Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

16 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In che senso ?

Una volta che depositi il ricorso, la tua linea difensiva è nota; che lo depositi il 15mo giorno o il trentesimo non cambia niente.

Abbiamo almeno 3 diversi studi legali che collaborano, quindi il lavoro dovrà essere coordinato, rivisto, ecc.

Io preferisco una cosa fatta bene, piuttosto che una cosa fatta in fretta

Lo sai che così non ti prenderanno MAI a lavorare in FIGC vero? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Grande. E pensare che il panzone brasiliano voleva farlo fuori con quel fallo di sfondamento, ma lui ancora resiste... 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

si sapeva benissimo che vogliono sbatterci in serie C o radiarci.

quando lo capite sarà troppo tardi.

Quando invece si smetterà di parlare di radiazione, che neanche esiste per i club, sarà ancora più tardi... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Z@@M ha scritto:

Corretto, anche io ho capito così.. 

In pratica contestano la solita imputazione errata in bilancio.. la procura di Torino quello ha come obiettivo, poi in FIGC ci riempiono le pagine bianche del regolamento coi loro disegnini a piacere..

Però, sarà che non sono un super esperto contabile (ma comunque un po' ne capisco), non è che il semplice fatto di avere una obbligazione certa fa sì che tu debba mettere determinati costi a bilancio. Comunque esiste la competenza economica delle spese. Io posso fare un contratto per dire che acquisterò un servizio, che andrà avanti per due anni e che pagherò metà in un anno e metà nell'altro. A bilancio divido la cifra sui due anni, non è che la metto tutta nel primo solo perché il contratto prevede l'acquisto del servizio intero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quando invece si smetterà di parlare di radiazione, che neanche esiste per i club, sarà ancora più tardi... 

il mio discorso è completamente diverso.

conoscendo l’ambiente da cui queste persone provengono, dove l’odio viscerale ed atavico, intriso da un senso di vessazione sociale e storica dal popolo sabaudo che viene identificato come l’origine di ogni male napoletano, posso affermare che farebbero qualsiasi cosa, QUALSIASI per distruggere mortalmente la Juventus.

solo chi abita qui può capire certe cose.

é qualcosa che travalica la logica.

puoi ragionare con un estremista religioso?
siamo su quei livelli.

La Juventus è l’origine di ogni torto subito, di ogni insuccesso, di ogni sconfitta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

noi due possiamo anche razionalizzare certe cose, i folli che gestiscono questa inquisizione sono il peggio del peggio e non pensano a quello che possa o non possa succedere.

e sarebbero comunque acclamati dalle bestie antijuventine come i salvatori dell onore e dell onesta' del calcio italiano

image.thumb.png.1ea9471f6763a6136133d6884574fc04.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Duke Fleed ha scritto:

Anche io mi sto ponendo la stessa domanda. Spero che la stiano tirando fino all'ultimo per non far scoprire la loro linea difensiva. Spero che sia così. Dopo che ci siamo battuti così, sarebbe una beffa. Mah vediamo. 

I ricorsi si depositano sempre gli ultimi giorni utili (oggi oltretutto tutta la procedura é telematica penso anche nella giustizia sportiva quindi é praticamernte istantaneo come inviare un'email).

Dai meno tempo alle controparti di prepararis sulle tue argomentazioni ed allo stesso tempo ti prendi tutto il tempo utile per predisporre un atto il più possibile efficace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2023 Alle 14:30, DennyBoy ha scritto:

Affossarci fino a questo punto non conviene a nessuno e lo sai ;) Persa la Juve con i propri tifosi perdi UNA MAREA DI DENARO, direi quasi incalcolabile

Un ragionamento che si poteva fare pure nel 2006. La voglia di mandarci in C non penso proprio che mancherebbe, non possono ma alla B ci sperano in barba agli interessi globali del movimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2023 Alle 13:56, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI hanno intenzione di depositarlo alle 23:59 dell'ultimo giorno utile?

Ho visto che l'udienza preliminare del processo ordinario si terrà il 27 marzo.. immagino che sia una tattica da parte della Juve per avere la sentenza del coni dopo questa data. Questo probabilmente perché ci si aspetta al massimo un rinvio a giudizio lì (tutto da vedere) ma solo sul filone stipendi e NON SULLE PLUSVALENZE. Capisci che se un GUP decide di rinviare a giudizio per la questione stipendi e di borsa ma archivia la situazione plusvalenze, il CONI sarebbe in grave imbarazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Conta solo quanto sei potente 

Il Bardellona ha corrotto arbitri ma non gli hanno fatto niente 

Noi invece ormai siamo alla mercé dei nostri nemici 

E non da oggi 

 

ma poi siamo davvero così sicuri che abbiano corrotto gli arbitri?

io ho sentito di bonifici per un valore di 7 milioni ad un dirigente arbitrale

ti sembra verosimile che questi qui corrompano uno facendo un bonifico?

cerchiamo di distinguerci dalla massa giustizialista

o vogliamo fare come tutti quegli sfigati e dire "ecco perchè non hanno dato il rigore su pogba"....

Però poi non lamentiamoci di come veniamo trattati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlDü ha scritto:

 

 

ho scorso velocemente ma non mi sembra che ci sia nulla di rilevante su di noi...come mai viene riportata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

ma poi siamo davvero così sicuri che abbiano corrotto gli arbitri?

io ho sentito di bonifici per un valore di 7 milioni ad un dirigente arbitrale

ti sembra verosimile che questi qui corrompano uno facendo un bonifico?

cerchiamo di distinguerci dalla massa giustizialista

o vogliamo fare come tutti quegli sfigati e dire "ecco perchè non hanno dato il rigore su pogba"....

Però poi non lamentiamoci di come veniamo trattati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ho scorso velocemente ma non mi sembra che ci sia nulla di rilevante su di noi...come mai viene riportata??

Perché 1) nell'intervento viene detto in politichese che i dirigenti del calcio sono una massa di incapaci; 2) viene detto che il calcio italiano si deve riformare e che i suoi dirigenti non sono in grado di farlo; 3) diversi passaggi potrebbero essere letti come un messaggio per dire "occhio, che potremmo arrivare a commissariare la FIGC se necessario".

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Perché 1) nell'intervento viene detto in politichese che i dirigenti del calcio sono una massa di incapaci; 2) viene detto che il calcio italiano si deve riformare e che i suoi dirigenti non sono in grado di farlo; 3) diversi passaggi potrebbero essere letti come un messaggio per dire "occhio, che potremmo arrivare a commissariare la FIGC se necessario".

 

 

mah....ho letto poi il twitt completo....per me si denota quello che si vuol denotare....per me si parlava di tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito dell'entità delle penalizzazioni (anche quelle future), che a mio avviso sono eccessive ma rispetto alla quasi totalità delle opinioni degli utenti su questo sito dico che la società a mio personale e modestissimo parere è direttamente responsabile di tutto quello che sta accadendo.

 

Ma non sono io a dirlo, sono loro stessi a dirlo nelle intercettazioni, in una di queste, in data 22 luglio 2021, in un dialogo tra Bertola e Cherubini viene detto: "In quindici anni una situazione così brutta non me la ricordo; faccio un solo paragone: calciopoli."

 

Con questo voglio solo dire, e non voglio essere in alcun modo frainteso, che i giudici saranno anche politicizzati e manovrati a dovere, ma i casini sono stati fatti e molto probabilmente qualche reato è stato pure commesso.

 

Mi auguro adesso, con l'uscita di Agnelli di avere una dirigenza all'altezza della juve di una volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Non entro nel merito dell'entità delle penalizzazioni (anche quelle future), che a mio avviso sono eccessive ma rispetto alla quasi totalità delle opinioni degli utenti su questo sito dico che la società a mio personale e modestissimo parere è direttamente responsabile di tutto quello che sta accadendo.

 

Ma non sono io a dirlo, sono loro stessi a dirlo nelle intercettazioni, in una di queste, in data 22 luglio 2021, in un dialogo tra Bertola e Cherubini viene detto: "In quindici anni una situazione così brutta non me la ricordo; faccio un solo paragone: calciopoli."

 

Con questo voglio solo dire, e non voglio essere in alcun modo frainteso, che i giudici saranno anche politicizzati e manovrati a dovere, ma i casini sono stati fatti e molto probabilmente qualche reato è stato pure commesso.

 

Mi auguro adesso, con l'uscita di Agnelli di avere una dirigenza all'altezza della juve di una volta.

Ma dai ti diverti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Non entro nel merito dell'entità delle penalizzazioni (anche quelle future), che a mio avviso sono eccessive ma rispetto alla quasi totalità delle opinioni degli utenti su questo sito dico che la società a mio personale e modestissimo parere è direttamente responsabile di tutto quello che sta accadendo.

 

Ma non sono io a dirlo, sono loro stessi a dirlo nelle intercettazioni, in una di queste, in data 22 luglio 2021, in un dialogo tra Bertola e Cherubini viene detto: "In quindici anni una situazione così brutta non me la ricordo; faccio un solo paragone: calciopoli."

 

Con questo voglio solo dire, e non voglio essere in alcun modo frainteso, che i giudici saranno anche politicizzati e manovrati a dovere, ma i casini sono stati fatti e molto probabilmente qualche reato è stato pure commesso.

 

Mi auguro adesso, con l'uscita di Agnelli di avere una dirigenza all'altezza della juve di una volta.

Dimmi una cosa, ma in confidenza tanto siamo solo io e te, di preciso cosa caxxo hai scritto. Tu quando scrivi qualcosa di così grave, devi essere preciso. Delle tue sensazioni non ce ne può fregare di meno. Ok??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MegaFun said:

Non entro nel merito dell'entità delle penalizzazioni (anche quelle future), che a mio avviso sono eccessive ma rispetto alla quasi totalità delle opinioni degli utenti su questo sito dico che la società a mio personale e modestissimo parere è direttamente responsabile di tutto quello che sta accadendo.

 

Ma non sono io a dirlo, sono loro stessi a dirlo nelle intercettazioni, in una di queste, in data 22 luglio 2021, in un dialogo tra Bertola e Cherubini viene detto: "In quindici anni una situazione così brutta non me la ricordo; faccio un solo paragone: calciopoli."

 

Con questo voglio solo dire, e non voglio essere in alcun modo frainteso, che i giudici saranno anche politicizzati e manovrati a dovere, ma i casini sono stati fatti e molto probabilmente qualche reato è stato pure commesso.

 

Mi auguro adesso, con l'uscita di Agnelli di avere una dirigenza all'altezza della juve di una volta.

¨Puotrà anche darsi ma a certe conclusioni si puo' arrivare dopo i tre gradi di giudizio e non ora. Basarsi su frasi estrapolate in una questione cosi tecnica e complessa é quello che fanno i pagliacci della giustizia sportiva. La giustizia ordinaria ha altre regole e pure quella sbaglia soprattutto in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quando qualcuno adopera parole come "reato" dovrebbe rendersi conto di che parola sta usando e del suo significato. Temo di no, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.