Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

Chissà che mal di testa per quelli del Tar leggersi tutte queste carte..., ci vorranno mesi prima che producano una sentenza, ma con questa gente la faccenda va fatta fuori una volta per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Chissà che mal di testa per quelli del Tar leggersi tutte queste carte..., ci vorranno mesi prima che producano una sentenza, ma con questa gente la faccenda va fatta fuori una volta per tutte

Il tar è fumo negli occhi.

 

Salvare il salvabile con una patteggiamento lavorando di politica per il filone manovre stipendi e difendersi nelle sedi adatte a processi equi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Severance ha scritto:

cherubini voleva blindarsi alla vecchia maniera

voleva fare come paratici ha fatto con marotta per fargli le scarpe, cherubini infatti ha preso ilposto di paratici come paratici prese il posto di marotta.. (marotta disse di aver interrotto i rapporti con paratici perchè praticamente gli ha fatto le scarpe) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il tar è fumo negli occhi.

 

Salvare il salvabile con una patteggiamento lavorando di politica per il filone manovre stipendi e difendersi nelle sedi adatte a processi equi.

Certo salvare il salvabile, ma abbiamo a che fare con gente che vuole la giustizia o vuole l'ennesima vendetta contro di noi? Patteggiare vuol dire anche un'ammissione di colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che il coni annullerà con rinvio quelli riformuleranno la pena abbassandola ai 9 chiesti da chinè... e poi ci stangheranno coi 15 p.ti della manovra stipendi aggiungendo la differenza dei 15-9= 6 delle plusvalenze... in totale ci daranno gli stessi punti che volevano darci cioè 15+15  minimo...e allegri parla giustamente di salvezza..

io andrei al tar e bloccherei tutto...tanto mal che vada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Non capisco 😐 

tardi ???

non ti sono bastate le punizioni del 2006 ????

 

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Uguale uguale al 2006 …..

inventano cose e danno punizioni 

(solo a Noi, logico)

 

1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Si svegliano tardi però, questo ragionamento dovevano farlo nel 2006

Non capisco questo di post  ⬆️

ma non importa, andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

io ritengo che il coni annullerà con rinvio quelli riformuleranno la pena abbassandola ai 9 chiesti da chinè... e poi ci stangheranno coi 15 p.ti della manovra stipendi aggiungendo la differenza dei 15-9= 6 delle plusvalenze... in totale ci daranno gli stessi punti che volevano darci cioè 15+15  minimo...e allegri parla giustamente di salvezza..

io andrei al tar e bloccherei tutto...tanto mal che vada...

Credo molto poco al Tar, in tal caso aggiungici altri tre punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Credo molto poco al Tar, in tal caso aggiungici altri tre punti...

è tutto un grande bluf una grande farsa... tirano in ballo pure exor nelle motivazioni... o sono completamente scemi oppure hanno talmente il * parato che possono fare i buffoni ed arroganti meriterebbero di essere annientati...

occorre andare avanti con la campagna di boicottaggio commerciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Una considerazione:

 

Ma i calciatori coinvolti negli scambi, devono essere considerati come permute o no ai fini contabili?

Si...Solo se NON c'è scambio effettivo di denaro, altrimenti no, sono sempre due operazioni distinte. Noi le permute non le abbiamo mai fatte, nemmeno quando ci scambiavano le comproprietà, quindi c'è sempre stato un passaggio effettivo di denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

è tutto un grande bluf una grande farsa... tirano in ballo pure exor nelle motivazioni... o sono completamente scemi oppure hanno talmente il * parato che possono fare i buffoni ed arroganti meriterebbero di essere annientati...

occorre andare avanti con la campagna di boicottaggio commerciale

Se la giustizia sportiva è nella mani delle Romane e del Napoli possono fare tutto quello che vogliono..., ci vorrebbe una procura che indaghi su di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Io penso che per la manovra stipendi ci puniranno con un sanzione pecuniaria di 9 milioni di Euro. 

E l'hai già scritto 2 volte, da dove ti viene fuori questa sicurezza? Lo sto chiedendo senza intento polemico, la mia è solo curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate presente a Chinè che nel calcio italiano è stato introdotta la clausola RECOMPRA. Una fattispecie inventata proprio per fare le plusvalenze. Uno strumento offerto dalla lega italiana per generare plusvalenze senza sapere se un giocatore X raggiungerà mai quella cifra di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il tar è fumo negli occhi.

 

Salvare il salvabile con una patteggiamento lavorando di politica per il filone manovre stipendi e difendersi nelle sedi adatte a processi equi.

Ho idea che si andrà per appelli all’infinito, 1º, 2º, 3º, uefa, fifa, concacaf, conmebol, Bruxelles, l’aia e poi richiesta risarcimento 250 milioni di euro di cui percepiti 0…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Se la giustizia sportiva è nella mani delle Romane e del Napoli possono fare tutto quello che vogliono..., ci vorrebbe una procura che indaghi su di loro.

o non indagano perchè son tifosi o se lo fanno non dicono nulla come quella di napoli con la richiesta di 1 anno e xx mesi a de lamentis ma tutto tace e nessuno fa nulla...

ma a torino intercettano sempre e solo la juve...per fare intercettazioni devi avere dei seri motivi? e perchè intercettavi? come facevi a sapere certe cose? perchè qualcuno gliele ha dette... semplice: chi gliele ha dette? oppure costantemente tengono senza motivo intercettata la juve aspettando che dicano qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il tar è fumo negli occhi.

 

Salvare il salvabile con una patteggiamento lavorando di politica per il filone manovre stipendi e difendersi nelle sedi adatte a processi equi.

Ma secondo me comincia a muoversi la politica in generale, non possono fare a meno di noi ma non possiamo cavarcela nemmeno con un buffetto, dopo tutto sto teatrino.

 

Tra l'altro sentivo sia Afeltra che un altro di cui non ricordo il nome che, con queste motivazioni, la procura federale si è preclusa un eventuale futura condanna per la manovra stipendi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Fate presente a Chinè che nel calcio italiano è stato introdotta la clausola RECOMPRA. Una fattispecie inventata proprio per fare le plusvalenze. Uno strumento offerto dalla lega italiana per generare plusvalenze senza sapere se un giocatore X raggiungerà mai quella cifra di mercato. 

spacciata come premio di valorizzazione ma non solo in italia, la fece il real con la juve con morata preso a 10 e ricomprato a 30

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

E l'hai già scritto 2 volte, da dove ti viene fuori questa sicurezza? Lo sto chiedendo senza intento polemico, la mia è solo curiosità.

Perché oltre che ai punti di penalizzazione, possono anche dare un penalizzazione in denaro tre volte quello risparmiato con la manovra stipendi. e guarda che nove milioni di euro sono un bella mazzata sui denti. Non è una mia assoluta certezza, ma con la prima sentenza ci hanno voluto buttare fuori dalla coppe, con la seconda ci vuotano definitivamente la cassa, possono essere anche di più dei nove milioni di Euro, e li penso che la società dia battaglia in tribunale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Il fatto che in società c erano dissidi tra dirigenti vuol dire che non eravamo una società seria 

Penso che differenze di vedute ci siano ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Perché oltre che ai punti di penalizzazione, possono anche dare un penalizzazione in denaro tre volte quello risparmiato con la manovra stipendi. e guarda che nove milioni di euro sono un bella mazzata sui denti. Non è una mia assoluta certezza, ma con la prima sentenza ci hanno voluto buttare fuori dalla coppe, con la seconda ci vuotano definitivamente la cassa, possono essere anche di più dei nove milioni di Euro, e li penso che la società dia battaglia in tribunale...

Ci vuotano la cassa con 9 milioni di euro?

Ma credete in quello che scrivete?

È lo stipendio lordo di un mediocre calciatore, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, armenobianconera ha scritto:

scusate.....ma a me nel lavoro capita spesso di inviare una fattura pro-forma al cliente per fare in modo che controlli che i dati e le diciture siano tutte giuste e in alcuni casi mi fanno delle correzioni a penna che poi io inserisco nella fattura elettronica definitiva.....cosa rischio?....la B?......😂

 

ma lo sapranno chinè e il suo amico torsello che ci sono le fatture elettroniche e che una volta inviata non si può più correggere?

 

 

 

Questo è un somaro raccomandato che nella vita non ha mai lavorato seriamente.

Secondo lui per truccare un bilancio usano una fattura corretta a penna la cui versione definitiva e corretta fa effettivamente parte del bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

spacciata come premio di valorizzazione ma non solo in italia, la fece il real con la juve con morata preso a 10 e ricomprato a 30

La cosa interessane è che si definisce la plusvalenza ancora prima che si concretizzi. Questo processo è una farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ecco a voi signori "LA PROVA REGINA", "LA PISTOLA FUMANTE"! (cit.) .ghgh

 

 

 

Dai non ci credo è davvero questo il "libro nero" di Paratici su cui hanno fondato tutta sta porcheria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Si...Solo se NON c'è scambio effettivo di denaro, altrimenti no, sono sempre due operazioni distinte. Noi le permute non le abbiamo mai fatte, nemmeno quando ci scambiavano le comproprietà, quindi c'è sempre stato un passaggio effettivo di denaro.

Ma i comunicati parlando di corrispettivi in denaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.