Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Inutile arrampicata sugli specchi, a nessuno frega niente che Paratici spieghi cosa intendeva per artificiale.

 

Lui ha scritto quella cosa e ha creato il pretesto giusto per fotterci e loro non aspettavano altro.

Quale sarebbe l'arrampicata sugli specchi ? Tra l'altro questo documento lo ha scritto Cherubini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 0oo-rooze said:

Beh dài, quelli che hanno impedito di circolare e lavorare adesso contano meno di zero ... ora sono abbastanza tranquillo, dài.

Adesso abbiamo gli stessi sotto mentite spoglie che si divertono a giocare ai soldatini, scherzando con il fuoco sulla pelle di tutti noi e contro Costituzione...e nel frattempo approvano norme per cibo a base di insetti, valuta digitale, limitazioni all'uso delle auto e case green in barba all'art 47 della Costituzione "La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, FreddieM said:

No. En compensation non significa a compensazione. Ma a compenso. La Juventus lo voleva in Inglese con un as per the agreement. Stesso significato in Francese, ovvero come da accordi in Italiano. Hanno volutamente oppure da ignoranti completi sbagliato la traduzione.

Esattamente. Voglio sperare che includano anche questo nel ricorso, giusto per fargli fare una figura di * colossale. Scrivere una roba tipo "infine, si prende atto della totale ignoranza delle lingue straniere della parte giudicante , dato che "en compensation" significa etc etc, e anche della completa mancanza di competenza e professionalità, visto che non si sono nemmeno degnati di avvalersi di un traduttore (certificato)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steve86 ha scritto:

Io dico solo una cosa. 
Nel 2006 avevo 20 anni e ho trovato la forza e la passione di ricominciare, ora non più. 
Il calcio è marcio e non lo seguirò mai più, mi dispiace che siano riusciti nel loro intento. 
La giustizia sportiva italiana è degna di un tribunale sommario del Medioevo, una cosa francamente inaccettabile.
Anche dovessero ridarci i punti io ho chiuso.

Seguirò giusto i risultati e leggeró voi, ma io non spenderò mai più un euro per il calcio.

anche io seguo la juve da quando ero piccolo e onestamente ho perso interesse. è la.prima volta che mi capita e per un tifoso sfegatato come me ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebrun ha scritto:

Ma alla fine le plusvalenze sono lecite o no ?

Solo se hai la maglia a strisce blu e nera o tinta unita color puffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato di sentire l'edizione flash del TgCom Mediaset o come **** si chiama

 

la loro notizia è : motivazioni sentenza, la Juve ha fatto illecito grave e ripetuto

 

fine ahah tanto basta per informare gli analfabeti inferiori

 

 

14 minuti fa, Vigilante ha scritto:

image.png.96f55f5146d0ec348fca637bd68116d6.png

ahhhh, questa è bella, a parte la febbre pestilenziale che sto rischiando alla sola visione dell'organo di diffamazione, loro partono già con i risultati alterati .asd da cosa poi chi lo sa

 

scudetto 2020 di cartone ai loro beneamati manco quotato quindi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

mi è capitato di sentire l'edizione flash del TgCom Mediaset o come **** si chiama

 

la loro notizia è : motivazioni sentenza, la Juve ha fatto illecito grave e ripetuto

 

fine ahah tanto basta per informare gli analfabeti inferiori

 

 

ahhhh, questa è bella, a parte la febbre pestilenziale che sto rischiando alla sola visione dell'organo di diffamazione, loro partono già con i risultati alterati .asd da cosa poi chi lo sa

 

scudetto 2020 di cartone ai loro beneamati manco quotato quindi .sisi 

se uno che non segue tanto il calcio e vede questo penserà che siamo peggio di Hitler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

Il problema non sta nelle plusvalenze reali in cui c'è effettivo passaggio di denaro (e quindi una valutazione tangibile, tecnica ed economica, del giocatore oggetto dell'operazione), in quelle non c'è reato. La nostra ex dirigenza invece ha imbastito un intero sistema di plusvalenze fittizie, ossia scambi a zero (o poco di più, come nel caso Arthur-Pjanic) con valutazioni iper-gonfiate (o, se preferite, cifre messe a caso) al solo scopo di tappare i buchi di bilancio. Questo è stato ritenuto sleale nei confronti di tutte le altre società che, fino a prova contraria, non hanno operato in quel modo. Intercettazioni e documenti lo hanno provato in maniera fin troppo chiara, con tanto di "oggettiva e reiterata attività confessoria" come ribadito nelle motivazioni. C'è poco da obiettare, purtroppo.

Sentito niente su Oshimen?

È tardi vai a dormire, sei stanco, si vede da quello che scrivi ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vigilante ha scritto:

se uno che non segue tanto il calcio e vede questo penserà che siamo peggio di Hitler.

ma guarda questi oh, la malafede totale, viscidi, puntano subito sui risultati alterati, esco pazzo, siamo proprio in una dittatura calcistica senza precedenti, qua bisogna liberare l'Italia dal giogo antijuventino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste70 ha scritto:

Sentito niente su Oshimen?

È tardi vai a dormire, sei stanco, si vede da quello che scrivi ...

 

Adesso, Ste70 ha scritto:

Sentito niente su Oshimen?

È tardi vai a dormire, sei stanco, si vede da quello che scrivi ...

Quella è una operazione, noi ne abbiamo fatte a decine come quelle, il problema è questo, fermo restando che se il Napoli ha sbagliato è giusto che paghi non possiamo pensare che paghi come chi ha fatto l’equivalente di decine di operazioni simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

 

Quella è una operazione, noi ne abbiamo fatte a decine come quelle, il problema è questo, fermo restando che se il Napoli ha sbagliato è giusto che paghi non possiamo pensare che paghi come chi ha fatto l’equivalente di decine di operazioni simili 

No, quella è un operazione sotto indagine della procura francese, le altre non lo sono ma sono state fatte a decine da chiunque, tutto documentabile, ed anche scritto sulla cacchetta rosa come segno di grande competenza, ma che te lo dico a fa, non puoi capire, spero sia per l'ora, perché sennò è una brutta vita....crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste70 ha scritto:

No, quella è un operazione sotto indagine della procura francese, le altre non lo sono ma sono state fatte a decine da chiunque, tutto documentabile, ed anche scritto sulla cacchetta rosa come segno di grande competenza, ma che te lo dico a fa, non puoi capire, spero sia per l'ora, perché sennò è una brutta vita....crazy

Il Napoli ha fatto decine di operazioni stile Sturaro, Audero ecc? Mi faresti qualche esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

 

Quella è una operazione, noi ne abbiamo fatte a decine come quelle, il problema è questo, fermo restando che se il Napoli ha sbagliato è giusto che paghi non possiamo pensare che paghi come chi ha fatto l’equivalente di decine di operazioni simili 

Per definire cosa è lecito o "sistema" o no come giudichi? (Visto che mi sembri bello convinto nell'attaccare la Juve)

Numero di operazioni fatte?

Valore della plusvalenza nelle operazioni fatte(se ne faccio una da 80mln è meglio o peggio di 8 operazioni da 5 mln?)?

Dopo quante operazioni diventa reato?

Come valuti se una plusvalenza è artefatta o no(e quindi da contare nelle decine che dici)?

 

Ti sarei grato se potessi darmi risposte complete e precise, con numeri dettagliati.

Visto che le accuse nel tuo messaggio sembrano da mercato del pesce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

Il Napoli ha fatto decine di operazioni stile Sturaro, Audero ecc? Mi faresti qualche esempio?

Sturaro 16,5 mln per uno che ha giocato da titolare una semifinale di Champions e ha giocato un quarto di Europei con la nazionale.

Non vale quei soldi li uno con questo curriculum?

Giocatori del napoli sconosciuti (e MAI ANDATI A LILLE!) venduti a 7 mln l'uno ahah

Casadei 20 mln senza aver mai giocato in A va bene mentre audero portiere TITOLARE IN A a 20 mln è falsa.

 

 

SEI RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Per definire cosa è lecito o "sistema" o no come giudichi? (Visto che mi sembri bello convinto nell'attaccare la Juve)

Numero di operazioni fatte?

Valore della plusvalenza nelle operazioni fatte(se ne faccio una da 80mln è meglio o peggio di 8 operazioni da 5 mln?)?

Dopo quante operazioni diventa reato?

Come valuti se una plusvalenza è artefatta o no(e quindi da contare nelle decine che dici)?

 

Ti sarei grato se potessi darmi risposte complete e precise, con numeri dettagliati.

Visto che le accuse nel tuo messaggio sembrano da mercato del pesce 

Punto primo a noi purtroppo si applicano regole diverse rispetto ai club non quotati in borsa. Sai cos’è lo Ias38, ad esempio? Noi non l’abbiamo rispettato e avremmo dovuto farlo, essendo quotati in borsa. Per quanto riguarda il sistema sono stati i nostri stessi dirigenti ad autodenunciarlo, un nostro dirigente addirittura parlando dell’operazione Locatelli disse testualmente “ma in Lega hanno le fette di salame sugli occhi?”. Erano loro i primi ad essere consapevoli di stare facendo delle robe ad altissimo rischio, e infatti io sono infuriato con loro che hanno distrutto la Juventus, molto più che con i giudici che non aspettavano altro, certo, ma noi abbiamo dato loro tutte le armi per seppellirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

Punto primo a noi purtroppo si applicano regole diverse rispetto ai club non quotati in borsa. Sai cos’è lo Ias38, ad esempio? Noi non l’abbiamo rispettato e avremmo dovuto farlo, essendo quotati in borsa. Per quanto riguarda il sistema sono stati i nostri stessi dirigenti ad autodenunciarlo, un nostro dirigente addirittura parlando dell’operazione Locatelli disse testualmente “ma in Lega hanno le fette di salame sugli occhi?”. Erano loro i primi ad essere consapevoli di stare facendo delle robe ad altissimo rischio, e infatti io sono infuriato con loro che hanno distrutto la Juventus, molto più che con i giudici che non aspettavano altro, certo, ma noi abbiamo dato loro tutte le armi per seppellirci.

Non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento sportivo che una società quotata in borsa subisce un trattamento diverso o penalizzazioni più gravi SPORTIVE rispetto ad una non quotata.

Riprova.

 

O meglio informati e riprova.

 

Detto che non hai risposto ad una sola delle mie domande con un numero, segno che le tue accuse verso la società sono ridicole.

Porta i fatti e ne parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sturaro 16,5 mln per uno che ha giocato da titolare una semifinale di Champions e ha giocato un quarto di Europei con la nazionale.

Non vale quei soldi li uno con questo curriculum?

Giocatori del napoli sconosciuti (e MAI ANDATI A LILLE!) venduti a 7 mln l'uno ahah

Casadei 20 mln senza aver mai giocato in A va bene mentre audero portiere TITOLARE IN A a 20 mln è falsa.

 

 

SEI RIDICOLO.

Dai su che l’Atalanta è venuta a comprarci Simone Muratore a 7 milioni, il quale poi è finito a fare panchina nella Reggiana (la quale successivamente retrocesse dalla B alla C e lui non trovò spazio neanche lì). E ripeto che prescritti e napurielli non sono quotati in borsa e quindi non devono rispettare certi parametri, noi si, senza contare che presumo che i loro dirigenti non siano stati così * da parlare sfacciatamente al telefono di certe robe autodenunciandosi. I nostri erano preda di un delirio di onnipotenza totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento sportivo che una società quotata in borsa subisce un trattamento diverso o penalizzazioni più gravi SPORTIVE rispetto ad una non quotata.

Riprova.

 

O meglio informati e riprova.

Le società quotate in borsa hanno regole per redigere i bilanci diverse rispetto a quelle non quotate, è un dato di fatto, documentati sullo Ias38, una regola molto chiara che quei mentecatti dei nostri ex dirigenti non hanno rispettato. Se non rispetti queste norme e tratti il tuo bilancio come se fossi una società non quotata, vuol dire che finisci a fare delle plusvalenze che, in quanto società quotata, NON potresti fare, e se poi grazie a queste plusvalenze pompi il bilancio e sul mercato spendi soldi che non avresti dovuto spendere, ecco che se ti beccano con le mani nella marmellata ti fanno il chiulo. Specie se sei così arrogante e protervo da parlare al telefono senza presumere che ad una società come la nostra controllino anche quanti peli abbiamo sul chiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

Dai su che l’Atalanta è venuta a comprarci Simone Muratore a 7 milioni, il quale poi è finito a fare panchina nella Reggiana (la quale successivamente retrocesse dalla B alla C e lui non trovò spazio neanche lì). E ripeto che prescritti e napurielli non sono quotati in borsa e quindi non devono rispettare certi parametri, noi si, senza contare che presumo che i loro dirigenti non siano stati così * da parlare sfacciatamente al telefono di certe robe autodenunciandosi. I nostri erano preda di un delirio di onnipotenza totale.

Trovami una citazione relativa a quelle quotate in borsa nel regolamento sportivo ahah

 

Parli per sentito dire con inesattezze enormi.

Ok muratore 7 mln.

Wow che sistema.

Aspetto gli altri numeri.

Ripeto il napoli ne ha messi 4 che non sono giocatori professionisti e che non sono neanche andati a Lille.

State vincendo uno scudetto con un attaccante che non potevate permettervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

 E ripeto che prescritti e napurielli non sono quotati in borsa 

E basta! NON C'ENTRA UN * LA BORSA

 

LO VOLETE CAPIRE O NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Sturaro 16,5 mln per uno che ha giocato da titolare una semifinale di Champions e ha giocato un quarto di Europei con la nazionale.

Non vale quei soldi li uno con questo curriculum?

Giocatori del napoli sconosciuti (e MAI ANDATI A LILLE!) venduti a 7 mln l'uno ahah

Casadei 20 mln senza aver mai giocato in A va bene mentre audero portiere TITOLARE IN A a 20 mln è falsa.

 

 

SEI RIDICOLO.

Ma anche te, prendertela con una persona che ha evidenti problemi, dai, magari fosse ridicolo, qui la cosa è evidentemente più grave, lascialo stare come ho fatto io, dai......offeso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.