Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

11 minuti fa, Giuseppe48 ha scritto:

CFA, parla il giudice Torsello: 'Plusvalenze Juve? Tempestività e non certezza assoluta. Sulla lealtà sportiva...'

 

PRINCIPI CARDINE - "I nostri principi sono lealtà, probità e correttezza: al giudice va il potere di individuazione e punizione dei fatti in essere. I giudici sportivi possono riempire di contenuti questa clausola in bianco configurando come violazione del principio di lealtà e correttezza una condotta che non risulta autonomamente come fattispecie di illecito disciplinare. Questo istituto si spiega in chiave privatistica in virtù della volontà contrattuale degli associati". 

Se non fosse una questione di vita o di morte si potrebbe dire che i tribunali iraniani sono più equilibrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che diversi organi della Lega Serie A e addirittura del Governo sono sconcertati ed estremamente irritati per le parole del Giudice Torsello.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Io credo che diversi organi della Lega Serie A e addirittura del Governo sono sconcertati ed estremamente irritati per le parole del Giudice Torsello.

Più che alla lega penso sia il governo ad essere veramente preoccupato, dopo aver concesso una spalmatura di 890 ml in 60 mesi rischia di vedersi la settima impresa nazionale sfasciata, vedremo che succederà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che dal prossimo anno l'inno scelto per il campionato sia "o'mare fuori" con obbligo di visione a soli €3,99 a puntata in chiaro su RaiTv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensavate che dicesse altro?

Io ho fiducia 

Cmq per il filone stipendi 

A si può patteggiare 

B ci sono 3 gradi di giudizio 

Avete sta voglia di vederci in b

Vabe che io non apro più siti dei giornali 

Non guardo ne ascolto partite 

Si vive bene senza farse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe48 ha scritto:

CFA, parla il giudice Torsello: 'Plusvalenze Juve? Tempestività e non certezza assoluta. Sulla lealtà sportiva...'

 

PRINCIPI CARDINE - "I nostri principi sono lealtà, probità e correttezza: al giudice va il potere di individuazione e punizione dei fatti in essere. I giudici sportivi possono riempire di contenuti questa clausola in bianco configurando come violazione del principio di lealtà e correttezza una condotta che non risulta autonomamente come fattispecie di illecito disciplinare. Questo istituto si spiega in chiave privatistica in virtù della volontà contrattuale degli associati". 

"Recitar...mentre preso dal delirio...non so più quel che dico né quel che faccio..."

Questa è una affermazione di gravità senza precedenti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

"Recitar...mentre preso dal delirio...non so più quel che dico né quel che faccio..."

Questa è una affermazione di gravità senza precedenti.

 

Mi chiedo come si possa fare passare in cavalleria dei deliri giuridici simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla follia: mettiamo che uno faccia una dichiarazione "confessoria" di un illecito non dimostrabile, che fai , lo sanzioni in base ad un principio di "sentimento popolare"? E dove siamo, in Tanzania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Siamo alla follia: mettiamo che uno faccia una dichiarazione "confessoria" di un illecito non dimostrabile, che fai , lo sanzioni in base ad un principio di "sentimento popolare"? E dove siamo, in Tanzania?

In Tanzania probabilmente hanno una giustizia sportiva migliore della nostra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Sentiamo cosa dice Cozzolino piu tardi a proposito della telefonata da lui ricevuta.

Ma il senso di questo post? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Locketto ha scritto:

“Mi auguro che il sistema nel suo complesso faccia tesoro delle esperienze degli ultimi anni. Non credo lo abbia fatto. Abbiamo bisogno di recuperare la reputazione che è indispensabile per creare valore anche economico”. Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine di un evento a Milano, rispondendo ai cronisti sul caso plusvalenze nel mondo del calcio.

“Mi auguro che le decisioni che verranno prese siano saggie, giuste ed equilibrate – conclude – e soprattutto si metta un punto e si vada a capo avendo fatto tesoro delle esperienze”.

“Quello che è sta succedendo non è la prima occasione di riflessione – aggiunge il ministro – ne abbiamo avute tante, potrei partire dal 2006 ma anche prima… evidentemente non abbiamo imparato e questo non riguarda un club ma l’intero sistema”.

Ad ogni modo sul tema negli ultimi giorni “sono state a volte equivocato e non voglio parlare dei singoli – prosegue Abodi – mi è stata fatta una domanda e io ho dato delle risposte di sistema e sembrava che la risposta fosse su un solo club”.

Ma “io mi occupo della salute del sistema, non da solo ma insieme ad altri soggetti – conclude – e come ho detto ieri mi auguro che il sistema nel suo complesso faccia tesoro dell’esperienze degli ultimi anni”.

Da santoriello a torsello passando per sandulliello e finendo per abodiello siete tutti da Oscar per la nuovo film su pinocchio!!! Chi gli crescerà di più il naso verrà scelto come attore protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, c'è da dire che i due dei tre membri della superlega hanno ricevuto "attenzioni" speciali da parte degli "indagatori" , è evidente. Com'è evidente che tra poco toccherà al Real. L'uefa sta mostrando i muscoli, ma il giocattolo rischia di rompersi definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

quello che ci aspetta nessuno lo può sapere.

nessuno è una cassandra.

spero che non ci prendano in giro con un mero rinvio per il ricalcolo della sanzione.

che sia 1 o 50 cambia poco, sei escluso automaticamente dalle coppe.

sul secondo filone credo sia bene aspettarsi di tutto.

ah guarda. io son più che sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Cozzolino ha avuto una telefonata di 20 minuti con un ex parlamentare, il contenuto gli ha fatto venire conati di vomito e ne parlerà in serata

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Cozzolino ha avuto una telefonata di 20 minuti con un ex parlamentare, il contenuto gli ha fatto venire conati di vomito e ne parlerà in serata

Grazie.

(Se l'utente da me quotato fosse stato un pochino più dettagliato sarebbe stato meglio)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Esatto...

Come dicevo, magari la prossima volta cerca di essere un pochino più dettagliato. Perché come hai scritto il post non ha molto senso e infatti qualcun altro ti ha quotato per avere spiegazioni più chiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.