiti devono stare vuoteeeeeeeeeeee, sennò tutto sarà vano.

Tirate fuori le palle * eva!!!!!!

Un messaggio concreto che non potrebbe essere ignorato..invece...tutti allo stadio a farsi dare dei ladri e chissà che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io sono allibito.

Speravo di vedere la curva ospiti vuota, invece era piena di tifosi juventini.

Cioè abbiamo un'occasione storica di dare una spallata al sistema, e che facciamo? Andiamo a vedere le partite e comprare i biglietti dando soldi ai presidenti delle squadre di A che ci fanno la guerra e ci tolgono 15 punti .doh

E le disdette stai a vedere che le abbiamo date solo noi sul forum.....

Facciamo ridere, per non dire piangere.

Tieni conto che non possiamo suonare campanello per campanello per diffondere le ragioni della protesta.
La tifoseria juventina è numerosissima ma anche molto composita, c'è tanta gente che magari non fa parte di club ma è juventina da generazioni ed è quasi un rito andare col proprio figlio maschio, non appena raggiunge un'età accettabile (tipo 7-8 anni) allo stadio. Per Salerno e zone limitrofe era una bella occasione per vedere la Juve dal vivo.

Ma anche se per assurdo potessimo arrivare a suonare a 8 milioni di campanelli, più che illustrare la validità delle ragioni della protesta non possiamo fare, noi dobbiamo persuadere la gente, non imporre un comportamento.

Ci sarà sempre una larga fetta che è scettica su questa protesta, nel senso che la ritiene improduttiva, ininfluente. Ci saranno quelli che per pigrizia non aderiranno, oppure quelli per i quali il calcio non è poi una cosa così seria, ma un evento da seguire in TV, spaparanzati sul divano, o occasionalmente, appunto, allo stadio, e pazienza se il campionato viene alterato dai tribunali sportivi.
Ci saranno anche quelli che sono convinti che più che mai è questo il momento di essere vicini alla squadra, far sentire l'incoraggiamento.

Io ho fatto la mia scelta e non la rinnego, ma non mi permetto di biasimare nessuno.

Diciamo che se ci aspettiamo una adesione pressoché totale, rimarremo delusi. Se invece il nostro obiettivo è "far male" al Sistema, allora abbiamo delle chance di riuscirci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

Non è una giustificazione per carità, però forse x un tifoso juventino che vive a La Spezia che non ha mai modo di potersi spostare da casa sua x vedere la juve dal vivo...essendo proprio La Spezia poteva anche essere l'unica occasione x poterla vedere...

Se vabbè.......

facciamo la guerra però solo se ci sono più di 20 gradi e non c'è il vento che mi viene mal di gola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

 

E le disdette stai a vedere che le abbiamo date solo noi sul forum.....

Facciamo ridere, per non dire piangere.

Ok ci sta lamentar sul fatto che ci siano stati tifosi juventini nel settore ospiti (anche se sono estranei ai club eh)

 

 

 

Ma le disdette di massa ci son state VERAMENTE (come confermato anche da Enri78 stesso) e le prove sono pure le disperazioni TOTALI di DAZN e SKY (che in un mese hanno PESANTEMENTE dimezzato) e che già DAZN e TIM si son tirati FUORI (TIM non vuol rinnovar come sponsor e DAZN che "guarda caso" non vuol più buttar soldi per trasmettere il cambiamento) mentre SKY secondo alcune news, solo la Champions League ed Europa League e per la serie A ,almeno alcune partite, solo 150ml di euro.

 

 

Quindi per favore, non diciamo che le disdette son state poche perchè vuol dire NEGARE LA REALTA' DEI FATTI! 

 

5 minuti fa, marko77 ha scritto:

e una settimana che sto chiedendo la stessa cosa

loro dovevano essere una parte integrante della protesta

ma sai che ti dico? quello che dico sempre , mi sembra palese oramai che non tutti i tifosi hanno lo stesso livello di tollerabilita, io francamente sono esausto e nauseato da questo calcio e mi comporto di conseguenza, altri gli puoi gagar............in testa all infinito e continueranno a cacciare soldi! che vuoi fare? e la vita.

Se ricordo bene, oggi dovrebbe uscire un comunicato dei club 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Non vorrei che fossimo come la cavalleria, che è scesa dalla collina al galoppo per aprire il varco alla fanteria, poi si gira e vede che la fanteria è rimasta dietro la collina a bivaccare e mangiare le salsicce al fuoco.

Le curve ospiti devono stare vuoteeeeeeeeeeee, sennò tutto sarà vano.

Tirate fuori le palle * eva!!!!!!

Qualcuno di questi ha pure scritto sul forum dicendo che la protesta si fa negli stadi.... non c'ha capito niente 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tieni conto che non possiamo suonare campanello per campanello per diffondere le ragioni della protesta.
La tifoseria juventina è numerosissima ma anche molto composita, c'è tanta gente che magari non fa pate di club ma è juventina da generazioni ed è quasi un rito andare col proprio figlio maschio, non appena raggiunge un'età accettabile (tipo 7-8 anni) allo stadio. Per Salerno e zone limitrofe era una bella occasione per vedere la Juve dal vivo.

Ma anche se per assurdo potessimo arrivare a suonare a 8 milioni di campanelli, più che illustrare la validità delle ragioni della protesta non possiamo fare, noi dobbiamo persuadere la gente, non imporre un comportamento.

Ci sarà sempre una larga fetta che è scettica su questa protesta, nel senso che la ritiene improduttiva, ininfluente. Ci saranno quelli che per pigrizia non aderiranno, oppure quelli per i quali il calcio non è poi una cosa così seria, ma un evento da seguire in TV, spaparanzati sul divano, o occasionalmente, appunto, allo stadio, e pazienza se il campionato viene alterato dai tribunali sportivi.
Ci saranno anche quelli che sono convinti che più che mai è questo il momento di essere vicini alla squadra, far sentire l'incoraggiamento.

Io ho fatto la mia scelta e non la rinnego, ma non mi permetto di biasimare nessuno.

Diciamo che se ci aspettiamo una adesione pressoché totale, rimarremo delusi. Se invece il nostro obiettivo è "far male" al Sistema, allora abbiamo delle chance di riuscirci.

Io invece biasimo, eccome se biasimo.

Non ho mai sopportato quelli dell' "armiamoci e partite".

Ci hanno fatto l'ennesima carognata? Sì.

Possiamo sovvertire questo modo di danneggiarci? Sì.

Allora si rema tutti insieme.

Non mi piacciono quelli che stanno seduti in barca mentre guardano i soliti che remano allo sfinimento

Non mi piaccio i ciclisti succhiaruote, che non tirano mai il gruppetto e stanno dietro a prendere la scia.

E' un modo di vivere imbelle, che non condivido e condanno.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ok ci sta lamentar sul fatto che ci siano stati tifosi juventini nel settore ospiti (anche se sono estranei ai club eh)

 

 

 

Ma le disdette di massa ci son state VERAMENTE (come confermato anche da Enri78 stesso) e le prove sono pure le disperazioni TOTALI di DAZN e SKY (che in un mese hanno PESANTEMENTE dimezzato) e che già DAZN e TIM si son tirati FUORI (TIM non vuol rinnovar come sponsor e DAZN che "guarda caso" non vuol più buttar soldi per trasmettere il cambiamento) mentre SKY secondo alcune news, solo la Champions League ed Europa League e per la serie A ,almeno alcune partite, solo 150ml di euro.

 

 

Quindi per favore, non diciamo che le disdette son state poche perchè vuol dire NEGARE LA REALTA' DEI FATTI! 

 

Se ricordo bene, oggi dovrebbe uscire un comunicato dei club 

 

MA BASTA CON I COMUNICATI! te lo ricordi cosa cera scritto su quelli di prima battuta? disertare le trasferte, e visto che tutti i club di italia avevano aderito ci si doveva aspettare una risposta ferma e decisa, cioe,. settori ospiti vuoti praticamente ovunque, io non sto vendendo nulla da un mese e non so efettivamente come vanno le cose sotto questo profilo, ma se leggo qui dentro che comq i soettori ospiti sono pieni che idea mi posso fare? a si, che e giusto che ci cancellano dal calcio che conta, tanto pure dalla serie c il beota iscirtto allo juve club tar dei tali andra a sbandierare..doh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Qualcuno di questi ha pure scritto sul forum dicendo che la protesta si fa negli stadi.... non c'ha capito niente 😅

No. no, fa finta di non capire, ma ha capito benissimo.

Preferisce continuare nelle sue abitudini, e alla domenica fare le trasferte per poter pisciare in testa al prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

MA BASTA CON I COMUNICATI! te lo ricordi cosa cera scritto su quelli di prima battuta? disertare le trasferte, e visto che tutti i club di italia avevano aderito ci si doveva aspettare una risposta ferma e decisa, cioe,. settori ospiti vuoti praticamente ovunque, io non sto vendendo nulla da un mese e non so efettivamente come vanno le cose sotto questo profilo, ma se leggo qui dentro che comq i soettori ospiti sono pieni che idea mi posso fare? a si, che e giusto che ci cancellano dal calcio che conta, tanto pure dalla serie c il beota iscirtto allo juve club tar dei tali andra a sbandierare..doh

I settori ospiti sono pieni anche e soprattutto per la presenza degli ultras che, mi pare di capire, non hanno aderito a nessuna protesta in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

I settori ospiti sono pieni anche e soprattutto per la presenza degli ultras che, mi pare di capire, non hanno aderito a nessuna protesta in tal senso

Esattamente hai centrato il punto.

Gli ultras (che son pur numerosi) sono ESTRANEI ai Juventus Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Un messaggio concreto che non potrebbe essere ignorato..invece...tutti allo stadio a farsi dare dei ladri e chissà che altro.

che masochismo assurdo.

vediamo di riempire le curve avversarie anche in seri B.

siamo una tifoseria ridicola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

No. no, fa finta di non capire, ma ha capito benissimo.

Preferisce continuare nelle sue abitudini, e alla domenica fare le trasferte per poter pisciare in testa al prossimo.

Ci sarebbero anche gli ultra,quelli contro agnelli perchè non possono rivendere i biglietti al doppio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I settori ospiti sono pieni anche e soprattutto per la presenza degli ultras che, mi pare di capire, non hanno aderito a nessuna protesta in tal senso

addirittura riescono a rimpire un settore ospiti? non sono esperto di questa cosa, ma ser fosse non credevo. E comq, allora a cosa servivano i comunicati dei juveclub?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

No. no, fa finta di non capire, ma ha capito benissimo.

Preferisce continuare nelle sue abitudini, e alla domenica fare le trasferte per poter pisciare in testa al prossimo.

Ho letto... diciamo che non occorre aggiungere altro per capire il livello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

addirittura riescono a rimpire un settore ospiti? non sono esperto di questa cosa, ma ser fosse non credevo. E comq, allora a cosa servivano i comunicati dei juveclub?

Non ho visto numeri. Non so quanti erano i tifosi juventini nel settore ospiti.  Comunque i gruppi ultras sono abbastanza numerosi.  Io sarei curioso sapere quanti erano i tifosi juventini negli altri settori.  Quello sarebbe un dato più significativo.  Ma ancor più difficile da reperire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

addirittura riescono a rimpire un settore ospiti? non sono esperto di questa cosa, ma ser fosse non credevo. E comq, allora a cosa servivano i comunicati dei juveclub?

mi sembra strano che si riesca a riempire non solo il settore tifosi ospiti ma anche altri settori con la sola presenza ultra.

siamo essere abitudinari.

si vede la partita, si viene insultati.

siamo ladri e felici di esserlo.

sino alla fine, sino alla prossima penalizzazione.

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.