Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

2 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Veramente in un tweet di ieri diceva di essere stato contattato da un ex deputato (in seguito alla riunione dello JFC parlamento). Si può mettere in discussione la ricostruzione, ma non discutiamo della professionalità di Cozzolino per favore. Se ha riportato quelle cose non è per voci arrivategli dall'amico del cugino di turno

Ma non metto in discussione nulla. Semplicemente mi sembra che ci siano elementi abbastanza traballanti in quella ricostruzione. Che poi non sia l'amico del cugino, ma un ex deputato, non cambia molto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Credo che se fosse vera una roba del genere,non credo proprio,il burattinaio non sarebbe di certo lotito

Appunto, fosse vera le possibilità sono due...

O è un insieme di poteri, anche internazionali per via della Superlega, così forti che neanche Elkann può contrastare...

O nel caso non ci siano poteri così forti dietro, visto che nessuno in Italia è più potente di Elkann o può batterlo se lui non vuole, vuol dire che a Exor va bene così ed è d'accordo...

Per me non si scappa da questi due scenari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Appunto, fosse vera le possibilità sono due...

O è un insieme di poteri, anche internazionali per via della Superlega, così forti che neanche Elkann può contrastare...

O nel caso non ci siano poteri così forti dietro, visto che nessuno in Italia è più potente di Elkann o può batterlo se lui non vuole, vuol dire che a Exor va bene così ed è d'accordo...

Per me non si scappa da questi due scenari.

Finiti i mi piace,è per forza uno dei due scenari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

L'ho già detto e mi tocca ripeterlo. Parlare di Ziliani in questo forum è vietato. Ma se proprio volete accennare a ciò che dice, riferitevi a lui con il suo nome/cognome ed EVITATE di usare certe espressioni o nomignoli. Siamo su un forum pubblico, grazie

Scusa, ma mi fa senso solo nominarlo...

 

Perché per me è un calcio in cui c'è un tale livello di odio non ha più senso di essere seguito...

 

Si può dire una cosa del tipo il "portoghese" o il "residente in Portogallo"? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Appunto. La ricostruzione di Cozzolino invece dice che quella era un'idea passata, non lo scenario attuale. 

Ma infatti ho scritto che resteremo in A, ma pesantemente indeboliti e, forse, esclusi dalle coppe europee per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma non metto in discussione nulla. Semplicemente mi sembra che ci siano elementi abbastanza traballanti in quella ricostruzione. Che poi non sia l'amico del cugino, ma un ex deputato, non cambia molto... 

L'unica cosa di traballante è fare ancora parte di questa federazione in balia di una giustizia sportiva in mano ad ultras napoletani 

1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Ma infatti ho scritto che resteremo in A, ma pesantemente indeboliti e, forse, esclusi dalle coppe europee per 3 anni.

Non dovrebbe nemmeno accadere una cosa del genere. La serie A andava salutata il giorno stesso della sentenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una domanda....

tutto questo è a seguito di un rilievo della consob sui bilanci, almeno, è quello che ho capito.

ma la consob su quante società ha mosso rilievi?

ad es su MPS non mi sembra abbia mai detto una parola e li mi sembra una vicenda un attimo più grave. sarà che tutti i libri non rilevassero nulla? quindi dalla cecità assoluta al microscopio? 

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti che prima di Nantes-Juve fanno usci n’articolo di Dybala sugli stipendi inventandosi n’altra carta di Ronaldo

 



Un grandissimo buongiorno medde! Cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Ma infatti ho scritto che resteremo in A, ma pesantemente indeboliti e, forse, esclusi dalle coppe europee per 3 anni.

Ma per quale motivo? Ma in quale mondo? Ma perchè? Per.cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Quindi per Cozzolino ci daranno “solo” altri 15 punti di penalità senza retrocessioni e robe varie?

Non sono i punti il problema. Il problema è la probabile multa che prenderemo. Così alta da doverla spalmare per più anni. Anche 200 milioni sarebbero una catastrofe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Ma per quale motivo? Ma in quale mondo? Ma perchè? Per.cosa?

Perchè parte la superlega!!!

C'è guerra forte in giro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Ma per quale motivo? Ma in quale mondo? Ma perchè? Per.cosa?

Perché siamo la Juventus. Odiati da 3/4 d'Italia e dalle istituzioni in mano ad ultras laziali e napoletani. 

 

L'unica cosa che conta è cambiare federazione. Lo dico da mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Quindi per Cozzolino ci daranno “solo” altri 15 punti di penalità senza retrocessioni e robe varie?

E sanzioni pecuniarie tali da neutralizzarci per qualche anno...

 

Senza considerare che senza coppe Dusan e Chiesa li saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Non sono i punti il problema. Il problema è la probabile multa che prenderemo. Così alta da doverla spalmare per più anni. Anche 200 milioni sarebbero una catastrofe 

Ma cosa dite????
200 milioni??

Ma di cosa parlate???

ma per favore!!!!

Ma nemmeno se fai una strage ti fano multe del genere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sato ha scritto:

Non sono i punti il problema. Il problema è la probabile multa che prenderemo. Così alta da doverla spalmare per più anni. Anche 200 milioni sarebbero una catastrofe 

Se un malato di mente dovesse dare una multa del genere, la soluzione sarebbe di non pagarla.

Che facciano causa, ne riparliamo tra 30 anni quando finisce il processo. 

Nel frattempo il calcio italiano sarebbe morto e sepolto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma cosa dite????
200 milioni??

Ma di cosa parlate???

ma per favore!!!!

Ma nemmeno se fai una strage ti fano multe del genere!!

La normativa prevede una sanzione da una a tre volte l'importo corrisposto di cui non è depositata la scrittura... Per l'accusa siamo sopra ai 60 milioni solo per gli stipendi... Fai tu il x 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Solo per la carta ronaldp potrebbero darci 60 milioni di multa (ammenda fino a 3 volte la somma non dichiarata). A questo si aggiungeranno le somme delle 2 manovre stipendi.  La cifra sarà stratosferica. 

Stai pure tranquillo che se ci appioppano una roba del genere la Figc fallisce il giorno dopo visto che si finisce sul serio per tribunali ordinari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Se un malato di mente dovesse dare una multa del genere, la soluzione sarebbe di non pagarla.

Che facciano causa, ne riparliamo tra 30 anni quando finisce il processo. 

Nel frattempo il calcio italiano sarebbe morto e sepolto.

Io preferisco decisamente che diano una multa esagerata e non punti di penalizzazione perché sono CERTO che in questo caso J.Elkan ricorrerebbe alla magistratura ordinaria trascinando tra l'altro la cosa per una decina di anni almeno, cosa che sono altrettanto certo che non accadrebbe qualora la sanzione fosse sportiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La normativa prevede una sanzione da una a tre volte l'importo corrisposto di cui non è depositata la scrittura... Per l'accusa siamo sopra ai 60 milioni solo per gli stipendi... Fai tu il x 3...

Faccio presente che si parla di stipendi di contratti depositati in lega... le famose side letter parlano proprio di quelle mensilità spostate... poi vedremo...ma mi pare che facciate solo terrorismo gratuito peraltro affermando verità su cose di cui si sa pochissimo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi, insomma, Lotito è più potente di Elkann... Va bene 

ovviamente no, il problema è che ad Elkann interessa zero della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.