Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Le milanesi non contano più nulla, sono fuori dal giro che contano a livello di agganci...

 

Lotito e dela invece tutto il contrario, vorrei dire di più ma taccio per ovvi motivi.

Concordo . Al momento Milan e Inter per vari motivi sono ai margini delle decisioni.

La scalata di Lotito , persona dal curriculum noto e perciò da non commentare , invece dovrebbe far riflettere. 

 

Mai avrei pensato che un giorno si verificasse una situazione simile .

Spaventoso .

Ripeto spaventoso in senso assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, furia-ceca ha scritto:

Onestamente?

É lo scenario che più mi aspetto.

Anche loro hanno capito la boiata a cui stavano andando incontro con un altro 2006, un anno senza juve in A, per giunta nell’anno che porta alla vendita dei diritti tv, comporterebbe il declassamento ufficiale a campionato di livello bulgaro (godrei personalmente a vederli sguazzare nella melma da loro creata, ma questa è tutta un altra storia), danno economico che nessuno è in grado di assorbire in lega, dunque punteranno a tagliarci fuori in altro modo, con sanzioni economiche e penalità (punti, esclusione coppe dirette o indirette) per gli anni a venire.

Per me possono fare la fame, 1 solo punto di penalità confermato e continuò a dedicarmi ad altro nella vita, altro che spartirsi la fetta della nostra juve

E cosa cambierebbe per questi *? Perchè pensano che chi ha disdetto e chi farebbe disdetti in caso di B rimarrebbe con anche il prossimo anno -15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sato ha scritto:

Serpeggia un pensiero, e forse è più di una semplice paura: a tanti livelli c’è chi vorrebbe un cambio di proprietà. In famiglia non ci pensano nemmeno ma sono circondati da amici e consiglieri che sussurrano di mollare. Il punto è che se questi bisbiglii sono spinti da interessi altrui, e questi “altrui” sono tanto, troppo, potenti, da sussurro si possono trasformare in urla e imposizioni. Hanno il potere per indurci e “ridurci” a più miti consigli e alla vendita. Non credo di poter gurare nulla di più importante e dirimente per il futuro della Juve di questo (29-5-1985)
 

Ragazzi il piano è chiarissimo. Solo i da juventino ancora stanno qui a credere nella buona fede di questo sistema e nell’effetto delle disdette.

Le dichiarazioni di Gravina, Abodi..ieri di Torsello…ma non lo vedete il perculamento?! Ci stanno dicendo in tutte le salse che loro possono fare quello che vogliono a differenza nostra.

 

L'unica via è l’abbandono di questa federazione se ancora si fosse capito

 

 

Concordo su tutto, meno che sull'effetto delle disdette.

A mio avviso stanno facendo tanto e sono l'unica arma a nostra disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Infatti c'è per forza qualcosa sotto. Ha anticipato qualsiasi verdetto, finora. Segno che c'è chi gli passa informazioni 

Vedi la storia dell’avvocatessa romana arrestata giorni fa, nulla di nuovo, la gazzetta è dal 2006 che campa ed indirizza il mondo calcistico italiano con le spifferate di procuratori compiacenti, per non parlare di quel viscido di nerozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio900 ha scritto:

La questione stipendi é chiarissima. È stata depositata correttamente la rinuncia a 4 mensilità, è stata depositata correttamente l’integrazione di 3 mensilità, non sono state depositate le side letter in cui si diceva che le mensilità dovute sarebbe state ricevute in tutto o in parte sotto forma di incentivo all’esodo in caso di cessione del giocatore. Esempio: Dybala spettava dei soldi che con l’accordo correttamente depositato in lega erano stati spalmati negli anni successivi, Dybala è stato ceduto prima di riceverli tutti, dopo la cessione li ha richiesti, la Juve li ha pagati e inseriti correttamente a bilancio. In sostanza: tutto è stato sempre contabilizzato, dal punto di vista sportivo dovrebbero al massimo farci una multa per la questione side letter, ma essendo una baracconata la fanno passare come se avessero pagato in nero e fesserie varie. 

Non potevi spiegarla meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

E cosa cambierebbe per questi ritardati? Perchè pensano che chi ha disdetto e chi farebbe disdetti in caso di B rimarrebbe con anche il prossimo anno -15?

(Correggi la parola con la e sennò ti sanzionano, non che non sia adatta eh)

Esattamente, puntano sul fatto che il tifoso medio è in assefuazione, dopotutto io nel 2006 c’ero è colpa cacchio che mollai, te che sei dell’87, presumo, nemmeno.

puntano su quello, vedi le frasi in politichese di Abodi che si era affrettato a parlare di risorgere ecc.

per me possono sguazzare nel loro guano da qui alla fine dei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse saltato fuori il putiferio sul Santoriello + Disdette, la Juventus molto probabilmente avrebbe giocato in B l'anno prossimo o nel migliore dei casi, altri 20 punti per la prossima stagione.

 

Come dicevo tempo fa, solo i tifosi possono salvare la Juve, bisogna fare molto di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

(Correggi la parola con la e sennò ti sanzionano, non che non sia adatta eh)

Esattamente, puntano sul fatto che il tifoso medio è in assefuazione, dopotutto io nel 2006 c’ero è colpa cacchio che mollai, te che sei dell’87, presumo, nemmeno.

puntano su quello

Ho messo l'asterisco, la parola col cavolo che la cambio 😁

Io di seguire la juve sicuramente non mollerò, ma lo farò per vie traverse. Guarda anche al costo di sentirla per radio ma sicuramente non mi riabbono con la juve che per 2 anni giocherà cosi giusto per far divertire loro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sempre provare a ragionare. Che in Italia ci sia questo fronte comune contro di noi è innegabile, e i motivi sono chiari. Ora però mi dovete spiegare all'Europa che conta, che caxxo interessa di noi. Neanche ci considerano e giustamente aggiungo. Ora, l'unica spiegazione potrebbe essere Ceferin ma con Agnelli dmissionato ha ancora senso? Se rispondete SI, allora c'è solo una strada e non è quella della SL. Altrimenti questi ci useranno come monito ed esempio per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ho messo l'asterisco, la parola col cavolo che la cambio 😁

Io di seguire la juve sicuramente non mollerò, ma lo farò per vie traverse. Guarda anche al costo di sentirla per radio ma sicuramente non mi riabbono con la juve che per 2 anni giocherà cosi giusto per far divertire loro

Uguale, e coi soldi risparmiati vado una volta o due in più allo stadio, ma col * che andranno a suddividersi anche solo 1€ uscito dalle mie tasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

Uguale, e coi soldi risparmiati vado una volta o due in più allo stadio, ma col * che andranno a suddividersi anche solo 1€ uscito dalle mie tasche

Bravo 😁

Facessero tutti cosi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dai, con tutto il bene per Cozzolino, ma pure l'esclusione dalle coppe per 3 anni... hanno escluso le inglesi per 5 anni dopo l'Heysel! 

Io non credo alle parole riportate da Cozzolino ma penso che quella persona con l'esclusione dalla coppe non intendesse in una squalifica da parte dell'uefa ma in un'impossibilità a qualificarsi alle coppe europee a causa delle penalizzazioni ... Se quest'anno ti fanno retrocedere il prossimo anno in europa non ci andresti ( prima stagione ),se parti da meno 30 rischi di non salire in a ( seconda stagione ) e la terza giocando in serie b anche vincendo il campionato non ci andresti per forza di cose ( terza stagione ),salvo vincita della coppa italia ... Che poi se veramente succedesse una cosa del genere non so come faresti a qualificarti subito anche nella stagione successiva visto che,per forza di cose,avresti una rosa scandalosa ... Menomale che sono solo boiate va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lotito stia giocando un ruolo centrale in questa vicenda mi pare evidente. Non a caso lui e chiné collaborano in senato e a Natale il presidente della Lazio andava annunciando che la classifica sarebbe stata stravolta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io non credo alle parole riportate da Cozzolino ma penso che quella persona con l'esclusione dalla coppe non intendesse in una squalifica da parte dell'uefa ma in un'impossibilità a qualificarsi alle coppe europee a causa delle penalizzazioni ... Se quest'anno ti fanno retrocedere il prossimo anno in europa non ci andresti ( prima stagione ),se parti da meno 30 rischi di non salire in a ( seconda stagione ) e la terza giocando in serie b anche vincendo il campionato non ci andresti per forza di cose ( terza stagione ),salvo vincita della coppa italia ... Che poi se veramente succedesse una cosa del genere non so come faresti a qualificarti subito anche nella stagione successiva visto che,per forza di cose,avresti una rosa scandalosa ... Menomale che sono solo boiate va

Ah, ok, in quel senso capisco. Mi sembra comunque una ricostruzione un po' traballante, da "un amico di miocuggino, che ha amici importanti, mi ha detto che"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Cozzolino sono le stesse che da settimane blatera Ziliani. Comincio a credergli, a questo punto.

Secondo me resteremo in A e ci toccherà pure ringraziarli. Non faremo le coppe e non potremo acquistare nessuno per via delle multe. A questo punto diventa vitale non fare più rinnovi troppo lunghi ai 30eelnni, cosa già accaduta per Danilo.

Modificato da LadyJay
Meglio evitare certe espressioni. Ho modificato riportando correttamente il cognome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi, insomma, Lotito è più potente di Elkann... Va bene 

Credo che se fosse vera una roba del genere,non credo proprio,il burattinaio non sarebbe di certo lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ah, ok, in quel senso capisco. Mi sembra comunque una ricostruzione un po' traballante, da "un amico di miocuggino, che ha amici importanti, mi ha detto che"... 

Veramente in un tweet di ieri diceva di essere stato contattato da un ex deputato (in seguito alla riunione dello JFC parlamento). Si può mettere in discussione la ricostruzione, ma non discutiamo della professionalità di Cozzolino per favore. Se ha riportato quelle cose non è per voci arrivategli dall'amico del cugino di turno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Le parole di Cozzolino sono le stesse che da settimane blatera Ziliani. Comincio a credergli, a questo punto.

Veramente quello mi pare parli di radiazione (che manco esiste), revoca di scudetti, etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Parla di B (minimo) , esclusione uefa e multe milionarie.

Appunto. La ricostruzione di Cozzolino invece dice che quella era un'idea passata, non lo scenario attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto e mi tocca ripeterlo. Parlare di Ziliani in questo forum è vietato. Ma se proprio volete accennare a ciò che dice, riferitevi a lui con il suo nome/cognome ed EVITATE di usare certe espressioni o nomignoli. Siamo su un forum pubblico, grazie

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Veramente in un tweet di ieri diceva di essere stato contattato da un ex deputato (in seguito alla riunione dello JFC parlamento). Si può mettere in discussione la ricostruzione, ma non discutiamo della professionalità di Cozzolino per favore. Se ha riportato quelle cose non è per voci arrivategli dall'amico del cugino di turno

Salvatore sta facendo una grandissima battaglia per le disdette. Voglio sperare che abbia un po esagerato i contenuti proprio per cercare di convincere quelli ancora sul treno della SerieA. Almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.