Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

40 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

persino Ravezzani ci difende, ora su twitch con Zampini

 

i napolisti l'hanno fatta fuori dal vaso, magari riusciranno comunque nel loro intento finale, ma ormai la pulce l'hanno messa a tutti, spinti da odio e frustrazione hanno voluto strafare

Ravezzani è già da un pò che ci difende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

L'ex deputato Paniz su juventibus. DURISSIMO. 

siamo tutti durissimi se quelli hanno deciso di annientarti cè solo 1 strada andare allo scontro frontale e dirompente TAR giustizia ordinaria...etc etc bloccargli tutto... e noi tifosi boicottare e disdire permanentemente tutto... resistere anche alle ammalianti offerte che ci faranno per farci riabbonare...a settembre...

devono fallire tutti e giocassero lotito zang e de merdentis e le altre merdes tra loro il campionato di merdas

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè che cambia a livello di processi? Nulla.

Nulla, però si è espresso nuovamente sulle motivazioni della CAF. Sul futuro giudizio al collegio di garanzia del CONI. Sulle disdette DAZN e sul fatto che hanno parlato approfonditamente di tutto ciò ieri nella riunione dello JFC parlamento.

Mi sembra rilevante.

È comunque un avvocato che parla tecnicamente della vicenda. Sennò se preferisci si parla solo quando ci sta il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è così scontato che se oggi perdi il 20% di tifosi juventini in futuro riuscirai a colmare questa percentuale con i tifosi di altre squadre, anzi stiamo comunque parlando di uno sport "obsoleto" dove i giovani non sono più "tifosi" come lo eravamo noi.

Ai giovani del calcio non frega più un mazzo...giusto gli highlights guardano...e trattasi di ventenni come mio figlio che giocano tutti a livello dilettanti...figuriamoci quelli  che manco giocano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Ravezzani è già da un pò che ci difende...

ci difende anche perchè senza juve anche i suoi ascolti caleranno e sono calati ...e di conseguenza il valore della pubblicità che va sulle sue reti... è cmq un prodotto altamente depotenziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mazzancolle ha scritto:

Nulla, però si è espresso nuovamente sulle motivazioni della CAF. Sul futuro giudizio al collegio di garanzia del CONI. Sulle disdette DAZN e sul fatto che hanno parlato approfonditamente di tutto ciò ieri nella riunione dello JFC parlamento.

Mi sembra rilevante.

È comunque un avvocato che parla tecnicamente della vicenda. Sennò se preferisci si parla solo quando ci sta il giudizio.

ah bhè loro sono persone competenti e giuriste, sono in parlamento, paniz ora non + ma i contatti stretti li ha ancora... e non è uan cosa credibile non solo per il calcio ma per il sistema italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io lo capisco invece. Sanno che non tutti abbandoneranno ma una buona fetta si. Questo porterà nel tempo ad avere molti più tifosi distribuiti per altre squadre perché siamo troppi, e di fatto il sistema calcio in Italia dipende troppo da noi, e questo da sempre. Vogliono porre fine a tutto questo.

più semplice cambiare partner che fede calcistica.

più semplice cambiare orientamento politico che fede calcistica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mazzancolle ha scritto:

Nulla, però si è espresso nuovamente sulle motivazioni della CAF. Sul futuro giudizio al collegio di garanzia del CONI. Sulle disdette DAZN e sul fatto che hanno parlato approfonditamente di tutto ciò ieri nella riunione dello JFC parlamento.

Mi sembra rilevante.

È comunque un avvocato che parla tecnicamente della vicenda. Sennò se preferisci si parla solo quando ci sta il giudizio.

Sicuramente sarà un parere rilevante, però ad oggi è impossibile sapere come andrà a finire il ricorso sulla penalizzazione di 15 punti e ognuno tira acqua al suo mulino, non ci resta che attendere.

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ai giovani del calcio non frega più un mazzo...giusto gli highlights guardano...e trattasi di ventenni come mio figlio che giocano tutti a livello dilettanti...figuriamoci quelli  che manco giocano...

Esatto, non è scontato che i clienti che perdi oggi li recupererai domani, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

più semplice cambiare partner che fede calcistica.

più semplice cambiare orientamento politico che fede calcistica.

E' pieno di pseudo tifosi che cambiano fede calcistica a seconda del vento fidati... molti dei quali passano il tempo qui dentro a criticare tutto e tutti... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpiritCrusher ha scritto:

Ho dovuto interrompere per cose per me ormai ben piu rilevanti, cosa ha detto?

Sta dicendo molte cose interessanti. Ti conviene recuperare lo spezzone in cui parla.

In sintesi ripete l'assurdità di tutto il processo, che il sistema calcio si sta suicidando viste le disdette DAZN, che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (in riferimento pure alla superlega), che la Juventus si difenderà in tutti i gradi di giudizio (e che l'aver integrato l'avvocato Clarizia al team difensivo è un segnale chiaro) e molte altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Sta dicendo molte cose interessanti. Ti conviene recuperare lo spezzone in cui parla.

In sintesi ripete l'assurdità di tutto il processo, che il sistema calcio si sta suicidando viste le disdette DAZN, che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (in riferimento pure alla superlega), che la Juventus si difenderà in tutti i gradi di giudizio (e che l'aver integrato l'avvocato Clarizia al team difensivo è un segnale chiaro) e molte altre cose.

Spero, perché da parte della società è il caso di iniziare a far seguire fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutta questa storia mi ha avvelenato più di farsopoli...forse perché all'epoca subivo le notizie senza poter interagire...

Ora, invece, scoprire tutto lo schifo che agita il fondale è molto più doloroso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq tutta questa storia mi ha avvelenato più di farsopoli...forse perché all'epoca subivo le notizie senza poter interagire...

Ora, invece, scoprire tutto lo schifo che agita il fondale è molto più doloroso.

Io credo che ci fossero stati i social all'epoca ne saremmo sicuramente usciti meno peggio e soprattutto altri non ne sarebbero sicuramente usciti puliti e prescritti... ma non ho la controprova... quello che stanno tentando di fare stavolta fa ancora più schifo comunque...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq tutta questa storia mi ha avvelenato più di farsopoli...forse perché all'epoca subivo le notizie senza poter interagire...

Ora, invece, scoprire tutto lo schifo che agita il fondale è molto più doloroso.

Parlo per me, ma all'epoca avevo ancora la speranza che ne saremmo usciti col tempo nonostante la porcata...oggi ho la certezza che non ne verremo mai fuori. Occorre farli fuori tutti o/e aderire in toto alla SL senza cordoni ombelicali uefa o nazionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Low ha scritto:

siamo tutti durissimi se quelli hanno deciso di annientarti cè solo 1 strada andare allo scontro frontale e dirompente TAR giustizia ordinaria...etc etc bloccargli tutto... e noi tifosi boicottare e disdire permanentemente tutto... resistere anche alle ammalianti offerte che ci faranno per farci riabbonare...a settembre...

devono fallire tutti e giocassero lotito zang e de merdentis e le altre merdes tra loro il campionato di merdas

Che poi non capisco cosa ci sia da resistere. La * se costa un euro o ne costa 100 sempre * resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo

 

 

La Juventus ha una proprietà che fa sordi

l’inter debiti

I napoletani che non vedono l’ora di vendere i 2 giocatori buoni che hanno, con tanto di dichiarazioni.

 

Ma è la Juventus che moralmente sbaglia a fa ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo

 

 

La Juventus ha una proprietà che fa sordi

l’inter debiti

I napoletani che non vedono l’ora di vendere i 2 giocatori buoni che hanno, con tanto di dichiarazioni.

 

Ma è la Juventus che moralmente sbaglia a fa ste cose

Il problema si porrà quando la proprietà si romperà le scatole di mettere i soldi nella Juventus. Ad ogni modo, non vedo il nesso con la penalizzazione che ci è stata inflitta. xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

fin quando non rovesceremo i napolisti al potere sarà sempre così

 

vanno deposti e confinati tutti

Secondo me abbiamo una sola via d'uscita. Superlega. Sparire da qui. Non dare più soldi a questo letamaio.

In questo momento -15, -30,-50 mi interessa poco.

Basta con questo sistema, basta con questo calcio. Basta con questo tifo ostile che a breve verrà chiedere in ginocchio di entrare in superlega. 

E li ci sarà da ridere in faccia a tutti i tifosi che vogliono vedere la juve sparire. Una volta tolta dai maroni, verranno in ginocchio a chiedere di giocare in superlega!!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un paese che consente ai demerdentis e ai lotirchio di fare i c..zi propri per i guadagni loro calpestando tutte le regole del mondo civile. Via da questo letamaio. Viva la SL, al diavolo questi porci. Disdire , disdire e boicottare. Dei miei non ne avranno più

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Sono 4 mensilità. Non una stagione!!!!

ma poi. Intanto ci levassero questa barzelletta. poi agli stipendi si pensa dopo.

E comunque per me il calcio italiano è finito.

Aspetto con ansia la superlega.

Ma di sicuero il calcio italiano è finito.

Ero un amante del calcio. ieri sera partitina a burraco in famiglia e mezza puntata di 1883.

prima vedevo tutte le partite.

hanno fatto un danno incalcolabile.

Tra qualche anno vedrai quante lacrime si verseranno.

L'importante è ricordare!!!

Esatto.

 

La Superlega è inevitabile.

 

Bisogna solo vedere quando riesce a partire. Nel frattempo occorre tenere botta. Poi si fa un bel :siciao: a sti stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mazzancolle ha scritto:

L'ex deputato Paniz su juventibus. DURISSIMO. 

Se non fai un riassunto di ciò che ha detto, un post così ha poco senso.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me abbiamo una sola via d'uscita. Superlega. Sparire da qui. Non dare più soldi a questo letamaio.

In questo momento -15, -30,-50 mi interessa poco.

Basta con questo sistema, basta con questo calcio. Basta con questo tifo ostile che a breve verrà chiedere in ginocchio di entrare in superlega. 

E li ci sarà da ridere in faccia a tutti i tifosi che vogliono vedere la juve sparire. Una volta tolta dai maroni, verranno in ginocchio a chiedere di giocare in superlega!!!

il problema è che anche con la superlega sarebbe necessario disputare il torneo nazionale.....

in pratica la supelega sostituirebbe la champions....a sto punto penso cambierebbe poco.......siamo destinati a restere in questa fogna a cielo aperto che è il calcio italiano

 

anch'io sognavo un campionato europeo e di non partecipare più al campionato italiano....ma la realtà è un'altra....e non puoi neanche far giocare la primavera nel campionato italiano perchè la partecipazione alla superlega da quel che ho capito resta subordinata al piazzamento nel campionato nazionale😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Se non fai un riassunto di ciò che ha detto, un post così ha poco senso.

Mi scuso per la confusione. Un mini riassunto l'ho fatto poco dopo. Quando ho scritto quel messaggio aveva iniziato da poco a parlare, quindi il mio era un invito a collegarsi e guardare la puntata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Se non fai un riassunto di ciò che ha detto, un post così ha poco senso.

grazie!...non capisco veramente il gettare il sasso e nascondere la mano...boh....sto sensazionalismo è veramente poco comprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.