Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

Ma questi magistrati e questi giornalisti... ci sono o ci fanno?

 

Riascoltate cosa ha detto l'ex onorevole Paniz - che è il presidente dello Juventus club del parlamento - a juventibus ieri e all'intervista a radio radicale. I parlamentari ed ex parlamentari juventini si sono riuniti e hanno discusso della cosa.

 

Le trovate qui:

 

https://www.radioradicale.it/scheda/691124/il-direttivo-dello-juventus-club-del-parlamento-si-riunisce-al-senato-intervista-a

 

Quoto

 

 

Paniz incomincia a parlare dal minuto 54:50.

 

Domando ai moderatori se non sia il caso di mettere questi video in evidenza nel forum. Secondo me sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che finché ci sarà la possibilità della superlega, le indagini contro la Juve non finiranno mai… già mi immagino:

 

nell’ambito dell’inchiesta prisma, sono risultate delle scritture segrete tra la Juve è la Fox, per la fornitura di N rotoli di carta igienica non iscritte a bilancio.. nell’attesa i giocatori e lo staf hanno usato le pagine della Gazzetta.

 

sono su questo forum da sempre, ed è tristissimo che i primi topic non parlino di calcio, ma piuttosto sembra di essere su Forumfan.com.

 

Mi hanno ucciso pure il calcio. Adesso di bello a questo mondo restano:

 

La guerra

La pandemia

La crisi economica

La crisi climatica 

La fame nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW gli immarcescibili PM di Torino hanno scoperto accordi di "recompra".

Speriamo non si accorgano che a inizio stagione le squadre vanno in ritiro se no qua ci scappa pure l'accusa di sequestro di persona.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Ho come la sensazione che finché ci sarà la possibilità della superlega, le indagini contro la Juve non finiranno mai… già mi immagino:

 

E' così. C'è una guerra in atto sul futuro del calcio mondiale.

 

Da juventino posso solo augurarmi il collasso di UEFA e FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Se sarà così non so voi ma io mollo tutto, seguirò altro

Fai male, la dai vinta a questi mafiosi così... la juve non me la toglieranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io mi immagino le risate della dirigenza dell'Inter e dei tifosi con più di un neurone

Sanno che han fatto le IDENTICHE cose 

Noi accusati, gogna mediatica e probabilmente sanzioni, di loro nn frega nulla a nessuno

Loro onesti e immacolati....putridi maledetti  escrementi  di blatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Se sarà così non so voi ma io mollo tutto, seguirò altro

Lo sto già facendo (pur con sofferenza).

Seguo il calcio giovanile per mio figlio, la squadra di calcio della mia città (Pro Patria), la pallavolo femminile e la Juve solo qui sul forum e su qualche altro sito di news

Non ho ancora guardato mezza partita da inizio anno

 

Non mi piace farmi prendere per il * e odio le ingiustizie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma questi magistrati e questi giornalisti... ci sono o ci fanno?

 

Riascoltate cosa ha detto l'ex onorevole Paniz - che è il presidente dello Juventus club del parlamento - a juventibus ieri e all'intervista a radio radicale. I parlamentari ed ex parlamentari juventini si sono riuniti e hanno discusso della cosa.

 

Le trovate qui:

 

https://www.radioradicale.it/scheda/691124/il-direttivo-dello-juventus-club-del-parlamento-si-riunisce-al-senato-intervista-a

 

 

Paniz incomincia a parlare dal minuto 54:50.

 

Domando ai moderatori se non sia il caso di mettere questi video in evidenza nel forum. Secondo me sono importanti.

Paniz è un altro dei tanti politicanti e/o "amici" della Juve al pari degli Ezio Greggio. Io non li ascolto manco più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intsnto ieri mandante e pistola erano a SanSiro a vedere l'inter. 

Purtroppo dietro ci sono i soldi degli sceicchi. 

Vediamo come finisce. 

Per me la guerra è grossa. La juve deve essere distrutta perché la Uefa vuol far vedere la sua forza. 

E Gravina con la lingua a penzoloni gli dya dietro, distruggendo il calcio Italia. Chiaramente avrà garanzie sull'arrivo di tanti soldi di dubbia provenienza. 

Idea mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli accordi non fossero segreti non ci sarebbe spionaggio industriale.  In alcuni casi lo spionaggio lo fa la Procura di Torino con intercettazioni telefoniche, rese pubbliche prima dei rinvii a giudizio. Forse è  da qualche mese che mi sono svegliato in un Paese diverso dall'Italia. Se qualcuno mi sta facendo uno scherzo lo dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, joe1967 ha scritto:

Paniz è un altro dei tanti politicanti e/o "amici" della Juve al pari degli Ezio Greggio. Io non li ascolto manco più

Tu continua pure a non voler ascoltare nessuno. Io intanto ti faccio notare che deputati juventini di ogni colore si sono riuniti per discuterne e che Paniz ha detto che ha fatto un esposto per segnalare il comportamento scorretto del pm di Torino.

 

Io ascolto quel che dice anche se è di FI e uno degli avvocati del Silvietto, io che finché sono esistiti ho sempre votato partiti di sinistra e compravo il manifesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Tu continua pure a non voler ascoltare nessuno. Io intanto ti faccio notare che deputati juventini di ogni colore si sono riuniti per discuterne e che Paniz ha detto che ha fatto un esposto per segnalare il comportamento scorretto del pm di Torino.

 

Io ascolto quel che dice anche se è di FI e uno degli avvocati del Silvietto, io che finché sono esistiti ho sempre votato partiti di sinistra e compravo il manifesto.

Paniz...per carità di Dio che cantastorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Tu continua pure a non voler ascoltare nessuno. Io intanto ti faccio notare che deputati juventini di ogni colore si sono riuniti per discuterne e che Paniz ha detto che ha fatto un esposto per segnalare il comportamento scorretto del pm di Torino.

 

Io ascolto quel che dice anche se è di FI e uno degli avvocati del Silvietto, io che finché sono esistiti ho sempre votato partiti di sinistra e compravo il manifesto.

La mia non è una questione politica. Io di politica non parlo: dico solo che questi blaterano e non combinano nulla, non hanno potere decisionale e si fanno perculare. Nel 2006 successe la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mar79 ha scritto:

E sulla base di cosa per loro esistono questi debiti con tanto di cifre ben precise?

Per mio carattere domande me ne pongo sempre, anche troppe, anche su argomenti che mi fanno il sangue marcio, non riesco a non cercare una logica anche dove, chiaramente, alla fine si tratta solo di odio e accanimento 🤬

sul quando escano le notizie, li si che mi faccio il sangue amaro anche per la mancanza di deontologia professionale.

non puoi dare la notizia in questo modo, come se fosse certezza e si fosse già alla condanna mentre si tratta ancora solo di ipotesi della procura e tutto dovrà essere dimostrato in fase di dibattimento. Lo so, sono un’illusa se spero di trovare correttezza da certa gente

BA6E43DD-A76D-4374-A5F6-B7BAC12001B9.jpeg

mi meraviglio che non sia stato scritto in rosso e maiuscolo la parola "SEGRETI" ...da una simoncina lorenzetti tifosa granata con tanto di gatto nero davanti la tv in un toro bologna ( toro di mazzarri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LadyJay ha scritto:

Se non lo si nomina proprio è meglio. Ma se proprio non se ne può fare a meno e non si riesce a chiamarlo con il suo nome, certamente meglio portoghese che usare le due parole simili che iniziano con la "c". 

propongo l’”innominabile Portoghese”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Scudetto (dopo 30 anni) e  affossare la Juve.

La loro vita ora ha un senso

dopo lo scudetto della monetina di Alemao e la non-pipì di Maradroga, ci sarà lo Scudetto di Santoriello e quello di Osimeh e gli scugnizzi senza-nome mai visti nel Lille.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

si sapeva benissimo che vogliono sbatterci in serie C o radiarci.

quando lo capite sarà troppo tardi.

Impossibile,sono stupidi ma non fino al punto di suicidarsi da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Impossibile,sono stupidi ma non fino al punto di suicidarsi da soli

Vero, ma di fatto, siamo alla mercè di questi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

.

Sì però ho capito male io o questi contestano una side letter nella quale c'è un accordo tale che il riscatto fosse obbligatorio? Nel comunicato mi pare di capire che si parli di diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Vero, ma di fatto, siamo alla mercè di questi personaggi.

Quello sicuro vista la proprietà assente ... Continuerò a ripeterlo perché per me finisce con una penalizzazione pesante per la prossima stagione così da toglierci di mezzo dall'europa per due anni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quello sicuro vista la proprietà assente ... Continuerò a ripeterlo perché per me finisce con una penalizzazione pesante per la prossima stagione così da toglierci di mezzo dall'europa per due anni

 

 

 

Purtroppo temo il peggio. Ma se per anni, ti fai massacrare da tutti, ottieni questi risultati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.