Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

Nel frattempo

La Juventus ha una proprietà che fa sordi

l’inter debiti

I napoletani che non vedono l’ora di vendere i 2 giocatori buoni che hanno, con tanto di dichiarazioni.

Ma è la Juventus che moralmente sbaglia a fa ste cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo

La Juventus ha una proprietà che fa sordi

l’inter debiti

I napoletani che non vedono l’ora di vendere i 2 giocatori buoni che hanno, con tanto di dichiarazioni.

Ma è la Juventus che moralmente sbaglia a fa ste cose

Il problema si porrà quando la proprietà si romperà le scatole di mettere i soldi nella Juventus. Ad ogni modo, non vedo il nesso con la penalizzazione che ci è stata inflitta. xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

fin quando non rovesceremo i napolisti al potere sarà sempre così

vanno deposti e confinati tutti

Secondo me abbiamo una sola via d'uscita. Superlega. Sparire da qui. Non dare più soldi a questo letamaio.

In questo momento -15, -30,-50 mi interessa poco.

Basta con questo sistema, basta con questo calcio. Basta con questo tifo ostile che a breve verrà chiedere in ginocchio di entrare in superlega. 

E li ci sarà da ridere in faccia a tutti i tifosi che vogliono vedere la juve sparire. Una volta tolta dai maroni, verranno in ginocchio a chiedere di giocare in superlega!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un paese che consente ai demerdentis e ai lotirchio di fare i c..zi propri per i guadagni loro calpestando tutte le regole del mondo civile. Via da questo letamaio. Viva la SL, al diavolo questi porci. Disdire , disdire e boicottare. Dei miei non ne avranno più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Sono 4 mensilità. Non una stagione!!!!

ma poi. Intanto ci levassero questa barzelletta. poi agli stipendi si pensa dopo.

E comunque per me il calcio italiano è finito.

Aspetto con ansia la superlega.

Ma di sicuero il calcio italiano è finito.

Ero un amante del calcio. ieri sera partitina a burraco in famiglia e mezza puntata di 1883.

prima vedevo tutte le partite.

hanno fatto un danno incalcolabile.

Tra qualche anno vedrai quante lacrime si verseranno.

L'importante è ricordare!!!

Esatto.

La Superlega è inevitabile.

Bisogna solo vedere quando riesce a partire. Nel frattempo occorre tenere botta. Poi si fa un bel :siciao: a sti stronzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mazzancolle ha scritto:

L'ex deputato Paniz su juventibus. DURISSIMO. 

Se non fai un riassunto di ciò che ha detto, un post così ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me abbiamo una sola via d'uscita. Superlega. Sparire da qui. Non dare più soldi a questo letamaio.

In questo momento -15, -30,-50 mi interessa poco.

Basta con questo sistema, basta con questo calcio. Basta con questo tifo ostile che a breve verrà chiedere in ginocchio di entrare in superlega. 

E li ci sarà da ridere in faccia a tutti i tifosi che vogliono vedere la juve sparire. Una volta tolta dai maroni, verranno in ginocchio a chiedere di giocare in superlega!!!

il problema è che anche con la superlega sarebbe necessario disputare il torneo nazionale.....

in pratica la supelega sostituirebbe la champions....a sto punto penso cambierebbe poco.......siamo destinati a restere in questa fogna a cielo aperto che è il calcio italiano

anch'io sognavo un campionato europeo e di non partecipare più al campionato italiano....ma la realtà è un'altra....e non puoi neanche far giocare la primavera nel campionato italiano perchè la partecipazione alla superlega da quel che ho capito resta subordinata al piazzamento nel campionato nazionale😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Mi scuso per la confusione. Un mini riassunto l'ho fatto poco dopo. Quando ho scritto quel messaggio aveva iniziato da poco a parlare, quindi il mio era un invito a collegarsi e guardare la puntata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LadyJay ha scritto:

grazie!...non capisco veramente il gettare il sasso e nascondere la mano...boh....sto sensazionalismo è veramente poco comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il problema è che anche con la superlega sarebbe necessario disputare il torneo nazionale.....

in pratica la supelega sostituirebbe la champions....a sto punto penso cambierebbe poco.......siamo destinati a restere in questa fogna a cielo aperto che è il calcio italiano

anch'io sognavo un campionato europeo e di non partecipare più al campionato italiano....ma la realtà è un'altra....e non puoi neanche far giocare la primavera nel campionato italiano perchè la partecipazione alla superlega da quel che ho capito resta subordinata al piazzamento nel campionato nazionale😓

E' tutto da vedere. La SL potrebbe profilarsi come un campionato sovranazionale che faccia concorrenza alla Premier e non un'alternativa diretta alle coppe europee. In questo caso i campionati nazionali si svuoterebbero di valore e di contenuto.

Sono tutte ipotesi: in ogni caso qualsiasi cosa che vada contro lo status quo è nemica dei poltronisti delle federazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juventino66 ha scritto:

grazie!...non capisco veramente il gettare il sasso e nascondere la mano...boh....sto sensazionalismo è veramente poco comprensibile

Veramente se leggessi i commenti successivi avevo fatto un mini riassunto e da ultimo spiegato che il mio voleva essere un invito a collegarsi per guardare la puntata in diretta. Mi dispiace se ho creato confusione, la prossima volta metterò da parte gli impegni del momento e mi spiegherò meglio.

P.s.: non ho capito bene l'analogia con il sasso e la mano in questo contesto.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni di Maurizio Paniz su Juventibus :

• Non esiste illecito, non può esistere che una pluralità di NON illeciti determini un illecito;

• Lo stesso collegio, anche presieduto dallo stesso presidente Torsello aveva sempre respinto le istanze di revocazione, quand'anche riguardante dirigenti che erano stati condannati con sentenze passate in guidicato;

• Ho trovato veramente singolare e strano che il Dottor Chinè abbia chiesto gli atti alla procura di Torino e non li abbia chiesti alla procura di Napoli. Era notorio che esistevano due procedimenti sulla stessa tematica, nello stesso stato e grado, per i quali nessuno aveva ancora richiesto il rinvio a giudizio, esistono due pesi e due misure;

• Ho già chiesto in comunicati ufficiali che il CSM apra un procedimento disciplinare e che valuti la sussistenza dell'illecito disciplinare [Santoriello];

• ...se noi pensiamo che i dati di ascolto Dazn sono passati da circa 8 milioni ad 1 milione mezzo in meno nel giro di un niente...;

• ...società che prima si accanivano per accaparrarsi diritti televisivi in questo momento sono assolutamente attente a dire "ma è molto probabile che non partecipiamo alla corsa perchè siamo fuori mercato";

• Secondo me la difesa della Juve è un'eccellente difesa, anche l'inserimento del professor Clarizia ad integrare il parco difensori è una scelta molto proficua ed è una scelta che attesta la volontà della Juventus di difendersi dal primo all'ultimo minuto in ogni sede e con ogni mezzo a disposizione.

• Ma nello stile della Juventus c'è prima di tutto il rispetto per l'interlocutore ... questo si attesta attraverso dichiarazioni apparentemente soft ma che nascondono una volontà forte di difendersi fino all'ultimo momento, la Juve non demorde da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

• Non esiste illecito, non può esistere che una pluralità di NON illeciti determini un illecito;

• Lo stesso collegio, anche presieduto dallo stesso presidente Torsello aveva sempre respinto le istanze di revocazione, quand'anche riguardante dirigenti che erano stati condannati con sentenze passate in guidicato;

• Ho trovato veramente singolare e strano che il Dottor Chinè abbia chiesto gli atti alla procura di Torino e non li abbia chiesti alla procura di Napoli. Era notorio che esistevano due procedimenti sulla stessa tematica, nello stesso stato e grado, per i quali nessuno aveva ancora richiesto il rinvio a giudizio, esistono due pesi e due misure;

• Ho già chiesto in comunicati ufficiali che il CSM apra un procedimento disciplinare e che valuti la sussistenza dell'illecito disciplinare [Santoriello];

• ...se noi pensiamo che i dati di ascolto Dazn sono passati da circa 8 milioni ad 1 milione mezzo in meno nel giro di un niente...;

• ...società che prima si accanivano per accaparrarsi diritti televisivi in questo momento sono assolutamente attente a dire "ma è molto probabile che non partecipiamo alla corsa perchè siamo fuori mercato";

• Secondo me la difesa della Juve è un'eccellente difesa, anche l'inserimento del professor Clarizia ad integrare il parco difensori è una scelta molto proficua ed è una scelta che attesta la volontà della Juventus di difendersi dal primo all'ultimo minuto in ogni sede e con ogni mezzo a disposizione.

• Ma nello stile della Juventus c'è prima di tutto il rispetto per l'interlocutore ... questo si attesta attraverso dichiarazioni apparentemente soft ma che nascondono una volontà forte di difendersi fino all'ultimo momento, la Juve non demorde da questo punto di vista.

Si, si, ma fino a quando non vedo, non credo. 

Possono difendersi duramente quanto credono, per me essersi difesi equivarrà ad uscire da questo getto di fango con 0 ZERO punti di penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Tutto molto bello… ora andiamo là a farci confermare sti -15 e a prenderci un altro -20 per la questione stipendi. Tanto è già scritto, visto che la giustizia sportiva è ormai chiaro che può fare quel casso che le pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Tutto molto bello… ora andiamo là a farci confermare sti -15 e a prenderci un altro -20 per la questione stipendi. Tanto è già scritto, visto che la giustizia sportiva è ormai chiaro che può fare quel casso che le pare.

Infatti. Purtroppo ormai la fiducia è sotto terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

Sono 4 mensilità. Non una stagione!!!!

ma poi. Intanto ci levassero questa barzelletta. poi agli stipendi si pensa dopo.

E comunque per me il calcio italiano è finito.

Aspetto con ansia la superlega.

Ma di sicuero il calcio italiano è finito.

Ero un amante del calcio. ieri sera partitina a burraco in famiglia e mezza puntata di 1883.

prima vedevo tutte le partite.

hanno fatto un danno incalcolabile.

Tra qualche anno vedrai quante lacrime si verseranno.

L'importante è ricordare!!!

Sì, ma 4 nostre mensilità sono effettivamente più di 60 milioni (lordi)

image.png.b17597f272bdf134215e85bdf15e7bbe.png

Sulla seconda parte condivido al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguito a provare ad affrontare quest'ennesima farsa cercando di applicare la logica, ma più andiamo avanti e più è chiaro che di logico non c'è assolutamente nulla.

Dunque la conclusione è che possiamo aspettarci di tutto e non resta che attendere gli eventi e poi trarre le relative conclusioni.

Rispetto al 2006 però mi sento anche più a posto perché quello che potevo fare l'ho fatto non foraggiando più questo schifoso sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, joe1967 ha scritto:

Riporto la chiacchierata di Cozzolino con un ex parlamentare, Cozzolino che seguo in Twitter. Queste le sue dichiarazioni: tenetevi forte perchè è roba grossa

Mi viene l'angoscia a leggere certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bobby Sands ha scritto:

Che poi non capisco cosa ci sia da resistere. La * se costa un euro o ne costa 100 sempre * resta

cè gente che davanti a 10/15€ al mese per il 1° anno si riabbona...fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ragazzi, ma avete letto la serie di tweet di Salvo Cozzolino a proposito del dialogo avuto ieri con un senatore? A me sembra la trama di un film dell' orrore. Se fosse vero?

Si sta commentando da stamattina..

Ragionandoci come si dovrebbe ci sarebbero alcuni passaggi poco verosimili, ma per quello che abbiamo visto finora potrebbe benissimo essere tutto così come raccontato (con magari la dovuta tara del racconto e del passaparola).

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Solo -20? Per me saranno di più o comunque in base ai punti che gli servono per cacciarci giù, tanto l obbiettivo è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.