Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

7 minuti fa, michele.i ha scritto:

in caso dobbiamo essere noi a salvare la juve, supportando commercialmente la juve

NO, io voglio vedere la volontà della proprietà nel tutelare la squadra. Io di buttare soldi nel water ho chiuso, azioni comprese. A ognuno il suo lavoro. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

NO, io voglio vedere la volontà della proprietà nel tutelare la squadre. Io di buttare soldi nel water ho chiuso, azioni comprese. A ognuno il suo lavoro. 

Concordo. Aspetto sto benedetto ricorso e poi per me finisce qua.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

NO, io voglio vedere la volontà della proprietà nel tutelare la squadra. Io di buttare soldi nel water ho chiuso, azioni comprese. A ognuno il suo lavoro. 

ma quello è la base

 

ma sembra che abbiano contro tutto e tutti.

 

 

e la juve potrebbe avere bisogno di noi in caso di Serie B o se rimane senza europa per 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Scusate ma la Juve ha depositato il ricorso? Quali sono i tempi?

Abbiamo tempo fino a fine mese pare e non abbiamo presentato ancora nulla ,ma quello e di prassi lo si presenta sempre il più sotto possibile alla scadenza del termine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzolino praticamente conferma tutto ciò che in cuor mio sapevo già e avevo ipotizzato. 

15 punti di penalizzazione quest'anno così non andiamo in champions 

15 il prossimo così non andiamo in champions nemmeno il prossimo 

Multe salatissime 

Esclusione dall'Uefa 

Insomma minimo per i prossimi 5 anni siamo tagliati fuori da tutto(se va bene..)

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

NO, io voglio vedere la volontà della proprietà nel tutelare la squadra. Io di buttare soldi nel water ho chiuso, azioni comprese. A ognuno il suo lavoro. 

Non dirlo a me ... Non ripeto, finanziariamente parlando, un altro 2006. Si devono muovere loro adesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avesse detto,per conoscenza diretta, Cozzolino, nessun dubbio ma i riportare opinioni , a dire il vero , molto confusionarie e affastellate tutte insieme le prendo con le pinze. So solo che ad un certo punto la juve ha aggiunto, improvvisamente, 2 avvocati che nulla avevano ,fino ad ora ,da spartire col mondo juve. Un caso? Due avvocati molto molto importanti sia in figc che al Tar.  Ripeto vediamo come verrà strutturato il ricorso e capiremo. Sugli stipendi la voce più credibile è chiedere il patteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian1972 ha scritto:

L’avesse detto,per conoscenza diretta, Cozzolino, nessun dubbio ma i riportare opinioni , a dire il vero , molto confusionarie e affastellate tutte insieme le prendo con le pinze. So solo che ad un certo punto la juve ha aggiunto, improvvisamente, 2 avvocati che nulla avevano ,fino ad ora ,da spartire col mondo juve. Un caso? Due avvocati molto molto importanti sia in figc che al Tar.  Ripeto vediamo come verrà strutturato il ricorso e capiremo. Sugli stipendi la voce più credibile è chiedere il patteggiamento.

Esatto, pure secondo me nessuno sa nulla e nessuno dice nulla, non ci resta che attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Pure secondo me confermeranno il -15. Però non sono convinto che ci retrocederanno. Applicheranno il -15 alla prossima stagione per estrometterci dall'inizio nella lotta ai primi posti. Il resto non converrebbe neanche a loro.

Sarà esattamente cosi .

Si spiega la celerità sul fronte plusvalenze per darci subito il -15 e non farvi arrivare in champions 

Mentre sulla questione stipendi se ne riparlerà da maggio in poi in modo che i -15 ce li danno il prossimo campionato così non andiamo in champions nemmeno alla fine del campionato 2023/2024 

Cosi facendo ci tolgono per almeno 3 anni dal grande calcio.

Pacifico .

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico col cuore, davvero.......

 

DISDITE E FATE DISDIRE

 

Se accettate in silenzio la situazione non potete definirvi juventini

1 hour ago, VincentJuventus said:

 

speriamo gli elettrodi se li attacchi lui da qualche parte li' sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cozzolino praticamente conferma tutto ciò che in cuor mio sapevo già e avevo ipotizzato. 

15 punti di penalizzazione quest'anno così non andiamo in champions 

15 il prossimo così non andiamo in champions nemmeno il prossimo 

Multe salatissime 

Esclusione dall'Uefa 

Insomma minimo per i prossimi 5 anni siamo tagliati fuori da tutto(se va bene..)

Ok e in tutto questo, Exor, Elkann, non è in grado di fare nulla col potere che ha?

Sa quello che ci vogliono fare e osserva silenziosamente subendo tutto?

Ok. Mi sembra folle, salvo se non siano d'accordo anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ve lo dico col cuore, davvero.......

 

DISDITE E FATE DISDIRE

 

Se accettate in silenzio la situazione non potete definirvi juventini

Gia fatto caro mio .

Chi doveva fare lo ha fatto subito dopo la sentenza. 

Io aspetto il ricorso della Juve per capire se siamo soli a combattere .

Nel caso io getto la spugna .

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Io ormai ho maturato il pensiero, che la cessione sia l'unica soluzione a questa guerra. 

cosa cambierebbe? secondo me nulla.

 

questi qua odiano la JUVENTUS... anche se il proprietario fosse il Papa... odierebbero comunque la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Gia fatto caro mio .

Chi doveva fare lo ha fatto subito dopo la sentenza. 

Io aspetto il ricorso della Juve per capire se siamo soli a combattere .

Nel caso io getto la spugna .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ok e in tutto questo, Exor, Elkann, non è in grado di fare nulla col potere che ha?

Sa quello che ci vogliono fare e osserva silenziosamente subendo tutto?

Ok. Mi sembra folle, salvo se non siano d'accordo anche loro.

Non so cosa dire e non so cosa pensare .

Aspetto il ricorso come scritto sopra e poi valuterò più serenamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma scusate, come si può mettere in discussione la ricostruzione di Cozzolino?! Ragazzi, combacia anche la con spifferata di 29-05 sui miti consigli ecc ecc. 

Qui dentro si crede di essere il centro del mondo ebbene, evidentemente questi signori i calcoli se li saranno fatti e anche bene e sanno che alle strette interverrà il governo perché in Italia puoi toccare tutto TRANNE il calcio.

 

Lo dico da ieri, mi auguro nella RADIAZIONE in modo da abbandonare sta nazione di * mossa dal sentiment napoletano e di approdare in qualcosa di europeo come la SL. Dovranno tornare in ginocchio con i carboni ai piedi e pregarci di tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sato ha scritto:

Ragazzi ma scusate, come si può mettere in discussione la ricostruzione di Cozzolino?! Ragazzi, combacia anche la con spifferata di 29-05 sui miti consigli ecc ecc. 

Qui dentro si crede di essere il centro del mondo ebbene, evidentemente questi signori i calcoli se li saranno fatti e anche bene e sanno che alle strette interverrà il governo perché in Italia puoi toccare tutto TRANNE il calcio.

 

Lo dico da ieri, mi auguro nella RADIAZIONE in modo da abbandonare sta nazione di * mossa dal sentiment napoletano e di approdare in qualcosa di europeo come la SL. Dovranno tornare in ginocchio con i carboni ai piedi e pregarci di tornare

Cosa ha spifferato 29.05?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Cosa ha spifferato 29.05?

Serpeggia un pensiero, e forse è più di una semplice paura: a tanti livelli c’è chi vorrebbe un cambio di proprietà. In famiglia non ci pensano nemmeno ma sono circondati da amici e consiglieri che sussurrano di mollare. Il punto è che se questi bisbiglii sono spinti da interessi altrui, e questi “altrui” sono tanto, troppo, potenti, da sussurro si possono trasformare in urla e imposizioni. Hanno il potere per indurci e “ridurci” a più miti consigli e alla vendita. Non credo di poter gurare nulla di più importante e dirimente per il futuro della Juve di questo (29-5-1985)
 

Ragazzi il piano è chiarissimo. Solo i da juventino ancora stanno qui a credere nella buona fede di questo sistema e nell’effetto delle disdette.

Le dichiarazioni di Gravina, Abodi..ieri di Torsello…ma non lo vedete il perculamento?! Ci stanno dicendo in tutte le salse che loro possono fare quello che vogliono a differenza nostra.

 

L'unica via è l’abbandono di questa federazione se ancora si fosse capito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cozzolino praticamente conferma tutto ciò che in cuor mio sapevo già e avevo ipotizzato. 

15 punti di penalizzazione quest'anno così non andiamo in champions 

15 il prossimo così non andiamo in champions nemmeno il prossimo 

Multe salatissime 

Esclusione dall'Uefa 

Insomma minimo per i prossimi 5 anni siamo tagliati fuori da tutto(se va bene..)

Non ha parlato di 15 la prossima comunque, ma altri 15. Il processo non so quanto possa essere "dilazionato" in quanto già all'iniziio del mese prossimo scadrà la proroga dei 40 giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Non ha parlato di 15 la prossima comunque, ma altri 15. Il processo non so quanto possa essere "dilazionato" in quanto già all'iniziio del mese prossimo scadrà la proroga dei 40 giorni.

 

Si si la mia era solo una supposizione per cui vogliono punirci in modo da tenerci fuori dai giochi per diverse stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cozzolino praticamente conferma tutto ciò che in cuor mio sapevo già e avevo ipotizzato. 

15 punti di penalizzazione quest'anno così non andiamo in champions 

15 il prossimo così non andiamo in champions nemmeno il prossimo 

Multe salatissime 

Esclusione dall'Uefa 

Insomma minimo per i prossimi 5 anni siamo tagliati fuori da tutto(se va bene..)

Onestamente?

É lo scenario che più mi aspetto.

Anche loro hanno capito la boiata a cui stavano andando incontro con un altro 2006, un anno senza juve in A, per giunta nell’anno che porta alla vendita dei diritti tv, comporterebbe il declassamento ufficiale a campionato di livello bulgaro (godrei personalmente a vederli sguazzare nella melma da loro creata, ma questa è tutta un altra storia), danno economico che nessuno è in grado di assorbire in lega, dunque punteranno a tagliarci fuori in altro modo, con sanzioni economiche e penalità (punti, esclusione coppe dirette o indirette) per gli anni a venire.

Per me possono fare la fame, 1 solo punto di penalità confermato e continuò a dedicarmi ad altro nella vita, altro che spartirsi la fetta della nostra juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, joe1967 ha scritto:

 

Riporto la chiacchierata di Cozzolino con un ex parlamentare, Cozzolino che seguo in Twitter. Queste le sue dichiarazioni: tenetevi forte perchè è roba grossa

 

 

Come promesso provo a riassumere il contenuto della telefonata di ieri pomeriggio. Prima di tutto vi invito prendere tutto con la dovuta prudenza. La persona in questione è ovviamente tifoso juventino, ma ha contatti molto solidi all'interno dei salotti romani. 1/11

Mi ha parlato di Juventus accerchiata in Italia e all'estero. Di "euforia forcaiola". Ha riferito che c'è un gruppo di potere ben ramificato con interessi trasversali che vuole infliggere un grave danno, sportivo ed economico alla società. 2/11

Un danno tale da portarla sull'orlo del fallimento, per sottrarre e redistribuire parte degli introiti dei diritti TV che attualmente vanno verso Torino. 3/11

Per conseguire questo obiettivo l'idea iniziale era di modulare una sanzione tale da far retrocedere la squadra nel campionato 2022/2023 4/11

e poi di far ripartire il prossimo campionato con una penalizzazione di -30 punti. L'esclusione dalle coppe per tre anni avrebbe fatto il resto. Qualcuno avrebbe parlato anche di toccare l'ultimo scudetto. Questo schema sarebbe stato successivamente "ammorbidito". 5/11

A suo parere la sentenza della CAF verrà confermata integralmente, salvo interferenze che potrebbero venire dalla politica che ovviamente ha grande preoccupazione per la questione pay-tv 6/11

e teme di apparire debole in una questione, come quella del calcio, di grande interesse nazionale. La campagna #disdettaskydazn ha inflitto gravi perdite, ma oggi la situazione appare stabilizzata. Si teme una nuova ondata di #disdette in caso di ulteriori penalizzazioni. 7/11

I suoi contatti a Torino riferiscono di una Juventus molto attiva sotto traccia, ma finora secondo lui non si è giunti ad alcun risultato concreto, perchè pare che la società bianconera 8/11

abbia chiarito da subito che in caso di sanzione sproporzionata potrebbe rivolgersi alla giustizia ordinaria. Sulla manovra stipendi le sue informazioni riferiscono di altri 15 punti di penalizzazione, 9/11

ma soprattutto di una sanzione economica molto dura, che addirittura sarebbe spalmata su più anni, in modo tale da costituire una zavorra economica con effetti di lungo periodo. Le altre squadre, secondo lui, non verranno toccate. 10/11

In sostanza la sua impressione è che, come già accaduto nel 2006, pagherà solo la Juventus. Questo è tutto. Ambasciator non porta pena e spero si sbagli Ma credo abbiate capito il perchè della mia nausea. 11/11

Se accadesse davvero, sarebbe il suicidio del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.